GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
Bentornata Dami e buona nuova casa!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Piore troppo bello chocojuan!
Adesso vedo se vinco la pigrizia e riesco ad inserire qualche fotina recente di ercolino
Adesso vedo se vinco la pigrizia e riesco ad inserire qualche fotina recente di ercolino
- chinawhite
- Master~GolGirl®

dami, bentornata!
prati, come va?
prati, come va?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah che bel tipo.ma è grandissimo ha l espressione da uomoprati ha scritto:Piore troppo bello chocojuan!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:
qui la situazione con Alessio è diventata pesantissima....è un piccolo despota.....urla come un pazzo appena gli si impedisce di fare qualcosa, oppure se mentre ceniamo noi, lo mettiamo nel seggiolone, dorme solo con la tetta a portata di bocca altrimenti si fa venire delle crisi degne delle classiche sceneggiate napoletane....da grande farà l'attore....urla anche per ore.......
Uguale e sottolineo Uguale a Beatrice. Non ci fa più cenare...non vuole stare nel seggiolone e quanti capriccetti.....UUUUUHHHHHH ma si che passerà...certo!!!!
Anya mi ha scritto che Adria è stata poco bene e che la stà impegnando parecchio. Le contrazioni continuano...speriamo passino presto!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®

a parte il naso che pare una fontana che perde io sto bene... ercolino ormai s'è ripigliato alla grande.chinawhite ha scritto:dami, bentornata!![]()
prati, come va?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:bb&ila ha scritto:
qui la situazione con Alessio è diventata pesantissima....è un piccolo despota.....urla come un pazzo appena gli si impedisce di fare qualcosa, oppure se mentre ceniamo noi, lo mettiamo nel seggiolone, dorme solo con la tetta a portata di bocca altrimenti si fa venire delle crisi degne delle classiche sceneggiate napoletane....da grande farà l'attore....urla anche per ore.......
Uguale e sottolineo Uguale a Beatrice. Non ci fa più cenare...non vuole stare nel seggiolone e quanti capriccetti.....UUUUUHHHHHH ma si che passerà...certo!!!!![]()
Anya mi ha scritto che Adria è stata poco bene e che la stà impegnando parecchio. Le contrazioni continuano...speriamo passino presto!!!!!
PRESENTE
Pensavo fossi gli unici...quando mangiamo deve stare con noi ma camminare...io ingrasso solo con l ansia ormai ,non faccio piu un pasto in relax da oltre 10 mesi...mangio veleno
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Prati che bello il tuo cucciolo...ma sembra gia grande!!!!
Piore ha una faccia da furbo il tuo Juan che metà basta!!!!! Mi sa che ti farà correre non poco!!!!
Dami bentornata!!!
Ma dove siete di bello in Toscana?
Certo che le giugnette sono delle vere girovaghe..tu in Toscana, Anya in Australia, Mscilli che forse torna in Italia...anche a me piacerebbe a volte cambiare totalmente e andare in Toscana (la Val di Chiana mi piace tantissimo) o a Roma (è una città che adoro) ma non ne abbiamo il coraggio. Io e Diego siamo nati e cresciuti nel nostro quartiere e abiamo parenti e amici vicini, amici con i quali siamo cresciuti e che nel frattempo si sono sposati e hanno avuto bimbi (il bello è che ora loro giocano insieme...come facevamo noi da piccoli).
Piore ha una faccia da furbo il tuo Juan che metà basta!!!!! Mi sa che ti farà correre non poco!!!!
Dami bentornata!!!
Certo che le giugnette sono delle vere girovaghe..tu in Toscana, Anya in Australia, Mscilli che forse torna in Italia...anche a me piacerebbe a volte cambiare totalmente e andare in Toscana (la Val di Chiana mi piace tantissimo) o a Roma (è una città che adoro) ma non ne abbiamo il coraggio. Io e Diego siamo nati e cresciuti nel nostro quartiere e abiamo parenti e amici vicini, amici con i quali siamo cresciuti e che nel frattempo si sono sposati e hanno avuto bimbi (il bello è che ora loro giocano insieme...come facevamo noi da piccoli).
- grillina
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto: abbiamo una cosa speciale per oggi pomeriggio: viene la baby sittere a tenere ARI ed io e RIC abbiamo un trattamento al centro benesere per due... una cosa molta romantica
Non è che ci tornate in 4??????
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto:
PRESENTE![]()
Pensavo fossi gli unici...quando mangiamo deve stare con noi ma camminare...io ingrasso solo con l ansia ormai ,non faccio piu un pasto in relax da oltre 10 mesi...mangio veleno:ahah
Anche io ingrasso per stress. Da una parte Marghy da stimolare: "Mangia, mangia, mangia...", dall'altra le urla e gli strilli di Beatrice. Mamma mia...non me la ricordavo questa fase...
E poi dicono che per dimagrire bisognerebbe mangiare lentamente, con calma, assaporando ogni boccone...seeeeeee!!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Per la grandezza del pupo c'è il barbatrucco... nel senso che sono tavolo e sedia che sono piccole
io per la cena ormai faccio così: un po' se ne sta per conto suo, poi quando è tranquillo a volte è lui che chiede di stare con noi altre volte siamo noi che lo ripigliamo.
io per la cena ormai faccio così: un po' se ne sta per conto suo, poi quando è tranquillo a volte è lui che chiede di stare con noi altre volte siamo noi che lo ripigliamo.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Grazie per l'interessamento per Marghy
ora sta bene a parte un forte raffreddore. Stasera usciamo a cana con amici...pizza!!!!!
Ila certo che il mio consuocero è proprio simpatico!!!!!
La prossima gravidanza fattela fare da lui...e poi digli tu che ha la pelle cadente!!!!! Ma insomma....
Ila certo che il mio consuocero è proprio simpatico!!!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Dopo il lieto evento ripasso per augurarvi buon sabato...
....e per stendere un velo pietoso...sul periodo "fame nervosa" che mi pervade...
sono giorni che non faccio altro che cucinare pizze, focacce, ravioli...scones...ed a poco tempo fa risale un caffè con panna home made...
INZOMMA!!!!! un disastro!
BAci
....e per stendere un velo pietoso...sul periodo "fame nervosa" che mi pervade...
sono giorni che non faccio altro che cucinare pizze, focacce, ravioli...scones...ed a poco tempo fa risale un caffè con panna home made...
INZOMMA!!!!! un disastro!
BAci
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Prati è l'espressione che ha da bimbo grande! Lei non vuole stare da sola, vorrebbe stare con noi...ma non nel seggiolone. Poi se la dovessimo lasciare sola mi combinerebbe sicuro dei disastri...tipo mangiare la terra dell'unica pianta che ho in appartamento!!!!
Mi toccherà eliminare anche lei....ufffff....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

mscilli ha scritto:Dopo il lieto evento ripasso per augurarvi buon sabato...![]()
INZOMMA!!!!! un disastro!![]()
BAci
Non dirlo a me!!!! Ho ripreso i 2 chili che avevo perso a marzo con la gastroenterite...mi è venuta una panciona che secondo me neanche Anya ha!!!!!!!!
E arriva l'estate!!!!!!
Ho proprio voglia di carboidrati...pizza, focaccia, pane e salame, pasta, lasagne,.....
- mscilli
- Master~GolGirl®

...eggggggiààà!!! Io mi sono bloccata a 3 kg sopra il peso forma...e temo di accumulare ancora!!
il punto più tragico però è il rassodamento...
appena rimetto piede in suolo italico...mi iscrivo a nuoto o in palestra!!!
se sono così...la prossima estate burka!
il punto più tragico però è il rassodamento...
appena rimetto piede in suolo italico...mi iscrivo a nuoto o in palestra!!!
se sono così...la prossima estate burka!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

Buon sabato mammine belle!
Innanzi tutto grazie alla cara GRI che mi ha avvisato del lieto evento
e quindi....
BENVENUTA EMMA!!
Il 1 maggio hanno dimesso mia nonna che bene non sta ma secondo i medici non sta così male da stare in ospedale. Speriamo non abbia ricadute
Sempre giovedì sono stata a Mendrisio al Foxtown a cercare il vestito da mettermi al matrimonio della mia amica, ma non ho trovato nulla. Quello che mi piaceva non c'era dellla mia taglia! Ho lasciato il cuore su un vestito di Etro MERAVIGLIOSO, ma taglia 42
....cmq non me lo sarei potuta permettere, costava quasi 1500 euro!! Mentre da D&G avevo trovato un abito verde che mi stava decisamente bene TAGLIA 44 (ero quasi commossa
), mi convinco che è quello giusto, guardo il cartellino....1250 euri!!
Sono tornata a casa con un sacco di cose per Ricky, mio marito si è preso una giacca, mia mamma un paio di Geox, mio papà due o tre robe e io NIENTE!
Però ieri ho cambiato meta e ho trovato abito e scarpe e mi sono pure presa un bellissimo tubino in shantung di Max Mara scontato a 95 euro.
Torno a casa tutta entusiasta coi miei sacchetti, tolgo gli occhiali da sole per riporli nella custodia, prendo quelli da vista e scopro che si è rotta la montatura! MERDAAAAAAAA!!!! Così non appena Ricky si sveglia mi tocca andare a rifarli e pensare che avevo cambiato le lenti 2 mesi fa! Tra l'altro non penso che la montatura sia riparabile e visto che quando li ho presi in mano mi si sono praticamente aperti, una lente è caduta e si è scheggiata! Che nervi! La cosa peggiore è che non ne ho un paio di scorta quindi sono in casa senza! Oggi sono andata a fare la spesa con quelli da sole che sono da vista, ma in casa mi vien da ridere!! Vabbè.... La nota positiva è che avrò gli occhiali nuovi, se riesco a non pensare ai soldi che dovrò spendere!!
Innanzi tutto grazie alla cara GRI che mi ha avvisato del lieto evento
BENVENUTA EMMA!!
Il 1 maggio hanno dimesso mia nonna che bene non sta ma secondo i medici non sta così male da stare in ospedale. Speriamo non abbia ricadute
Sempre giovedì sono stata a Mendrisio al Foxtown a cercare il vestito da mettermi al matrimonio della mia amica, ma non ho trovato nulla. Quello che mi piaceva non c'era dellla mia taglia! Ho lasciato il cuore su un vestito di Etro MERAVIGLIOSO, ma taglia 42
Sono tornata a casa con un sacco di cose per Ricky, mio marito si è preso una giacca, mia mamma un paio di Geox, mio papà due o tre robe e io NIENTE!
Però ieri ho cambiato meta e ho trovato abito e scarpe e mi sono pure presa un bellissimo tubino in shantung di Max Mara scontato a 95 euro.
Torno a casa tutta entusiasta coi miei sacchetti, tolgo gli occhiali da sole per riporli nella custodia, prendo quelli da vista e scopro che si è rotta la montatura! MERDAAAAAAAA!!!! Così non appena Ricky si sveglia mi tocca andare a rifarli e pensare che avevo cambiato le lenti 2 mesi fa! Tra l'altro non penso che la montatura sia riparabile e visto che quando li ho presi in mano mi si sono praticamente aperti, una lente è caduta e si è scheggiata! Che nervi! La cosa peggiore è che non ne ho un paio di scorta quindi sono in casa senza! Oggi sono andata a fare la spesa con quelli da sole che sono da vista, ma in casa mi vien da ridere!! Vabbè.... La nota positiva è che avrò gli occhiali nuovi, se riesco a non pensare ai soldi che dovrò spendere!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

beh Elena visto che il lato positivo c'è?
Ma non è che è qualche vite che è scappata?
quanto al vestito
e
per la nonna
Ma non è che è qualche vite che è scappata?
quanto al vestito
e
- Edf
- Master~GolGirl®

No PRATI si è proprio spaccata la montatura! Ho provato a attaccarla con l'attack ma non ci rimane! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

Io direi che è meglio stendere una stuoia sulla questione peso... ora mi sto mettendo a regime alimentare stretto vediamo se qualche frutto si raccoglie (gnam, gnam!)
Va beh, vado riposare... mi sono fatta violenza ed ho aggiunto altre fotine di ercolino-teppista(come lo chiama la peddy)-tsunami(come lo chiama la zia).
Stamattina sono stata in piscina e sono letteralmante a p e z z i
Va beh, vado riposare... mi sono fatta violenza ed ho aggiunto altre fotine di ercolino-teppista(come lo chiama la peddy)-tsunami(come lo chiama la zia).
Stamattina sono stata in piscina e sono letteralmante a p e z z i