GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!

Messaggio da greta76 » 14 gen 2009, 22:20

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 14 gen 2009, 22:47

ragassuole sono io!!
passo in corsa x dirvi di Giada: tutto bene :yeee
abbiamo trovato un dr bravissimo e gentile..ha fatto l'eco e ha detto che x lui va bene così. i ventricoli laterali sono un po' più grandi del normale ma gli altri sono ok e quindi in sè la cosa non dà problemi! bisogna solo controllare la crescita periodica come già facciamo e solo in caso di picchi improvvisi fare un'altra risonanza al mayer.. per ora va bene così!! Giada poi è stata bravissima! ha pianto solo quando le ha messo il coso con il gel in testa.. :che_dici chissà che dolore eheh..
Come premio l'abbiamo portata a tagliare i capelli..ne aveva bisogno. Il primo taglio ufficiale della sua vita: mi sono tenuta tutti i riccioli! e anche lì è stata buona..ha giocato per il negozio con la ragazza che la rincorreva e tagliava i ciuffetti qua e là..è un amore :emozionee Poi metterò foto...
ragazze vi rigrazio tanto x il G-power che si è fatto sentire..siete sempre affidabili..eheh!
un bacio a ognuna di voi
ci sentiamo domani!
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 gen 2009, 22:53

Che bello Princi!!!! :bacio :bacio :bacio e vogliamo presto le foto con la nuova pettinatura

Relax post-piscina e poi nanna, sono un po' stanchina :hi hi hi hi

:bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 gen 2009, 0:36

buonasera GOLLINE...
MESSAGGIO IMPORTANTE!!!
Vi giro un messaggio che ho mandato ad un mediatore di Gol

"ciao ELy c'è una cosa che volevo chiedere a voi moderatori che non so se sia possibile fare ma ci provo.
Io conosco una ragazza rumena da ormai 7 anni, lei viveva da me da quando arrivo)in Italia) la ospitavo insomma.
Piano piano lho inserita con vari lavoretti tipo domestica assistenza anziani ecc.
La conosco bene le voglio molto bene e adesso ha un problema e vorrei tantoaiutarla ma non posso da sola allora avevopensato di rivolgermi qui.

Lei ha tutta la famiglia in Romania a Hush e 15 giorni fa a causa di una nevicata pazzesca il tetto della loro casa ha ceduto
si ritrovano la sua mamma,il padre che ha problemi economici (ex alcolista non so fino a che punto ex) sua sorella con bambina e ilcognato quindi senza casa finoa che non verra rifatto il tetto che è praticamente sfondato.
Stanno vivendo a casa di una parente ma ovviamente tutti inuna stanza l unica che aveva libera.
Per la riparazone hanno chiesto una cifra di circa 4,500 euro e se io li avessi glieli avrei dati ma non li ho!
lei non puo chiedere un prestito in Italia perche non ha una busta paga facendo solo lavori in nero.
Lei manda sempre un podi soldi in Romania ma ovviamente non ahnno una tale difra per rifare il tetto in tempi decenti.

sarebbe possibile lanciare un appello qui a chi volesse fare una piccola donazione?(aanche 1 euro o 5 euro sono utlili)
lei ha solouna carta poste pay a suo nome ovviamente.

Scusa ma mi siete venute in mente voi! "

ECCO QUESTO ERA IL MESSAGGIO!

Lei mi ha detto che aprire un apposito topic NON ERA POSSIBILE ma potevo chiedere solidarietà eventualmente di mia iniziativa a qualcuno dei topic che piu frequento ed eccomi a VOI!

Se qualcuna di voi volesse darle un piccolo contributo ve ne sarei infinitamente grata (bastano anche 5 euro non una somma elevata!) mi puo mandare un mp e vi fornisco i suoi dati cioe nome e cognome e numero di carta oste pay

GRAZIE A TUTTE PER L'ATTENZIONE!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 gen 2009, 0:58

Princi sono felicissima che l'esame sia andato bene!!! :yeee

Greta vedo che le ricerche hanno dato buono frutti. Stasera ho portato la family da Saturn e abbiamo visto una bella colombina 1600 senza sacchetti di ricambio:119 euro. Ho detto a Diego di continuare ad informarci per valutare il prezzo migliore. Passo poi alla Rinascente e che faccio? Spendo 150 euro in saldi per me!!!!! :urka Potevo prendermi la colombina...ma Diego è felice perchè finalmente ho comprato per me...e sono cose proprio carine!

Vò a nanna.... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 gen 2009, 8:09

TeddyRaxpin ha scritto:
Piorellino ha scritto:
annate ha scritto:
la diavolina ha il metabolismo di un criceto in corsa, perché, panzona a parte, é sempre magrolina.

Le tornera' utile da grande!!!
anch'io mangio tantissimo e pure roba molto calorica e dimagrisco invece che ingrassare o comunque non metto su peso. La cosa non mi pesa ma ogni volta che racconto le mie mangiate a mia madre lei mi fa "Ma sei sicura???? E dove lo metti?"
ecco queste sono le notizie che alle obese come me mandamo in bestiaaaaaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh
:buuu :prrrr

Piore anche a me! :martello :martello :martello :martello :martello
Ragazze, non lo dicevo per farvi innervosire ma solo per dire che anche essere magre non e' sempre bello. Beh, non sono anoressica e diciamo che ho un bel sederino ma tette....nisba e al mare quando mi sdraio mi possono contare le ossa del torace, per non parlare di quelle del bacino. La cosa, ripeto, non mi da' fastidio anzi, mangiare senza avere problemi di linea e' una pacchia ma ogni volta che incontro le zie, la nonna, le mie amiche e mia madre (ovviamente) mi sento dire sempre le stesse cose: ma come ti vedo sciupata, ma sei a dieta? Ma mangi? E dove va a finire tutto quello che mangi? Se non avessi visto quanto mangi non crederei ai racconti dei tuoi pasti......
Capisco che per chi vuole dimagrire, le cose che ho detto possono sembrare assurde ma vi assicuro che e' cosi'.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 gen 2009, 8:12

Princi, sono felicissima per l'esame di Giada e mi raccomando, ricordati di mettere le foto!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 gen 2009, 8:20

rossella78 ha scritto:Tagliando fatto: 86 cm per 11 kg... il peso va benino rispetto all'altezza... ma cone diciamo sempre lei farà la velina, sposerà uno con un sacco di soldi (forse un calciatore interista :fischia ) e ci mantettà a vita :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Vado a preparare la cena!!

La bionda sara' Arianna, ma per la bruna candido Mariachiara. Per ora e' castano chiaro ma diventera' scura.....gia' la sto indirizzando alla carriera da velina: tutte le sere vedo striscia. Per ora lei e' piu' interessata al "ABBIBBO" ma cambiera' idea Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 gen 2009, 8:42

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Vedo Miche online e spero che ci lasci un messaggino, intanto MICHE beccati questo :bacio

torno dopo che ho del gran lavoro da fare... e sto peggio di ieri! :x:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 gen 2009, 8:45

Buongiorno belle!!!

Stamattina sveglia più presto del solito... alle 7 Veronica non ne ha più voluto saperne di dormire...

Oggi pomeriggio visita di controllo dal pediatra dell'ASL (sabato scorso abbiamo fatto quella dal pediatra privato, così se c'era qualcosa da fare potevo farmi fare le impegnative :hi hi hi hi ): non lo stimo molto ma almeno è disponibile...

Baciotti a tutte e a dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 gen 2009, 9:22

rossella78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Vedo Miche online e spero che ci lasci un messaggino, intanto MICHE beccati questo :bacio

torno dopo che ho del gran lavoro da fare... e sto peggio di ieri! :x:
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 15 gen 2009, 9:32

Buongiorno a tutte!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 gen 2009, 10:00

buongiorno!

la febbre pare passata, vediamo se oggi lo stomaco si decide a far passare quello che mangio o bevo :x:
e così anche oggi me ne sto a casina a lavorare :ok

Princi :ok per l'eco e mi raccomando mettici le foto del nuovo look di giada

io il pesce per fare in fretta spesso lo faccio al cartoccio in forno (prendo le trote già sfilettate per non pulirle :fischia ) e ad ercolino piace, anzi devo dire che sta diventando vegetariano (con eslusione del pesce) perchè non adora molto la carne, non so se è perchè non gli garba masticarla o che altro :domanda
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 gen 2009, 10:35

prati, anche Mariachiara adora il pesce e tra uovo, formaggio, carni bianche(max 2 volte a settimana) e legumi, la carne rossa la mangia 1 max 2 volte a settimana.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 gen 2009, 10:36

la febbre pare passata, vediamo se oggi lo stomaco si decide a far passare quello che mangio o bevo
e così anche oggi me ne sto a casina a lavorare

Beh, quasi quasi ti conviene startene a casina pure domani cosi' ti riprendi del tutto se non ti crea problemi col lavoro.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 gen 2009, 10:39

Buongiorno a tutti

Anto, hai fatto bene a spendere per te, avere una casa pulita è importante, ma anche presentarsi bene quando si esce lo è, e poi come dico sempre io, lo shopping cura l'anima :hi hi hi hi

La mia Wish List è sempre più lunga:

Scopa elettrica (senza sacchetto) nuova
Vaporì Light
Ferro da stiro con caldaia
Aspirabriciole (il mio si è rotto)

e per finire

Bicicletta pieghevole da tenere sempre in macchina (lascio la macchina troppo lontano e mi farebbe comodo in pausa pranzo per fare un po' di commissioni)

Credo che come minimo mi ci vorranno 500 euro, per cui confido nell abuona sorte (si traduca con Gloria che arresti un po' la crescita e per la primavera non debba comprarle nulla :fischia )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 gen 2009, 10:42

Anna anche io ho parenti e amici che rompono con la storia del "ma mangi?" :grrr e mi da un fastidio terribile, anche perchè sarebbe da idiota trattenersi col cibo per imbottire il reggiseno e riempire i pantaloni con l'aiuto delle calze in caldo cotone e di 2 magliette perchè anche le cinture sono diventate larghe :bomba
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 gen 2009, 10:53

greta76 ha scritto:Anna anche io ho parenti e amici che rompono con la storia del "ma mangi?" :grrr e mi da un fastidio terribile, anche perchè sarebbe da idiota trattenersi col cibo per imbottire il reggiseno e riempire i pantaloni con l'aiuto delle calze in caldo cotone e di 2 magliette perchè anche le cinture sono diventate larghe :bomba
Ma soprattutto tenerseli nelle orecchie!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 gen 2009, 10:58

GRETA, ANNA :coccola però vi prego smettetela!!! sto per :buuu io non riesco a scendere un etto se non con la gastroenterite!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 gen 2009, 11:00

si traduca con Gloria che arresti un po' la crescita e per la primavera non debba comprarle nulla

Per la primavera (ammesso che ci sara' visto che negli ultimi tempi, almeno dalle mie parti, si passa dal cappotto alla mezza manica) ho risolto con i saldi comprando per 3 anni. I pantaloni usera' quelli che ha (col fatto che Mariachiara ha la dermatite atopica devo comprare tutto esclusivamente in cotone 100%) cosi' come per i vestitini e per le magliettine quelle nuove con risvoltino ai polsini. Poi le ho preso le tute e sta a posto pure per il prossimo autunno. Gia', alla chicco vendevano 1 coppia di tute bellissime con pantaloni regolabili non solo in vita ma anche in lunghezza.....troppo comodi!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”