Paola, Ilaria grazie! Proverò questi biscotti che mi dite, magari li mangio col thè...
Ieri siamo stati da mia zia e tutti mangiavano mangiavano mangiavano... e io guardavo guardavo guardavo....

Loro ravioli fatti incasa ricotta e spinaci e io.... spaghetti al pomodoro. Che tristezza. Però ho mangiato l'abbacchio!
Un lato positivo però c'è dai. Ho visto la bilancia scendere sotto i 70 dopo anni e anni... Stamattina segnava 69.9 MIRACOLOOOOOO!
E mi sono rientrati i jeans di prima che nascesse Rebecca. L'unico vero serio problema che ho è la pancia. Ragazze, è enorme, giuro! Sembro proprio incinta di 6 mesi! Eppure sono andata in palestra, ho fatto addominali su addominali 2 volte a settimana. Il resto sta riprendendo un minimo di forma ma la pancia è sempre peggio! Anzi adesso che mi sono dimagrita un pò sulle gambe spunta ancora di più. Ma come si fa? Non è molliccia, è proprio gonfia! Boh speriamo che pian piano si rimetta in sesto perchè cosi sto veramente a disagio.
Vabbè smetto di parlare di me.
Ilarietta come sta Lavinia? Tu non ti stancare troppo con il trasloco eh, che ci devi pensare alla mia nipotina!
Qui altro che gita fuori porta, c'è un tempaccio terribile. Anche ieri diluviava qui a Roma. E c'è taaanto vento e fa proprio freddo. Noi ce ne stiamo rintanati a casetta...