GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
Consu sono felice che tu sia a casa, ma preoccupata perche' so che non sai stare ferma. Cerca di riposare!
Gri gri certo che ci sei mancata! E brava bea che cammina e mangia!
Un bacino a tutte voi!
Gri gri certo che ci sei mancata! E brava bea che cammina e mangia!
Un bacino a tutte voi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy ciao!!!!!! Faccio confusione o è stasera che il principino è da tua mamma? Riposatevi....speriamo di farlo anche noi!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vado a nanna belle fanciulle. Se riesco passo domattina. Nel pomeriggio migro dalla zia perchè lascio casa alla mia fatina del pulito!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho appena finito di fare pan di spagna e creme varie per la torta, ho fatto tutto gli strati, ho fatto anche una torta di mele. Domani dovrò farcirla; ho già preparato il mm fondant...vediamo che mi viene fuori..se proprio proprio non ce la faccio ho sempre la panna montata di riserva!
Poi domani faccio un paio di pizze e poi dovremmo esserci!
Gri-gri BENTORNATA SORELLONA!!!!
a tutte buona notte!!

Poi domani faccio un paio di pizze e poi dovremmo esserci!
Gri-gri BENTORNATA SORELLONA!!!!
a tutte buona notte!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

gri gri, il principe è tornato a casina, lo lasciamo dai miei il sabato!
patty cos'è il mm fondant...solo il nome sa di buono!!!!
patty cos'è il mm fondant...solo il nome sa di buono!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

è quella glassa che si ottiene sciogliendo le gommose quelle bianche e rosa e poi si impasta con lo zucchero a velo. si possono fare dei pupazzetti o anche stenderla e ricoprire una torta!!
un bacino al principino dagli occhi azzurri!!
un bacino al principino dagli occhi azzurri!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mmmh che booona :prrrr
grazie, ricambio i bacini ai tuoi 4 moschettieri!

grazie, ricambio i bacini ai tuoi 4 moschettieri!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY
ME NE MANDI UNA FETTA? 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, ocio che arriva!!!!
:prrrr

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Piorellino, ocio che arriva!!!!:prrrr
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CIAO GRI!!! Certo che ci sei mancata!! non l'hai letto???
E poi in questi giorni senza nè te e nè Anya qui è stato poco trafficato!!
Speriamo di rileggere tutte... anche MICHE che è un pò giù di morale, tanti
perchè possa trlvare la soluzione migliore per la piccola BECKY!!
ILA ma nn ci hai più dato notizie di Alessio!! come sta?
BUONA NOTTE A TUTTE!!
E poi in questi giorni senza nè te e nè Anya qui è stato poco trafficato!!
Speriamo di rileggere tutte... anche MICHE che è un pò giù di morale, tanti
ILA ma nn ci hai più dato notizie di Alessio!! come sta?
BUONA NOTTE A TUTTE!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao ROSS ti vedo on line 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte ragazze! Ross, Piore:bacio

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

vero GRI quando mancate tu e ANYA manca una gran parte delle giugnette visto che siete tra le piu attive
DOMANDONE...
ho bollito i broccoli e ho messo il sale nell'acqua...poi mi sono dimenticata che bvevo messo il sale e ho usato l acqua per fare il passato di verdure per Juan aggiungendo carote patate ecc...ovviamente è saporito adesso...CHE DITE NON GLIELO POSSO DARE? NE HO FATTO PER 3 GIORNI MA FORSE MEGLIO EVITARE...O PER UNA VOLTA SE MANGIA COL SALE NON SUCCEDE NULLA?
DOMANDONE...
ho bollito i broccoli e ho messo il sale nell'acqua...poi mi sono dimenticata che bvevo messo il sale e ho usato l acqua per fare il passato di verdure per Juan aggiungendo carote patate ecc...ovviamente è saporito adesso...CHE DITE NON GLIELO POSSO DARE? NE HO FATTO PER 3 GIORNI MA FORSE MEGLIO EVITARE...O PER UNA VOLTA SE MANGIA COL SALE NON SUCCEDE NULLA?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO TEDDY!!! NOTTE BELLA A TE
Il cucciolo sta ancora dalla nonna? 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
stanotte non riesco a dormire....mi pare di essere tornata ad un anno fa quando ci trovavamo insonni ed incinta su gol, con lo stomaco in subbuglio, solo che stavolta sono sola e non sono incinta
Credo di non aver digerito molto bene......ho fatto una montagna di tiramisù, pensando passassero i miei, che invece non si son fatti vedere...ed ora che ne faccio? non posso mangiarmelo tutto
Alessio sta meglio ieri non ha più avuto febbre, grazie per gli
Sabato l'abbiamo portato dalla sostitua della mia peddy ed ha detto che aveva i polmoni liberi...e che non si spiegava la temperatura così alta, forse un altro dentino?
....comunque la visita ce l'ha fatta in un centro termale...un posto molto bello, che non sapevamo fosse così vicino a casa...ci siamo promessi di approfittarne quanto prima
Bentornata Consu...ceeeeeeeeeeeeeerto che ci sei mancata
vado a leggere un po' di arretrati
stanotte non riesco a dormire....mi pare di essere tornata ad un anno fa quando ci trovavamo insonni ed incinta su gol, con lo stomaco in subbuglio, solo che stavolta sono sola e non sono incinta
Credo di non aver digerito molto bene......ho fatto una montagna di tiramisù, pensando passassero i miei, che invece non si son fatti vedere...ed ora che ne faccio? non posso mangiarmelo tutto
Alessio sta meglio ieri non ha più avuto febbre, grazie per gli
Bentornata Consu...ceeeeeeeeeeeeeerto che ci sei mancata
vado a leggere un po' di arretrati
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette e buon inizio settimana
Lascio subito un pò di
per chi ne avesse bisogno
Grazie a tutte per il bentornata, purtroppo non sono riusdcita a passare questo weekend perchè Sabato oltre a stare con la mia scimietta ho dormito come un ghiro e ieri ho avuto visite tutto il giorno....suoceri e mia nonna insieme agli zii che Martedì partono (quindi mia nonna rimane sola e io devo aiutarla il più possibile). E' stato stancante dal punto di vista mentale, per quanto io cerchi di accettare i miei suoceri riesco sempre ad innervosirmi. Con mia suocera ho la sensazione che a volte voglia prendere il mio posto, che non faccia la nonna ma che cerchi di fare la madre...e il suocero ieri ha fatto discorsi (che riguardano me e Igor e il nostro appartamento) che non staavano ne in cielo ne in terra. Ho la sensazione che il mio spazio venga continuamente invaso da tutti i lati!!! La nostra casa, la nostra bambina, le nostre decisioni di vita...e adesso con la partenza sarebbe giusto trascorrere più tempo insieme a loro, ma io non ce la faccio
Inoltre è tornato il maledetto mal di testa che non mi da tregua da 3 giorni

Vista la settimana trascorsa a casa Igor si è dato da fare e ha organizzato le cose per la nostra partenza, si dovrebbe partire con il 22 di Aprile
.....sono ancora un pò schockata!!!
Buona giornata
Lascio subito un pò di
Grazie a tutte per il bentornata, purtroppo non sono riusdcita a passare questo weekend perchè Sabato oltre a stare con la mia scimietta ho dormito come un ghiro e ieri ho avuto visite tutto il giorno....suoceri e mia nonna insieme agli zii che Martedì partono (quindi mia nonna rimane sola e io devo aiutarla il più possibile). E' stato stancante dal punto di vista mentale, per quanto io cerchi di accettare i miei suoceri riesco sempre ad innervosirmi. Con mia suocera ho la sensazione che a volte voglia prendere il mio posto, che non faccia la nonna ma che cerchi di fare la madre...e il suocero ieri ha fatto discorsi (che riguardano me e Igor e il nostro appartamento) che non staavano ne in cielo ne in terra. Ho la sensazione che il mio spazio venga continuamente invaso da tutti i lati!!! La nostra casa, la nostra bambina, le nostre decisioni di vita...e adesso con la partenza sarebbe giusto trascorrere più tempo insieme a loro, ma io non ce la faccio
Inoltre è tornato il maledetto mal di testa che non mi da tregua da 3 giorni
Vista la settimana trascorsa a casa Igor si è dato da fare e ha organizzato le cose per la nostra partenza, si dovrebbe partire con il 22 di Aprile
Buona giornata
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- annate
- Master~GolGirl®

Anya, sono felicissima di sapere che le cose vanno meglio e che sei ritornata a casa. Riposati!!!!
Un
al piccolo Alessio!
Un
al piccolo Alessio!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®

Non sono neanche riuscita a raccontarvi della mia morfologica....ma questa mattina ho aggiunto qualche fotina
.
Per fortuna avevo prenotato quella privata, perchè quella in ospedale mi ha lasciata così
e avrei ucciso Igor. Siamo entrati, il dottore è entrato senza salutare, ha iniziato a fare l'ecografia e a dare i dati alle due infermiere. Metà via riceve una telefonata (da quello che ho capito privata) e si mette tranquillamente a parlare mentre continua a fare l'ecografia. Dopo poco mi dice signora è tutto apposto, si alza e se ne va senza salutare....il tutto è durato circa 10 minuti al massimo
Niente spiegazione, niente "Vuole sapere il sesso?"...uno schifo!!!
Quella in privata valeva tutti i €150 spesi, anche perchè questa volta sono stata ripagata e ho potuto fare la 3d
Per fortuna avevo prenotato quella privata, perchè quella in ospedale mi ha lasciata così
Niente spiegazione, niente "Vuole sapere il sesso?"...uno schifo!!!
Quella in privata valeva tutti i €150 spesi, anche perchè questa volta sono stata ripagata e ho potuto fare la 3d
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno amatissime giugnette e meravigliosi giugnocuginetti!!
Mi siete mancati un sacco sacco sacco
Sono finalmente uscita (spero) dal tunnel del budget.
La settimana scorsa mi è anche capitato di tornare 19.30 e la mia pulce faceva l'offesa!! Non mi guardava neanche in faccia e voleva stare col suo papà...
Allora questo WE siamo stati in giro due gironi in montagna e campagna, a farla sgambettare nei prati!
Adesso tenendola per le manine cammina proprio bene, e in casa sul tappeto la facciamo andare da mamma a papà e viceversa e lei si stacca, cerca di fare un passo o due e poi crolla a terra! E' un perodo bellissimo con lei!
Vabbé, raccontatemi di voi! Chi mi riassume qualcosa? Non credo di riuscire a leggere gli arretrati!!
a tutte!
Mi siete mancati un sacco sacco sacco
Sono finalmente uscita (spero) dal tunnel del budget.
La settimana scorsa mi è anche capitato di tornare 19.30 e la mia pulce faceva l'offesa!! Non mi guardava neanche in faccia e voleva stare col suo papà...
Allora questo WE siamo stati in giro due gironi in montagna e campagna, a farla sgambettare nei prati!
Adesso tenendola per le manine cammina proprio bene, e in casa sul tappeto la facciamo andare da mamma a papà e viceversa e lei si stacca, cerca di fare un passo o due e poi crolla a terra! E' un perodo bellissimo con lei!
Vabbé, raccontatemi di voi! Chi mi riassume qualcosa? Non credo di riuscire a leggere gli arretrati!!