GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
vado...mi si chiudono gli occhi....notte fanciulle belle.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!!
Ieri ho passato la serata a cercar casa su riviste tipo Attico e su internet
Non la troveremo mai
Ho visto che non è passata Edf ieri sera.... c'è da preoccuparsi?
Vi saluto mano a amno che arrivate.
Bice come è andata la notte?
Qui uno schifo: i twins erano agitatissimi e continuavano a piagnucolare mezzi nel sonno, a sputare il ciucio e a svegliarsi. La Mindi si è svegliata verso le 3.30 tre volte e alla fine la abbiamo portata nel lettone. Alle 6.45 svegliaaaa... Ora la Mindi è già uscita col socio x andare dai suoi e io ho mollato i Twins sul lettone a fare prove di girarsi senza riuscirci e vi ho mandato i miei saluti.
Stamattina vado a fare la visita neuromotoria ai due nani.
Il tempo fa skifo skifo skifo. Spero almeno che non piova
se no col mega passeggino c'è da morire.
Ieri ho passato la serata a cercar casa su riviste tipo Attico e su internet
Ho visto che non è passata Edf ieri sera.... c'è da preoccuparsi?
Vi saluto mano a amno che arrivate.
Bice come è andata la notte?
Qui uno schifo: i twins erano agitatissimi e continuavano a piagnucolare mezzi nel sonno, a sputare il ciucio e a svegliarsi. La Mindi si è svegliata verso le 3.30 tre volte e alla fine la abbiamo portata nel lettone. Alle 6.45 svegliaaaa... Ora la Mindi è già uscita col socio x andare dai suoi e io ho mollato i Twins sul lettone a fare prove di girarsi senza riuscirci e vi ho mandato i miei saluti.
Stamattina vado a fare la visita neuromotoria ai due nani.
Il tempo fa skifo skifo skifo. Spero almeno che non piova
- annate
- Master~GolGirl®

Vuongiorno anche a te Pluga e
per la visita ai twins!
per la visita ai twins!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- namimany
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Pluga
per la visita dei nani....
mi piace che li chiami così....
io nel pomeriggio ho la visita oculistica per le ragazze mi auto incrocio!!!
la mia nottata non è stata malvaga per fortuna sveglia alle 3 per la tetta e po i fino alle 7..... ed ora è gi che mugugna che ha sonno ma non ha fatto la pupù da 2 giorni.... mi scoppia....attendiamo con fiducia!!!
Buongiorno a tutte
Pluga
io nel pomeriggio ho la visita oculistica per le ragazze mi auto incrocio!!!
la mia nottata non è stata malvaga per fortuna sveglia alle 3 per la tetta e po i fino alle 7..... ed ora è gi che mugugna che ha sonno ma non ha fatto la pupù da 2 giorni.... mi scoppia....attendiamo con fiducia!!!
Buongiorno a tutte
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera sono crollata poco prima delle 11, ero distrutta e stanotte Dado si e' svegliato alle 4 e mezza, l'ho portato nel lettone dove si e' rigirato per piu' di un'ora.
GRETA io a Dado gli do proprio le prugne secche da mangiare, 2 o 3, lui le adora e fanno sempre effetto.
Colori: io amo i colori caldi e odio le case minimaliste tutte bianco, grigio... Mi sanno di freddo!
Scappo, a dopo!
Ieri sera sono crollata poco prima delle 11, ero distrutta e stanotte Dado si e' svegliato alle 4 e mezza, l'ho portato nel lettone dove si e' rigirato per piu' di un'ora.
GRETA io a Dado gli do proprio le prugne secche da mangiare, 2 o 3, lui le adora e fanno sempre effetto.
Colori: io amo i colori caldi e odio le case minimaliste tutte bianco, grigio... Mi sanno di freddo!
Scappo, a dopo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
Qui piove!!!
oggi giornata super impegnativa.
adesso esco con Lori a fare la spesa, poi vado a prendere Martina
pranzo e visita Noemi dall'oculista perchè alla visita prescolare del consultorio hanno visto che ha qualche difficoltà e preferiscono farla controllare!
poi alle 18 il saggio di musica di Federico con i suoi compagni di scuola!
e nel mezzo devo fare anche le 2 famose torte!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui piove!!!
oggi giornata super impegnativa.
adesso esco con Lori a fare la spesa, poi vado a prendere Martina
pranzo e visita Noemi dall'oculista perchè alla visita prescolare del consultorio hanno visto che ha qualche difficoltà e preferiscono farla controllare!
poi alle 18 il saggio di musica di Federico con i suoi compagni di scuola!
e nel mezzo devo fare anche le 2 famose torte!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Bice
per il peddy!
io mi ritengo fortunata.
il mio ha tanti pazienti ma è a 3 minuti a piedi e tova sempre un buchino per le emergenze!
io mi ritengo fortunata.
il mio ha tanti pazienti ma è a 3 minuti a piedi e tova sempre un buchino per le emergenze!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

namy
per la terrazza finita!
per il maritino lavoratore

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Patty
affinchè la tua giornata si svolga veloce e senza intoppi!!! l'altro giorno dicevi che ti devi attrezzare per il trasporto delle torte gusto? guarda qui http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... _coperchio" onclick="window.open(this.href);return false; appena le ho viste ho pensato subito a te
Greta anche noi qui come Ele se capita usiamo direttamente le prugne secche, Pietro come Gloria non ama le tisane beve solo acqua, succhi e the e anche un intruglio che lui chiama biracocca
che altro non è che acqua in abbondanza, e una goccia invisibile di cocacola
Pietro sta iniziando a mettere insieme le parole a formare le frasi
dice pappe nuove (scarpe nuove) e poi ieri gli abbiamo detto domani andiamo in ufficio con papà e lui ora dice uccicio papà
niente di importante ma per noi è già molto.
Patty
Greta anche noi qui come Ele se capita usiamo direttamente le prugne secche, Pietro come Gloria non ama le tisane beve solo acqua, succhi e the e anche un intruglio che lui chiama biracocca
Pietro sta iniziando a mettere insieme le parole a formare le frasi
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mortisia75, grazie del pensiero...ma mi servono cartoni!!!
mica faccio semplici torte io!!!

mica faccio semplici torte io!!!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Patty
già non ci avevo pensato
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Nottata in bianco anche qui, moncicci comincia a soffrire il caldo e sembra un leone in gabbia in quel lettino... tira capocciate, si agita, lettone, ciuccio, acqua, cuscino di mamma, pigiama sì pigiama no... una disperazione!
Io ho mal di gola e tosse di nuovo... e ho voglia di litigare con mio marito senza motivo... ovvero, mi stanno arrivando!
E piove tanto tanto... però c'è una cappa di caldo e umidità che mi fa maledire ogni 5 secondi di vivere qui a Biella... e penso a China che è fuggita da afa nebbia e zanzare ed è alle Canarie... saggia decisione!!
Per consolarmi mi preparo l'ordine Wilton da Decora...
Buona giornata a tutte e buon fine settimana!
Nottata in bianco anche qui, moncicci comincia a soffrire il caldo e sembra un leone in gabbia in quel lettino... tira capocciate, si agita, lettone, ciuccio, acqua, cuscino di mamma, pigiama sì pigiama no... una disperazione!
Io ho mal di gola e tosse di nuovo... e ho voglia di litigare con mio marito senza motivo... ovvero, mi stanno arrivando!
E piove tanto tanto... però c'è una cappa di caldo e umidità che mi fa maledire ogni 5 secondi di vivere qui a Biella... e penso a China che è fuggita da afa nebbia e zanzare ed è alle Canarie... saggia decisione!!
Per consolarmi mi preparo l'ordine Wilton da Decora...
Buona giornata a tutte e buon fine settimana!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vi saluto care...buona giornata!!!
silvia78,

silvia78,

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Ho avuto dei problemi con il pc qui al lavoro (come al solito) e sono riuscita a passare solo adesso... che PATTY se n'è andata
PATTY ti auguro una buona giornata
Anche Aria è una settimana che si sveglia tra le 4/5 e vuole il latte, anche se la sera cena, poi le do il bibe per andare a letto e si sveglia affamata????
Mah! Ho fatto alzare sempre Ric
Io mi sento stanchissima, ieri ho macinato circa 120 km in macchina, poi 2 ore con Arianna che correva per tutto il negozio (enorme) di Leroy Merlin, noi che decidevamo quale pittura comprare, i colori da fare: insomma un delirio.
Alla fine quando abbiamo spiegato al responsabile del reparto dei colori che tipi di problemi abbiamo (moooolta condensa, dovuta ai doppi vetri e alla scarsa areazione dei locali), lui ci ha sconsigliato i prodotti che sono metà lavabili e metà anticondensa e ci ha detto di prendere un prodotto anticondensa e antimuffa non lavabile (costa anche meno) perchè quelli lavabili formano una leggera patina plastificata che non fa respirare il muro. Insomma prima avevo caricato nel carrello l'idropittura lavabile e traspirante e poi dopo un'ora di riflessione mentre sceglievamo pennelli, rulli, secchi e colori, abbiamo deciso di prendere una tempera antimuffa e anticondensa 100% naturale, così Arianna può leccare i muri... ma non deve sporcarli: che dite riesco a convincerla? :ahah
Per i colori: azzurro cielo in bagno, ma senza nuvole perchè non le ho trovate da nessuna parte; nel soggiorno giallo crema e poi una crema "aranciata" per fare l'effetto spazzolato.... Ho comprato il rullo apposito per non fare danni. Poi ho preso 2 rulli così con Ric facciamo prima, una serie di pennelli, secchio, griglia, teli per rivestire tutto (forse ne ho comrpati troppi, ma meglio tanti che pochi). E ho preso anche lo spray bianco antiruggine per ritoccare i termo e il dondolo
In tutto ho speso 200 euri e la Visa Oro non si è rifiutata il pagamento
Ho avuto dei problemi con il pc qui al lavoro (come al solito) e sono riuscita a passare solo adesso... che PATTY se n'è andata
PATTY ti auguro una buona giornata
Anche Aria è una settimana che si sveglia tra le 4/5 e vuole il latte, anche se la sera cena, poi le do il bibe per andare a letto e si sveglia affamata????
Mah! Ho fatto alzare sempre Ric
Io mi sento stanchissima, ieri ho macinato circa 120 km in macchina, poi 2 ore con Arianna che correva per tutto il negozio (enorme) di Leroy Merlin, noi che decidevamo quale pittura comprare, i colori da fare: insomma un delirio.
Alla fine quando abbiamo spiegato al responsabile del reparto dei colori che tipi di problemi abbiamo (moooolta condensa, dovuta ai doppi vetri e alla scarsa areazione dei locali), lui ci ha sconsigliato i prodotti che sono metà lavabili e metà anticondensa e ci ha detto di prendere un prodotto anticondensa e antimuffa non lavabile (costa anche meno) perchè quelli lavabili formano una leggera patina plastificata che non fa respirare il muro. Insomma prima avevo caricato nel carrello l'idropittura lavabile e traspirante e poi dopo un'ora di riflessione mentre sceglievamo pennelli, rulli, secchi e colori, abbiamo deciso di prendere una tempera antimuffa e anticondensa 100% naturale, così Arianna può leccare i muri... ma non deve sporcarli: che dite riesco a convincerla? :ahah
Per i colori: azzurro cielo in bagno, ma senza nuvole perchè non le ho trovate da nessuna parte; nel soggiorno giallo crema e poi una crema "aranciata" per fare l'effetto spazzolato.... Ho comprato il rullo apposito per non fare danni. Poi ho preso 2 rulli così con Ric facciamo prima, una serie di pennelli, secchio, griglia, teli per rivestire tutto (forse ne ho comrpati troppi, ma meglio tanti che pochi). E ho preso anche lo spray bianco antiruggine per ritoccare i termo e il dondolo
In tutto ho speso 200 euri e la Visa Oro non si è rifiutata il pagamento
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si bella l'idea, ma il divano è IKEA, angolare e non vale la pena rivestirlo. tra 4/5 anni che imbianchiamo nuovamente, compro il divano nuovo... però sarenno già cambiate el modo e vi chiederò di nuovo consiglio... sarete ancora mie amiche tra 4/5 anni vero????greta76 ha scritto:Verde acido con le pareti violaTeddyRaxpin ha scritto:ross non potresti rivestire il divano con un altro colore?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
ross
per la visa che non si é rifiutata di fare il suo dovere!
patty, buona giornata!
vale, che bello che pietro inizi a formare le frasi!
silvia, ele
per la nottata
incrocini per le visite dei nani e noemi!
a tuttissime!
ross
patty, buona giornata!
vale, che bello che pietro inizi a formare le frasi!
silvia, ele
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE che fine hai fatto??????????????
Tornando sulla mia fissa del momento: avrei fatto volentieri il soggiorno rosso mattone sempre tono piu chiaro e spazzolato più scuro, ma Riccardo non è per i colori forti...
Già è rimasto sconvolto perchè voglio fare lo spatolato più aranciato mi guardava così quando ho preso i colori
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme,
noi abbiamo passato una nottata pessima. Alessio si è svegliato due volte e sempre piangendo
...inoltre già per farlo addormentare è stato un delirio...è pure caduto dal lettone che è perticolarmente alto

noi abbiamo passato una nottata pessima. Alessio si è svegliato due volte e sempre piangendo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

adesso mi butto negli arretrati
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥