GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!
Siamo tornati ieri sera dopo un viaggio allucinante! Hanno deciso di tornare tutti ieri!!!
PATTY grazie per la notizia bomba... non avevo neanche un centesimo per ringraziarti con un sms!!!
PLUGA megacongratulazioni!!!! Adesso vado a leggere un pò indietro perchè voglio vedere un pò la tua reazione!!! Dai che la Mindi ti darà una mano!!!
E da quello che ho letto anche Stelladelnord p in dolce attesa: congratulazioni!!!!
C'è qualche altra novità???
Siamo tornati ieri sera dopo un viaggio allucinante! Hanno deciso di tornare tutti ieri!!!
PATTY grazie per la notizia bomba... non avevo neanche un centesimo per ringraziarti con un sms!!!
PLUGA megacongratulazioni!!!! Adesso vado a leggere un pò indietro perchè voglio vedere un pò la tua reazione!!! Dai che la Mindi ti darà una mano!!!
E da quello che ho letto anche Stelladelnord p in dolce attesa: congratulazioni!!!!
C'è qualche altra novità???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Mi sono dimenticata di darvi gli ultimi aggiornamenti su ARIA:
vi avevo detto prima di partire che ocminciava a muovere i primi passi: le vacanze sono stqate un incubo. Da grande battere tutti i record sulla corsa!!!! E poi arriva da qualsiasi parte e prende tutto!!!
Siamo a quota 15 denti!!! E il 16° è lì che preme per uscire, speriamo di aver dato per un bel pezzo!!!! Perchè questi canini le fanno proprio male, povera cucciola.
Appena siamo arrivati ieri sera e l'abbiamo messa a terra il tempo di voltarci e lei aveva già fatto a gattoni mezza rampa di scale per salire
. Devo studiare una soluzione perchè il cancellino di IKEA non si può mettere perè il muro è solo da una parte e dall'altra c'è la ringhiera.
Ovviamente le vacanze non sono state poi così vacanze: come potevano esserlo 10 giorni a casa con i suoceri e cognata? e poi 10 giorni a casa dei miei, dove mia madre deve sempre mettere parola su tutto ciò che riguarda la bimba???
Sono stanca... mi ci vorrebbe una vacanza dalla vacanza!!!!
Adesso vado...
vi avevo detto prima di partire che ocminciava a muovere i primi passi: le vacanze sono stqate un incubo. Da grande battere tutti i record sulla corsa!!!! E poi arriva da qualsiasi parte e prende tutto!!!
Siamo a quota 15 denti!!! E il 16° è lì che preme per uscire, speriamo di aver dato per un bel pezzo!!!! Perchè questi canini le fanno proprio male, povera cucciola.
Appena siamo arrivati ieri sera e l'abbiamo messa a terra il tempo di voltarci e lei aveva già fatto a gattoni mezza rampa di scale per salire
Ovviamente le vacanze non sono state poi così vacanze: come potevano esserlo 10 giorni a casa con i suoceri e cognata? e poi 10 giorni a casa dei miei, dove mia madre deve sempre mettere parola su tutto ciò che riguarda la bimba???
Sono stanca... mi ci vorrebbe una vacanza dalla vacanza!!!!
Adesso vado...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

è proprio tutto vuoto...
mi siete mancante tantissimo... non sapevo con chi sfogarmi
... meno male che la mia patatina ha fatto mille progressi e così ho pensato ad altro
In questi giorni vi raconto un pò alla volte alcune cose...
E poi appena ho un attimo metto le foto e qualche video. Adesso vado a nanna perchè oggi tra lavatrici, casa da pulire, roba da mettere a posto sono veramente stanca. E pensare che domani si lavora

mi siete mancante tantissimo... non sapevo con chi sfogarmi
In questi giorni vi raconto un pò alla volte alcune cose...
E poi appena ho un attimo metto le foto e qualche video. Adesso vado a nanna perchè oggi tra lavatrici, casa da pulire, roba da mettere a posto sono veramente stanca. E pensare che domani si lavora
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongionro!!!!
Edf Ross BENTORNATE!!!!
ROSS e con il mangiare come è andata????
Edf, il sogno di io marito è sempre stato quello di andare in Sardegna...ma fino ad ora non me la sono mai sentita di affrontare un viaggio del genere...magari nei prox anni...
namy

Edf Ross BENTORNATE!!!!
ROSS e con il mangiare come è andata????
Edf, il sogno di io marito è sempre stato quello di andare in Sardegna...ma fino ad ora non me la sono mai sentita di affrontare un viaggio del genere...magari nei prox anni...
namy
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
e ben tornate alle vacanziere!!!
caspita Patty che avventura la vostra!!! complimenti al super uomo Diego!!!!
Ross la tua vacanza no te la invidio proprio!!! anche perchè se fossimo andati in Sardegna la nostra sarebbe stata uguale!!!
Noi ieri siamo andati a visitare l'Italia in miniatura....un belissimo parco, ci siamo divertiti tantissimo. Pietro era curiosissimo ieri notte e crollato da quanto era stanco alle 9 e non si è ancora svegliato!!!!
un
a tutte
e ben tornate alle vacanziere!!!
caspita Patty che avventura la vostra!!! complimenti al super uomo Diego!!!!
Ross la tua vacanza no te la invidio proprio!!! anche perchè se fossimo andati in Sardegna la nostra sarebbe stata uguale!!!
Noi ieri siamo andati a visitare l'Italia in miniatura....un belissimo parco, ci siamo divertiti tantissimo. Pietro era curiosissimo ieri notte e crollato da quanto era stanco alle 9 e non si è ancora svegliato!!!!
un
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
ele, bentornata!
ross, bentornata anche a te! mi spiace che le vacanze non lo siano state nel vero senso del termine! purtroppo per noi che siamo lontane dai parenti la storia é questa: quando hai le ferie devi andare a trovare il resto della famiglia e, non essendo abituate ad avere qualcuno che commenta sempre tutto quello che facciamo risulta un po' pesante (va bene come eufemismo?) meno male che aria é una bambina bravissima!
mortisia, che bella la minitalia... ci sono andata... beh, non diciamo quanti anni fa, é meglio!
il finesettimana é stato un po' costellato di incidenti... prima la diavolina con la diarrea che le ha arrossato patata e culino (sabato sera non riuscivamo piú a calmarla per il male che aveva) poi ieri in spiaggia un bambino l'ha investita mentre stava correndo
, risultato: zigomo sbucciato (meno male che non l'ha colpita in un occhio). poi alla sera, non sappiamo come, é scivolata come al solito sul suo carrellino dei lego e si é sbucciata l'interno del labbro superiore... un sacco di sangue, labbro gonfio... e stamattina andava dalla babysitter nuova, chissá cosa penserá (speriamo che non chiami il telefono azzurro
)
ele, bentornata!
ross, bentornata anche a te! mi spiace che le vacanze non lo siano state nel vero senso del termine! purtroppo per noi che siamo lontane dai parenti la storia é questa: quando hai le ferie devi andare a trovare il resto della famiglia e, non essendo abituate ad avere qualcuno che commenta sempre tutto quello che facciamo risulta un po' pesante (va bene come eufemismo?) meno male che aria é una bambina bravissima!
mortisia, che bella la minitalia... ci sono andata... beh, non diciamo quanti anni fa, é meglio!
il finesettimana é stato un po' costellato di incidenti... prima la diavolina con la diarrea che le ha arrossato patata e culino (sabato sera non riuscivamo piú a calmarla per il male che aveva) poi ieri in spiaggia un bambino l'ha investita mentre stava correndo
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite,
DEVI METTERE SU UN OSPEDALE AMBULATE!!!
PER LA BABY SITTER NUOVA!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Allora alla fine si fa il famoso raduno a settembre????

- miche76
- Master~GolGirl®

eccomi giugnette belle.....siamo reduci da un week-end al lago......non proprio rilassante......mi ripropongo di non andare più quando dobbiamo condividere le casa con i suoceri e i cognati vari.....
pero' non vi sto a stressare con i racconti vari.....
la rebecca e' stata una iena tutte e due i giorni ( avrà sentito il nervosismo mio????) non voleva dormire ne' di giorno nè di notte...un incubo....poi con i suoceri in casa.....non vi dico.....
anche per lei caduta con taglio labbra da cui le è uscito un sacco di sangue...anche per lei labbro gonfio!!!!
ora sono qua al lavoro e conto le ore, i minuti, i secondi che mi separano alle ferie....... NON NE POSSO PIU'!!!
bentornate a tutte le vacanziare....aspettiamo FOTO!!!!!!
pero' non vi sto a stressare con i racconti vari.....
la rebecca e' stata una iena tutte e due i giorni ( avrà sentito il nervosismo mio????) non voleva dormire ne' di giorno nè di notte...un incubo....poi con i suoceri in casa.....non vi dico.....
anche per lei caduta con taglio labbra da cui le è uscito un sacco di sangue...anche per lei labbro gonfio!!!!
ora sono qua al lavoro e conto le ore, i minuti, i secondi che mi separano alle ferie....... NON NE POSSO PIU'!!!
bentornate a tutte le vacanziare....aspettiamo FOTO!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Allora alla fine si fa il famoso raduno a settembre????
IO CREDO DI SI!!!!! IO ANYA NON ME LA PERDO PER NULLA AL MONDO!!!!
LA DATA STABILITA ERA il 27 SETTEMBRE SABATO............definitiva!!!!!
resta da stabilire il luogo......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ok...allora desso che stnno rientrando un pochino tutte magari ne parliamo ancora...intanto tu dai la conferma che poi ti aggiorniamo!!!miche76 ha scritto:4xpatty ha scritto:Allora alla fine si fa il famoso raduno a settembre????
IO CREDO DI SI!!!!! IO ANYA NON ME LA PERDO PER NULLA AL MONDO!!!!
LA DATA STABILITA ERA il 27 SETTEMBRE SABATO............definitiva!!!!!
resta da stabilire il luogo......

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Il responso delle dottoressa è il seguente...
male al collo: contrattura muscolare da curare con tachipirina!
giramenti di testa: pressione alta...misurata! Mangiare poco salato e a dieta...gli ha detto che dovrebbe perdere una 15ina di kg!
male al collo: contrattura muscolare da curare con tachipirina!
giramenti di testa: pressione alta...misurata! Mangiare poco salato e a dieta...gli ha detto che dovrebbe perdere una 15ina di kg!

- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno e bentornate Giugnette vacanziere
PATTY fai i complimenti al tuo uomo...GRANDIOSO!!!
CHINA povera Michelle...falle una coccola da parte nostra
MICHE ho quasi paura di venire su a Settembre pensando a suoceri e cognato
...quasi quasi..... Una coccola anche a Becky per il labbro rotto 
PATTY fai i complimenti al tuo uomo...GRANDIOSO!!!
CHINA povera Michelle...falle una coccola da parte nostra
MICHE ho quasi paura di venire su a Settembre pensando a suoceri e cognato
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno e bentornate alle vacanziere
ieri il mio patatino ha avuto la febbre alta (sopra 39) tutto il giorno, stanotte era bollente e agitatissimo, ha la diarrea da giorni......mi ha fatto a pezzi la tetta, era talmente sconvolto che ha sbagliato mira ed ha mancato il capezzolo....domani andrò a fare l'eco al seno con un bel succhiotto in evidenza
ho sentito la peddy: dice di vedere come va stamani al massimo viene a casa all'ora di pranzo....per lei potrebbero essere
1 i denti
2 un virus intestinale che sta girando
3 gli effetti tossici di una microalga
io so solo che stamni venire al lavoro è stato difficilissimo, povero patatino a mala pena si reggeva in piedi
ieri il mio patatino ha avuto la febbre alta (sopra 39) tutto il giorno, stanotte era bollente e agitatissimo, ha la diarrea da giorni......mi ha fatto a pezzi la tetta, era talmente sconvolto che ha sbagliato mira ed ha mancato il capezzolo....domani andrò a fare l'eco al seno con un bel succhiotto in evidenza
ho sentito la peddy: dice di vedere come va stamani al massimo viene a casa all'ora di pranzo....per lei potrebbero essere
1 i denti
2 un virus intestinale che sta girando
3 gli effetti tossici di una microalga
io so solo che stamni venire al lavoro è stato difficilissimo, povero patatino a mala pena si reggeva in piedi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Povero Alessio
...anche Adria quando arrivano i denti ha la febbre alta (a Bangkok era arrivata a 40.6!!!) speriamo sia così e che gli passi prestissimo

- anya82
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Il responso delle dottoressa è il seguente...
male al collo: contrattura muscolare da curare con tachipirina!![]()
E cosa rimane di Diego se perde 15 chili??!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao VALE, un bacione grande a Pietro 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY mi riepiloghi cosa è successo? perchè non mi ricordo.. con tutti gli arretrati che ho letto ho un marasma in testa!!!
E dì al tuo Diego che io non penso che sia un marito o papà "cattivo", anzi con 4 bimbi io direi che è proprio un bravo papà. L'unica "contestazione" è che non sceglie forse i tempi giusti quando vuole prendere del tempo per lui!!!
E poi digli che nessuno è perfetto!!! E l'importante è che lui abbia il rispetto di sua moglie e dei suoi figli!!!!!
Vorrei conoscere qualche altro marito che con 4 figli è così come lui!!!!
E dì al tuo Diego che io non penso che sia un marito o papà "cattivo", anzi con 4 bimbi io direi che è proprio un bravo papà. L'unica "contestazione" è che non sceglie forse i tempi giusti quando vuole prendere del tempo per lui!!!
E poi digli che nessuno è perfetto!!! E l'importante è che lui abbia il rispetto di sua moglie e dei suoi figli!!!!!
Vorrei conoscere qualche altro marito che con 4 figli è così come lui!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Il responso delle dottoressa è il seguente...
male al collo: contrattura muscolare da curare con tachipirina!![]()
ma chi??? Diego? ma se perde 15 kg scompare
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Arrivo io e sparite tutte
... ma allora ditelo che non mi volete!