GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 12:40

Edf ha scritto:E aggiungo che mi fa piacere leggervi tutte con storie positive relativamente a fratelli e sorelle. Ho assistito a tante di quelle schifezze di solito riguardanti soldi e gestioni di genitori anziani e malati... Liti per delle idiozie e assurde questioni di principio...
anch'io ele ne ho viste però finora i casi riguardavano la genarazione dei miei genitori famiglie con molti figli... forse un tempo la fratellanza e la solidarietà tra fratellie e sorelle era più una cosa imposta che non uno stato di 'grazia'.

Poi non so se le beghe a cui hai assistito tu riguardano generazioni più vicine alle nostre.

Ed aggiungo anche un caso di fratello e sorella con rapporti rasenti lo zero ossia il mio maritino e la sua sorella il cui massimo livello di comunicazione sono rari ed asettici sms.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 12:45

Edf, anch'io so di famiglie in cui si e' sempre in "guerra" quando si parla di soldi ma posso ritenermi fortunata anche in questo, per merito dei miei genitori e per come siamo fatte noi sorelle, tra noi non abbiamo mai litigato di brutto. Si ci sono state discussioni, a volte si e' alzato pure la voce ma poi l'abbiamo sempre superato. C'e' mia sorella Francesca, ad esempio, che e' una vera rompi e anche un po' approfittante pero', se la sai prendere, e' la piu' buona del mondo!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 12:48

rossella78 ha scritto:AMMAZZA PRATI come sei superorganizzata!!!!
Le ideee sono bellissime e non sembrano poi tanto complicate... ma il tempo?
:ahaha
l'unica cosa che ho organizzato sono i 'preferiti' di explorer dove catalogo le cose interessanti man mano che le trovo mentre cazzeggio in pausa pranzo ed a seconda delle cose che mi frullano in testa al momento. :fischia

Comunque ROSS, ha risposto bene ANNA per molte cose non ci vuole molto tempo una volta che hai pronto il materiale.

Tipo gli angioletti che ho messo nel fotoalbum... ne ho assemblati 4 in un paio d'ore (mentre ercolino faceva il riposino un sabato pomeriggio)
Il festone che deve fare Anna potrebbe essere pronto in un pomeriggio

E prima che mi dimentico...... nei giorni scorsi dicevi che volevi sbizzarrirti con l'albero: visto che sei una cuoca provetta mi lancerei nei biscotti e se recuperi gli stampini vai in un lampo tra impastare ed infornare.
E finito il Natale i biscotti finiscono in pancia così l'anno prossimo puoi sbizzarrirti con altro :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 13:28

PRATI mi auto :martello ma l'idea dei biscotti proprio non mi piace!!
Adesso volevo provare a fare delle palle di plastica decorate con i tovaglioli stile decoupage

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 14:03

rossella78 ha scritto:PRATI mi auto :martello ma l'idea dei biscotti proprio non mi piace!!
Adesso volevo provare a fare delle palle di plastica decorate con i tovaglioli stile decoupage

Beh, sempre a proposito di palle ne potresti fare altre usando solo palloncini, colla vinilica e fili di lana. Se ti interessa ti dico come si fa!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 15:01

Oggi pomeriggio non ho proprio voglia di fare una beata..... mazza :buuu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 nov 2008, 15:26

buongiorno giugnomamme
ieri non riuscivo ad entrare il gol :aargh
mi siete mancate :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 15:33

ciao Ila!
ieri gol ha fatto le bizze per mezza giornata circa

Come state?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 15:34

Ciao Ila, anch'io ho avuto problemi, pensa che mi rifiutava il login!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 15:36

Ragazze, non vi ho aggiornato su Mariachiara: siamo passate ad un formato di pasta un po' piu' grande, dalla pokerina agli astrini.....a piccoli passi, pian pianino, sta migliorando!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 nov 2008, 15:40

Eccomi per gli aggiornamenti del secondo giorno!

Mi sono presentata alle 8.00 e alle 8.20 mi hanno fatto il prelievo di sangue e poi ho bevuto il concentrato di zuccheri per poi ripetere gli esami del sangue 2 ore dopo. Era il test per il diabete!
Finito quello ho fatto la colazione e poi mi hanno madato a fare l'elettrocardiogramma!
Poi cyclette e pranzo!
Ho mangiato insalata verde e gnocchetti di spinaci con il pomodoro, rape rosse e tegoline con una scaloppina di tacchino.
per merenda ho una mela

Lezione sugli alimenti e completamento piramide alimentare.
Programma per la cena: verdure tonno e un panino integrale da 60 gr!

Ho un mal di testa boia e forse è causato dallo sballamento della colazione di stamattina perchè se io non la faccio entro un certo tot poi mi capita e poi siccome mi stanno facendo seguire una dieta da 1200 kcal secondo me il fisico si deve abituare! :x:

Adesso vado a preparare i muffin per la festa dell'asilo di Noemi perchè oggi c'è S. Martino!

Buona giornata a tutte ragazze!!!! :bacio :bacio

scusate se non ho il tempo di leggere ma davvero non ce la faccio!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 15:45

Ragazze, ma cos'ha Patty? Perche' sta seguendo una dieta cosi' povera di calorie?

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 11 nov 2008, 15:58

4xpatty ha scritto:Eccomi per gli aggiornamenti del secondo giorno!

Mi sono presentata alle 8.00 e alle 8.20 mi hanno fatto il prelievo di sangue e poi ho bevuto il concentrato di zuccheri per poi ripetere gli esami del sangue 2 ore dopo. Era il test per il diabete!
Finito quello ho fatto la colazione e poi mi hanno madato a fare l'elettrocardiogramma!
Poi cyclette e pranzo!
Ho mangiato insalata verde e gnocchetti di spinaci con il pomodoro, rape rosse e tegoline con una scaloppina di tacchino.
per merenda ho una mela

Lezione sugli alimenti e completamento piramide alimentare.
Programma per la cena: verdure tonno e un panino integrale da 60 gr!

Ho un mal di testa boia e forse è causato dallo sballamento della colazione di stamattina perchè se io non la faccio entro un certo tot poi mi capita e poi siccome mi stanno facendo seguire una dieta da 1200 kcal secondo me il fisico si deve abituare! :x:

Adesso vado a preparare i muffin per la festa dell'asilo di Noemi perchè oggi c'è S. Martino!

Buona giornata a tutte ragazze!!!! :bacio :bacio

scusate se non ho il tempo di leggere ma davvero non ce la faccio!!!
PATTY sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee FORZA FORZA FORZA!!!!! CE LA FARAI!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 11 nov 2008, 15:59

Buon Martedì Tesorissime!
Miiiiiiiiii quanto tempo...devo essere in arretrato di circa 2 o 3 post :fischia

Mi mancate un sacco, ma purtroppo (e perfortuna che almeno entrano due soldi) sono ingarbugliatissima con il lavoro e non riesco mai a passare e leggervi :buuu

Spero che stiate tutte bene e che i giugnetti continuino a fare i bravi, in ogni caso lascio :incrocini sparsi che non fanno mai male!

Io e Viola stiamo bene, lei è sempre più spassosa e simpatica e coccolona, e non so come ogni giorno la amo di più :emozionee
Col socio invece sempre peggio...le iniziali speranze che mi dimostrasse la sua buona volontà son già svanite e io sono stanca, stanca, stanca, anche solo per pensare.

Oggi non voglio ammorbarvi con le mie paturnie quindi passo e chiudo e torno al lavoro.

Un superbacio a tutte e spero di tornare tra voi presto. :bacio

Prati: grazie dell'sms :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 16:05

Ciao Mangiamiao, che bello risentirti e come state bene tu e Viola nell'avatar....sai che sei proprio bella!!!!!!
Mi dispiace sapere che le cose col socio hanno deluso le tue speranze e i buoni propositi iniziali....fortuna che c'e' Viola!!

Buon lavoro!!!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 11 nov 2008, 16:12

Anna: ciaoooooooo :bacio grazie mille dei complimenti, sei troppo buona...divento tutta rossa :emozionee
Hai detto bene: per fortuna c'è Viola!..cmq sia si va avanti, sto meditando di dire al socio che torno da mia mamma per un po', per disintossicarmi dalla situazione, l'unica paura è che poi il ritorno sia insostenibile..

scappo altrimenti faccio notte prima di finire il lavoro...bacissimi
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 16:14

yu-uh!
Maciao, mangiamiao! :bacio

ci manchi anche tu un sacco ma, come hai detto tu, ben venga il lavoro! :ok

:martello al socio... vai di fotocopiatrice e fagli ritrovare la lettera dell'altra volta, repetita juvant e tu non perdi tempo a pensare

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 16:18

Mangiamiao, come sempre Prati ha suggerimenti validissimi.
La fotocopia della lettera gli ricordera' i suoi buoni propositi!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 16:19

CAMI quanto ci sei mancata!!!! :bacio
Sono proprio felice che Viola ti dia tutte queste soddisfazioni

E per restare in tema di soddisfazioni: Aria ha cominciato da 10 gg a voler stare solo con il papà, addirittura quando è in braccio a me e vede il padre vuole andare subito da lui e poi si gira verso di me e mi spinge via e mi picchia se nn me ne vado. Ovviamente Riccardo va su tutte le furie quando lo fa... la mette a terra, la sgrida e se ne va!!! e lei tigna per mezz'ora!!!
Me la sta facendo pagare (anche se in ritardo... ma la vendetta è un piatto che va servito freddo) per il distacco che ha avuto da me, ma io devo pur lavorare
Mi sento :buuu e anche una cacchina!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 16:20

Prima c'e' stata l'asseblea sindacale e pare che giovedi' o venerdi' ci sara' sciopero, magari ne approfitto per portare Mariachiara dal pediatra!

Bloccato

Torna a “Giugno”