Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 20:16
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 20:30
Piorellino ha scritto:Anya allora Juan non è il solo SGANASSATO![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 20:33
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 20:34
ah si si vero!!!anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:Anya allora Juan non è il solo SGANASSATO![]()
![]()
No no..e ci sta pure la Super MondiP a farci compagnia
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 20:38
Piorellino ha scritto:ah si si vero!!!anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:Anya allora Juan non è il solo SGANASSATO![]()
![]()
Ah fortunato Juan....BEATO TRA DUE SPLENDIDE FANCIULLE![]()
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 20:41
Piorellino ha scritto:cio un da fare pazzesco...ho deciso di fare gli omo per Juan di vitello, pollo e le zuppe di verdure tutte in casa e congelare...sono indaffaratissima![]()
![]()
Messaggio da rossella78 » 2 feb 2008, 21:24
:ahah :ahah si magari!!! non ho più l'età :ahah :prrrranya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:ANYA quali pare? dopo essere diventate mamme una volta i secondi vengono da se!!! non ti preoccupare!!!
CINZIA io non so... vorrei organizzare qualcosina a casa... sto pensando al menù... io opterei per fragole e champagne!!! Tanto Ari va a letto alle 20.00 e non la risentiamo fino alle 8..30 del giorno dopo, quindi
![]()
Ovviamente senza fare un fratellino ad Ari
Però è ancora tutto in aria... quindi può darsi che alla fine andiamo fuori a mangiare....
Vuoi dire che...dalle 20 alle 8:30...porcellona :prrrr
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 21:28
rossella78 ha scritto::ahah :ahah si magari!!! non ho più l'età :ahah :prrrranya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:ANYA quali pare? dopo essere diventate mamme una volta i secondi vengono da se!!! non ti preoccupare!!!
CINZIA io non so... vorrei organizzare qualcosina a casa... sto pensando al menù... io opterei per fragole e champagne!!! Tanto Ari va a letto alle 20.00 e non la risentiamo fino alle 8..30 del giorno dopo, quindi
![]()
Ovviamente senza fare un fratellino ad Ari
Però è ancora tutto in aria... quindi può darsi che alla fine andiamo fuori a mangiare....
Vuoi dire che...dalle 20 alle 8:30...porcellona :prrrr
Messaggio da SaraV » 2 feb 2008, 22:29
Messaggio da SaraV » 2 feb 2008, 22:31
Messaggio da SaraV » 2 feb 2008, 22:33
rossella78 ha scritto:Benritrovate!!!!!
ho qui ancora i miei genitori che giovedì andranno a dare una mano a mia cugina a Reggio Emilia perchè una delle sue bimbe deve fare una plastica al tallone.
Messaggio da SaraV » 2 feb 2008, 22:40
hai ragione...è bellissimo avere una macchinina nuova ma che rottura immane andare per concessionariPluga ha scritto:Buonasera a tuette son di corsa, giornata dedicata ai giri nei concessionari per cambiare la mia auto: depressione!![]()
Messaggio da SaraV » 2 feb 2008, 22:45
bravissima!Piorellino ha scritto:cio un da fare pazzesco...ho deciso di fare gli omo per Juan di vitello, pollo e le zuppe di verdure tutte in casa e congelare...sono indaffaratissima![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 22:53
..DE MIRANDA...anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:ah si si vero!!!anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:Anya allora Juan non è il solo SGANASSATO![]()
Ah fortunato Juan....BEATO TRA DUE SPLENDIDE FANCIULLE![]()
Don Juan:ahah
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 22:54
ma si cista...mica lo preparo per un anno :ahahanya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:cio un da fare pazzesco...ho deciso di fare gli omo per Juan di vitello, pollo e le zuppe di verdure tutte in casa e congelare...sono indaffaratissima![]()
![]()
Complimenti....io preparo tutto tutti i giorni e sinceramente mi trovo bene, la carne congelata in mono-porzioni, la verdura in frigo e via![]()
Spero che tu abbia un congelatore grande
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 22:55
SaraV ha scritto:rossella78 ha scritto:Benritrovate!!!!!
ho qui ancora i miei genitori che giovedì andranno a dare una mano a mia cugina a Reggio Emilia perchè una delle sue bimbe deve fare una plastica al tallone.per la bimba di tua cugina
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 22:57
SaraV ha scritto:bravissima!Piorellino ha scritto:cio un da fare pazzesco...ho deciso di fare gli omo per Juan di vitello, pollo e le zuppe di verdure tutte in casa e congelare...sono indaffaratissima![]()
![]()
hai fatto venir voglia pure a me x gli omo di carne...
ora vado alla ricerca di qualche ricetta del Bimby (quelle delle pappe "complete" di brodo,verdure,farine e carne le ho già trovate ma io per il momento voglio solo omogeneizzare la carne)
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 22:58
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 23:01
Messaggio da grillina » 3 feb 2008, 0:07