GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
mangiamiao, mi sono persa qualche momento difficile...hai tutto il mio appoggio!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

>Ho spedito il maritozzo a fare la spesona...mi sa che oggi 250€ non cre li otglie nessuno...non abbiamo + nulla in casa!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- prati
- Bronze~GolGirl®

mmmmmm brutta cosa l'ingorgogrillina ha scritto:Prati ma sei una cantautrice poetessa!!!!!!!
Stamattina parchetto e nel primo pomeriggio ho accompagnato la mia amica neo mamma al consultorio. Ha febbre e ingorgo mammario!!!!
non riesce ad andare di acqua calda e spremitura o tiralatte povera?
altrimenti bisognerebbe prestarle qualche piccola lattesuga
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- bb&ila
- Master~GolGirl®

CONSU: MA ALMENO L' AVATAR LO POTRESTI AGGIORNARE....ALTRIMENTI NIENTE FOTO DEL GENERO :prrrr
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

quoto!!!bb&ila ha scritto:CONSU: MA ALMENO L' AVATAR LO POTRESTI AGGIORNARE....ALTRIMENTI NIENTE FOTO DEL GENERO :prrrr

- prati
- Bronze~GolGirl®

vedrò che si può fa' e che serve l'audiomangiamiao ha scritto:Prati: VOGLIO IL VIDEO DI ERCOLINO E IL TELEFONOOOOOOOOOOOOOO!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!bb&ila ha scritto:PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
tutto ok?
io sono di passaggio...con la scusa di controllare il conto in banca adesso mi sono collegata....ma devo scappare...ho la casa che sembra un campo minato...bisogna stare attentissimi a non pestare nulla!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma quanti bei rotolini ha anche Viola!!!!!é bellissima!!!!
Scappo...bimbe in movimento!!!! Il parco chiama...
Scappo...bimbe in movimento!!!! Il parco chiama...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Sì TUTTO OK SONO AL LAVORO, e tra una ricetta e l'altra ......leggo e scrivo su gol
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio bellezze!!!!
Bentornata Patty! Quindi niente quinto, mi sembra di aver capito :ahah
Camilla Veronica sembra stare meglio, grazie, oggi è tornata la bimba vispa e tranquilla di sempre, e non la scassam****i di ieri.... mi stava attaccata come una cozza e guai a metterla giù...
Prati voglio vedere Ercolino al telefono!!!!!!
E per i rimborsi: io faccio l'unico, quest'anno ho chiesto il rimborso del credito che ho (accumulato in 3 anni di unico) e i sindacati mi han detto che se ne parlerà fra 3/4 anni!!!! Già guadagno niente, spendo tanto e lo stato non mi restituisce quel che pago in più!!!! Mi armo di santa pazienza ed aspetto...
Non mi ricordo altro, ma sono ancora rintronata dal fatto di aver dormito solo un'ora e mezza stanotte.... fra Veronica prima, un po' di sano divertimento coniugale, e Veronica dalle 2.45 in poi...
A dopo belle mamme
Bentornata Patty! Quindi niente quinto, mi sembra di aver capito :ahah
Camilla Veronica sembra stare meglio, grazie, oggi è tornata la bimba vispa e tranquilla di sempre, e non la scassam****i di ieri.... mi stava attaccata come una cozza e guai a metterla giù...
Prati voglio vedere Ercolino al telefono!!!!!!
E per i rimborsi: io faccio l'unico, quest'anno ho chiesto il rimborso del credito che ho (accumulato in 3 anni di unico) e i sindacati mi han detto che se ne parlerà fra 3/4 anni!!!! Già guadagno niente, spendo tanto e lo stato non mi restituisce quel che pago in più!!!! Mi armo di santa pazienza ed aspetto...
Non mi ricordo altro, ma sono ancora rintronata dal fatto di aver dormito solo un'ora e mezza stanotte.... fra Veronica prima, un po' di sano divertimento coniugale, e Veronica dalle 2.45 in poi...
A dopo belle mamme
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anche Bea ama parlare el telefono....dice Ciaaaaaooooooo!!!!!!!! E guai a toccarlo o a toglierglielo!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Il colloquio io lo vedo una cosa del tipo:
Buongiorno.
Grazie per avermi concesso il tuo tempo.
Non so se hai notato che quella ca..aca...z..o della collega segnava ore di straordinari per fare neanche 2/3 del mio lavoro e male, visto che mi sono ritrovata sul groppone un anno di arretrati e lavori chiusi bene nel cassetto, e che quella interdetta a tempo determinato è una poverina e fa poco o niente, ora, viste le premesse, vedi di scucire la grana o ti metto una bomba sotto il kiul.
Ancora grazie, resto a tua completa disposizione per qualunque ulteriore necessità.
sei il mio mito!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no, ANNA non mi dipingere così, in realtà non avevo proprio capito :ahahannate ha scritto:Pluga ha scritto:Anna sei la regina dell'eufemismo :prrrrannate ha scritto:rossella78 ha scritto:ops Pluga cosa intendi???
Credo volesse dire di non usare mezze vie e di andare dritta al sodo con aria sicura e determinata!
In realta' credevo che rossella stesse pensando a ben altro!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CAMI, ma Viola ha rubato il primato di bimba più "cellulitica" alla MINDIPALLA!!!
Bentornata!!!!
Perchè mi scordo swempre le cose che voglio scrivere???? era mezza giornata che volevo dare il bentornata a Camilla... sarà l'Altzaimer
:ahah
Bentornata!!!!
Perchè mi scordo swempre le cose che voglio scrivere???? era mezza giornata che volevo dare il bentornata a Camilla... sarà l'Altzaimer
- SaraV
- Expert~GolGirl®

per 12 tortini (io li faccio negli stampi dei muffins per renderti l'idea):annate ha scritto:Sara, se puoi, mi manderesti pure la ricetta dei tortini di ricotta?
500gr di ricotta
1 uovo
1 bustina lievito per dolci
1 bustina di vanillina
140 gr zucchero
60 gr farina
1 pizzico di sale
80 gr latte
metto tutto nel Bimby (presumo che qualsiasi frullatore vada bene) e frullo a velocità 6 per 1 minuto.
quel "velocità 6" corrisponde ad una velocità medio/alta nei frullatori comuni.
Se noto che il composto non risulta ben fluido (e dipende molto dal tipo di ricotta che si utilizza) aggiungo ancora un 20gr di latte o anche qualcosina in più.
Per darti un'idea del grado di "fluidità" che deve avere il composto: deve sembrare una crema pasticcera (appena si toglie dal fuoco).
La cottura è solitamente di 30 minuti con 180°C ma comunque il momento giusto per toglierli dal forno è quando son ben "dorati" quasi "bruciacchiati" ....guarda bene la foto del "minibuffet di dolci" del comple di Lorenzo, sono quelli nel primo piatto in basso a sinistra!
In cottura si gonfiano molto ( quindi riempi ogni stampino non più della metà!!!) ma poi si sgonfiano ancor prima di toglierli
dal forno.
Io utilizzo gli stampi in silicone e aspettando che si freddino è facilissimo riuscire a toglierli. se tu pensi di usare quelli in metallo utilizza la carta forno in ciascuno altrimenti rischi che si spezzino nel toglierli!
Io adoro questi dolcetti
Se ho dimenticato qualcosa sono qui per te
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

annate ha scritto:SaraV, ricordati che Mariachiara s'era "prenotata" ia' prima per Lorenzo
ma davvero? o sono rintronata io e non me ne ricordo o non sono riuscita a leggerlo visto che passo poche volte e quelle poche non riesco a leggere tutti gli arretrati
che tristezza
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

ciao PATTY
si è sentita molto la tua mancanza
(posso dirlo perchè son finalmente riuscita a studiare un modo per leggervi dall'ufficio un poco ogni giorno
)
si è sentita molto la tua mancanza
(posso dirlo perchè son finalmente riuscita a studiare un modo per leggervi dall'ufficio un poco ogni giorno
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Occhio nero in arrivo.......Alessio ha sbattuto il musetto contro il tavolino da fumo....mi sa che domani vedrò il bozzo 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MINCHIOLA QUANTO AVETE SCRITTO
ciao bimbe siamo di nuovo in Italia!
volo perfetto, Juan un vero provetto passeggero come al solito...AMMORE LUI
devo ancora disfare la valigia e sistemare un po in giro...dove regna un gran spargimento di giochi
NOTTE BELLA A TUTTE
ciao bimbe siamo di nuovo in Italia!
volo perfetto, Juan un vero provetto passeggero come al solito...AMMORE LUI
devo ancora disfare la valigia e sistemare un po in giro...dove regna un gran spargimento di giochi
NOTTE BELLA A TUTTE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!