GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
-
- Silver~GolGirl®
Re: CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
MONICA!!!!!!!!!!!!!! ma allora sei ancora dei nostri!!!!
Ebbene si un paio di scarpe è viola, con un tacco normale, e l'altro paio è bordeax molto scuro, tacco bassino.
E' arrivato l'inverno!!!! Stasera fa un freddo cane!!!
ELE allora adesso Ricky sta bene... altrimenti non si sarebbe abbuffato così!!!!
Ma la paranoia che mi faccio non riguarda il peso è la solita paranoia che una donna si fa quando apre l'armadio!!! Voi sapete sempre cosa mettere? io quasi mai.... a volte penso che il motivo è che abbiamo troppi vestiti
Ebbene si un paio di scarpe è viola, con un tacco normale, e l'altro paio è bordeax molto scuro, tacco bassino.
E' arrivato l'inverno!!!! Stasera fa un freddo cane!!!
ELE allora adesso Ricky sta bene... altrimenti non si sarebbe abbuffato così!!!!
Ma la paranoia che mi faccio non riguarda il peso è la solita paranoia che una donna si fa quando apre l'armadio!!! Voi sapete sempre cosa mettere? io quasi mai.... a volte penso che il motivo è che abbiamo troppi vestiti
- Edf
- Master~GolGirl®
.......o troppo pochi ROSSrossella78 ha scritto: Voi sapete sempre cosa mettere? io quasi mai.... a volte penso che il motivo è che abbiamo troppi vestiti

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
Edf ha scritto:.......o troppo pochi ROSSrossella78 ha scritto: Voi sapete sempre cosa mettere? io quasi mai.... a volte penso che il motivo è che abbiamo troppi vestiti
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non posso che darti ragione...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele cosa intendi per splendidi?
no perchè noi ieri sera ci siamo finiti la quinta serie di Alias (l'avevamo registrata l'anno scorso e ce la siamo sorbita tutta in pochissimi giorni, una meraviglia!) e siamo andati a dormire alle 2, ma visto che sono ancora un po' bloccata con collo e schiena ti invidierei parecchio se quello "splendidi" volesse significare qualcos'altro! :ahah :ahah
Ross, lo sapevo che il colore era quello!
io abbinerei le scarpe viola con un petit robe noir, che per noi tanto petit non sarebbe, ma insomma....ce semo capite!
io invece sto mettendo i jeans con un paio di scarpe nuove di vernice nera, che fanno tanto fetish, ma sono addolcite dal modello baby con punta rotonda e fibbietta sul dorso. non vedo l'ora di perdere ancora qualche kg perchè ho un sacco di vestiti che praticamente non metto da due inverni

no perchè noi ieri sera ci siamo finiti la quinta serie di Alias (l'avevamo registrata l'anno scorso e ce la siamo sorbita tutta in pochissimi giorni, una meraviglia!) e siamo andati a dormire alle 2, ma visto che sono ancora un po' bloccata con collo e schiena ti invidierei parecchio se quello "splendidi" volesse significare qualcos'altro! :ahah :ahah
Ross, lo sapevo che il colore era quello!

io invece sto mettendo i jeans con un paio di scarpe nuove di vernice nera, che fanno tanto fetish, ma sono addolcite dal modello baby con punta rotonda e fibbietta sul dorso. non vedo l'ora di perdere ancora qualche kg perchè ho un sacco di vestiti che praticamente non metto da due inverni

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY ELE avete provato a clikkare sul link dell'agriturismo che ho rimesso... perchè qualche giorno fa non funzionava, ma adesso a me rifunzia 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
beh oppure potrei approfittarne per rifarmi il guardaroba :prrrr
- Edf
- Master~GolGirl®
No ROSS non ho provato. Potresti rimetterlo che provo?
TEDDY io e mio marito in fatto di tv non abbiamo gli stessi gusti!!
:ahah
TEDDY io e mio marito in fatto di tv non abbiamo gli stessi gusti!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
sì Ross, funziona adesso!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
in genere nemmeno noi, difatti oggi mi sono smaronatissima durante le partite. il principe ha dormito quasi 3 ore e io mi sono girata i pollici :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
EDF sei di una sagacia impressionante

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- annate
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte, eccomi di ritorno dal lungo we!!
Qui tutto bene a parte l'autunno che quest'anno ha deciso di essere puntuale e il raffreddore che ha colpito pure Mariachiara
, poverina, questa notte respirava maluccio e dal letto ho pensato a tutti i bimbi ed in particolare i giugnetti che si sono presi il raffreddore!
Spero che tutti i giugnetti stiano meglio
E che anche Teddy si stia riprendendo!
Vado al eggere gli arretrati!
A dopo!
Qui tutto bene a parte l'autunno che quest'anno ha deciso di essere puntuale e il raffreddore che ha colpito pure Mariachiara

Spero che tutti i giugnetti stiano meglio

E che anche Teddy si stia riprendendo!
Vado al eggere gli arretrati!
A dopo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Qui tutto trnaquillo...o meglio normale amministrazione!
Noemi è piena di raffreddore e ha pure la tosse.
Lori ogni tanto ha il nasino tappato ma nulla di +!
Fede e MArtina hanno il naso gocciolante...
...insomma fa talment4e freddo che abbiamo tirato fuori le trapunte invernali!
Ross adesso si funziona...ma sai che penso che abbuiano fatto loro degli aggiornamenti sul sito?
Perchè pochi giorn fa non lo rovavi nemmeno su google e adesso invece funziona!!
Io il colore delle scarpe lo avevo immaginato...
Annate bentornata!!!!
Edf evviva la seratina da splendidi...e la domenica all'aperto con il piccolo Ricki!
Teddy è verissimo....Lori mi somiglia tanto ede è la copia sputata di suo fratello alla sua età!!
A proposito di Lori ieri ha fatto un tuffo doppio carpiato di testa dal bracciolo del divano!
Abbiamo 2 divani e nell'angolo c'è una libreria dove non ci sono che libri!
Ma lui adora arrampicarsi sul bracciolo e sbirciare i libri...ha perso l'equilibrio ed è volato giù sotto i miei occhi!
Non ero abbastanza vicino per riprenderlo!
Ha vomitato ma credo dal pianto inconsolabile e dopo 10 minuti era lì di nuovo!!
Qui tutto trnaquillo...o meglio normale amministrazione!
Noemi è piena di raffreddore e ha pure la tosse.
Lori ogni tanto ha il nasino tappato ma nulla di +!
Fede e MArtina hanno il naso gocciolante...
...insomma fa talment4e freddo che abbiamo tirato fuori le trapunte invernali!

Ross adesso si funziona...ma sai che penso che abbuiano fatto loro degli aggiornamenti sul sito?
Perchè pochi giorn fa non lo rovavi nemmeno su google e adesso invece funziona!!

Io il colore delle scarpe lo avevo immaginato...

Annate bentornata!!!!

Edf evviva la seratina da splendidi...e la domenica all'aperto con il piccolo Ricki!

Teddy è verissimo....Lori mi somiglia tanto ede è la copia sputata di suo fratello alla sua età!!

A proposito di Lori ieri ha fatto un tuffo doppio carpiato di testa dal bracciolo del divano!
Abbiamo 2 divani e nell'angolo c'è una libreria dove non ci sono che libri!
Ma lui adora arrampicarsi sul bracciolo e sbirciare i libri...ha perso l'equilibrio ed è volato giù sotto i miei occhi!
Non ero abbastanza vicino per riprenderlo!
Ha vomitato ma credo dal pianto inconsolabile e dopo 10 minuti era lì di nuovo!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mscilli
- Master~GolGirl®
Buongiorno Giugnette!
Ogni tanto ricompaio!!
Buon inizio settimana a tutte!

Ogni tanto ricompaio!!
Buon inizio settimana a tutte!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
...ovviamente anche qui...il raffreddore impera...o meglio ri-impera...
non si fa a tempo a finire che si ricomincia!
non si fa a tempo a finire che si ricomincia!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!
Inizia una nuova settimana
ANNA a parte il freddo, spero che nel we ti sia riposata!!
TEDDY effettivamente ho l'armadio pieno di "petit robe noir".... ti confesso che non sapevo cosa fosse e quando ho scoperto che è solo un "vestitino" nero mi sono sentita così
Sono proprio indietro anni luci
ELE tu avrai sicuramente capito al volo
devo venire spesso a Milano a prendere lezioni da voi
MONICA!!!! hai risolto il problema che avevi con i bimbi? cioè chi li può andare a prendere se sia tu che tuo marito siete troppo lontani per prenderli?
PATTY! Anche Aria si arrampica dappertutto e poi si lancia... ma lei superman non l'ha ancora visto!!!!
BICE ti vedo online!
Inizia una nuova settimana
ANNA a parte il freddo, spero che nel we ti sia riposata!!
TEDDY effettivamente ho l'armadio pieno di "petit robe noir".... ti confesso che non sapevo cosa fosse e quando ho scoperto che è solo un "vestitino" nero mi sono sentita così

ELE tu avrai sicuramente capito al volo

MONICA!!!! hai risolto il problema che avevi con i bimbi? cioè chi li può andare a prendere se sia tu che tuo marito siete troppo lontani per prenderli?
PATTY! Anche Aria si arrampica dappertutto e poi si lancia... ma lei superman non l'ha ancora visto!!!!
BICE ti vedo online!

- miche76
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:BUONADOMENICA!!!
E vabbè nessuno ha raccolto la mia sfida di indivinare il colore delle mie scarpe nuove![]()
non mi volete più bene...![]()
MICHEbentornata!!!
l'agriturismo è questo http://www.valdeltasso.it/
spero che stavolta si veda!!!! Antipasto, due primi, grigliata, contorni, dolce caffe, acqua, vino, €. 22
La Becky mangi qualcosa con noi? la maggior parte si e perciò mi sono accordata con la signora che per i bimbi piccoli che mangiano paghiamo 5 euri. Spero che tu sia soddisfatta![]()
Ok! oggi grandi pulizie di fine estate e dopo 4 ore di sfacchinata oggi pomeriggio si anche rotta la lavatrice!!! Adesso sono proprio disperata!!!! Si è allagato tutto il bagno e ho finito ora di raccogliere acqua!!!![]()
Speriamo che mercoledì che arriva mio papà riesca a mettermela a posto perchè mi piace proprio tanto la mia lavatrice
eccomi!!!!al lavoro....

rispondo subito a ROSS....poi se riesco mi ributto negli arretrati........
la rebecca mangia come noi!!!
non vedo l'ora di incontrarvi ancora.....mio marito è un po' meno entusiasto......ma viene!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ariekkime!
Ross...lo abbiamo risolto in parte...nel senso che abbiamo fatto richiesta per una ragazza alla pari inglese...con un'agenzia inglese...ma stiamo negoziando sul prezzo! Nel frattempo la direttrice del nido (santa donna) si dimostra estremamente disponibile, se abbiamo bisogno ci accompagna a casa e li tiene anche fuori orario...per ora non ho dovuto ancora gestire la situazione che temo di più...loro malati!!! Ma prima o poi capiterà ... spero molto poi!
Stamattina...visto che solo oggi non lavoro...mi dedico al cambio degli armadi...e visto che questo passaggio non era già abbastanza noioso...ho deciso di buttarmi di testa nella depressione...provando alcuni vestiti PRE EMMA e PRE FILIPPO....

Ross...lo abbiamo risolto in parte...nel senso che abbiamo fatto richiesta per una ragazza alla pari inglese...con un'agenzia inglese...ma stiamo negoziando sul prezzo! Nel frattempo la direttrice del nido (santa donna) si dimostra estremamente disponibile, se abbiamo bisogno ci accompagna a casa e li tiene anche fuori orario...per ora non ho dovuto ancora gestire la situazione che temo di più...loro malati!!! Ma prima o poi capiterà ... spero molto poi!
Stamattina...visto che solo oggi non lavoro...mi dedico al cambio degli armadi...e visto che questo passaggio non era già abbastanza noioso...ho deciso di buttarmi di testa nella depressione...provando alcuni vestiti PRE EMMA e PRE FILIPPO....

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Silver~GolGirl®
MONICA ma prima di EMMA e FILIPPO, la tua vita era così bella? o adesso che ci sono loro, quando sei depressa basta guardare nei loro occhi o un loro semplice sorriso e sembra che "il treno" lasci la stazione?
E infondo sarai solo qualche kilo in più! E questi kili non valgono tutto l'amore che i tuoi figli ti danno???
E SI SONO PROPRIO UNA MAMMA INNAMORATA!!
Andrei avanti per ore a dire sdolcinatezze!!!!
E infondo sarai solo qualche kilo in più! E questi kili non valgono tutto l'amore che i tuoi figli ti danno???

- annate
- Master~GolGirl®
Ahhhhhhhhhh, ho appena finito di leggere gli arretrati e....
Piore, bentornata a casa; quanto a tua madre....non la vedrai per un po' di tempo, consalati con questo!
Anya, Jessy, una coccola speciale per le vostre nonne
Silvia, mi dispiace per la perdita della tua nonna e per l'ipocrisia di alcuni tuoi parenti
. Lasciati consolare da Emma
Ciao Princi, torna piu' spesso!
Benvenuta miche!
Piore, bentornata a casa; quanto a tua madre....non la vedrai per un po' di tempo, consalati con questo!
Anya, Jessy, una coccola speciale per le vostre nonne

Silvia, mi dispiace per la perdita della tua nonna e per l'ipocrisia di alcuni tuoi parenti

Ciao Princi, torna piu' spesso!
Benvenuta miche!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mscilli
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:MONICA ma prima di EMMA e FILIPPO, la tua vita era così bella? o adesso che ci sono loro, quando sei depressa basta guardare nei loro occhi o un loro semplice sorriso e sembra che "il treno" lasci la stazione?
E infondo sarai solo qualche kilo in più! E questi kili non valgono tutto l'amore che i tuoi figli ti danno???![]()
![]()
![]()
TUTTO VERO...ANZI VERISSIMO...

però sul momento un po il nervo mi è salito...

anche perchè magno COME UN LUPO MANNARO!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***