GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da yuma » 7 ott 2007, 6:10

ATTENZIONE
" Congratulazioni "
Gentile **********
BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedeltà pari a Euro 25,00.

Il bonus le sarrà accreditato nelle prossime 48 ore.

Per ricevere il bonus è necesario accedere ai servizi online entro le 48 ore dalla ricezione di questa e-mail. .

Accedi ai servizi online per accreditare il bonus fedeltà »

Importo bonus accreditato sul suo conto è di Euro 25,00

La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.

Distinti Saluti
Bancoposta

E UNA TRUFFA

Ragazze buongiorno e buona domenica..........

Bilancina :coccola :coccola :coccola vedrai che dopo si rifà del tempo perduto

PLUGA :pistole :pistole :pistole povera piccola mindy che mammona :prrrr

Io da LUNEDI ci sono molto di meno...............
Inizia l'inserimento x Gabriele e scendo in città alle 7 insieme a marito e figli speriamo bene.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 ott 2007, 6:16

PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Questo e per te,
Ma dimmi Che usi x non AVVIARE altre gravidanze????
Io ancora niente, ma sono indecisa su pillola oppure la spirale.....
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 ott 2007, 8:59

Buongiorno e buona domenica!!!!!!!

Ormai Alessio si è asserragliato nel lettone...p...a pupazza!!! :buuu

Auguri a Juan per il battesimo spero si comporti meglio di Alessio che ha pianto come un ossesso dall'inizio alla fine per poi cadere stremato e addormentato alla fine della cerimonia :che_dici

Buon divertimento a chi va a bimbiinfiera :ok

TRIPLO PISELLO?????
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 ott 2007, 9:04

UFFA io non avevo premuto invio...cmq qui niente girelli di ciccia..Alessio è smilzo smilzo :buuu

avevo da scrivere varie risposte ma mi sono dimenticata tutto...sarò suonata??????

Voglio la bacchetta magica di Patty e .......lo dico piano e solo a voi ma......VOGLIO UN ALTRO BIMBO!!!!!!!!! Ma qui per ora niente :lettone: .... :buuu Alessio non dorme mai abbastana e la notte siamo sfiniti!!!!!!!

vado a farmi una tazzona di latte orzo biscotti e cereali :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2007, 10:01

yuma ha scritto:PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Questo e per te,
Ma dimmi Che usi x non AVVIARE altre gravidanze????
Io ancora niente, ma sono indecisa su pillola oppure la spirale.....
Guarda...amche noi siamo un po' indecisi sul da-farsi!!!!
Per il momento andiamo di preservativo!!! Viste le precedenti esperienze non posso rischiare non usando niente!!! la gine mi aveva proposto il nuvarig...io l'avevo provato dopo Noemi ma non mi sono trovata un granchè bene ma secondo me era una questione psicologica quindi adesso che non allatto più vorrei riprovarci!! La spirale l'avevo scartata a priori perchè l'idea che l'ovulo possa essere fecondato comunque e poi sia costretto ad abortire (succede in 1 caso su ...non mi ricordo)non mi piace proprio!!! :x:
Ciao bella..buona domenica!!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 10:06

ILA... io praticamente mi sono dimenticata come si :lettone: e me lo dimenticherò per mooolto tempo...eppure è bastata una volta... :x: !!!

ESSEFFE con la tripla patata mi hai fatto morire!!! Lorenzo il pisellino ce l'ha singolo...ma c'ha la parte sopra abbastanza sblusata!!! Che belle che sono le tue piccine...

PIORE auguri per il Battesimo!

EDF effettivamente il mio pediatra ha proprio ragione...i bimbi si fanno capire. E il tuo abbacchietto mi sembra chiaro e coinciso..QUANDO SE MAGNA??? Però è uno spettacolo!!

PLUGA a Mindi che è un'abbacchietta non glielo posso dire..che è femminuccia e non mi pare gentile.. però salute!!! E' che lei ha capito che se è bella in ciccia ha più superficie per farsi baciare!!!

BIMBIINFIERA TRUPPA buon divertimento!!!

ANYA ma che bella capellona che è Adria, siete rientrate??

PATTY da oggi sarai la nostra MARY PATTYNS!!! l'unica cosa..che ce la presti la bacchetta???? Evviva la tua truppa!!!

Un pensiero a BILANCIA e alla piccola Elisa. :bacio :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2007, 10:13

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!

Grillina La tua Bea è stupenda!!! :emozionee
Se ti può consolare anch'io certe volte ho no stalgia della pancia...del parto(dolori a parte)...della sorpresa maschio o femmina...insomma dell'avere un altro figlio...TIRATEMI UNA MAZZATA...SONO PAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piore Ormai sarai immersa nei preparativi o magari sei già in Chiesa...ti auguro di passare una bellissima giornata e faccio al piccolo "puffo-maialino" Jan tantissimi auguri per il suo Battesimo!!!! :bacio

Binbinfiera-tour...buona passeggiata!!!! :yeee

Parti Ma Mary Poppins usava solo uno schiocco delle dita!!!!!! :fischia

Ila :bacio

Anya La tua bimba è sempre + bella...per fortuna questa notte abbiamo dormito abbastanza!!! :bacio

Bilancia :incrocini :incrocini un abbraccio!!!

Buona giornata a tutte belle giugnette del mio cuore!!! :cuore :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 10:16

A proposito ieri abbiamo iniziato con la PERA..miii quanto ci piace!!! Cicciopanza ne ha preso mezzo vasetto, quando ho smesso strillava e sbatteva che ne voleva altra. Io credo che si sia proprio stufato del "solo" latte!!!

TITI allora diciamo che dovrei essere alla 10/11 settimana..ma ho perso il conto...mi sento proprio una disgraziata nei confronti di questo fagiolino. Ma Lorenzo mi impegna tanto..e poi ora che siamo esperte ci si fanno meno pare (o meglio sono diverse)!! In compenso il fagiolino si fa sentire, è un bel scassamoarroni. Ho la nausea (che si manifesta con picchi di vomito ma rari e con un costante fastidio di stomaco e malessere che però si placa solo MANGIANDO!!!) quasi sempre, e non riesco più a cambiare Lorenzo. Che fortunatamente ora fa la cacca ogni due giorni e finora quando c'è il papà. Stamattina alla sola vista di quello splendido spettacolo sono schizzata in bagno... ma come si fa???? Mi da fastidio anche l'odore del LA!!!
Diciamo che dai rompimenti di balls potrebbe essere femmina!!! Per i movimenti si dovrebbero sentire prima ma ora è veramente troppo presto!!! Anche se a volte sento un doloretto che sembra proprio un calcio...(ma chiaramente è altro!!) :che_dici
Il 22 ho la visita e vediamo che dice..

GRILLINA certo il fatto che abbia voglia di fare il terzo, con due bimbe così vicine mi consola...allora vuol dire che si sopravvive!!! :ahaha :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 10:18

PATTY hai ragione..che caduta di stile!!! :buuu Vorrà dire che ci presti le dita!!!! :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 ott 2007, 10:23

Miche tesoro...anche mio marito ha storto il uso quando gliel'ho chiesto, ma solo perchè saltavamo 6 weekend in montagna :urka cerca di convincerlo, è meraviglioso e quello che si diverte di più è proprio lui mi sa! il sabato si fa il corso con tutti e due i genitori e non c'è un inizio, puoi cominciare quando vuoi perchè l'istruttrice segue ogni bambino diversamente. puoi cominciare anche subito perchè il certificato non lo chiedono, basta compilare un'autocertificazione! il numero del mirtillo ce l'hai? http://www.mirtilloclub.it/
qui ci sono i numeri e poi il martedi mattina alle 11.15, dopo le 6 lezioni con i due genitori, comincia il corso solo con mamma. io non so se andare, ma se venissi anche tu magari è una spinta in più per convincermi! ad esempio all'uscita dopo che li abbiamo vestiti potremmo dargli un'occhiata alternandoci per fare la doccia! ho visto che molte mamme fanno così,ma io di chi non conosco non mi fido molto.
è anche vero che nello spogliatoio ci sono fasciatoi e sdraiette, quindi al massimo ti metti la sdraietta davanti alla doccia mentre ti lavi e li vedi anche da te. fammi sapere! a me farebbe piacere fare qualcosa insieme :sorrisoo
buona domenica giugnomamme...io non andrò a bimbinfiera...avrei tanto voluto ma mio marito si è bloccato con la schiena e non è il caso di farlo stancare troppo! :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 ott 2007, 10:25

Parti ti vedo online ciao bellezza! un bacino anche al panzino e al tuo cicciopanza! :cuore
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 7 ott 2007, 10:30

contraccezione la gine mi ha dato la pillola che si può prendere in allattamento si chiama cerazette, l'ho comprata ma ancora nn l'ho cominciata ... io nn ho ancora il ciclo ma questa pillola si può prendere lo stesso xchè nn ha il periodo di stop.
qualcun altro la prende :domanda
buona domenica a tutte!!!!!!! :bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 7 ott 2007, 10:44

Dunque...spero di ricordarmi tutto, ma igni volta che ho arretrati mi vengono in mente un sacco di cose da dire a ognuna di voi, ma poi quando scrivo la mia mente è un tabula rasa.... :urka

TEDDY: grazie x l'info sulla giostrina... (ma esistono le ricaricabili torcia????). Riguardo la registrazione della nostra ninna nanna.... x me è da evitare .... Alice imparerebbe subito a parlare e chiamerebbe il TELEFONO AZZURRO denunciandomi x maltrattamenti... Sono STONATISSIMA!!!!

BILANCIA: :incrocini :incrocini :incrocini

RED: non mi spiace che tuo marito leggo, ho solo detto che preferisco che non lo faccia il mio... son certa che mi prenderebbe in giro...

PATTY, YUMA e tutte le BISMAMME: vi invidio per il coraggio siete il mio mito... e lo dico sempre a mia mamma : io sono la quarta di 4!! E' stato stupendo essere in 4 , ma non ce la posso fa'.... anche perche' ho quasi 39 anni... :fischia quindi anche volendo.....

BIMBI IN FIERA: divertitevi anche x noi e poi raccontateci tuttooooooooooooooo.

TRIPLA PATATA: quotoooooooooooo ALice forse ce l'ha anche quadrupla....

PIORE: evvai di Battesimo....

PASSEGGINO: anche con Alice ci siamo trasferite sul passeggino da un paio di settimane... anche perche' la carrozzina proprio non le piaceva x andare in giro (sdraiata ci sta solo x dormire... e visto che accade raramente.... ) e nell'ovetto tanti mi dicevano sempre di non tenerla tanto x via della schiena... e cosi' ho fatto il passaggio e montato il passeggino e ora l'ovetto è fisso in auto.
Ieri pioveva e ho usato per la prima volta il parapioggia della JANE' , Alice non gradiva molto essere messa nella serra e ha pianto x almeno 10 minuti, dovevo fermarmi ogni 10 metri x darle il ciuccio, ma poi alla fine deve essersene fatta una ragione e... SI E' ADDORMENTATA!!! :yeee :yeee
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 11:09

SISSY anche il mio mooltopresto chiamerà il telefono azzurro..vuole che gli si canti continuamente...ma quando capirà che cosa sta ascoltando...si vendicherà!!! :ahah

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 7 ott 2007, 11:36

SONO IN CRISI NERA....
ditemi cosa ne pensate voi perchè in questo momento io non riesco piu' a essere razionale, sono due settimane che aumenta 30g a settimana, mangia solo da me ogni 4 ore circa dagli 80 ai 120g a volta.... i pediatri dicono se lo vedi bene và tutto bene, al massimo dargli l'aggiuta...ma 1) non è loro figlio e di certo a loro non vine il mal di stomaco quando lo pesano e vedono che non aumenta piu' 2) l'aggiunta la rifiuta, non ha mai preso il biberon......
io non so piu' cos afare e pensare litigo continuamente con mio marito che sostiene che è un momento e paseraà ma io non riesco a stare tranquilla ho paura che ci sia qualche motivo sotto.
Ditemi cosa fareste, lo tengo a digiuno finchè non sidecide a prendere sto' cavolo di bibe e basta tetta ( sempre che poi cambi qualcosa ma non ne sono convinta) o provo a introdurre le pappe?
aiutatemi per piacere mi sento sola!
eli
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 ott 2007, 11:47

stai calma, anche Alessio due settimane fa alla pesata non era cresciuto anzi pesava 70 gr meno!!!!!!

Ma ricordati siamo al terzo mese...quasi quarto la produzione del latte deve assestarsi alle nuove richieste del bimbo, inoltre a volte delle pause nella crescita ci sono, comunque la mia pediatra mi aveva suggerito di fare l'urinocoltura perchè a volte non crescono a causa di un'infezione urinaria e poi di fare la doppia pesata per 24 ore e vedere se invece era un problema di latte, ma questo lo avevo già scritto...insomma Alessio mi ha preso 700 gr di latte e la pediatra ha detto che come quantità va benissimo...ora il mio piccolo ha ricominciato a crescere.....in 2 settimane ha preso 250 gr....certo questo mese non sarà cresciuto il suo mezzo chilo ma va bene lo stesso :emozionee

se non ti prende il biberon prova con il bicchierino della medela o con i bibe della medela con la tettarella a cucchiaino oppure, ma ti ci vuole una pazienza infinita con il cucchiaino... :che_dici

:bacio :bacio :bacio :bacio

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 12:06

TROTTOLI stai calma. Se leggi gli arretrati vedi che quasi tutti i nostri bimbi hanno subito arresti della crescita a partire dal terzo mese. Se non cresce per un paio di settimane non succede nulla, ora sono abbastanza grandicelli. Senti il tuo pediatra, ma cerca di stare serena perchè altrimenti Lorisi capisce che c'è qcsa che non va (cioè la tua apprensione) e fa peggio. TROTTOLI i nostri bimbi si stanno comportando QUASI TUTTI nella stessa maniera, quindi credo (e ribadisco credo) che sia proprio normale. Lorenzo per due settimane quando gli davo il bibe (il mio latte scarseggia causa incintitudine) serrava la bocca e non ne voleva sapere. Ma quando l'ho portato dal peddy mi ha detto...signora salvo eccezioni e le posso assicurare che si vedono..a quest'età i bambini hanno imparato a regolarsi da soli. E se hanno fame si fanno capire..o strillando o cambiando atteggiamenti e abitudini.

Quindi stai tranquilla ceh LORIS sta bene!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 ott 2007, 12:29

BUONGIORNO GIUGNETTE E MAGGIOPANZA!!!
Ho letto tutti gli arretrati ed ora non so cosa scrivere per prima!!!
Ieri giornata pienissima: ieri mattina spesa, poi ho preparato il pranzo (pasta ai calamaretti profunati al basilico e mandore, per secondo insalata di polipo), ieri pomeriggio ho pulito casa (mannaggia a me che per avere la casa grande mi sono trasferita pure in provincia!!), nel frattempo ho pelato le castagne (1 kg) e preparato il monte bianco per la cena a casa di mia cugina ieri sera...ovviamente ero stravolta!!! Stamattina ho dovuto ripulire tutta la cucina che era un campo di battaglia dopo il dolce!!! non mi ricordavo che fosse così impegnativo!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 ott 2007, 12:31

Ciao care!

TROTTOLI se fossi in te io proverei prima a cambiargli la tettarella del bibe, Emma la prima che le ho proposto l'ha odiata e con quelle successive è andata benissimo. Se non funziona come vorresti prova ad iniziare con la farina di riso o la frutta.

Io l'ho introdotta da ieri a Filippo e il ciccionasso che sembrava tanto tontolone...apre la bocca per mangiare con l'esperienza e l'abilità di un trentenne...

Stai il più serena possibile!! E facci sapere!!

UN BACIO GRANDE!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 ott 2007, 12:33

NOOOOOO ROSSELLA IL MONTE BIANCO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e' il mio dolce preferito.........PIANGO!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

e tra l'altro complimenti perchè è una mazzata farlo!!!

:ok
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”