GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da rossella78 » 7 ott 2007, 12:47

Andiamo con ordine:
Per il megaraduno a BOLOGNA: proponetemi delle date, ottobre o novembre? e riditemi chi viene così 'mo segno!!!

Consiglio a tutte IO E IL MIO BAMBINO di questo mese: ci sono degli articoli e delle risposte di alcuni neonatologi e pediatri ad argomenti circa l'allattamento e la crescita dei pupi!!! Interessantissimo...
TROTTOLI lo consiglio soprattuto a te visto che sei l'ultima che leggo che è in crisi nera!!! e comunque :coccola

Ma com'è che questi giugnetti sono tutti così fantastici, nonostante tutte le pare che ci facciamo sul peso?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 ott 2007, 12:49

BILANCIA77 tanti :incrocini e tanto G-POWER per la tua bimba!!!

BB&ILA bello il nuovo avatar...

GRILLINA anche il tuo avatar è stupendo, cosa le dai da mangiare? non puoi lamentarti che non cresca bene...a me sembra abbastanza in carne...o mi sbaglio?

PARTY e PLUGA le facciotte dei vostri bimbi sono sempre più "strappabaci"!!!!

ESSEFFE che tenerezza le tue bimbe che si scambiano affetto!!!

PATTY che truppa magnifica!!!! e ti invidio sempre di più, avrai anche la bacchetta o lo schiocco magico, ma Mary Poppins aveva due bimbi da badare: tu ne hai 4!!!!! Quindi direi che sei molto meglio!!!! Dai raccontaci come fai!!!!

YUMA :bacio visto che non ci sarai tanto nei prossimi giorni... e :incrocini per l'inserimento di Gabriele

ANYA sei tornata? com'è andata? ti sei riposata e rilassata con la famigliola al seguito??? :ok

PIORE :incrocini per il battesimo che secondo me sarà anche finito, com'è andata?

Dai EDF metti un nuovo avatar per almeno un giorno così Arianna vede come cresce il tuo pupo!!!

BICE ringrazia il tuo socio: è bello essere apprezzati da qualcuno... e poi ragazze mi sono resa conto che delle volte ci diciamo cose che non diremmo mai a nessuno!!!! Si, si!!! :prrrr

SILVIA78
spero che ci sia un'epidemia che stermini tutti questi pediatri str***i e incompetenti!!!

MSCILLI se vieni in Italia e mi vieni a trovare prometto che te lo preparo!!!

Adesso vado a fare la doccia!!!!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 ott 2007, 13:08

rossella78 ha scritto: YUMA :bacio visto che non ci sarai tanto nei prossimi giorni... e :incrocini per l'inserimento di Gabriele
!!
:bacio grazie cara
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 ott 2007, 13:28

Buongiorno Giugnette

Si purtroppo siamo tornati dalla vacanza rilassante. Il posto era bellissimo ed incantevole. Lago enorme con acqua colore verde smeraldo con tanto di isola con chiesa in mezzo e il castello medievale che domina la vallata....insomma era prorpio un posto magico. Peccato che ci e' voluto mia sorella a farcelo conoscere visto che siamo cosi vicini :fischia. E' andato tutto benissimo e la bimba e' stata buona dopo il primo giorno di assestamento, l'unica cosa e' che mia sorella e il compagno sono abituati ad un po' di attivita' fisica e l'ultimo sforzo fisico che ho fatto io era il parto...quindi i chilometri in salita mi hanno fatto quasi schiattare :urka...peccato che il derrier non sembra voler calar :che_dici .

Parti che bello sentirti raccontare della nuova gravidanza :emozionee dai non c'e' nessuno che ti faccia compagnia??? Il particello cicciopanza e' uno spettacolo, che biondo che e'!!!

Trottoli quoto tutte le altre. Se il bambino si comporta come al solito vedrai che e' solo un momento passeggero. Stai tranquilla e sorridi :sorrisoo :bacio

Patty c'hai pure la borsa magica che nasconde tutto?! Comoda per le pulizie :ahaha :bacio

Esseffe il tuo avatar e' sempre piu' bello :cuore

Brave Rossella e Ila per gli avatar nuovi...i non ci provo neanche...Ross io voglio assolutamente conoscervi tutte prima di partire quindi per me va bene anche Ottobre cosi magari fa' meno freddo, che dici?

Buona giornata alle fortunate che vanno a Bimbinfiera

Vado che la scimmietta reclama la pappa

Una baciotto a tutte Mscilli, Yuma, Titi, Sissy, Trottoli, Parti, Ross, Pluga, Piore, Ila, Edf, Sf, Grillina, Miche, Bice, Silvia e a tutte quelle che ho dimenticato

P.S. ho messo il racconto del parto, ci saranno tanti errori ma abbiate pazienza :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 14:21

MSCILLI qui abbiamo affrontato la pera ed è stato un vero successo. Oggi gli ho fatto assaggiare un cucchiano di mais tapioca con latte..e pure quello ci è piaciuto!!! Ho visto che tu metti nel latte farina di riso, ma nel bibe ed a ogni poppata o una volta al giorno? Il mio dubbio è solo che effetto ha sulla stitichezza? Perchè credo che una volta che gliela faccio provare..non credo che ciuccierà più latte puro..pure qui siamo porcellinus avanzatus!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 ott 2007, 14:31

Buonadomenicagiugnomemme giugnocuginetti & maggiopanza
Vado a caso non mi ricordo già più niente...
Esseffe
io ho preso Cerazette da tre mesi (praticamente per niente.... :fischia ) e non dà alcun effetto collaterale, tranne a qualcuna delle mie amiche sembrava il latte fosse un po' diminuito (a me no, sempre uguale). Adesso che ho smesso di allattare la cambierò credo.
Anya bella vacanzina, beata!
Ross :bacio la Mindipalla ringrazia!!
Mary Pattyns manda qualche schiocco anche qui, ce n'è bisogno: la Mindipalla ha scoperto che sa urlare, e le piace un sacco..... :aargh adesso quando siamo in giro in passeggino (ce l'ho messa ai tre mesi, e adesso se è sveglia vuole stare proprio seduta seduta a 90 gradi :urka ) caccia degli acuti che si voltano tutti a due km.... hem.... e la vocina è proporzionata alla piccola Mindi :aargh
Trottolina quoto quel che ti hanno detto le altre, anche se io non ho avuto esperienza diretta... qui la pulce ha una crescita esponenziale, e non scherzo sono un po' preoccupata che davvero sia troppo cicciona (le pesa talmente il kiulo che alla sua veneranda età ancora non si gira....). Mamme dei bimbi ciccioni (Parti, Edf... :hi hi hi hi ), i vostri pargoli si girano dalla schiena alla pancia e viceversa? Noi facciamo solo la bascula schiena fianco schiena fianco, e se la metto di pancia sgambetta e cerca di gattonare (si fa per dire) in avanti ma li sta, non si gira mica da sola.... In compenso secondo me manca pochissimo a che stia seduta.... te credo, srotola il lardo dai fianchi e in pratica ha due air bag che la sostengono tipo "boa". :ahaha
Grillina anche a me viene una voglia pazzesca di bissare as soon as possible! Ma la pancia non mi manca per niente, però vorrei un'altro antistress stressante da smangiucchiare come la Mindi. :sorrisoo
Piorespero tutto ok il battesimo: noi lo faremo il 20 alle 12.00 solo con i ns genitori e la sorella del socio: lui non voleva neanche battezzarla, lo si fa solo perché io volgio fortemente, ma ovviamente nessuna festa, solo il pranzo al ristorante :che_dici
Yumason qua che faccio il tifo per te e Gabri, domani facci sapere come è andata!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 ott 2007, 14:34

Ciao vale sei li?

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 ott 2007, 14:50

particella2 ha scritto:MSCILLI qui abbiamo affrontato la pera ed è stato un vero successo. Oggi gli ho fatto assaggiare un cucchiano di mais tapioca con latte..e pure quello ci è piaciuto!!! Ho visto che tu metti nel latte farina di riso, ma nel bibe ed a ogni poppata o una volta al giorno? Il mio dubbio è solo che effetto ha sulla stitichezza? Perchè credo che una volta che gliela faccio provare..non credo che ciuccierà più latte puro..pure qui siamo porcellinus avanzatus!!!

Ah! Party innanzittutto complimenti per Lorenzo che è PROPRIO UN BEL GIOIOSO!!

Qui il mais e tapioca non c'è :buuu :buuu :buuu ! E il socio insiste per iniziarlo alla dieta locale....fatta di porridge.... :urka ma ancora non ho il coraggio ed attendo un tir di liofilizzati e mais tapioca dall'Italia (gentilmente spedito dalla suocera)

La farina di riso gliela metto nel bibe solo a pranzo due cucchiaini rasi al posto dell'ultimo cucchiaio di LA, anche se da ieri avendo iniziato con la pappa (con brodo vegetale) non gliela sto più mettendo.
La cacca...è OK ...pure troppo!! :hi hi hi hi

Prova e vedi...poi ti regoli!

Io devo iniziare con la mela e pera....e non mi ricordo più a quando la banana???
sapete niente?

RIBACI
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 ott 2007, 15:12

ANYA :ok
Allora io proporrei domenica 14, domenica 21 o domenica 28, oppure qualcuno preferisce di sabato?
ANYA per te va bene anche di sabato?

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 ott 2007, 15:14

INVIDIA VERDE :x: per questo raduno.....

:prrrr
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 15:57

PLUGA allora il PARTY.. che non è un bambino ciccione ma in forma (tonda ma in forma) ... :ahah (poi in confronto a RICKY è proprio smilzo!!!) si rotola in tutte le posizioni in cui si rotola MINDI ma non fa ancora il giro completo. Ancora non ha capito come deve spostare quelle salsicce che si trova attaccate alle spalle quindi quando prova a mettersi da solo a pancia in giù rimane insaccato con il braccio sotto!!! :che_dici In compenso stiamo seduti..fino a quando ci stanchiamo e ci appallottoliamo tipo budino in avanti!
A pancia in sotto invece fa il verso del bruco..tira su il sedere e lo riabassa fino a che non ha raggiunto quello che ha puntato. Questo ovviamente è pericolosissimo perchè sul letto non ce lo posso più lasciare!!!
Passeggino rigorosamente a 90 gradi e se no come ci impicciamo di tutto quello che abbiamo intorno???
A casa poi seggiolone perchè stiamo più alti e dominiamo!!!

Per il raduno vorrei tanto esserci. Voi decidete la data e se la nausea e i fastidi da incintitudine mi danno tregua vi raggiungo..però credo che dovrei trovare da fermarmi dal sabato notte..non credo di riuscire a fare tutto in un giorno!!!

MSCILLI anche io mi domandavo (e qui magari le plurimamme possono aiutarci) a quando le altre frutte. Io con la pappa volevo iniziare già da domani, ma se il porecellus resiste aspetto il prossimo we così c'è anche il socio a godersi lo spettacolo!!

ESSEEFFE mi sa che già ce lo eravamo dette ma tu in che parte di Roma sei?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 16:00

GIUGNOMAMME ho rimessoil ticker.. (a parte che i suoi conteggi non coincidono mai con quelli della mia gine) (e a parte che poi i bimbi fanno come gli pare)...ma mi è presa un pò a male...mi sa che non sono proprio pronta pronta!!! Tanto poi ci divento..ma la fifa ora la fa da padrona!!!
E mentre lo mettevo ho letto 191gg.. :urka questo vuol dire che non faccio manco in tempo a scordarmeli i dolori del parto. Ma stavolta mento spudoratamente e mi faccio fare una dose di epidurale da cavallo!!! :prrrr

dadaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadaya » 7 ott 2007, 16:50

particella2 ha scritto:GIUGNOMAMME ho rimessoil ticker.. (a parte che i suoi conteggi non coincidono mai con quelli della mia gine) (e a parte che poi i bimbi fanno come gli pare)...ma mi è presa un pò a male...mi sa che non sono proprio pronta pronta!!! Tanto poi ci divento..ma la fifa ora la fa da padrona!!!
E mentre lo mettevo ho letto 191gg.. :urka questo vuol dire che non faccio manco in tempo a scordarmeli i dolori del parto. Ma stavolta mento spudoratamente e mi faccio fare una dose di epidurale da cavallo!!! :prrrr

sei fantastica e ce la farai anche stavolta!!! :bacio
dany mamma di Maya nata il 30/12/2002 -
e di Nadia nata il 4/06/07
"Ci sono molti modi per lasciare il mondo ma solo uno per arrivarci..."

dadaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadaya » 7 ott 2007, 16:54

a me sinceramente fa un po' rabbia l'idea che non avrò più figli.nel senso che io lo vorrei ma avneod fatto un cesareo deve passare del tempo e...insomma l'età è quella che è
...lo so..datemi della stupida ma quando mi viene in mente tutto questo mi stringo al petto la mia patata e vorrei il tempo si fermasse!!!!! :x:

dadaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadaya » 7 ott 2007, 16:56

a me sinceramente fa un po' rabbia l'idea che non avrò più figli.nel senso che io lo vorrei ma avneod fatto un cesareo deve passare del tempo e...insomma l'età è quella che è
...lo so..datemi della stupida ma quando mi viene in mente tutto questo mi stringo al petto la mia patata e vorrei il tempo si fermasse!!!!! :x:

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 ott 2007, 17:28

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh che emozione rivedere un ticker...........Parti un po' ti invidio e un po' no :prrrr

spero sia una bella femminuccia e vedrai che andrà tutto bene :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 ott 2007, 17:34

RADUNO: Per noi va bene il 14 e il 21 o anche di sabato......il 28 la carrarese gioca in casa e BB non mi porta.. :aargh

Se siamo a mangiare fuori.....be' BB è celiaco, ma si porta il suo pane e poi spero che ci sia qualcosa senza glutine......lo so è una rottura ma per lui è peggio... :sorrisoo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 ott 2007, 17:38

Veramente....il ticker...è un'emozione...grandissima!

Però sai che ti dico Party....che la seconda gravidanza l'ho vissuta come se fosse lunga il doppio della prima...forse anche perchè avevo il doppio dei patemi... :hi hi hi

ma ora guardo Filippo e mi sembra sia durata un micro secondo, un lampo...
forse perchè i cambiamenti quando sono così veloci e non del tutto pianificati...
ci vuole un po' per metabolizzarli....ma poi non fai tempo a voltarti che la fatica è già passata e rimane solo la gioia!
:ok

BACI A TUTTE.... :cuore
***V.I.P.era***

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 ott 2007, 18:04

Parti il ticker e' bellissimo e anch'io ti invidio un pochino. Vedrai che andra' tutto benissimo, sei super :ok

Rossella per me va anche bene di Sabato l'unica cosa e' che il marito lavora quindi dovrei venire da sola per me va bene qualsiasi data cerchiamo di accomodare chi ha piu' bisogno tipo Parti.
Mscilli perche' non vieni giu' anche tu? Noi verremmo a Londra ma ti immagini 40 mamme con 40 cuccioli piccoli in aereo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 ott 2007, 18:17

no il 28 no ragazze! battezzo il mio piccolo e non voglio perdermi anche il megaraduno! :sorrisoo
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”