GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
Ciao Ele....vorrei stare ancora con voi ma proprio non ce a faccio!
A presto!!!
A presto!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Notte Anna 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
Già....greta76 ha scritto:Siamo precoci però, di solito agli umini prende verso i 50 anni

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
EDF ma che bella che sei
e il tuoometto è proprio un ragazzo ormai stile Agnelli poi con l orologio a destra
ANNATE wow chissa quanto shopping
GRETA io a febbreaio ne avro' 39 e spessissimo non so cosa voglio...non sei sola
ma facci sapere qualche cosa perche non ho capito nulla

ANNATE wow chissa quanto shopping

GRETA io a febbreaio ne avro' 39 e spessissimo non so cosa voglio...non sei sola

ma facci sapere qualche cosa perche non ho capito nulla

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Un giorno rivedremo la luce (e magari organizziamo una gita a New York per sole donne)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Piore ho un ritardo di 3 giorni (però ogni volta che ci penso mi fa male la pancia :prrrr )
- Edf
- Master~GolGirl®
PIORE Riccardo sembra essere mancino per quello gli ho messo l'orologio a destra.
GRETA sììììììììììììììì! Sex & the city!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:PIORE Riccardo sembra essere mancino per quello gli ho messo l'orologio a destra.
Anche, ma soprattutto perchè ho visto un anello da Tiffany che in Italia costa molto di più che in America

- Edf
- Master~GolGirl®
Eheheheh!
Coraggiosa cmq!! Io non so se farò un'altro figlio...
Coraggiosa cmq!! Io non so se farò un'altro figlio...
- Edf
- Master~GolGirl®
Mi congedo.
Fammi sapere gli sviluppi tesora!
perchè le cose vadano come vuoi tu!
Notteeeeeeeeeee!!!
Fammi sapere gli sviluppi tesora!

Notteeeeeeeeeee!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ma è stato un errore, nel senso che si, avevo pensato di riaprire la caccia ma con la ferma convinzione che a 32 anni con uno di 49 ci sarebbe voluto del tempo.
Il 19 ho fatto la visita dal gine con pap test, poi ho recuperato i giorni di astinenza in previsione della visita e tra festeggiamenti pre natalizi e ferie ho perso di vista Persona e ho scoperto di essere a fine ovulazione a cose fatte
Il 19 ho fatto la visita dal gine con pap test, poi ho recuperato i giorni di astinenza in previsione della visita e tra festeggiamenti pre natalizi e ferie ho perso di vista Persona e ho scoperto di essere a fine ovulazione a cose fatte

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Notte a tutte, vado a fumare una sigaretta e poi a nanna 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Spero che il destino mi faccia aspettare ancora un po', così mi ubriaco qualche volta e mi faccio regalare un "coniglietto" dal socio :prrrr
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buona..notte care giugnette, eccoci di ritorno dal bellissimo Alto Adige!!!!
Siamo partiti alle 18.15 e arrivati a casa alle 22...dopo um viaggio impegnativo con code, nebbie e gelo. Diego si è chiesto più volte se guidava lungo la Transiberiana o la Milano-Venezia!!!!
Inutile dirvi quanto ci siamo divertiti in questa settimana, prima al lago con altri amici da me e poi a casa di Patty...ogni momento è stato bello e sereno e se vorrete vi racconteremo...
Ho però fatto fare le ore piccole a lei...e stasera al momento dei saluti...era morta...povera...complice anche la mattinata sulla neve!!!!!
Non ho letto gli arretrati..lo farò in questi giorni.
Vi abbraccio stretto stretto e anche se in ritardo vorrei porgervi i miei più cari auguri per un sereno e gioioso 2009!!!!

Siamo partiti alle 18.15 e arrivati a casa alle 22...dopo um viaggio impegnativo con code, nebbie e gelo. Diego si è chiesto più volte se guidava lungo la Transiberiana o la Milano-Venezia!!!!

Inutile dirvi quanto ci siamo divertiti in questa settimana, prima al lago con altri amici da me e poi a casa di Patty...ogni momento è stato bello e sereno e se vorrete vi racconteremo...
Ho però fatto fare le ore piccole a lei...e stasera al momento dei saluti...era morta...povera...complice anche la mattinata sulla neve!!!!!
Non ho letto gli arretrati..lo farò in questi giorni.
Vi abbraccio stretto stretto e anche se in ritardo vorrei porgervi i miei più cari auguri per un sereno e gioioso 2009!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Sara tantissimi auguri di buon compleanno...anche se in ritardo di 8 minuti!!!!! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Amiche quanto mi siete mancate! Sono entrata in italia adesso!
Tanti tanti auguri in ritardo x uno splendido 2009!
Che novità ci sono? Ho letto solo questa pagina, quindi senza sapere altro mi aggrego al viaggio a NY, non a caso la mia città preferita e mi incrocio tutta x greta! Altro nun so! Siamo all'altezza di Udine e quindi ho tutto il tempo x leggere gli arretrati. La vacanza è andata bene, a parte raffreddore x tutti, tanti bagni termali, saune con aufguss, pozzetti ghiacciati e terapie nel bagno turco x debellare il raffreddore. Le prince è stato bravissimo, anche perché stava più dai nonni che con noi, quindi ci siamo riposati.
Passo dopo...non è che qualche pancina nuova e non lo so? Vado a leggere!
Tanti tanti auguri in ritardo x uno splendido 2009!
Che novità ci sono? Ho letto solo questa pagina, quindi senza sapere altro mi aggrego al viaggio a NY, non a caso la mia città preferita e mi incrocio tutta x greta! Altro nun so! Siamo all'altezza di Udine e quindi ho tutto il tempo x leggere gli arretrati. La vacanza è andata bene, a parte raffreddore x tutti, tanti bagni termali, saune con aufguss, pozzetti ghiacciati e terapie nel bagno turco x debellare il raffreddore. Le prince è stato bravissimo, anche perché stava più dai nonni che con noi, quindi ci siamo riposati.
Passo dopo...non è che qualche pancina nuova e non lo so? Vado a leggere!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
greta76 ha scritto:Piore ho un ritardo di 3 giorni (però ogni volta che ci penso mi fa male la pancia :prrrr )

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io erofidanzata con un Newyorkesegreta76 ha scritto:Un giorno rivedremo la luce (e magari organizziamo una gita a New York per sole donne)

si si si io ci stooooooooooo

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
TEDDY mega invidiaaaaaa
ma che MERAVIGLIA
deve essere stata una vacanza fantastica!!! ma dove siete stati esattamente?
GRILLINA COME AVREI VOLUTO ESSERE CON VOI
hai fatto stancare la mia gemellonza??
vogliamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!

GRILLINA COME AVREI VOLUTO ESSERE CON VOI

vogliamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-
- Master~GolGirl®
BUONSABATO GIUGNOMERAVIGLIE&CO!
La massima del giorno è la seguente:
sai che la tua vita è irrimediabilmente cambiata quando ricevi il tuo regalo di Natale con 10 giorni di ritardo e si tratta di.... padelle!
A parte gli scherzi, il socio mi ha finalmente regalato le padelle della Bialetti che volevo tanto, antiaderenti e che vanno anche in forno
Greta
ammappate facci sapere
Gri
che bello con la nostra superPatty
Teddy bentornata
La massima del giorno è la seguente:
sai che la tua vita è irrimediabilmente cambiata quando ricevi il tuo regalo di Natale con 10 giorni di ritardo e si tratta di.... padelle!
A parte gli scherzi, il socio mi ha finalmente regalato le padelle della Bialetti che volevo tanto, antiaderenti e che vanno anche in forno

Greta

Gri

Teddy bentornata