GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2010, 9:56

povero Alessio :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug

Messaggio da bb&ila » 23 gen 2010, 10:09

stamani però è bello arzillo...alle 6 gli ho messo il peridon e da allora è stato bene :sorrisoo .. tosse a parte

PLUGA, GRETA: forza e coraggio :coccola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2010, 10:31

io sono inkazzata nera. hanno tolto la bambina alla mia amica del texas, le hanno lasciato solo il maschietto che però non era in adozione, ma in affido, quindi a breve andrà via anche lui. dopo solo un mese, le avevano già dato il nome perchè la piccola era appena nata. l'avvocato (secondo lei si fa dare soldi da chi ne ha per aggiudicare l'adozione) non li ha ritenuti idonei perchè il giorno in cui si è presentata a casa loro, di sorpresa, c'era un'amica di lei ad aiutarla coi bimbi. ma perchè la gente normale non si fa aiutare con due neonati a casa?
povera stella, così provata da aborti, fivet andati male, ora questo percorso adottivo così tortuoso. e il 21 dicembre finalmente quella bella notizia...invece niente...sono tristissima per lei, per non poterla aiutare nè starle vicino. :buuu :buuu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug

Messaggio da Pluga » 23 gen 2010, 11:07

Teddy :buuu ma che deficienti! Poi li lasciano a genitori che li seviziano :aargh :bomba
Ila mi spiace povero Ale! :coccola
Bice Teddy Lorenzo è in una fiera di settore a Rimini :x: era scoglionatissimo credo sia l'ultima che fa ha deciso che non ne può più di exibitions :ahaha
Ma la fa perché lo stand è gratis, hanno un do ut des con l'ente fiere con la rivista. Macheppalle poprio nel WE :che_dici
Greta ce la farai anche questa volta!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2010, 11:48

e pensare che quello in affido non glielo lasciano perchè lo vuole il compagno della madre che è una tossica! cioè, sta tizia ha avuto 3 figli da 3 uomini diversi,tutti tolti dagli assistenti sociali, l'ultimo bimbo lo hanno dato in affido alla mia amica, ma il compagno di lei (che non è il padre naturale del bimbo) e la nonna materna (che ha già in affido gli altri e osa pure immaginare in che condizioni) lo vogliono. io ho capito che la priorità è della famiglia di origine, ma questi sono degli sprovveduti! pensa che nell'incontro che hanno fatto con la mia amica l'hanno ringraziata perchè dà da mangiare al bambino e per come lo tiene pulito (ma perchè loro come li tengono? :urka ). meglio che non ci penso perchè mi viene l'ulcera!
se vedessi lei è così carina e dolce, una cosi brava ragazza! lei italiana e lui del costa rica, ma hanno cittadinanza americana da anni perchè lui è un militare. poveretta :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2010, 11:50

Pluga povero socio! ti stavo dicendo...fatti portare le piadine! :ahaha :ahaha ma tu non vivi a milano :che_dici

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 23 gen 2010, 11:57

CRI mi spiace per la tua amica! :buuu Secondo me è solo un giro di soldi, non gliene frega niente di dove vanno a finire questi poveri bimbi :bomba
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 gen 2010, 12:50

Rettifico: Dado si e' comportato benissimo e comprando 4 cag@te siamo riusciti cmq a spendere 100 euro :che_dici
Ora siamo al nostro solito ristorante di fiducia :hi hi hi hi

ILA povero Alessio. :coccola

Socia che nervi sentire queste storie! Mi spiace tanto per la tua amica e per quei poveri bimbi.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 gen 2010, 14:58

Sono in casa da sola con i bambini e in preda a manie di pulizia... per togliere una macchia di muffa in bagno (secondo me causata da una perdita della cassetta del water, secondo giulio dai miei aerosol a Gloria con la doccia accesa) ho riesumato l'azzurro che precedentemente sulla parete

In pratica con o senza muffa l'efetto è lo stesso :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 gen 2010, 15:01

bb&ila ha scritto:
rossella78 ha scritto:
grillina ha scritto:
rossella78 ha scritto:la mia lavabiancheria :lavatrice: è andata: dopo 10 anni di onorato servizio! :prete:
Ci sarebbero da spendere dei soldini sopra e francamente preferisco spenderli per comprarne una nuova
Per il momento ne ho una di "scorta" quella della nonna di ric che era nuovissima e ce l'avevamo in garage.... io previdente ho detto che piuttosto che darla via aggrattisse preferivo tenerla in caso di emergenza!!! Si lo so: sono un genio :spiteful: :ahah
il mese prossimo prendo il premio produzione... ed è da tanto che sono innamorata di questa :fischia
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh" onclick="window.open(this.href);return false; ... AWOEAST912
la mia era una margherita 2000 come quella di GRI
Tesoro io ho una Margherita 2005...nel senso che mia figlia è nata in quell'anno...ma la mia lavatrice è una REX!!!! :ahaha :ahaha
:perplesso :perplesso eppure c'era qualche altra che l'aveva....

IO IO IO :hi hi hi hi
eh! lo sapevo che era una delle due suocere :ahah :ahah :ahah

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 gen 2010, 15:01

Ciao Ross, ti stavo pensando, indovina su cosa son seduta? :fischia :ahaha :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 gen 2010, 15:11

TeddyRaxpin ha scritto:io sono inkazzata nera. hanno tolto la bambina alla mia amica del texas, le hanno lasciato solo il maschietto che però non era in adozione, ma in affido, quindi a breve andrà via anche lui. dopo solo un mese, le avevano già dato il nome perchè la piccola era appena nata. l'avvocato (secondo lei si fa dare soldi da chi ne ha per aggiudicare l'adozione) non li ha ritenuti idonei perchè il giorno in cui si è presentata a casa loro, di sorpresa, c'era un'amica di lei ad aiutarla coi bimbi. ma perchè la gente normale non si fa aiutare con due neonati a casa?
povera stella, così provata da aborti, fivet andati male, ora questo percorso adottivo così tortuoso. e il 21 dicembre finalmente quella bella notizia...invece niente...sono tristissima per lei, per non poterla aiutare nè starle vicino. :buuu :buuu
:coccola
infatti io e Ric avevamo parlato in passato (e con la disgrazia di Haiti il discorso è tornato fuori) di un'adozione.
Ma io nn sono sicura di poter reggere quello che è successo alla tua amica.
Avevamo pensato anche all'affido, ma per quello devi essere ancora più forte perchè a quel bimbo ti affezioni e poi te lo portano via, lasciandoti un vuoto incommensurabile al cuore!!! :buuu
No l'affido è per le persone con le palle.... nei sentimenti le palle mi mancano!
Per l'adozione ho una paura immensa perchè l'amica di mia sorella ci è passata, adesso la sua bimba ha 4 anni ed è bellissima!!!! Però gli assistenti sociali le hanno fatto vedere i sorci verdi!!! Si presentano a casa tua alle 5 del mattino per vedere se dormi nello stesso letto con tuo marito e per vedere se la casa è sempre in ordine e pulita!!!!
Ed io mi chiedo: con mia figlia qualcuno mi controlla se alle 5 del mattino dormo con mio marito e se la mia casa è in ordine e pulita???? NO!!!!!
se lo facessero mi toglierebbero la patria podestà!!!
Quindi non so che senso abbia "perseguitare" le coppie che vogliono adottare un bambino!!! Dovrebbero darsi una regolata, fare le cose più giuste e far in modo che gli iter si velocizzino!!! Ci sono tanti bimbi soli in orfanotrofi e milioni di coppie che nn si chiamano "Bradangelina" che aspettano anni e non settimane per vedere avverato il proprio sogno.... SEMPRE CHE QUESTO SI AVVERI!!! :aargh :aargh :aargh

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 gen 2010, 15:12

greta76 ha scritto:Ciao Ross, ti stavo pensando, indovina su cosa son seduta? :fischia :ahaha :buuu
e mi pensavi perchè ti faccio venire lo stimolo??? :che_dici :prr

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 gen 2010, 15:15

greta ti sono solidale!! :ok
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 gen 2010, 15:16

No, a dire il vero mi chiedevo come andava la tua gastroenterite
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 gen 2010, 15:16

bice mamma mia ci vuole pazienza con questi giugnetti!! :coccola
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 gen 2010, 15:17

ELE all'ikea o si va solo nel reparto in cui devi "vedere qualcosa" oppure è impossibile uscire senza aver comprato qualcosa :che_dici

p.s. vado a guardarmi un'altra puntata di true blood e poi preparo l'impasto per le tigelle e le crescentine e faccio questa torta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=109197" onclick="window.open(this.href);return false;
CHI VIENE A CENA??????????? :hi hi hi hi

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 gen 2010, 15:18

povero alessio!!!!! :coccola tanti :incrocini :incrocini
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 gen 2010, 15:19

teddy mi spiace per la tua amica...mamma mia, posso solo immaginare come si senta... :buuu
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 gen 2010, 15:25

ross ioioioioioio!!!!!! :-D :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Immagine