GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?

Messaggio da yuma » 22 ago 2008, 16:53

bb&ila ha scritto:4xpatty, che avventura davvero :-D .

yuma, resisti :coccola ....ma sbaglio o ho letto che volevi una fammina......quindi dobbiamo aspettarci il quarto? :ahaha :prrrr
noooooooooooooooooooooooo finche almeno Samu non andrà alle elementari......................
xcio aspettate aspettate :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 ago 2008, 19:20

buonasera ragazze!
sono di corsa a salutarvi prima di partire per budapest. il principe è quasi ingestibile...si arrampica sulle sedie, si lancia dal divano, acchiappa tutto quello che c'è di pericoloso, sale e scende le scale senza mai fermarsi e si infila nel wc :urka
dopo il bernoccolone sulla fronte è caduto di nuovo malamente e si è sbucciato il labbro superiore, adesso ce l'ha gonfio e rovinato, spero vada a posto. io poi ho una fottuta paura per i dentini..ogni volta me la faccio sotto!
fortunatamente fa anche tanti progressi. gli dico 1, 2 e lui dice TE! fa il verso delle galline e chiama tutti mamma! :ahaha :ahaha
col cibo siamo ancora un po' bloccati, nel senso che a casa mangia tutto, ma se siamo in giro è talmente distratto che mangia pochissimo e poi si sballa tutto il giorno perchè non dorme se ha fame!
non ha più cercato la tetta, a dire il vero non l'ha mai cercata e io ho avuto male fino a due giorni fa, vado avanti a docce calde. lo so che non va via in poco tempo, ma da lì ad avere ancora i noduli mi sembrava troppo!
insomma...queste ferie sono stancanti, altro che relax, ma è uno spettacolo godersi i suoi progressi giornalieri!
vi saluto e vi abbraccio tutte, soprattutto le bispanze! :hi hi hi hi
e un bacino speciale alla sua fidanzatina da parte del principe! :emozionee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2008, 22:19

ciao amiche!
ho letto TEDDY che state partendo e il principe è una piccola peste :urka anche Juan adesso ha iniziato ad arrampicarsi e fa delle botte :urka anche io tempo per i denti, visto che gia ne abbiamo pochi :che_dici

oggi per lanciare il pallone sul tavolo ha perso l equilibrio ed è capitombolato all indetro ho sentito proprio crack alla testa...ha pianto da matti ma pare starbene.. :incrocini

BUON VIAGGIO :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 ago 2008, 23:15

Buona sera a tutte

l'anniversario è andato benissimo, e la Prinsess dalla nonna è stata bravissima e si è divertita un sacco

Anya, grazie per i complimenti, ma Gloria muore di invidia ogni volta che vede una foto di Adria (o meglio muore la sua mamma che è piena di elastici e mollettine di Hello Kitty ma per ora l'unico che potrebbe usarle è lo Shitzu della nonna :prrrr )

Silvia :coccola non so che dirti, io ho perso l'unica nonna buona quando ero troppo giovane per apprezzarla veramente, e a dire il vero siccome era invalida e viveva con noi, nella mia cameretta, e "portandosi via" quasi tutto il tempo libero della mia mamma non l'ho mai apprezzata davvero, tu invece hai avuto modo di conoscerla e di amarla e credimi, questa è una grande fortuna, malgrado tutto

Teddy, anche Gloria è tutta un bernoccolo e chiama tutti mamma, credo sia un effetto del sangue blu :hi hi hi hi

Pluga, guarda il lato positivo, ti fai il doppio di maternità obbligatoria e il doppio di facoltativa, per cui tra ferie e permessi ti porti la Mindy fin quasi alle elementari e i/le gemelli/e all'asilo :ok

Piore, bimbo che non prende il pavimento a craniate non cresce normale per cui benvengano

Stelladelnord, congratulazioni :yeee

Patty, a casa tua non ci si annoia mai :bacio

Ila complimenti per il tuo vampirello adorabile (e un po' teppista :emozionee )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2008, 23:30

greta76 ha scritto: Piore, bimbo che non prende il pavimento a craniate non cresce normale per cui benvengano

dici davvero? :urka bhe alloooooooora :fischia :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 ago 2008, 23:37

Piore io da piccola ero sempre per terra, una volta mi son pure gettata di testa dal seggiolono con conseguente perdita dei sensi, e guarda un po' che donnino :fischia :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2008, 23:49

greta76 ha scritto:Piore io da piccola ero sempre per terra, una volta mi son pure gettata di testa dal seggiolono con conseguente perdita dei sensi, e guarda un po' che donnino :fischia :x:
quandìè cosi... :ok :ahah :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 ago 2008, 8:08

Buongiorno giugnomeraviglie & Co.
Di la dormono ancora e io passo a salutare!!
Silvia volvo lasciarti le mie :coccola per la tua nonna, scusa ma non avevo la testa molto presente in questi giorni...
Greta
purtroppo la maternità obbligatoria è singola, è SOLO la facoltativa che è raddoppiata... quindi ho facoltativa fino al 5 giugno 2010, volendo :hi hi hi hi mi servirà per godermi un po' i bambini se mi dimetteranno da psichiatria prima :ahaha
Vi lascio un bel :bacio
Patty
:urka Diego si che è un MASCHIO!!! Noi saremmo rimasti sulla strada con il socio che invitava con malgarbo tutti i santi del paradiso a farci visita in terra (eufemismo molto elegante) per giorni, credo!!!
Piore strapazza ciocco Arnold per la Mindiball, e digli di non farsi venire strane idee sulle sorelline :pistole

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 8:58

BUONGIORNO SIGNORE MAMME BELLE :bacio

PLUGA
ma stai scherzando? Choco Juan era...UN PLAYBOY, da che ha visto la Mindi on live è tutto casa e chiesa :ahah è impazzito d'amore ormai, sia che quando guarda le loro foto fa...aaaaaah ahhhhh tata :ahah che ridere :emozionee
pero manda un casto bacino alle Mindi sorelline :cuore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 ago 2008, 12:11

Buongiorno!!!

oggi tempo da lupi....freddo e pioggia!!! :urka :urka
ieri invece si moriva di caldo!! :che_dici

Buon sabato a tutte!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 14:31

PATTY MON AMOUR...qui caldo caldo caldo :urka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 ago 2008, 14:35

Qui freddo, vento, acqua, tuoni, lampi...insomma il diluvio!!!! :urka :prrrr
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 ago 2008, 15:40

Ho messo la foto del famoso argagno che ci ha permesso di arrivare a casa!!!! :-D
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2008, 16:18

:ahah :ahah :ahah NON CI POSSO CREDERE :urka :ahah

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 24 ago 2008, 7:10

Buongiornoooooooooooooooooooooooo
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 24 ago 2008, 8:25

buongiorno bella mamma yuma... sempre stramattiniera....
Patty.... che avventura e stracomplimenti a Diego, e poi sono riuscita a vedere le foto delle tue bambole.... marooooo che belle che sono.... :-D e quanto sono cresciute.... sono donnine vere.... vabbè sempre pesti ... :prrrr
Pluga.... un abbraccio doppio :hi hi hi hi alla panza

a proposito di cadute ... ieri stavamo finalmente sistemando la camera di Reby, con il tavolino e le sedie di legno dell'ikea... si è arrampicata con i piedi sulla sedia e fino a quel momento io ero lì e l'ho aiutata a sedersi e poi vedevo che tentava di scendere ed ho detto la lascio fare mi giro e sento sbodobom..... :x: :che_dici caduta con capriola a terra e bernoccolo :domanda evviva le capocciate..... :martello percui anche qui bernoccoli a volontà
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 24 ago 2008, 8:30

ila la Pirchy mangia tutto quello che mangiamo noi... carne alla griglia o fatta in tutti i modi e pasta al ragù.... insomma tutto tranne i fagioli che riproverò tra breve a riproporle con la pasta appena le temperature lo consentono.......
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ago 2008, 12:48

ngiornooooo :bacio
anche Juan mangia tutto o quasi,,,denti permettendo :che_dici :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 16:28

Ciao a tutte belle mammine.
Noi siamo tornati giovedì sera dalla Sardegna. Vacanza tutto sommato riposante, tempo sempre bello, tutti e tre abbronzati e Riccardo decisamente bravo (compatibilmente coi suoi 14 mesi :hi hi hi hi ).

Ho letto qualcosina qui e là, ma non ricordo molto.

Di PLUGA ho saputo mentre ero al mare, che notizia grandiosa!! :hi hi hi hi
Grazie a te credo che aspetterò un po' a riproporre a mio marito di bissare :prrrr

Congratulazioni anche a STELLADELNORD nuova bispanza :cuore

E un abbraccio a SILVIA per la sua nonnina. :bacio

A tutte le altre mie adorate amiche un mega-bacio!! Mi siete mancate! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ago 2008, 18:18

siamo andati a rivedere uan bimbetta che quando aveva 18 mesi venne a vivere con me per 2 anni, ero la sua tata, adesso ne ha12 ceh emozioneeeeeeeeeeeee :emozionee
rivederla signorinella da non crederci, peccato che lei non ricordi nulla dell epoca ma era troppo piccola effettivamente!

EDF BENTORNATI CI SIETE MANCATI :emozionee :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”