GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (29°)

Bloccato
gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (29°)

Messaggio da gioggio » 19 set 2007, 15:57

raffra ha scritto:

GIORGIA cara, pure io avevo fatto il tuo ragionamento (dieta.. chili... nuova gravidanza) peccato che ci sia riuscita solo a metà :fischia ocio che la cicogna non da' scampo :prrrr
lo so...lo so... :che_dici

Nicole: hai visto che il tuo dramma lavorativo è finito quasi prima di iniziare? Meglio così! :ok

Dav: anche io opterei per il dialogo. E' brutto dover usare i figli come ricatto con i nonni. Mia mamma ha un'incompatibilità di carattere (chiamiamola così) con mia cognata e questo ha portato al fatto che mia mamma e mio papà (all'epoca era ancora vivo) non hanno visto crescere le due nipotine e ne hanno sofferto molto perché lei le usava come arma per affermare la propria egemonia sulla situazione. :bomba

Eh dovrò pure usarla questa pagina con quello che mi è costata..... :ahaha
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 19 set 2007, 15:59

ops, ecco che scatta l'extra.... :x:
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 19 set 2007, 16:09

Ciao Raffra buona serata!!! :bacio

....sti coniugi Gallus sono proprio simpatici :ahah ...e sopratutto sono 2 belle persone! :cuore ....ma oggi non ci mollano eh si sono occupati tutto lo spazio!!! :prrrr
....ovviamente scherzo!

Pisola: anche noi nonostante le nonne saranno 3 anni che non stiamo un pò soli! :urka .....anche se ci sono non si può contare sempre e solo su di loro xchè non è giusto!.....non vi immaginate quanto tempo è che vorrei farmi una cenetta tete a tete con il maritino...e non possiamo! :buuu
Comunque sono perfettamente d'accordo sul fatto che siano impagabili ed insostituibili...ma un minimo di regolamentazione ci vuole altrimenti fanno solo quello che vogliono loro e che ovviamente ritengono + giusto! :che_dici

Nicole
:-D :yeee ...sono felicissima per te! :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 19 set 2007, 16:10

Oggi esco alle 16,30 :buuu :buuu ......
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Tinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinetta » 19 set 2007, 16:20

Ciao giugnette/i!
Inizio subito con 1000 auguri e altrettanti :incrocini a RAFFRA e PISOLA x le loro neo-pancine!!!
Sono tornata a fine agosto dalla Calabria e i miei nn sono internet-muniti, x cui nn ho potuto tenermi aggiornata e aggiornarvi.
Di mio posso dirvi che sono ancora panzuta (quasi a 36 settimane!!!) e quindi sono molto + serena e tranquilla rispetto a luglio; da adesso in poi ogni momento è buono e anche se partorissi stasera nn sarebbe rischioso x la mia Emma, e qsta è l'unica cosa che conta! Ieri ho ritirato gli esiti del batteriologico ed è tutto negativo! Insomma tuttoapposto!!!
Argomento Giulio: ho iniziato l'inserimento all'asilo nella sezione pulcini della scuola dll'infanzia Montessori, unica alternativa rimastami dopo che ai nidi comunali e statali ci hanno risposto picche, e la baby-sitter mi ha abbandonato improvvisamente la scorsa settimana x un lavoro di commessa... :domanda
Cmq mi sembra che stia andando bene, anche se ha cominciato ad avere il raffreddore perenne e ieri sera era particolarmente lagnoso (probabilmente sta intuendo che non è un passatempo momentaneo...).
Non riesco a stare tanto al pc x' mi viene subito male alle costole, ma prometto che cercherò di leggere un po' di arretrati e di passare + spesso!
Bacioni
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 19 set 2007, 16:30

Tinetta :-D :yeee :yeee che bello ritrovarti!
E bravo Giulio che và volentieri all'asilo! :ok ...e bravissima Emma che aspetta buona buona! :ok
Dai la dpp è il 20 di ottobre :urka ...ci siamo quasi!!! :yeee ..pensa che è la data di nascita della mia mamma! :-D
:bacio oni a Giulio, alla panciottina Emma e a mamma Tinetta! :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 19 set 2007, 16:31

bene ora scappo :ok ....buona serata a tutti! :festa

..se riesco ripasso! :incrocini

:bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 19 set 2007, 16:54

pisola ha scritto: PANDISTELLE non commento i passatempi dei "militari", ti ricordi ti ho già raccontato la mia esperienza...no comment!!!!
te e il piccolo state meglio vero? :bacio
Pisola, perdonami ,ma non ricordo a quale esperienza alludi! Procede tutto bene? Spero di sì! :bacio

RAGAZZE, VI ADORO TUTTE!!! :cuore :cuore

Oggi va molto meglio, Popio è rientrato al nido ed io ho trovato all'Ikea dei cuscini decorativi bellissimi (ed economicissimi) che fanno pandan con il tappeto che ho nel soggiorno! :sorrisoo

Ops... ci sentiamo dopo... il panduzzo mi reclama! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 19 set 2007, 18:21

Eccomi qua

Tinetta, adesso che sei tornata non ci abbandonare piu'.

Con mia mamma non ci ho parlato, o per lo meno l'ho sentita ma ho evitato l'argomento.
Come dicevo e' un comportamento continuo, sia quando e' malato che quando lo vanno semplicemente a prendere all'asilo.
Con loro non ci posso parlare, l'anno scorso abbiamo dovuto "litigare" per mandare Alessio al nido, l'hanno presa male e si sono messe a piangere (mamma e nonna), loro volevano tenerlo ma dopo un mese mia mamma (ipocondriaca) si e' fatta venire un dolore all'anca e ci diceva che non riusciva piu' a tenerlo e noi siamo rimasti in braghe di tela.... Prima lo vuoi tenere e poi mi dici che non ce la fai, allora abbiamo scelto il nido e qui' giu' lacrimoni da parte loro.

Adesso non voglio insistere, aspetto che Elisa si calmi, tanto tra un paio di mesi mia suocera traslochera' vicino a noi e quindi avremo un'altra possibilita' d'affido.

Quello che piu' ha fatto imbestialire Elisa e' il tono che mia nonna ha usato nel dire che "loro sanno cosa ha bisogno e tu no" e siccome mia nonna non e' nuova di queste cose (mio papa' si e' separato anche per colpa sua) cerco di evitare di risollevare l'argomento.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 set 2007, 19:03

DAV comunque anche a me darebbe fastidio,anche quando la zia di paolo diceva che lei aveva avuto tre figlie e usava un certo tono perentorio e se l'è pure presa quando l'ho inserita al nido.
Naturalmente non le abbiamo detto chiaro e tondo che non amavo del tutto i suoi metdo educativi(tipo il bosdy anche con trenta gradi all'ombra) ma solo che m sentivo piu tranquilla dovendo riprendere a lavorare a tempo pieno nel saperlo all'asilo.
Poi comunque non è una linea dura,perchè gliela porto spesso per giocare con le sue figlie che desy adora però sto li con loro e lei non ha piu parola sull'educazione di desy.Senza nessun litigio,semplicemente abbiamo trovato un equilibrio

TINETTA bentornata,noi non ci conosciamo,sono una maggiolina che si è autoadottata nel vostro bellissimo gruppo

:emozionee complimenti per il pancione
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 set 2007, 19:04

Per il lavoro anche l'an no scorso avevo iniziato il giovedi della seconda settimana,avrei dovuto avere piu pazienza però è difficile a casa,con desy al nido ,con bisogno di soldi....non è semplice
grazie del sostegno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 19 set 2007, 22:55

eccoci a fine serata...<iorgia è in camera a tramortire <simone nel lettone...chissa se torno e non cade addormentata!!!!!

per i curiosoni del cognome si a prono le scommesse :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Davide certo tu sai meglio di noi valutare la situazione la viviv da dentro!!!
Tinetta ben tornata a te e panza!!! :bacio
Nicole complimenti ora hai un lavoro in bocca alla cicogna...ops volevo dire al lupo!!! :ahah

a questo punto vista la giornata....tocca a me chiudere il post

buonanotte giugnette e sogni d'oro. :bacio :gruppissimo:
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 set 2007, 8:06

Buongiorno a tutti!!! :sorrisoo

Oggi giovedì :yeee :yeee ...dai dai ancora domani e finalmente WE!!! :yeee

Probabilmente lunedì mi prendo feria :hi hi hi hi .....devo stare con fabio xchè mia mamma deve fare dei controlli! :incrocini

:bacio a tutti

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 20 set 2007, 8:34

giorno :sorrisoo

:yeee TINETTA che è tornata a darci notizie e mamma mia manca davvero pochissimo (meno male che Emma non ti ha fatto prendere un colpo come Giulio :incrocini )

NICOLE :yeee per la tua nuova esperienza lavorativa (visto che le giugnette portano bene :fischia ?)

GALLUS dovreste farlo un po' + spesso... siete troppo forti insieme :ahaha

DAV spero che le tue donne facciano le brave :incrocini però scusa, se dici che tua mamma è così suscettibile, come credi prenderà l'arrivo di tua suocera e l'eventuale alternarsi con lei nella cura di Alessio? alla fine, come diceva ieri Giorgia, conta innanzitutto il bene dei piccoli e sarebbe brutto che finisse al centro di una disputa tra nonne :incrocini

PISOLA ok, ti do' il bonus fino alla TN ma poi lo voglio vedere splendido splendente il tuo ticker :bacio

buona giornata a tutte/i
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 20 set 2007, 9:28

Buongiorno.
Ho un diavolo per capello. :bomba
Con chi ce l'ho? Con il pediatra :pistole
Vi ricordate della gambina di samantha... beh fin dall'inizio non ha saputo fare altro che dirmi
(come fa per qualsiasi cosa, che sia otite, febbre, dolore ) di darle il maledetto Nureflex.
Prima fino a sabato (si e' fatta male martedi) , poi lunedi l'ho richiamato e mi ha detto di aspettare mercoledi e continuare.... ieri sera l'ho chiamato (notare che non me l'ha mai visitata) ..dialogo:
Io. Guardi zoppica ancora, non corre, sembra che non abbia dolore, fa gli scalini, si alza in piedi da accucciata, dice che non ha dolore, ma zoppica ecc. ecc....
LUi: Allora sara' meglio farla vedere da un ortopedico
Io: OK
Lui: Ti do' l'indirizzo di uno di Firenze
Io: Cavoli, fino a Firenze?
Lui: Eh si...a Livorno non e' il caso..
Io: Senta magari prima non e' che e' meglio fare un ecografia o una lastra...
Lui: ...................... vabe' allora prima facciamola vedere a Livorno, vieni
domattina a prendere la richiesta.
Clic.
Cioe' ma vi sembra normaleeee?????
Prima mi dice che a Livorno no, poi io gli chiedo un ecografia e lui mi dice di andare a Livorno,
risposta che 1) contraddice la sua affermazione di prima 2) che c'entra con la domanda che ti ho fatto?????
E' da ieri sera che ho un diavolo per capello. Non lo sopporto piu'.
Sicuramente lo cambio. E cosi' siamo a due pediatra provati e fatti fuori. :buuu
Oggi mia cognata mi ha procurato un appuntamento per una eco nel centro dove lavora
sua cognata, dove c'e' un ecografista molto bravo, perlomeno mi levo il pensiero ,spero....
Poi vedro' se andare da un ortopedico..a questo punto me la sbrigo da sola perche' lui mi ha
fatto aspettare anche troppo. Lui e quel cavolo di medicinale.
Scusate lo sfogo.....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 20 set 2007, 9:45

LORENA :coccola capisco la tua arrabbiatura, nessuno può giocare con la salute di nessuno, tantomeno con quella dei nostri figli :bomba
a sto punto cambialo, visto che credo la tua fiducia in lui sia pari a zero :pistole
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 20 set 2007, 9:47

Buongiorno a tutte e a tutti!
Iniziamo con un megabacione alla megapanciotta di Tinetta :sorrisoo Tienici al corrente mi raccomando, non lasciarci così!!! :incrocini
Complimentoni a Nicole per il lavoro e alla coppia dei Galli per aver tenuto banco ieri :ahaha
Quanto a Lorena... purtroppo anche il mio pediatra fa così, con l'aggiunta che poi è pure stronzo, ti risponde male, della serie "vuol saperne più di me? E va bene, facciamo come vuole lei..." e intanto non son mai riuscita a cambiarlo, perchè ahimè so che è bravo... quindi ti invidio per avere nuovamente il coraggio di fare il salto nel buio e trovarne un altro!
Tanti :incrocini per la gambina di Sam, tienici aggiornate mi raccomando!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 set 2007, 9:47

LORENA :urka .... :coccola QUOTO RAFFRA IN PIENO :ok
:bacio ONE A SAMANTHA E :incrocini :incrocini :incrocini

....per andare fino a Firenze forse fareste prima a venire a Genova. :fischia

Mafy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mafy » 20 set 2007, 10:22

Ciao belle donne, ogni tanto mi affaccio.....leggo le n-mila pagine di arretrato come posso e scovo qualche nuova pancina :hi hi hi hi :yeee .....che dire BRAVE!!!

Come qualcuna di voi sa al momento io non me la posso permettere e allora gioisco delle vostre :prrrr

La Marzia tra una protesta e l'altra è bravina all'asilo, ma noi (purtroppo) per il momento non siamo molto soddisfatti del nuovo asilo, speriamo che tra un paio di settimane sia un po' migliorata la situazione...diciamo che sono un po' troppo approssimativi per i nostri gusti oppure che lo scorso anno eravamo stati troppo fortunati

per ora è tutto a dopo
Virna
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 20 set 2007, 10:23

GOOD MORNING

GOOD MORNING

GOOD MORNING

GOOD MORNING

GOOD MORNING

GOOD MORNING

sono di corsissima ci sentiamo dopo.....ma sappiate che ieri sera Vi ho pensato ...TUTTE/I
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

Bloccato

Torna a “Giugno”