GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (40°)
- raffra
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (40°)
ISA certo che accadrà, già il fatto che tu non abbia messo la faccia vomitina è buon segno 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
-
- Bronze~GolGirl®
Speriamo...
Vado a recuperare i bambini a scuola, baci e a domani!!!
Vado a recuperare i bambini a scuola, baci e a domani!!!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ecchime
...è tutto il giorno che ho da fare e non sono riuscita a passare
e mi sà che capiterà spesso!!!
Innanzitutto AUGURI RAFFA
, BENTORNATA CIRI
....quando ci vediamo un pò
, Stè che meraviglia il nuovo avatar
,
....poi non sò altro devo leggere e non riesco a farlo

Innanzitutto AUGURI RAFFA

....poi non sò altro devo leggere e non riesco a farlo

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Fabio sta meglio anche se è sempre stra preso tra tosse e raffreddore
......ora scappo che devo finire un lavoro e poi corro a prendere Ale, la porto a danza e vado a preparare cena, poi la riprende il papi così ho un pò di respiro e riesco a fare qualcosa in casa
a go go a chi servono
a tutti

- pisola
- Master~GolGirl®
Ciao Bellezze!
La varicella di Emi...direi che è passata ora devono cadere le crosticine!
Ho fatto la visita anestesiologica tutto ok!
Qui a Roma piove e fa freddo!
Raffra ma la prossima sono io????e poi tu
vi prego non mi ci fate pensare!
La varicella di Emi...direi che è passata ora devono cadere le crosticine!
Ho fatto la visita anestesiologica tutto ok!
Qui a Roma piove e fa freddo!
Raffra ma la prossima sono io????e poi tu

vi prego non mi ci fate pensare!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

- leilaa
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio!
Auguri Raffra per il tuo anniversario
e bentornata ciri
giorgia alejandro a casa mangia le solite 4-5 cose, tutte rigorosamente bianche, riso, pasta, semolino, purè e ogni tanto il pollo ai ferri mentre all'asilo mangia un sacco di cose che a casa non vuole nemmeno vedere, minestrone, pasta al sugo, pasta pasticciata. mangia anche mele, pere e arance, mentre a casa mangia solo banane.
alejandro ha ancora la febbre, oggi abbiamo iniziato l'antibiotico, mi spiace che stia male ma mi sta veramente risucchiando tutte le energie, mi chiedo se sia possibile che anche quando è malato vada a letto tardissimo, da sano o da malato si continua a svegliare sempre un sacco di volte,nonostante abbia abbandonato la tetta da un paio di mesi...
e a proposito di tetta oggi è tutto il giorno che la chiede
vi saluto
Auguri Raffra per il tuo anniversario

e bentornata ciri

giorgia alejandro a casa mangia le solite 4-5 cose, tutte rigorosamente bianche, riso, pasta, semolino, purè e ogni tanto il pollo ai ferri mentre all'asilo mangia un sacco di cose che a casa non vuole nemmeno vedere, minestrone, pasta al sugo, pasta pasticciata. mangia anche mele, pere e arance, mentre a casa mangia solo banane.

alejandro ha ancora la febbre, oggi abbiamo iniziato l'antibiotico, mi spiace che stia male ma mi sta veramente risucchiando tutte le energie, mi chiedo se sia possibile che anche quando è malato vada a letto tardissimo, da sano o da malato si continua a svegliare sempre un sacco di volte,nonostante abbia abbandonato la tetta da un paio di mesi...
e a proposito di tetta oggi è tutto il giorno che la chiede

vi saluto
- leilaa
- Expert~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®
Ho messo un post in burocrazia e modulistica ma se sapete aiutarmi rispondetemi qui.
Vorrei assumere la colf, ormai sono mesi che viene e mi trovo bene quindi mi pare il caso di regiolarizzare il tutto...aiuto consigli etc...GRAZIE
Vorrei assumere la colf, ormai sono mesi che viene e mi trovo bene quindi mi pare il caso di regiolarizzare il tutto...aiuto consigli etc...GRAZIE
- pisola
- Master~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
....
nissimi per il fratello di Giorgia e la suocera di Wally
.....ieri non ero riuscita a leggere tutto.
Pisola
per Emilia.....davvero la prossima sei tu
e poi Raffa
....
Hamida
per Alejandro .....certo che quest'inverno non vuole proprio passare 

....

Pisola

Hamida

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Pandi come stai oggi
....com'è andata la nottata
Raffa com'era la torta pannosa
....e il post torta
Dav come state?
....almeno Alessio ora sta bene
Fabio è ancora influenzato, niente febbre ma sempre tosse bruttina ...e purtroppo è a casa con mia suocera

Raffa com'era la torta pannosa

Dav come state?

Fabio è ancora influenzato, niente febbre ma sempre tosse bruttina ...e purtroppo è a casa con mia suocera

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Ieri non sono riuscita più a passare, per cui mando tantissimi
al fratello di Giorgia e alla suocera di Wally!
Titty buongiorno!!
Io oggi sono un rottame: da ieri è partito il raffreddore ... evvaaaaaiiiiiiiiiiii!!!
Inutile dire che stanotte l'ho passata a contare le pecorelle ... e oggi Raffi è a Caserta e torna pure tardi stasera!!
Popio pare resistere, ma secondo me ci ricade anche lui: poverino, in un mese ha già fatto due cicli di antibiotici! Speriamo non si ammali!
Qui da noi il tempo è orrendo e fa un freddo! Tra un po' arriva il tecnico dell'antenna e speriamo che Popio stia buono!
A dopo

Ieri non sono riuscita più a passare, per cui mando tantissimi

Titty buongiorno!!

Io oggi sono un rottame: da ieri è partito il raffreddore ... evvaaaaaiiiiiiiiiiii!!!

Inutile dire che stanotte l'ho passata a contare le pecorelle ... e oggi Raffi è a Caserta e torna pure tardi stasera!!

Popio pare resistere, ma secondo me ci ricade anche lui: poverino, in un mese ha già fatto due cicli di antibiotici! Speriamo non si ammali!
Qui da noi il tempo è orrendo e fa un freddo! Tra un po' arriva il tecnico dell'antenna e speriamo che Popio stia buono!
A dopo

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
titty70 ha scritto: Fabio è ancora influenzato, niente febbre ma sempre tosse bruttina ...e purtroppo è a casa con mia suocera

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ho trovato un rimedio per le influenze, alcune amiche me ne hanno parlato come miracoloso
.....è omeopatico e si chiama oscillococcinum ne ho già ordinato una confezione da 30 dosi
su e-bay perchè in farmacia è carissimo
(6 dosi 14€, in francia costano 5€
, su e-bay 30 dosi 30€ incluso spese
).
Ecco il link magari qualcuna vuole provarlo: http://www.procaduceo.org/it_cure/oscillococcinum.htm e ancora http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... um__248390
...noi lo proveremo tutti e 4 :prrrr ....speriamo serva
...tentar non nuoce! :prrrr

Ecco il link magari qualcuna vuole provarlo: http://www.procaduceo.org/it_cure/oscillococcinum.htm e ancora http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... um__248390
...noi lo proveremo tutti e 4 :prrrr ....speriamo serva

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao Elena
.....
...ci mancava anche il raffreddore
.....forza
a te e Popio 

- raffra
- Expert~GolGirl®
'giorno
ehm... precisiamo subito che prima c'è Pisola poi c'è Isaghiri e poi ci sono io... mi mette meno ansia sapere che c'è ancora una lunga fila
la torta era buonissima, aveva praticamente lo strato di chantilly e un 3 mm di pan di spagna attaccato alla parte alta della confezione, una volta a casa l'ho girata e col cucchiaio ho cercato di trasferire tutto sto ben di Dio sulla torta e ci son riuscita... anche se aveva una faccia
ma era freschissima e buonissima!!!
Il maritino ieri era in vena perchè mi ha preso anche un regalino: braccialetto della Bliss con.... "conta quante sono le stelle" mi ha detto... bè, le stelle sono 4 inutile dire a chi corrispondono... nn c'è che dire, pur non essendo un romanticone mio marito ogni tanto mi stupisce davvero
dopo il mio papiro, faccio
a chi è acciaccato (Titty, Pandi e Hamida... piccola speriamo il sorellino influenzi in meglio il bioritmo di Ale
) dico a Pisola che leggerò ma non credo di saperla aiutare e bacio tutte 
ehm... precisiamo subito che prima c'è Pisola poi c'è Isaghiri e poi ci sono io... mi mette meno ansia sapere che c'è ancora una lunga fila

la torta era buonissima, aveva praticamente lo strato di chantilly e un 3 mm di pan di spagna attaccato alla parte alta della confezione, una volta a casa l'ho girata e col cucchiaio ho cercato di trasferire tutto sto ben di Dio sulla torta e ci son riuscita... anche se aveva una faccia

Il maritino ieri era in vena perchè mi ha preso anche un regalino: braccialetto della Bliss con.... "conta quante sono le stelle" mi ha detto... bè, le stelle sono 4 inutile dire a chi corrispondono... nn c'è che dire, pur non essendo un romanticone mio marito ogni tanto mi stupisce davvero

dopo il mio papiro, faccio

- titty70
- Bronze~GolGirl®
raffra ha scritto: Il maritino ieri era in vena perchè mi ha preso anche un regalino: braccialetto della Bliss con.... "conta quante sono le stelle" mi ha detto... bè, le stelle sono 4 inutile dire a chi corrispondono... nn c'è che dire, pur non essendo un romanticone mio marito ogni tanto mi stupisce davvero![]()

- titty70
- Bronze~GolGirl®
HEM...noi il 25/04 saremo qui con amici: http://www.cowboyland.it/index2.html qualcuno vuole aggregarsi?
Ora scappo a produrre....stamane ho combinato pochino
...see you later!!!

Ora scappo a produrre....stamane ho combinato pochino

...see you later!!!

- raffra
- Expert~GolGirl®
TITTY che bello quel posto!!!
mi dici quanto costa che nn l'ho trovato sul sito, grassie
mi dici quanto costa che nn l'ho trovato sul sito, grassie