GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (51°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (51°)
Ciao Luci e buona serata 

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Intanto inizio a sentire i primi effetti: non faccio altro che fare plin plin! 
.....
...corro!!!!
:ahah :ahah

.....

:ahah :ahah
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Wally tutto bene?

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ciao Giugnette
Che bello che tutte vi ricordate di me e desirée!
PISOLA io non ho la scopetta di titty però ho uno spazzolone a forma di scopa per lavare...in pratica metto il liquido dentro e lavo direttamente senza avere in giro il secchio del detersivo...l'avevo presa quando desirèe era piu piccola (e aveva il vizio di metterci dentro le mani
)ma è talmente comodo che lo uso ancora
Complimenti a Francesca che cammina già
Discorso latte serale...desy ,dopo che ho smesso di allattarla io a 15 mesi,non ha mai voluto il latte la sera...nemmeno per dormire...non ho mai capito se era un bene o un male...
TITTI che brava che sei con la dieta! Io a casa della pco sono ancora aumentata di peso ...dovrei seguire la dieta GIFT (a basso carico d'insulina)ma purtroppo non ho la tua costanza....
Che bello che tutte vi ricordate di me e desirée!
PISOLA io non ho la scopetta di titty però ho uno spazzolone a forma di scopa per lavare...in pratica metto il liquido dentro e lavo direttamente senza avere in giro il secchio del detersivo...l'avevo presa quando desirèe era piu piccola (e aveva il vizio di metterci dentro le mani

Complimenti a Francesca che cammina già

Discorso latte serale...desy ,dopo che ho smesso di allattarla io a 15 mesi,non ha mai voluto il latte la sera...nemmeno per dormire...non ho mai capito se era un bene o un male...
TITTI che brava che sei con la dieta! Io a casa della pco sono ancora aumentata di peso ...dovrei seguire la dieta GIFT (a basso carico d'insulina)ma purtroppo non ho la tua costanza....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ma Giorgia che fine ha fatto?
E Raffra?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ciao giovanna
Come vanno i tuoi studi?
A me mancano 5 esami alla seconda laurea,mi sto tirando su le maniche per riuscire a finire entro la sezione estiva.
Sai che quest'anno ho avuto le 150 ore?
Come vanno i tuoi studi?
A me mancano 5 esami alla seconda laurea,mi sto tirando su le maniche per riuscire a finire entro la sezione estiva.
Sai che quest'anno ho avuto le 150 ore?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pisola
- Master~GolGirl®
STE quel faccino meraviglioso è ELISABETTA???
è bellissima!!!
TITTY preso il libro Zona Italiana, non ho ancora avuto tempo di guardarlo, figurati di leggerlo!
me lo son portato qui in lab....magari più tardi!!
CIRI CIRI CIRI
ma che combini.........annunci che ti sposi su fc e qui non ci racconti niente......com'è questa storia????
NICOLE ci ricordiamo tutte di te...eri te che avevi dimenticato noi!

è bellissima!!!

TITTY preso il libro Zona Italiana, non ho ancora avuto tempo di guardarlo, figurati di leggerlo!

CIRI CIRI CIRI
ma che combini.........annunci che ti sposi su fc e qui non ci racconti niente......com'è questa storia????

NICOLE ci ricordiamo tutte di te...eri te che avevi dimenticato noi!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- terry1605
- Original~GolGirl®
buongiorno,
ciao nicole, come va?
titty, ora mi hai incuriosita, dovrò comprare il libro...
questa notte meglio, ha dormito fino alle 4,30, poi piccolo risveglio e alle 5,30 l'ho tirata su e portata nel lettone.
appena si e sdraita affianco a me mi ha dato il ciuccio
mi guarda
si tocca il petto
e mi dice tatta (tetta)
mi auto
per sofia, ha una tosse stamattina e il raffreddore.
ieri pome la nonna le ha tenute al parco dalle 16,00 alle 16,40 (anche se anna era in giro dalle 15,30).
c'erano solo loro, faceva un freddo
pandi:
per il primo dentino di andrea
ciao nicole, come va?
titty, ora mi hai incuriosita, dovrò comprare il libro...
questa notte meglio, ha dormito fino alle 4,30, poi piccolo risveglio e alle 5,30 l'ho tirata su e portata nel lettone.
appena si e sdraita affianco a me mi ha dato il ciuccio
mi guarda
si tocca il petto
e mi dice tatta (tetta)

mi auto

ieri pome la nonna le ha tenute al parco dalle 16,00 alle 16,40 (anche se anna era in giro dalle 15,30).

pandi:

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- jox73
- Master~GolGirl®
nicoleb5,
per le tue 150 ore. I miei studi sono praticamente fermi.
Non riesco a fare un esame da giugno, e ora l'ho messa un pò da parte per fare un concorso da funzionario, il primo da 4 anni che prende in considerazione la mia laurea.. ma non ho grandi speranze, perchè il tempo di studiare è a livello 0.
Complimenti invece a te
e tanti incrocini.
Io purtroppo questo mese penso perderò 2 settimane di stipendio per ore di studio prese lo scorso anno, ma non ho superato il numero minimo di esami richiesti per poterle usufruire
che sono 3. Quindi anche se quest'0anno le 150 ore le ho come tutti gli anni, non ne userò nemmeno una. E mi sa che non le chiederò più... do la possibilità d i averle a quaclun altro.

Non riesco a fare un esame da giugno, e ora l'ho messa un pò da parte per fare un concorso da funzionario, il primo da 4 anni che prende in considerazione la mia laurea.. ma non ho grandi speranze, perchè il tempo di studiare è a livello 0.
Complimenti invece a te

Io purtroppo questo mese penso perderò 2 settimane di stipendio per ore di studio prese lo scorso anno, ma non ho superato il numero minimo di esami richiesti per poterle usufruire

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Oggi esco presto perchè vado a prendere la pulcetta all'asilo e c'è la sfilata di carnevale
Il mio mal di gola si è trasformato in raffreddore, meno male non in qualcosa di peggio
Buona giornata a tutti

Oggi esco presto perchè vado a prendere la pulcetta all'asilo e c'è la sfilata di carnevale

Il mio mal di gola si è trasformato in raffreddore, meno male non in qualcosa di peggio

Buona giornata a tutti
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ciri
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®
Discorso facebook....ecco da ieri mi saranno arrivati miliardi di auguri e congratulazioni per il matrimonio....ecco sarà che se ne accorto ieri anche mio marito che ci siamo sposati???? Io mi ritenevo sposata gia da parecchio ormai.....quest'anno saranno 6 anni...

Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Ciri
mi fa morire FB ....
a tutti i malatini, ci sono anche i miei bimbi ... speriamo bene per sabato.
Pisola si, quella è Elisabetta, aveva 5 mesi
Nicole complimenti! Ecco perché non passavi più, stavi studiando, brava!
Jox io intanto te li mando per il concorso .... non si sa mai

Ciri

Pisola si, quella è Elisabetta, aveva 5 mesi

Nicole complimenti! Ecco perché non passavi più, stavi studiando, brava!
Jox io intanto te li mando per il concorso .... non si sa mai

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Anche da noi fa' un freddo invernale, solo che ormai le giornate si sono un po' allungate e non si riesce piu' a tenere Alessio a casa, cosi' con sciarpa e cappello e' da lunedi' che scorraziamo in bicicletta dopo l'asilo.
Ieri Alessio ha voluto andare a vedere la mamma che faceva il corso di yoga, e' rimasto un po' stupito quando anziche' correre e saltare (visto che gli abbiamo sempre detto che andava a fare ginnastica), l'insegnante a fine lezione ha fatto 10 min di meditazione, le ha fatte sdraiare, coprire con la copertina, e gli ha cantato la ninna nanna
secondo me' non ci crede piu' che la mamma va' a a fare ginnastica 
Anche da noi fa' un freddo invernale, solo che ormai le giornate si sono un po' allungate e non si riesce piu' a tenere Alessio a casa, cosi' con sciarpa e cappello e' da lunedi' che scorraziamo in bicicletta dopo l'asilo.
Ieri Alessio ha voluto andare a vedere la mamma che faceva il corso di yoga, e' rimasto un po' stupito quando anziche' correre e saltare (visto che gli abbiamo sempre detto che andava a fare ginnastica), l'insegnante a fine lezione ha fatto 10 min di meditazione, le ha fatte sdraiare, coprire con la copertina, e gli ha cantato la ninna nanna

David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
...infatti ovviamente scherzavo dicendo che aspettavo i confetti!!! :prrrr

:ahah :ahah ....ma questo perché quando ci si iscrive e poi si iscrive anche il coniuge e si aggiorna lo stato "XY è sposato con YZ" allora compare...è come quando si inserisce una foto, si fa un commento e così viaciri ha scritto:Discorso facebook....ecco da ieri mi saranno arrivati miliardi di auguri e congratulazioni per il matrimonio....ecco sarà che se ne accorto ieri anche mio marito che ci siamo sposati???? Io mi ritenevo sposata gia da parecchio ormai.....quest'anno saranno 6 anni...![]()

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Nicole bentornata e
per la pco
a tutti per i vari malanni di stagione
Come mai in bicicletta con sto freddo?

:ahah :ahahDav_Ely ha scritto: Ieri Alessio ha voluto andare a vedere la mamma che faceva il corso di yoga, e' rimasto un po' stupito quando anziche' correre e saltare (visto che gli abbiamo sempre detto che andava a fare ginnastica), l'insegnante a fine lezione ha fatto 10 min di meditazione, le ha fatte sdraiare, coprire con la copertina, e gli ha cantato la ninna nannasecondo me' non ci crede piu' che la mamma va' a a fare ginnastica
Come mai in bicicletta con sto freddo?

- titty70
- Bronze~GolGirl®
....vi ho incuriosito eh!!!!
....comunque sarà dura cambiare abitudini ma come mi era già successo prima di Natale sono solo 2 giorni che ho cominciato emi sento meno gonfia
....stamane ho chiuso i pantaloni senza problemi
....ieri mattina era stato un problema!!! 
Ora devo solo perseverare e non mollare
....sarà dura ma me lo devo
Raffaaaaaaaaaaaaaaaa, Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Wallyyyyyyyyyyyy
....dove siete sparite????
Pandi:

Ora devo solo perseverare e non mollare

Raffaaaaaaaaaaaaaaaa, Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Wallyyyyyyyyyyyy

....dove siete sparite????
Pandi:

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Stè:
ma che meraviglia Elisabetta nell'avatar 
Devo fare un lavoraccio noiosissimo e non ne ho nessuna voglia
.....
....però devo farlo perché continuo a rimandare ma è meglio se me lo tolgo così non ci penso più!!!

Devo fare un lavoraccio noiosissimo e non ne ho nessuna voglia

....però devo farlo perché continuo a rimandare ma è meglio se me lo tolgo così non ci penso più!!!

- titty70
- Bronze~GolGirl®
....magari prima un bel caffè e poi vado