GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 23:18

Ragazze non so perchè ma Bea non vuole più vedere il lettino! L'addormento in braccio come al solito ed al momento di metterla giù urla e piange! :x: Sono distrutta. Oggi ha dormito solo un'ora ed io ho bisogno di prendere fiato!

Tradimento: Innanzitutto vorrei dire ad Elena che nessuno di noi giudica nessuno..o così spero! Io con voi mi sento libera di esporre i miei pensieri anche se so che non tutti li condividono..ma è il bello di vedere il mondo con colori differenti.
Io sono cattolica e credo nel mio matrimonio anche come sacramento. A tutti possono capitare le tentazioni...eccome no!!!! A volte resistere è difficile ma ho promesso davanti a Dio di amare QUELLA persona "nella buona e nella cattiva sorte finchè morte non ci separi". Per me non sono parole al vento. Ora poi ci sono di mezzo due bimbe...con che coraggio le guarderei ancora nei loro occhi puliti?
Io e Diego siamo insieme da 16 anni ed una volta, nel '94-'95 l'ho tradito. Non mi sono sentita granchè bene...
Se la situazione invece si ribaltasse e a tradirmi fosse lui..bhè mi spiace ma so già che il mio orgoglio non saprebbe perdonare. Poi bisogna esserci dentro le situazioni..ma io sono davvero molto orgogliosa!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 23:20

greta76 ha scritto:Anche io non dubito mai della fedeltà del socio (per forza, ogni volta che va in qualche paese dell'est gli faccio fare un tuor de force per un paio di giorni così approfitta della lontananza per riposarsi, fisicamente nemmeno riuscirebbe ad andare a letto con un'altra :fischia )

Grande Greta!!!! :ahaha

Notte stella! E riposati porca miseria!!!!! :grrr

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 23:23

Edf ha scritto:Che dire ragazze... io non ho tutte queste sicurezze... Vi auguro di non cambiare mai punto di vista.
Io amo mio marito alla follia, lo amo sotto ogni punto di vista e nemmeno io mi sono stancata di lui, ma ho visto e sentito troppe cose e così sono diventata cinica, pur con la convinzione e la speranza che tra noi durerà per sempre.
Non riesco a vedere la cosa nell'ottica della punizione divina, ma la vedo sicuramente nell'ottica di quanto ci sarebbe da perdere per un po' di sesso...
Detto questo io sono felice che lui non sia stato il primo, avrei fatto troppa fatica a rimanergli fedele per tutti questi anni. Io sono così... nel bene e nel male, sono passionale e amo gli uomini.
La fedeltà per me è davvero un valore aggiunto, perchè a volte mi costa molta fatica!

Poi sia chiaro, con la storia del ragazzino volevo solo farvi sorridere. No perchè qua tocca spiegare sempre tutto!! :grrr :hi hi hi hi

Ele ma lo sappiamo!!!!! Ma la cosa ci intrippa lo stesso...specie me che sono sempre qua con le mie pulci!!!! Sei la mia salvatrice lo sai? :hi hi hi hi
Ammiro molto la tua sincerità è stai serena che nessuna ti giudica anche perchè davvero non c'è nulla da giudicare o additare!!!! :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 feb 2009, 23:24

Notte Gri (starei qui a chiederti del '94 ma mi sa che mi tocca rimandare :prrrr )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 23:24

Ora che il silenzio è sceso ( Speriamo che duri... :fischia :incrocini ) ve ne siete andate!!!! Cattivone!!!! :domanda

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 feb 2009, 23:25

Continuo a temporeggiare ma devo andare davvero, un bacio e :incrocini perchè la notte passi senza risvegli
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 23:27

greta76 ha scritto:Notte Gri (starei qui a chiederti del '94 ma mi sa che mi tocca rimandare :prrrr )
Quando vorrai te lo racconterò!!! Storie adolescenziali..ma sono stata abbastanza cattivella con Diego!!!! La storia con l'altro è durata mesi...io e Diego eravamo in crisi...sai com'è e l'altro ha preso la palla al balzo!
Se Diego non avesse avuto costanza e determinazione nell'aspettarmi probabilmente io ora non sarei qua tra le giugnette!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 23:28

greta76 ha scritto:Continuo a temporeggiare ma devo andare davvero, un bacio e :incrocini perchè la notte passi senza risvegli

Speriamo! Non farmi preoccupare ne...che la banca può vivere anche senza di te per qualche giorno...ma la tua famiglia (ed il fagiolino in particolare) no!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 23:45

tesora nemmeno io ho la certezza assoluta. tuttora a mio marito dico che non metterei mai la mano sul fuoco nè per me, nè per lui (e lui si inkazza), anch'io mi rendo conto che la vita riserva sempre sorprese e fra un anno tutto quello che abbiamo scritto stasera potrebbe essere sconfessato. semplicemente ho la fortuna che a me pesa meno, che grazie anche al fatto di non aver avuto esperienze solo con mio marito ho potuto scegliere come lo volevo e quando l'ho trovato non me lo son fatto scappare e che ho la sicurezza, almeno quella, che lui sia l'uomo giusto per me. detto questo è bello confrontarsi...difatti pensavo che greta fosse più easy su questo argomento e invece è più talebana di me :ahaha
non ci sono molte donne disposte ad esporsi e a dire la verità come hai fatto tu, pertanto applauso :yeee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 23:45

Bene GRI ti salvo io! :hi hi hi hi
L'ultima mail dice che mi trova intrigante :che_dici
Io gli ho ricordato che ho marito e figlio, ma vi giuro che mi fa tenerezza e mi lusinga al contempo!
Beata gioventù! :ahah
E ribadisco, che fatica!!!
Ora però chiudo il gioco! Nonostante sia stata chiara, non vorrei mai che si facesse dei film e io non sono di legno! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 23:50

Eh TEDDY potrei dire quello che hai scritto tu.
Anche io ho scelto il meglio e me lo tengo stretto!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 23:55

beh cara non è da tutte avere uno spasimante così giovane!
sarei lusingata anch'io, ma ormai mi chiamano tutti signora :buuu :buuu :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 23:55

Vado a nanna. Vediamo se mio marito dorme o se riesco a prendermi il primo regalo di compleanno! :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 24 feb 2009, 8:06

Buon compleanno ELE!!!

E buongiorno a tutte!!!

Qui notte di tregenda causa raffreddore mio e della peste, io non ho dormito quasi per niente e sono in coma!!! Sono tanto tanto stanca e non so più che fare per farla dormire tranquilla... non vedo soluzioni...

A dopo se riesco (anche se spero che lei si addormenti e che io possa dormire un pochino)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2009, 9:06

TANTISSIMI AUGURI ELE!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

perchè è una brava ragazza,
perchè è una brava ragazza,
perchè è una brava ragazzaaaaaaaaaaaaa
nessuna giugnetta lo può negaaaaaaaaaaaaaar!!!!!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2009, 9:12

RedBix, spero tu riesca a dormire un pochino! :incrocini

Tradimento:
Anche per me Diego è stato il primo e il solo...eravamo giovani entrambi e siamo cresciuti insieme.
Non mi posso immaginare una vita senza di lui :cuore
La nostra storia è stata parecchio travagliata perchè ostacolata dai genitori e questo forse ci ha resi + forti! non mi pento di non aver avuto altre esperienze perchè me qualsiasi gesto quotidiano e non solo andarci a letto è importante...faccio fatica a pensare al sesso senza un minimo di sentimento...di trasporto...
Io da parte mia sono molto gelosa e non credo riuscirei a perdonare un tradimento e credo che non me lo perdonerei nemmeno a me stessa se lo facessi!
Ci siamo sposati in chiesa perchè crediamo nella sacralità del matrimonio e che il nostro legame sia benedetto dall'alto e la nostra vita è a 3: lui, io e il Signore! :emozionee

PS: Diego dice sempre che nongli conviene combinare qualcosa del genere perchè altrimenti non ce la farebbe a campare dovendomi dare tutti gli alimenti! :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 feb 2009, 9:20

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
Biciuzza :coccola nn so proprio che dire.... e andare un po' più sul pesante con un medicinalino per farla riposare?
Eccomi, ora dico la mia sul tradimento ma mi rendo conto che di mattina fa tutto un'altro effetto.......
Premessa: tutto questo discorso filava a meraviglia prima dei tre pargoli, adesso mi stanco al solo pensiero di mettermi il mascara o di lavarmi sotto le ascelle :ahah :ahah :ahah
Allora, io sto col socio da 15 anni, e non l'ho mai tradito. Nel lontano '98 ho preso una "scuffia" per un obbiettore di coscienza che ha fatto 3 settimane di volontariato con me sui luoghidel terremoto nelle Marche in estate, ma ero stat bravissima: niente di niente e chiarimento col socio al ritorno.
Tutto ciò solo per LUI. Perché io so che se mai lo tradissi lo perderei per sempre. Lui non può accettarlo, capirlo e soprattutto perdonarlo. Su questo stato chiarissimo fin da subito e siccome lo amo da morire lo rispetto.
Ma io non sono fatta per essere monogama: la monogamia è contro natura! Mi costa davvero fatica, perché penso che si possa essere innamorati anche solo per un secondo, un minuto, cinque minuti, un'ora (dipende dalla durata :ahaha ) e poi io sono fatta per il gioco, il sottinteso, la provocazione. Vivo di queste cose, e non solo nelle relazioni con gli uomini. E mi piace giocare di testa, per cui quando incontro un uomo che mi stuzzica il cervelletto devo stere bene attenta!
Statisticamente in 15 anni mi è capitato due volte, non è che la qualità intellettuale degli uomini oggigiorno sia 'sto gran che.... :hi hi hi hi E meno male!!! Forse anche io ho scelto quello che è meglio per me!
E cosi sarei dispostissima a passare sopra ad una storia di sesso sua (che però mi ci gioco davvero tutt'e due le mani su un braciere olimpico non può accadere, bigotto e moralista comunista com'è), ma lui è mio ed è a casa mia che deve tornare sempre. L'importante è che non si innamori di un'altra, li o lascerei andare per sempre. Io sull'essere l'unica non posso competere, devo vincere sempre. :che_dici

Stanotte in 5 nel lettone. WOW, come mi son riposata!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2009, 9:23

Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
Biciuzza :coccola nn so proprio che dire.... e andare un po' più sul pesante con un medicinalino per farla riposare?
Eccomi, ora dico la mia sul tradimento ma mi rendo conto che di mattina fa tutto un'altro effetto.......
Premessa: tutto questo discorso filava a meraviglia prima dei tre pargoli, adesso mi stanco al solo pensiero di mettermi il mascara o di lavarmi sotto le ascelle :ahah :ahah :ahah
Allora, io sto col socio da 15 anni, e non l'ho mai tradito. Nel lontano '98 ho preso una "scuffia" per un obbiettore di coscienza che ha fatto 3 settimane di volontariato con me sui luoghidel terremoto nelle Marche in estate, ma ero stat bravissima: niente di niente e chiarimento col socio al ritorno.
Tutto ciò solo per LUI. Perché io so che se mai lo tradissi lo perderei per sempre. Lui non può accettarlo, capirlo e soprattutto perdonarlo. Su questo stato chiarissimo fin da subito e siccome lo amo da morire lo rispetto.
Ma io non sono fatta per essere monogama: la monogamia è contro natura! Mi costa davvero fatica, perché penso che si possa essere innamorati anche solo per un secondo, un minuto, cinque minuti, un'ora (dipende dalla durata :ahaha ) e poi io sono fatta per il gioco, il sottinteso, la provocazione. Vivo di queste cose, e non solo nelle relazioni con gli uomini. E mi piace giocare di testa, per cui quando incontro un uomo che mi stuzzica il cervelletto devo stere bene attenta!
Statisticamente in 15 anni mi è capitato due volte, non è che la qualità intellettuale degli uomini oggigiorno sia 'sto gran che.... :hi hi hi hi E meno male!!! Forse anche io ho scelto quello che è meglio per me!
E cosi sarei dispostissima a passare sopra ad una storia di sesso sua (che però mi ci gioco davvero tutt'e due le mani su un braciere olimpico non può accadere, bigotto e moralista comunista com'è), ma lui è mio ed è a casa mia che deve tornare sempre. L'importante è che non si innamori di un'altra, li o lascerei andare per sempre. Io sull'essere l'unica non posso competere, devo vincere sempre. :che_dici

Stanotte in 5 nel lettone. WOW, come mi son riposata!!
:emozionee :emozionee :ahaha
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 feb 2009, 9:23

:martello :martello :martello :martello :martello

EDF AUGURISSIMIIIIIIIIIII

Sei come il wisky (o come cacchio sis crive) :cuore

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 feb 2009, 9:25

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!
Stamattina GOL non andava, sono di corsa, ma non potevo non fare anche qui... questo
ELE TANTISSIMI AUGURI DI UN MERAVIGLOSO COMPLEANNO!!!! :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”