GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
Radunino romano: che bello!!!! lo confesso, io vi invidio un tantino che riuscite a trovarvi così spesso... ma se riuscirò a venire a Roma, vi assillerò!!! 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Pure Francy li mangiamaisetapioca ha scritto:Puzzle? Romeo quelli facili lo annoiano e quelli più complicati lo scoraggiano, Enea si mangia i pezzi!!!!Karen ha scritto:VERO caspita mi spiace!![]()
Io oggi sono andata da Imaginarium li le hanno le casette in stoffa sono carine!
Ho preso ad Emma un puzzle, ma non ha mica ben capito come funziona, va beh piano piano.
Le ho preso anche i pastelli e il Didò ma non ho ancora provato a darglieli, una cosa alla volta.
Baci
K.

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- littlepony
- Basic~GolGirl®
Anna, ma perdi i capelli??
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
littlepony ha scritto:buongiorno a tutte
visto come sono mattiniera oggi?? Ho deciso che nn voglio più assentarmi perchè mi perdo troppe cose belle. I bimbi stanno meglio, ma adesso sarei io ad aver bisogno di qualche giorno di riposo.... me lo sogno eh!

Noi il seggiolone lo usiamo ancora, però quello della FoppaPedr.... che è più una sedia rialzata che un vero e proprio seggiolone (infatti per i bimbi proprio piccini non va bene) e, togliendo il tavolino, si posiziona perfettamente vicino al nostro tavolo.
- littlepony
- Basic~GolGirl®
Puzzle???????
Aurora è espertissima, fa anche quelli su internet (lo so lo so, c'ho la figlia genio!!!!
)Riccardo li semina per casa.
Alessandro li assaggia...
Aurora è espertissima, fa anche quelli su internet (lo so lo so, c'ho la figlia genio!!!!

Alessandro li assaggia...

CHIARA mamma di
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mmm mi sa che ti sei persa pure questolittlepony ha scritto:Anna, ma perdi i capelli??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ne perdo un sacco, anche se son comunque folti e ci sono quelli nuovi che crescono, ho deciso, dopo un consulto giugnetto e uno dal parrucchiere, di farmi un trattamento rinforzante.littlepony ha scritto:Anna, ma perdi i capelli??
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ale, com'è la situation lì a Roma? Abiti e/o lavori in quartirei coinvolti nella guerriglia? Mi mettono un'ansia 'sti episodi...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Hai ragione Anna, è bellissimo vedersi spesso, ce lo dicevamo quest'estate io e Giorgia, vedere i nostri bimbi che crescono insieme è stupendo.maisetapioca ha scritto:Radunino romano: che bello!!!! lo confesso, io vi invidio un tantino che riuscite a trovarvi così spesso... ma se riuscirò a venire a Roma, vi assillerò!!!
Ed infatti mi accingo a farvi il resoconto della giornata di sabato, prima però ho una DOMANDINA per voi:
Francy ha la tosse grassa già da un po', la scorsa settimana siamo andati di aerosol ma ora forse serve uno sciroppo, o no? Voi cosa dite? Se si, quale mi consigliate? (Oggi pom. cmq provo a sentire il pediatra)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Ale, com'è la situation lì a Roma? Abiti e/o lavori in quartirei coinvolti nella guerriglia? Mi mettono un'ansia 'sti episodi...
Per fortuna no tesorina. Però la situazione è davvero brutta. Proprio ieri io e Andrea parlavamo di quando nostro figlio ci chiederà di andare allo stadio .... quanti pericoli ci sono anche in una cosa che dovrebbe essere semplice e piacevole. E' assurdo.
- littlepony
- Basic~GolGirl®
che stress........... oggi vado a cercare scatoloni.... me'so' stufata de' 'sto trasloco..... ho detto bene romane belle???
Ieri sera siamo stati svegli fino a tardi per sentire le notizie del telegiornale sulla morte del ragazzo in autostrada. Io e mio marito ancora ci chiediamo cosa possa essere successo realmente! comunque quello che accaduto a Roma e a Milano è VERGOGNOSO. Ci credete se vi dico che cme ho sentito "caccia alla polizia" un brivido freddo mi ha attraversato la schiena e ho avuto voglia di trasferirmi su un'isoletta sperdutta nel pacifico??? La cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è stato anche spiegare ad Aurora perchè delle "persone" volevano picchiare i colleghi di papà.......
Be... tra poco arrivano i miei.
un bacio
Ieri sera siamo stati svegli fino a tardi per sentire le notizie del telegiornale sulla morte del ragazzo in autostrada. Io e mio marito ancora ci chiediamo cosa possa essere successo realmente! comunque quello che accaduto a Roma e a Milano è VERGOGNOSO. Ci credete se vi dico che cme ho sentito "caccia alla polizia" un brivido freddo mi ha attraversato la schiena e ho avuto voglia di trasferirmi su un'isoletta sperdutta nel pacifico??? La cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è stato anche spiegare ad Aurora perchè delle "persone" volevano picchiare i colleghi di papà.......
Be... tra poco arrivano i miei.
un bacio
CHIARA mamma di
- littlepony
- Basic~GolGirl®
ah, anche voi ne parlavata!!
CHIARA mamma di
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Eccomi pronta per il racconto del nostro bellissimo raduno di sabato a casa di Laura:
A pranzo c'eravamo noi, ovviamente Laura & Company, e Giorgia con Claudio e Valerio.
Siamo stati davvero bene e, soprattutto, molto meglio delle cene in cui il tempo per stare insieme è sempre troppo poco. Così invece abbiamo avuto un'intera giornata per noi.
Verso le 16.30 è arrivata anche Alessia con Renato e i loro bellissimi bimbi che sono assolutamente e totalmente, fatta eccezione per l'altezza, identici tra loro. Alessia mi ha fatto un'ottima impressione: oltre ad essere in splendida forma, è anche una mamma super e dolcissima. Aveva plum cake per tutti, anche per gli adulti, ed ha portato un regalino per ogni bimbo, che tesorina, davvero!!!!!!!!
I bimbi insieme sono stati bene:
Valerio è il solito iperattivo, infaticabile. Come ha già detto Laura, si tuffava in abbracci fortissimi che però non erano molto graditi da Rebecca e Francesco, visto che poi finivano sempre per cadere.
Inoltre, a Francy è uscito anche un po' di sangue dal labbro ma per fortuna nulla di serio (solo un po' di panico per me). Andrea si è ambientato subito mentre Federico ci ha messo un po' in più ma solo perchè era l'unico dei più grandi.
Riccardo è sempre più bellino e l'ho tenuto in braccio tanto tanto tanto tempo.
Insomma il bilancio è super positivissimo, da rifare presto.
Io ho anche proposto una bella tombolata per Natale.
A pranzo c'eravamo noi, ovviamente Laura & Company, e Giorgia con Claudio e Valerio.
Siamo stati davvero bene e, soprattutto, molto meglio delle cene in cui il tempo per stare insieme è sempre troppo poco. Così invece abbiamo avuto un'intera giornata per noi.
Verso le 16.30 è arrivata anche Alessia con Renato e i loro bellissimi bimbi che sono assolutamente e totalmente, fatta eccezione per l'altezza, identici tra loro. Alessia mi ha fatto un'ottima impressione: oltre ad essere in splendida forma, è anche una mamma super e dolcissima. Aveva plum cake per tutti, anche per gli adulti, ed ha portato un regalino per ogni bimbo, che tesorina, davvero!!!!!!!!
I bimbi insieme sono stati bene:
Valerio è il solito iperattivo, infaticabile. Come ha già detto Laura, si tuffava in abbracci fortissimi che però non erano molto graditi da Rebecca e Francesco, visto che poi finivano sempre per cadere.
Inoltre, a Francy è uscito anche un po' di sangue dal labbro ma per fortuna nulla di serio (solo un po' di panico per me). Andrea si è ambientato subito mentre Federico ci ha messo un po' in più ma solo perchè era l'unico dei più grandi.
Riccardo è sempre più bellino e l'ho tenuto in braccio tanto tanto tanto tempo.
Insomma il bilancio è super positivissimo, da rifare presto.
Io ho anche proposto una bella tombolata per Natale.
- littlepony
- Basic~GolGirl®
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma alla tombolata voglio esserci anche io... magari nn proprio il 25-26 ma se fosse per un 27-28 mi autoinvito!!!
Quest'anno casa nuova, albero di natale nuovo e immenso. Ne ho visto uno altro 2.50 foltissimo e con le punte innevate (199,00 euro!!!). Che dite la faccio la pazzia??? Ho sofferto questi ultimi anni con alberini mignon alti poco più di 50 cm. ..... LO VOGLIO ENOOOOOOOOOOORMEEEEEEEEEE!!!!
Ma alla tombolata voglio esserci anche io... magari nn proprio il 25-26 ma se fosse per un 27-28 mi autoinvito!!!

Quest'anno casa nuova, albero di natale nuovo e immenso. Ne ho visto uno altro 2.50 foltissimo e con le punte innevate (199,00 euro!!!). Che dite la faccio la pazzia??? Ho sofferto questi ultimi anni con alberini mignon alti poco più di 50 cm. ..... LO VOGLIO ENOOOOOOOOOOORMEEEEEEEEEE!!!!
CHIARA mamma di
- witch
- Bronze~GolGirl®
Vero mi fai venire la pelle d'oca...io sono stata male x mesi x via dei calcoli alla cistifellea e ho visto la luce solo quando dopo 9 mesi mi hanno operata!Azzurrointenso ha scritto:sono reduce da una notte e una mattina da incubo per via della mia colicisti...alle 10 ho cominciato con le coliche vere e proprie e pensavo di dover andare al ps, poi per fortuna il buscopan ha fatto effetto e adesso mi sento meglio anche se vado avanti a plasil
passavo le notti a piangere vicino alla stufa, non sapevo come mettermi, in + il medico non sospettava fosse quello e quindi prima mi ha fatto fare cura x l'ulcera

solo che essendo io allergica all'anestesia generale, sono passati altri 2 mesi x fare tutte le prove allergologiche

unica nota positiva:...ero diventata magrissima, 48 kg....ma non li rimpiango visto il dolore che ho patito...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Si si, voto per l'albero gigante.

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette! stamattina con un grande sforzo di volontà mi sono alzata e ho portato Neva al nido, che tra l'altro ha pianto come una fontana povera cucciola...adesso sono qui di nuovo a pezzettini...che palle!
fede ciao!! come sta Jacopo?
mi consola sapere che poi finisce! nel mio caso non ci sono calcoli che si possano togliere, è un problema di fango biliare che si forma in continuazione, è che la mia colecisti funziona male di suo quindi o me la tolgono tutta oppure sarà sempre così. solo che fino ad ora non è che la cosa mi avesse dato particolari problemi, ma ultimamente è andata sempre peggio e quindi mi sa che se non migliora nemmeno con la dieta stretta mi diranno che mi dovrò rassegnare.
in effetti anche a me continuano a dire che sono dimagrita, sinceramente non ho la bilancia in casa, quindi non saprei, ma non mi stupirebbe perché ultimamente appena mangio un pochino di più o più pesante sto male
vabbé
Chiara ma ciao!!!! vedrai che prima o poi finisce il trasloco! tieni duro!
alessandra un bacio speciale perché è lunedì!
che bello il raduno romano! una volta vengo anch'io...posso?
anna mi sembra una buona idea la cura rinforzante per i capelli, vedrai che non diventerai calva!
non mi ricordo chi diceva della macchinetta peg perego...beh mia mamma ha recuperato da mia zia una moto a batteria peg-perego che era dei miei cugini (avrà come minimo 15 anni). ieri ci abbiamo messo sù Neva tanto per vedere, abbiamo detto "è piccola, mica capisce come farla andare" seeee!!! in tre secondi ha capito che doveva schiacciare il pedale e andava come una matta, ma senza controllare il manubrio così ha fatto una serie di frontali impressionanti!! :ahah e rideva tutta felice, schiacciava e teneva le braccia alzate...credetemi, zembrava un cartone animato!!
però l'abbiamo lasciata dai miei che hanno il giardino, che sennò mi distrugge la casa...
ieri pomeriggio, invece, siccome non stavo tanto bene, abbiamo visto insieme un pezzettino della spada nella roccia della Disney...avete presente la scena del lupo che insegue Briciola e Merlino e gliene capitano di tutti i colori? beh a Neva è piaciuta da morire! rideva come una matta e si copriva anche gli occhi con le manine per il troppo ridere
a noi faceva ridere lei più che la scena del cartone, ma è stata troppo forte. perchè poi indicava con la manina il lupo e si rotolava letteralmente dal ridere sul divano!! :ahah :ahah
ci ha fatto morire!
fede ciao!! come sta Jacopo?
mi consola sapere che poi finisce! nel mio caso non ci sono calcoli che si possano togliere, è un problema di fango biliare che si forma in continuazione, è che la mia colecisti funziona male di suo quindi o me la tolgono tutta oppure sarà sempre così. solo che fino ad ora non è che la cosa mi avesse dato particolari problemi, ma ultimamente è andata sempre peggio e quindi mi sa che se non migliora nemmeno con la dieta stretta mi diranno che mi dovrò rassegnare.
in effetti anche a me continuano a dire che sono dimagrita, sinceramente non ho la bilancia in casa, quindi non saprei, ma non mi stupirebbe perché ultimamente appena mangio un pochino di più o più pesante sto male

vabbé
Chiara ma ciao!!!! vedrai che prima o poi finisce il trasloco! tieni duro!
alessandra un bacio speciale perché è lunedì!
che bello il raduno romano! una volta vengo anch'io...posso?
anna mi sembra una buona idea la cura rinforzante per i capelli, vedrai che non diventerai calva!
non mi ricordo chi diceva della macchinetta peg perego...beh mia mamma ha recuperato da mia zia una moto a batteria peg-perego che era dei miei cugini (avrà come minimo 15 anni). ieri ci abbiamo messo sù Neva tanto per vedere, abbiamo detto "è piccola, mica capisce come farla andare" seeee!!! in tre secondi ha capito che doveva schiacciare il pedale e andava come una matta, ma senza controllare il manubrio così ha fatto una serie di frontali impressionanti!! :ahah e rideva tutta felice, schiacciava e teneva le braccia alzate...credetemi, zembrava un cartone animato!!

però l'abbiamo lasciata dai miei che hanno il giardino, che sennò mi distrugge la casa...
ieri pomeriggio, invece, siccome non stavo tanto bene, abbiamo visto insieme un pezzettino della spada nella roccia della Disney...avete presente la scena del lupo che insegue Briciola e Merlino e gliene capitano di tutti i colori? beh a Neva è piaciuta da morire! rideva come una matta e si copriva anche gli occhi con le manine per il troppo ridere
a noi faceva ridere lei più che la scena del cartone, ma è stata troppo forte. perchè poi indicava con la manina il lupo e si rotolava letteralmente dal ridere sul divano!! :ahah :ahah
ci ha fatto morire!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
ma sono l'unica che scrive sempre 'ste lenzuolate, vero? scusate...
chiara anch'io sono per l'albero gigante! poi spiegami come fai a tenerlo fuori dalla portata dei saccheggiatori, che io non so come fare...
chiara anch'io sono per l'albero gigante! poi spiegami come fai a tenerlo fuori dalla portata dei saccheggiatori, che io non so come fare...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:adesso sono qui di nuovo a pezzettini...che palle!

Grazie Cara ... e speriamo che anche questa settimana passi super velocissima.alessandra un bacio speciale perché è lunedì!
Claro que sì!che bello il raduno romano! una volta vengo anch'io...posso?
Io. Anche noi gli abbiamo preso (anche) la motociclettina e ha preso delle botte pazzesche perchè ha capito come di parte ma non come si frena.non mi ricordo chi diceva della macchinetta peg perego...
Invece la macchinina è più comoda perchè può sia guidarla lui ma anche noi con il telecomando. Quindi per il momento lo guidiamo noi e lui fa finta. Ieri sera l'abbiamo riportata in cantina, aspettiamo il papy per un bel giro al parco.
- witch
- Bronze~GolGirl®
Vero anche a me l'anno tolta completamente la colecisti!
intervento in laparoscopia, veloce e senza problemi.
il giorno dopo sono tornata a casa e ho ricominciato a mangiare...e a vivere!
io te lo consiglio...
intervento in laparoscopia, veloce e senza problemi.
il giorno dopo sono tornata a casa e ho ricominciato a mangiare...e a vivere!
io te lo consiglio...

M1998+J2006 e ora anche zia D2016