GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
-
yuma
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
Buongiornoooooooooooooooooooo qui piove fa freddo e tira vento
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ok amiche, dopo il meraviglioso pensiero di Marquez by Rossella è giunto il tempo di dedicarvi una delle mie canzoni preferite
il messaggio, secondo me, è quello di riavvicinarsi al proprio amore e rintanarsi in un luogo o ricordo che abbiamo conosciuto insieme in tempi migliori. sono una romanticona oggi!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=32lrRMw1GG4
con testo e traduzione a seguito...![]()
SOMEWHERE ONLY WE KNOW
- Keane -
I walked across an empty land
I knew the pathway like the back of my hand
I felt the earth beneath my feet
Sat by the river and it made me complete
Oh simple thing where have you gone
I'm getting old and I need something to rely on
So tell me when you're gonna let me in
I'm getting tired and I need somewhere to begin
I came across a fallen tree
I felt the branches of it looking at me
Is this the place we used to love?
Is this the place that I've been dreaming of?
And if you have a minute why don't we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So why don't we go
Somewhere only we know?
Somewhere only we know?
And if you have a minute why don't we go
Talk about it somewhere only we know?
So why don't we go
So why don't we go
So why don't we go
Somewhere only we know?
Somewhere only we know?
Somewhere only we know?
IN UN LUOGO CHE SOLO NOI CONOSCIAMO
Ho attraversato una terra deserta
Conoscevo il sentiero come il palmo della mia mano
Ho sentito la terra sotto i piedi
Mi sono seduto presso il fiume e mi ha reso completo
Tesoro mio, dove sei andata?
Sto invecchiando e ho bisogno di qualcosa a cui aggrapparmi
Perciò dimmi quando mi farai entrare
Sono stanco e mi serve un luogo da cui iniziare
Sono giunto a un albero caduto
Sentivo i suoi rami che mi fissavano
E' questo il luogo che un tempo amavamo?
E' questo il luogo che ho sognato?
E se hai un minuto perchè non ce ne andiamo
a parlarne in un luogo che solo noi conosciamo?
Questa potrebbe essere la fine di tutto
Perciò perchè non ce ne andiamo
in un luogo che solo noi conosciamo?
E se hai un minuto perchè non ce ne andiamo
a parlarne in un luogo che solo noi conosciamo?
SIETE UNICHE, SPECIALI....
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Beh siccome vi ammorbo sempre quando mio figlio è malato, inappetente e insonne adesso vi dico anche che sta guarendo, è tornato a dormire le sue 11 o 12 ore filate, mangia come un bue e stasera oltre al suo passato con pastina e robiola ha fatto fuori anche le uova strapazzate con prosciutto, formaggio e pomodoro di mio marito, il suo pane e il suo yogurt! Una vera tassa!
URRA'!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Ragazze un consiglio: le prince finora non ha mai avuto il kiulo rosso. Due giorni fa ha fatto una cacca quasi nera e dura, poi ho visto che gli è uscita una piccola emorroide. Attorno al buchino si è arrossato tutto, sembra il kiulo di un babbuino, ed ha come dei puntini rossi in rilievo, la pelle desquamata. Cosa mettete voi come crema? L'ossido di zinco ha fatto poco, va meglio con la vitamin dermina, ma di specifico c'è qualcosa?
Premetto che lui la fa 2 o 3 volte al giorno e lo cambio immediatamente, ha sempre il culetto asciutto. Non so come mai sia successo!
Prova a lavargli il culetto con acqua fredda e poi, quando Mariachiara causa denti aveva il culetto cosi' rosso che sanguinava, usai la trofo 5 (ossido di zinco) e un'emulsione fatta da me mischiando acqua e olio extra vergine d'oliva (OTTIMO!!!)
In realta' il dottore mi aveva consigliato un unguento (Assocort), lo comprai pure ma non lo usai, una mia amica dice che fa miracoli ma contiene cortisone e a me non andava di usarlo!
- annate
- Master~GolGirl®

Greta, complimenti per gli acquisti e per l'abbandono del treno: SCENDETE TUTTE DA LI'!
Una curiosita, ma come hai fatto a fare tutti questi acquisti acquisti con la Princess?
Una curiosita, ma come hai fatto a fare tutti questi acquisti acquisti con la Princess?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ALLORA in Italia avevo un armadio e li molte sono rimaste, perche qui ahime il tacco non è molto raccomandatogreta76 ha scritto:Piore domani metto le foto (purtroppo in internet non ci sono)
110 paia?Ma dove le tieni tutte?
io per le scarpe ero e sono fissata ma adesso limitata percvhe bus metro treno bus ecc...piu sei comoda e meglio sopravvivi
aspetto la foto
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao Annateannate ha scritto:Greta, complimenti per gli acquisti e per l'abbandono del treno: SCENDETE TUTTE DA LI'!
perche MariaChiara non sta buona quando vai per negozi? Juan un angelo
per negozi si diverte una cifra, canticchia, fa cou cou con le persone :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buogiorno ragassuole... ma quanto scrivete?? Non riesco a starvi dietro!
Ciao Greta... evviva lo shopping!!!!
Teddy anch'io uso l'olio Vea quando moncicci ha qualche problemino al culetto... però non so se nel tuo caso possa andar bene...
Annate, Piore, anche moncicci è come Juan... In giro per negozi è un angioletto, dispensa "sciaaao" e sorrisi e sta tranquilla... poi in casa il delirio!!!
E' diventata stracanterina... Quando sente Umbrella di Rihanna inizia a fare "e-e-e-e" a tempo, all'inizio di Under Pressure dei Queen parte con il "mba-mba-mba", quando sente Shine dei Take That canta "sciaaaaaaao, sciaaaaaao"... conosce almeno una ventina di canzoni a memoria! :ahah
Quanti treni passsano ultimamente... ieri sera un giretto me lo sono fatta anch'io ma per un motivo sc**o... ho tagliato i capelli a moncicci... è la seconda volta e come l'altra volta è stata una faticaccia immensa terminata con un bel pianto mio...
Aveva tutti questi riccioletti che si annodavano e la facevano impazzire perchè le entravano nelle orecchie... e la frangia era di nuovo lunghissima e le entrava negli occhi... così ci ho provato... tenerla ferma è impossibile e io non sono esattamente Jean Louis David...
Freddy Krueger probabilmente glieli avrebbe tagliati meglio...
l'ho spelacchiata da far paura! Che disperazione! L'unica consolazione è che le crescono in frettissima... però mi sento tanto in colpa!
Voi come fate? Riuscite a portarli dal parrucchiere o vi buttate sul fai da te?
Rimango sul mio trenino ma passerà... il tempo di certo non aiuta... di solito la pioggia mi piace, ma questo cielo grigio e pesante, la nebbia, il freddo... che brutto!!!
Vado a preparare il pane... a più tardi!!
Ciao Greta... evviva lo shopping!!!!
Teddy anch'io uso l'olio Vea quando moncicci ha qualche problemino al culetto... però non so se nel tuo caso possa andar bene...
Annate, Piore, anche moncicci è come Juan... In giro per negozi è un angioletto, dispensa "sciaaao" e sorrisi e sta tranquilla... poi in casa il delirio!!!
E' diventata stracanterina... Quando sente Umbrella di Rihanna inizia a fare "e-e-e-e" a tempo, all'inizio di Under Pressure dei Queen parte con il "mba-mba-mba", quando sente Shine dei Take That canta "sciaaaaaaao, sciaaaaaao"... conosce almeno una ventina di canzoni a memoria! :ahah
Quanti treni passsano ultimamente... ieri sera un giretto me lo sono fatta anch'io ma per un motivo sc**o... ho tagliato i capelli a moncicci... è la seconda volta e come l'altra volta è stata una faticaccia immensa terminata con un bel pianto mio...
Aveva tutti questi riccioletti che si annodavano e la facevano impazzire perchè le entravano nelle orecchie... e la frangia era di nuovo lunghissima e le entrava negli occhi... così ci ho provato... tenerla ferma è impossibile e io non sono esattamente Jean Louis David...
Freddy Krueger probabilmente glieli avrebbe tagliati meglio...
Voi come fate? Riuscite a portarli dal parrucchiere o vi buttate sul fai da te?
Rimango sul mio trenino ma passerà... il tempo di certo non aiuta... di solito la pioggia mi piace, ma questo cielo grigio e pesante, la nebbia, il freddo... che brutto!!!
Vado a preparare il pane... a più tardi!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- annate
- Master~GolGirl®

Quando vado nei centri commerciali, la metto nel carrello e appena passo avanti agli stand tira giu' tutto. Se invece uso il passeggino, vuole scendere. Povere commesse!!!Piorellino ha scritto:ciao Annateannate ha scritto:Greta, complimenti per gli acquisti e per l'abbandono del treno: SCENDETE TUTTE DA LI'!
Una curiosita, ma come hai fatto a fare tutti questi acquisti acquisti con la Princess?![]()
perche MariaChiara non sta buona quando vai per negozi? Juan un angelotanto che sto sempre in giro per evitare la demolizione della casa, perche lui è a casa che non si tiene
![]()
A casa, siccome ormai stiamo sempre in taverna (60mq) semina giochi ovunque e al max svuota il mobile dove metto i contenitori di plastica ma almeno non ci becchiamo occhiatacce!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Che balls qui è tutto bigio, grigio e mooooooooooooooooooolto piovoso.
E per cominciare bene la giornata, appena uscita dal cancello col mio motorino ho avuto un incontro ravvicinato con un esemplare di homo frustratis al volante.
Visto che andava a 20 all'ora andanto tutto storto un po' di qua e un po' di là, l'ho superato a destra perchè m'ero scocciata di cercare di capire cosa intendesse fare (eppoi andare in mortorino sotto la pioggia non è entusiasmante
).
Non so se abbia preso male il fatto che l'abbia superato o che l'abbia fatto scuotendo la testa ... fatto sta che sento suonare, poi accellera per raggiungermi, tira giù il finestrino col diluvio e dopo avermi accostato mi dice 'ma che cosa vuoi?'
Ma come stai messo?
Che balls qui è tutto bigio, grigio e mooooooooooooooooooolto piovoso.
E per cominciare bene la giornata, appena uscita dal cancello col mio motorino ho avuto un incontro ravvicinato con un esemplare di homo frustratis al volante.
Visto che andava a 20 all'ora andanto tutto storto un po' di qua e un po' di là, l'ho superato a destra perchè m'ero scocciata di cercare di capire cosa intendesse fare (eppoi andare in mortorino sotto la pioggia non è entusiasmante
Non so se abbia preso male il fatto che l'abbia superato o che l'abbia fatto scuotendo la testa ... fatto sta che sento suonare, poi accellera per raggiungermi, tira giù il finestrino col diluvio e dopo avermi accostato mi dice 'ma che cosa vuoi?'
Ma come stai messo?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao Silvia, anche lei quando incontra le persone sorride, manda baci e ripete i miei saluti "bongggionno" "bonaera"....il problema e' che vuole aiutarmi a scegliere, forse
, e incomincia a rovistare sui banconi, tra gli scaffali e sugli standI giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ercolino a volte fa il bravo a volte fa il diavolo a quattro se andiamo in giro per negozi. Quindi nel dubbio se voglio stare tranquilla e beata vado per conto mio, altrimenti mi porto i rinforzi.annate ha scritto:Quando vado nei centri commerciali, la metto nel carrello e appena passo avanti agli stand tira giu' tutto. Se invece uso il passeggino, vuole scendere. Povere commesse!!!Piorellino ha scritto:ciao Annateannate ha scritto:Greta, complimenti per gli acquisti e per l'abbandono del treno: SCENDETE TUTTE DA LI'!
Una curiosita, ma come hai fatto a fare tutti questi acquisti acquisti con la Princess?![]()
perche MariaChiara non sta buona quando vai per negozi? Juan un angelotanto che sto sempre in giro per evitare la demolizione della casa, perche lui è a casa che non si tiene
![]()
A casa, siccome ormai stiamo sempre in taverna (60mq) semina giochi ovunque e al max svuota il mobile dove metto i contenitori di plastica ma almeno non ci becchiamo occhiatacce!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Anna, non ci crederai ma mi sono ricordata le foto
nell'album ti ho messo alcuni esempi di angioletti ed il cuore in feltro.
- annate
- Master~GolGirl®

Silvia, per il taglio dei capelli mi affido alla mia parrucchiera che viene fino a casa: Mariachiara non sta mai ferma e poi non credo di essere capace di tagliarle i capelli, chissa' che ne verrebbe fuori!!!
- annate
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Anna, non ci crederai ma mi sono ricordata le foto![]()
VADO A VEDERE!!
Chi ti ha detto che non ci avrei creduto? Mi avrebbe meravigliato il contrario: sei cosi' disponibile e precisa!!!
- annate
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Anna, non ci crederai ma mi sono ricordata le foto![]()
Prati, mille grazie....a momenti piango dalla felicita', sono troppo contenta anche perche' credo siano alla mia portata. Ti chiedo solo, se li hai, i cartamodelli e poi vorrei sapere: e' meglio usare la colla a caldo (quella con la pistolina) o ago e cotone per il feltro? I capelli, la passamaneria tipo boa (angelo blu) e il fiocco di neve si trovano in quei negozi di decoupage? Non vedo l'ora di iniziare a fare i miei angeli!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Grazie, Annaannate ha scritto:prati ha scritto:Anna, non ci crederai ma mi sono ricordata le foto![]()
VADO A VEDERE!!
Chi ti ha detto che non ci avrei creduto? Mi avrebbe meravigliato il contrario: sei cosi' disponibile e precisa!!!
In realtà ero IO quella sicura di scordarselo
E comunque avevo ercolino che attentava alla vita degli angioletti... tanto che una foto era venuta con la manina del ladruncolo in azione
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
Qui pioggia
Silvia noi siamo al fai da te peluchero ma solo frangetta però
Ma gri nostra s'è incupita??
Qui pioggia
Silvia noi siamo al fai da te peluchero ma solo frangetta però
Ma gri nostra s'è incupita??
- annate
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Ercolino a volte fa il bravo a volte fa il diavolo a quattro se andiamo in giro per negozi. Quindi nel dubbio se voglio stare tranquilla e beata vado per conto mio, altrimenti mi porto i rinforzi.annate ha scritto:Quando vado nei centri commerciali, la metto nel carrello e appena passo avanti agli stand tira giu' tutto. Se invece uso il passeggino, vuole scendere. Povere commesse!!!Piorellino ha scritto:ciao Annateannate ha scritto:Greta, complimenti per gli acquisti e per l'abbandono del treno: SCENDETE TUTTE DA LI'!
![]()
Gia', i mariti....il mio, se ha la carta di credito con se', e' ancora piu' utile

- miche76
- Master~GolGirl®

RAGAZZE SONO ECCITATISSIMA.................HO APPENA VENDUTO UNA FOTO A BEN 20€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NE PRENDO LA META' MA SONO STRAFELICE...............ALLORA INSISTO!!!!!
ps.....mi sono venute le mie cose..........
ps.....mi sono venute le mie cose..........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!