GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 10:59

Stella......... evviva la piccola Gioia che cresce bene e buon onomastico a Martino!

Ross :ok per il ciclo... ha anticipato per non tenerti troppo sulle spine :fischia
per la bambola... mi è arrivato ieri il volantino delle offerte del carrefour con dentro SOLO giocattoli, putroppo l'ho già cestinato perchè coi giochi ho già dato............. prossimo acquisto libri (in questi giorni li ordino così arrivano insieme ad un altro ordine che devo fare)

Silvia :ok per la dormita nel letto nuovo e per la moniccì :ahaha per non dire altro :bacio

Gri come sta Marghy? Povera s'è cuccata anche lei sta specie di gastroenterite che sta girando in quel di Milano.

Anna ebbrava con le arance che metodo hai usato alla fine? Se riesco ad abbinare l'immagina che ho in mente con il supporto su cui l'ho vista ti posto la foto della composizione.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 10:59

PRATI :coccola e speriamo che la giornata migliori!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 11:01

Ross, sicuramente una nuova vita mi riempirebbe comunque di gioia anche se non "programmata"!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 11:05

Edf ha scritto:Bhe ROSS meglio così dai!

Io invece non so se farò un altro figlio, non so se potremo permettercelo!
ELE anche noi faremo fatica, ma per me è molto importante dare un fratello o una sorella ad Aria perchè io sono felice di avere una sorella e non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei! Abbiamo condiviso tutto, ci siamo odiate e ci siamo volute un mondo di bene!!! E adesso che è incinta mi telefona quasi tutti i giorni per chiedermi consigli! E penso che sia la cosa più bella che io possa dare ad Aria... una cosa migliore che farla studiare nella migliore università!
Penso che farò tanti sacrifici, ma ne varrà sicuramente la pena!!!
Ovviamente questo è solo un mio pensiero... e poi le esigenze di ogni coppia sono diverse e capisco anche la scelta del figlio unico

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 11:11

rossella78 ha scritto:

ELE anche noi faremo fatica, ma per me è molto importante dare un fratello o una sorella ad Aria perchè io sono felice di avere una sorella e non riesco ad immaggianre la mia vita senza di lei! Abbiamo condiviso tutto, ci siamo odiate e ci siamo volute un mondo di bene!!! E adesso che è incinta mi telefona quasi tutti i giorni per chiedermi consigli! E penso che sia la cosa più bella che io possa dare ad Aria... una cosa migliore che farla studiare nella migliore università!
Ovviamente questo è solo un mio pensiero... e poi le esigenze di ogni coppia sono diverse e capisco anche la scelta del figlio unico

QUOTO QUOTISSIMO!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 11:11

Anna ebbrava con le arance che metodo hai usato alla fine? Se riesco ad abbinare l'immagina che ho in mente con il supporto su cui l'ho vista ti posto la foto della composizione.

Ho lavato e asciugato le arance. Le ho affettate in fette di 4-5 mm e ho assorbito un po' del succo tamponando le fette tra 2 fogli di carta assorbente. Ho messo la carta forno sulla griglia del forno e sopra ho disposto le fette di arance. La griglia l'ho piazzata al centro del forno.
3 ore con forno ventilato a 100 gradi.
Ho spento il forno e ho lasciato li' le fette. Al mattino seguente ho spruzzato le fette con la lacca per capelli (la usa mia madre quando viene a casa mia) su entrambi i lati.

MI POSTI LA TUA IDEA APPENA LA "MATERIALIZZI"?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 11:21

rossella78 ha scritto:

ELE anche noi faremo fatica, ma per me è molto importante dare un fratello o una sorella ad Aria perchè io sono felice di avere una sorella e non riesco ad immaggianre la mia vita senza di lei! Abbiamo condiviso tutto, ci siamo odiate e ci siamo volute un mondo di bene!!! E adesso che è incinta mi telefona quasi tutti i giorni per chiedermi consigli! E penso che sia la cosa più bella che io possa dare ad Aria... una cosa migliore che farla studiare nella migliore università!

Rossella, anch'io la penso come te: con la mie sorelle spesso litighiamo ma siamo sorelle e non riusciamo a fare a meno l'una dell'altra. Siamo sempre state insieme nei momenti belli e meno belli e ci vediamo spessissimo. Vorrei che Mariachiara avesse qualcuno su cui contare oltre a me e a suo padre, qualcuno con cui crescere e confrontarsi! Sicuramente avra' le amiche e incontrera' molte persone nella sua vita ma un fratello o una sorella sono diversi!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 11:24

Prati, ma lo sai che a casa mia non arrivano mai i volantini dei centri commerciali e li vedo on-line o li prendo da casa dei miei?
Ora vado a vedere se trovo on-line quello della carrefour!!

Ma tu cosa hai comprato per Natale a Samuele?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 nov 2008, 11:28

Buongiorno mamme!
Sono un pò di corsa, ma volevo salutarvi!
Stella sono felicissima x gioia e anche io, come Miche, ti invidio la coppia! Io e ross fra qualche tempo metteremo in cantiere i fratellini, vero ross?
Un bacio a tutte voi, spero di passare dopo.
À propos, la torta paradiso di ieri, farcita con crema pasticcera e chantilly, decorata con scaglie di mandorle e cioccolato, era una libidine. L'ho persino mangiata! Oggi stecchissima!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 11:33

TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno mamme!
Stella sono felicissima x gioia e anche io, come Miche, ti invidio la coppia! Io e ross fra qualche tempo metteremo in cantiere i fratellini, vero ross?
À propos, la torta paradiso di ieri, farcita con crema pasticcera e chantilly, decorata con scaglie di mandorle e cioccolato, era una libidine. L'ho persino mangiata! Oggi stecchissima!:)

Ciao Teddy, la ricetta della torta, della farcitura e della decorazione sono su cookaround? Mi interessa...potrei farla per la festa di mia madre!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 11:44

Anna ho recuperato un'immagine ma non era esattamente quello che ricordavo.
Questa è una versione un po' striminzita ma puoi usarla come punto di partenza per fare qualcosa di meglio.

http://bp1.blogger.com/_j7KkYNWDgsI/R1a ... re+083.jpg

Io fossi in te userei anche noci (magari le spruzzi con l'oro), bastoncini di cannella e anice stellato. Poi il nastro rosso lo passerei intorno a tutta la ghirlanda come una spirale ed il fiocco si può fare anche sotto, dove concentri tutti i frutti e le spezie secche incollate con la colla a caldo

per avere un risultato più simile a questo, che si presenta meglio,
http://www.hobbydonna.it/index.php?opti ... Itemid=193

spero non ti diano noie i link altrimenti troviamo un altro modo per farti vedere le immagini.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 11:56

Prati, grazie ma in realta', siccome sono andata da Leroy merlin e ho trovato una ghirlanda per la porta della taverna (quella per l'ingresso principale la comprai a Milano 3 anni fa) a circa 9 euro ho deciso di farla per la cappa del camino, quindi lineare.

Comunque grazie lo stesso!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 11:57

TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno mamme!
CERTO CHE TI ASPETTO!!!! Ovviamente per l'apertura cantiere perchè poi per il resto .... :ahah :ahah
che periodo avevamo deciso?
Aspetto anche io la ricetta della tua torta paradiso... anche se essendo a dieta non dovrei proprio!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 12:05

Ciao China

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 12:05

annate ha scritto:Prati, grazie ma in realta', siccome sono andata da Leroy merlin e ho trovato una ghirlanda per la porta della taverna (quella per l'ingresso principale la comprai a Milano 3 anni fa) a circa 9 euro ho deciso di farla per la cappa del camino, quindi lineare.

Per farla lineare puoi usare dello spago grosso o della rafia da infilare nelle fette di arancia (anice, cannella et altro le puoi usare lo stesso... o le agganci al filo o le incolli)

per darti un'idea

http://rcslibri.corriere.it/fabbri/hobb ... /aromi.spm

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 nov 2008, 12:20

Io sono d'accordo con chi sostiene la teoria che un fratello o una sorella siano importanti, pur non sapendolo fino in fondo perché alla fine sono una figlia unica. Cmq come dice giustamente ROSS è questione di punti di vista... Io ho più paura di fare fatica che di lasciarlo unico!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 12:21

prati ha scritto:
annate ha scritto:Prati, grazie ma in realta', siccome sono andata da Leroy merlin e ho trovato una ghirlanda per la porta della taverna (quella per l'ingresso principale la comprai a Milano 3 anni fa) a circa 9 euro ho deciso di farla per la cappa del camino, quindi lineare.

Per farla lineare puoi usare dello spago grosso o della rafia da infilare nelle fette di arancia (anice, cannella et altro le puoi usare lo stesso... o le agganci al filo o le incolli)

per darti un'idea

http://rcslibri.corriere.it/fabbri/hobb ... /aromi.spm

SEI UN MITO!!!

Sara' che cerco di nascosto e nel tempo che trovo, ma io sti siti non li ho neppure "sfiorati".
La mia idea era quelle di prendere una ghirlanda-lineare di pino sintetico e di addobbarla con fette di arance, bastoncini di cannella, rafia, nastri e pupazzatti di feltro.....che dici puo' andare? Vorrei tenermi sui toni dell'arancio che si intonano all'ambiente della taverna (pavimenti in cotto, ante mobili giollino con cornicette verde acqua, credenza decorata a mano, travi rivestite in castagno e pilastro rivestito con mattoncini).

Sapevo di poter contare su di te!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 nov 2008, 12:27

E aggiungo che mi fa piacere leggervi tutte con storie positive relativamente a fratelli e sorelle. Ho assistito a tante di quelle schifezze di solito riguardanti soldi e gestioni di genitori anziani e malati... Liti per delle idiozie e assurde questioni di principio...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 12:29

AMMAZZA PRATI come sei superorganizzata!!!!
Le ideee sono bellissime e non sembrano poi tanto complicate... ma il tempo?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 12:33

rossella78 ha scritto:AMMAZZA PRATI come sei superorganizzata!!!!
Le ideee sono bellissime e non sembrano poi tanto complicate... ma il tempo?

Rossella, ho realizzato col feltro un albero di Natale, una calza e un cuore in 4-5 serate. Le arance, una volta che le affetti e' il forno a fare il resto. Per la ghirlanda-linera, che vorrei realizzare ci vuole ancora meno anche perche' molte cosucce (tipo i bastoncini di cannella o anche i rametti di bacche) si comprano belli e fatti!

Bloccato

Torna a “Giugno”