namimany ha scritto:anya82 ha scritto:CHINAper il tesserino.
Avete visto la pancia della Jolie, questo sarà il loro 5° figlio ormai!!! Bravi e sopratutto beati loro
![]()
vabbèquelli vanno di cirurgia plastica dopo no????
No

Messaggio da anya82 » 25 feb 2008, 10:37
namimany ha scritto:anya82 ha scritto:CHINAper il tesserino.
Avete visto la pancia della Jolie, questo sarà il loro 5° figlio ormai!!! Bravi e sopratutto beati loro
![]()
vabbèquelli vanno di cirurgia plastica dopo no????

Messaggio da 4xpatty » 25 feb 2008, 10:38

Messaggio da anya82 » 25 feb 2008, 10:38
namimany ha scritto:se ti consola io ho ancora le mie mutande nella tasca della giacca della tuta che ho addosso... non sono ancora riuscita ad andare in lavanderia!!!! :ahah4xpatty ha scritto:Sto cercando di mettere ordine in casa nella camera delle bimbe...ci sono giochi dappertutto!!!
Aiuto!!!!![]()
Per non parlare di calzetti spaiati ovunque e mutande sotto i letti!!!

Messaggio da anya82 » 25 feb 2008, 10:39

Messaggio da rossella78 » 25 feb 2008, 10:39

Messaggio da anya82 » 25 feb 2008, 10:39

Messaggio da anya82 » 25 feb 2008, 10:40

Messaggio da 4xpatty » 25 feb 2008, 10:40
Il brad dietro la pancia è bellissimo!!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 25 feb 2008, 10:41

Messaggio da rossella78 » 25 feb 2008, 10:43
SI si il mio si io sono interessatissima... sopratutto dopo aver letto che fai trattamenti shatsu!!! E poi senno a che servono le amiche????namimany ha scritto:ANYA la distanza del B&B la puoi vedere dal sito c'è il ilnk a GoogleMap... vedi se hai voglia, volevo farvi venire e te e a Cami per vedere come organizzare il raduno...![]()
a tutte le giugnomamme mi serve la vostra autorizzazione se vi và....
vorrei inserire nl sito del B&B le vostre mail per fare una Newsletter delle attività che faremo (abbiamo una sala per conferenze corsi etc....) posso inserire la vostra mail??? magari non vi interessa personalmente ma magari conoscete qualcuno interessato ad un we con un corso di scultura o di fotografia o di cucina.... posso chiedervi questo aiuto pubblicitaio???![]()

Messaggio da namimany » 25 feb 2008, 10:43
me sebra anorressica però.....

Messaggio da anya82 » 25 feb 2008, 10:43
4xpatty ha scritto:Il brad dietro la pancia è bellissimo!!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 25 feb 2008, 10:43

Messaggio da anya82 » 25 feb 2008, 10:44

Messaggio da rossella78 » 25 feb 2008, 10:44
rossella78 ha scritto:DOMANDA PER LE GIUGNETTE CHE SI INTENDONO DI OMEOPATIA:
Da maggio Ari incomincerà ad andare al nido. Qualcuno parlava di qualcosa di omeopatico che aiuta a rinforzare il sistema immunitario per diminuire la possibilità che possano ammalarsi. Sono già consapevole che non è una cosa miracolosa e che non è detto che diventi invincibile alle malattie che dovrà prendere, ma almeno io faccio il possibile per prepararla.
Chi mi può aiutare?

Messaggio da 4xpatty » 25 feb 2008, 10:45

Messaggio da namimany » 25 feb 2008, 10:45
non ho letto chiuedimi ora ... sai ross per il tempo che ho a volte salto gli arretrati... altrimenti nn riesco a scrvervi.... scusa... ma dimmi se lo sò ti dico... subitorossella78 ha scritto:SI si il mio si io sono interessatissima... sopratutto dopo aver letto che fai trattamenti shatsu!!! E poi senno a che servono le amiche????namimany ha scritto:ANYA la distanza del B&B la puoi vedere dal sito c'è il ilnk a GoogleMap... vedi se hai voglia, volevo farvi venire e te e a Cami per vedere come organizzare il raduno...![]()
a tutte le giugnomamme mi serve la vostra autorizzazione se vi và....
vorrei inserire nl sito del B&B le vostre mail per fare una Newsletter delle attività che faremo (abbiamo una sala per conferenze corsi etc....) posso inserire la vostra mail??? magari non vi interessa personalmente ma magari conoscete qualcuno interessato ad un we con un corso di scultura o di fotografia o di cucina.... posso chiedervi questo aiuto pubblicitaio???![]()
![]()
però nn hai risposto al mio mess di ieri che avevo fatto a tutte le persone che sono a conoscenza della medicina omeopatica

Messaggio da 4xpatty » 25 feb 2008, 10:46

Messaggio da 4xpatty » 25 feb 2008, 10:47
:ahah :ahah :ahahanya82 ha scritto:4xpatty ha scritto:Il brad dietro la pancia è bellissimo!!!!!!
Sai che io all'inizio non ci credevo....pensavo avessero fotografato le statue di cera (quelle nel museo) di Brad e Angelina e avessere aggiunto la pancia.

Messaggio da anya82 » 25 feb 2008, 10:48
4xpatty ha scritto:anya82, che tempismo!!!!!![]()