allora complimentoni a SARAV e MICHE per la bellezza dei rispettivi bimbi

AUGURI AD ALESSANDRA

ROSS: concordo in pieno con quanto hai scritto

Messaggio da bb&ila » 29 ago 2008, 10:28
Messaggio da Pluga » 29 ago 2008, 10:32
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 10:33
rossella78 ha scritto::ahah :ahah :ahah che bella la nostra ADRIA!!!!anya82 ha scritto:Se volete farvi una piccola risata... http://www.onetruemedia.com/shared?p=6d ... m=text_url
mio marito ha detto che prima o poi passa su GOL per metterti in guardia sul fare affermazioni riguardo al cibo perchè l'ultima volta che qualcuno ha fatto una cosa del genere se ne è pentito :prrrr :ahah (per una cena: antipastini vari, tre primi, due secondi, vari contorni, e due dolci)
Messaggio da Pluga » 29 ago 2008, 10:34
Messaggio da jessy8 » 29 ago 2008, 10:35
SI'..FABIO MI SEMBRAVA CHE STESSE MEGLIO..Edf ha scritto:ROSS che serie stai guardando?
Domanda di servizio: qualcuno ha provato Camilia della Boiron? NAMYYYYY dove seiiiii??
Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 10:38
E le mie foto non le hai viste? ARIA si ritiene profondomente offesa :prrrrbb&ila ha scritto:buongiorno ho letto le mie solite 10 e + pagine di arretrati.....![]()
allora complimentoni a SARAV e MICHE per la bellezza dei rispettivi bimbi![]()
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 10:42
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 10:43
Messaggio da miche76 » 29 ago 2008, 10:50
rossella78 ha scritto:So già che qualcuno miper questo intervento...
Volevo solo esprimere la mia opinione sui costi dei vestiti & Co. dei nostri bimbi.
A me piacciono tutte le cose belle. Ma non per queto sono disposta a spendere 100 euri per un piumino di 1 cm quadrato.
Penso che non per forza per le cose di buona qualità ci si debba svenare. Il problema di sempre è la marca. Io compro delle ottime cose in giro, molto carine, ma non ho mai speso molto.
L'anno scorso ho preso tutto il guardaroba invernale per Aria, spendendo davvero poco. Con i saldi all'oviesse la roba costava dai 5 ai 10 euri. Il piumino in vera piuma d'oca l'ho preso in un negozietto a PD e ho speso forse 25 euri.
E visto che la crescita è costante e l'inverno è lungo le ho preso roba dai 18 ai 30 mesi, tanto si inzia ad ottobre e si smette in aprile con la roba pesante. Non dovrei avere problemi con le taglie... almeno spero.
La cosa che voglio dire è che mi dispiace mettere poi via delle cose che ho pagato tanto e che ho usato poco. E poi penso anche alla gente che fa fatica a conciliare il pranzo con la cena e credo che sia uno schiaffo alla povertà spendere tutti quei soldi solo per un piumino.
IO NON VOGLIO POLEMIZZARE, voglio solo esprimere un pensiero.
E poi se qualcuno ha qualche soldino in più è gisuto che li spenda per il propri figlio piuttosto che per altro e questo lo apprezzo...
OK! oggi mi sono fatta proprio del male....
nonostante non spenda un capitale in vestiti penso che mia figlia sia stata sempre molto invidiata (in senso buono) in quanto ad abbigliamento, vero PARTY?
Messaggio da miche76 » 29 ago 2008, 10:53
Messaggio da bb&ila » 29 ago 2008, 10:56
rossella78 ha scritto:E le mie foto non le hai viste? ARIA si ritiene profondomente offesa :prrrrbb&ila ha scritto:buongiorno ho letto le mie solite 10 e + pagine di arretrati.....![]()
allora complimentoni a SARAV e MICHE per la bellezza dei rispettivi bimbi![]()
Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 11:12
Edf ha scritto:ROSS che serie stai guardando?
Domanda di servizio: qualcuno ha provato Camilia della Boiron? NAMYYYYY dove seiiiii??
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 11:12
Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 11:12
hai ragione!!! questo era il messbb&ila ha scritto:ma che carina Arianna![]()
buon appetito
Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 11:14
Messaggio da bb&ila » 29 ago 2008, 11:21
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 11:23
MICHE.....Lorenzo ti ringrazia per i complimentimiche76 ha scritto:SARA V ho visto le foto ed è BELLISSIMO!!!!! un principe azzuro!!!!!
scusa ma quanto pesa?? perchè a me sembra bello in forma...la mia becky nonostante sia una mangiano negli ultimi mesi non ha messo su un hetto....anzi da quando ha iniziato a camminare ha perso qualcosa.....e adesso pesa 10 kg 150.........
Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 11:33
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 11:35
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 11:36
Che anche dopo 33 anni non passarossella78 ha scritto:SARA ecco è meglio che tu non fornisca questa indicazione a BICE.
Magari Lorenzo non asrà un mangione, ma il peso mi sembra ok. E poi da vedere in foto mi sembra che non sia sciupato!!
Secondo me è una fissa di noi mamme italiane