sono a pezzi, è stata una settimana ALLUCINANTE! però è finita e questa è la buona notizia.
l'altra buona notizia è che ho ricevuto il giugnopacco!!!
però l'ho tolto dalla vista, così non posso cedere alla tentazione di aprirlo prima del 25...
ciao Laura! come state?ma Riccardo ha già 15 mesi
Paola tranquilla, siamo tutte nella stessa barca...meno male che adesso c'è qualche giorno di vacanza!
Adriana in bocca al lupo!
Mari Neva invece ha le idee proprio chiare! Barbie blu, casa di Barbie blu (alias: castello di diamanti), e un cavallo. naturalmente Babbo Natale ha pensato a tutto...
Neva ha un po' di febbre, 38.2, ma ha un po' di tosse, quindi penso che sia per quello. comunque mi sembra tutto sommato abbastanza in forma.
ieri sera c'è stata la festa in azienda. è stata davvero bella e devo dire che non hanno badato a spese, soprattutto per i bambini. hanno riservato a loro tutto un piano con spettacoli di magia, giocolieri e Babbo Natale che li ha chiamati uno per uno e ha consegnato il regalo. e che regali! Gormiti, Duplo, Barbie...a neva è toccata una bambola della Fisher Price, molto carina, ma che lei ha snobbato subito perché le bambole non le piacciono, preferiva la Barbie
comunque poi c'è stata la cena dei bambini, li hanno messi tutti insieme con pasta al pomodoro, hamburger e patatine in una sala tutta addobbata e con i clown per camerieri! Neva si è divertita moltissimo.
per il resto oggi c'è stato il pranzo con i colleghi della divisione e non mi sono divertita più tanto: hanno parlato di lavoro tutto il tempo...lì sono tutti super inquadrati e vivono per l'azienda...mah!