Sarà dura spiegarlo al mio macellaio... mal che vada mi faccio chiamare la moglieanya82 ha scritto:greta76 ha scritto:Già che siamo sull'argomento mi dite che tagli di carne usate?
A seconda dell'animale? Grazie
Greta alla coop ho trovato il coniglio già tagliato, circa 6 fettine da 40-50 gm all'una. Faccio cucinare con l'osso che dopo tolgo velocemente e via nel frullatore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- anya82
- Master~GolGirl®

chinawhite ha scritto:ad alex manco lo chiedo, so giá la rispostaanya82 ha scritto: Che gentile...dopo chiedo a Igor
![]()
![]()
Dopo avermi visto questa...........
:ahah :ahah :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Grazie China
Anya del coniglio che hai fatto? Non dirmi tutto intero che mi fa impressione
Pensa che stavo anche per prenderlo intero (in un'altro supermercato) perchè costava poco e non lo avevano già a fette
- anya82
- Master~GolGirl®

Sola........ 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

io ci sono ma sto per andare a fare la pappa ad Alessio 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

bb&ila ha scritto:io ci sono ma sto per andare a fare la pappa ad Alessio
Cosa si mangia di buono questa sera?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ariecchime... in attesa che il socio torni per proporgli anya ho fatto fare merenda a michelle. anche lei vuole fare la modella, perché mangia solo lo yogourth!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buonasera ragazze! Vi ho lette ma latito un po'...quando riesco vi spieghero'.
Consu mi raccomando riposa, rimanda a settimana prox i lavori, anche quelli da letto:) e non stai prendendo il magnesio? E' un antispastico naturale, anche i gine lo consigliano.
Che belli i test in arrivo, non vedo l'ora! Greta mi sa che ci siamo, ma non dovresti tenerci cosi sulle spine, muoio di curiosita'io!
Non ricordo più' i sondaggi...forse mscilli chiedeva sul gattonamento. Le petit prince diavolesso sta seduto ma poi si butta in avanti, striscia ovunque, si aggrappa alle sedie e si tira in piedi. Ma non gattona!
Bacini a tutte
Consu mi raccomando riposa, rimanda a settimana prox i lavori, anche quelli da letto:) e non stai prendendo il magnesio? E' un antispastico naturale, anche i gine lo consigliano.
Che belli i test in arrivo, non vedo l'ora! Greta mi sa che ci siamo, ma non dovresti tenerci cosi sulle spine, muoio di curiosita'io!
Non ricordo più' i sondaggi...forse mscilli chiedeva sul gattonamento. Le petit prince diavolesso sta seduto ma poi si butta in avanti, striscia ovunque, si aggrappa alle sedie e si tira in piedi. Ma non gattona!
Bacini a tutte
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

rossella78 ha scritto:E' che se lo sono litigate in troppo... mentre Alessio si era preservato per qualche mese, invece adessoPiorellino ha scritto:e poi sarebbe Juanito il DONGIOVANNI?silvia78 ha scritto:Ma nooooooooo!!!!!! Era solo per tenere occupati i due moncicci furiosi nelle ore notturne... :prrrrgrillina ha scritto:silvia78 ha scritto:Buongiorno belle giugnette e panzotte varie!
Ila che ne dici se mettiamo Moncicci e Alessio davanti al pc con una webcam e lasciamo che giochino e chiaccherino tra di loro all'una di notte? E noi ce ne andiamo a nanna!!!
Uè..Zia Silvia...guardo che Alessio è gia fidanzato con Bea!!!!!![]()
Noi siamo già promesse a Juanito... e un pochino a Lorenzo BigMac di Sara...
E a dirla tutta Emma ha due fidanzatini anche qui a Biella....
Più uno promesso che non è ancora nè nato nè stato concepito...![]()
Però non diciamolo troppo in giro!!!![]()
![]()
![]()
ILA cmq mio marito ha visto le nuovo foto e vi fa i complimenti. Ha detto che sembra un altro bimbo perchè è cresciuto tantissimo!!! Cmq in quanto a bellezza, era bello anche prima!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao ragasse...
ripasso dopo ave ripulito 2 vomitini di Juan sulla moquette ma credo resterà la macchia
e a proposito di menu....
menu cena:
RISO THAI CON GAMBERONI PEPERONE GIALLO E ZUCCHINE
SALMONE AL FORNO CON CONTORNO DI PEPERONI ROSSI FUNGHI E CIPOLLOTTI CHE FAME
ripasso dopo ave ripulito 2 vomitini di Juan sulla moquette ma credo resterà la macchia
e a proposito di menu....
menu cena:
RISO THAI CON GAMBERONI PEPERONE GIALLO E ZUCCHINE
SALMONE AL FORNO CON CONTORNO DI PEPERONI ROSSI FUNGHI E CIPOLLOTTI CHE FAME
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Grazie China
Anya del coniglio che hai fatto? Non dirmi tutto intero che mi fa impressione
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze..mi sono letta 3 paginedi arretrati perando di trovare news di Greta e invece nulla
!!!!!! Dai che siamo tutte con te..e complimenti per la "piccola" Gloria!!!!!!
Ho letto invece di scambi di mariti...uè Zia Anya fai la bravina che stavolta ha ragione Igor: il riposo è riposo!!!!!!!!!!
Teddy
Princi che bella la tua conigletta!!!!!
Ho letto invece di scambi di mariti...uè Zia Anya fai la bravina che stavolta ha ragione Igor: il riposo è riposo!!!!!!!!!!
Teddy
Princi che bella la tua conigletta!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga
Mi sa che lo comprerò l'appoggio laterale..o il tuo o quello che ho visto in negozio perchè pesa molto per tenerla sempre in braccio!!!!
Vado a cena..a dopo!!!!
Mi sa che lo comprerò l'appoggio laterale..o il tuo o quello che ho visto in negozio perchè pesa molto per tenerla sempre in braccio!!!!
Vado a cena..a dopo!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy, Grillina, mi spiace farvi penare ma l'altra volta sentivo di essere incinta, l'ultimo ciclo l'avevo avuto l'11 agosto, il 17 di settembre, giorno del mio compleanno, in fuga romantica col socio a Gardone, in un alberghetto d'epoca proprio dietro al Vittoriale, ho fatto il test convinta che sarebbe stato positivo, sarebbe stato maschio e si sarebbe chiamato Gabriele (come D'Annunzio
), invece mi ha fregato ed era negativo.... poi va beh, son cresciute le tette e l'ho rifatto, ed era positivissimo
Per cui stavolta aspetto
Per cui stavolta aspetto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Stasera spegnerò l'ultima sigaretta della mia vita... che un po' di G-Power sia con me 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonasera meraviglie&Co.
Come state?
Teddy
qualunque cosa sia, se poi hai voglia di sfogarti le giugnette qua stanno!
Stasera ho già allettato la MPalla, uffa!! Non reggeva più, aveva talmente tanto sonno che non ha neanche mangiato la pappa! Sono riuscita a farle mangiare un formaggino mio e una fetta di bresaola a pezzetti a tradimento, ma pappa nisba! E adesso dorme già!!
Mi
da sola perché ieri notte sia stata la prima di una lunga serie positiva.......
Greta China Princi forzaaaaaaaaaaa
Adesso vi saluto, ché dovrebbe tornare il socio, stasera gli propino la piadina!! e poi mi dedico a lui.
Biciuzza che fine hai fatto? Manchi...
Titi pure tu.... Cherry.... Yumina.... Trottoli... Parti... vediamo se chiamandovi una per una.....
Come state?
Teddy
Stasera ho già allettato la MPalla, uffa!! Non reggeva più, aveva talmente tanto sonno che non ha neanche mangiato la pappa! Sono riuscita a farle mangiare un formaggino mio e una fetta di bresaola a pezzetti a tradimento, ma pappa nisba! E adesso dorme già!!
Mi
Greta China Princi forzaaaaaaaaaaa
Adesso vi saluto, ché dovrebbe tornare il socio, stasera gli propino la piadina!! e poi mi dedico a lui.
Biciuzza che fine hai fatto? Manchi...
Titi pure tu.... Cherry.... Yumina.... Trottoli... Parti... vediamo se chiamandovi una per una.....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Stasera spegnerò l'ultima sigaretta della mia vita... che un po' di G-Power sia con me
Forzaaaaaaa!!!!!!!!!!
Bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buonasera giugnette...
per Greta e l'ultima sigaretta... e anche per il resto!
per il piccolo Lorenzo di Sara...
Ho intravisto Princi.... ciao!!
Teddy
Che giornatina oggi... Emma mi ha fatto impazzire, ad un certo punto si è messa a strillare fortissimo, ha iniziato a fare litri di bava e non la finiva più... le sono pure usciti dei puntini rossi sul collo, sul petto e intorno alla bocca... non so è per la bava... non so se sta male e quindi gridava per quello... non ci capisco più nulla! Per fortuna domani abbiamo la visita di controllo dalla peddy...
Mi cazzierà sicuramente perchè non stiamo seguendo le sue indicazioni per le pappe... ma qui sembra di essere tornati indietro... da un po' fa un sacco di storie per mangiare... comunque è aumentata un pochino ed è vivacissima... quindi direi che quel poco che mangia ultimamente le basta!
Altro sondaggino... quanto latte bevono ancora i vostri cuccioli facendo le due pappe? Emma più 600 ml al giorno... mi sa che è troppo e per questo poi non ha fame davanti alle pappe... eppure non c'è verso di toglierle il bibe della notte... e a proposito di bibe... beve anche un sacco di acqua! Non vorrei che tutti questi liquidi le riempissero troppo la pancia...
Comunque... domani sentiremo che dice la peddy...
Scappo a preparare la cena.... è tardiiiii!!!!!
Un bacione a tutte!
Ho intravisto Princi.... ciao!!
Teddy
Che giornatina oggi... Emma mi ha fatto impazzire, ad un certo punto si è messa a strillare fortissimo, ha iniziato a fare litri di bava e non la finiva più... le sono pure usciti dei puntini rossi sul collo, sul petto e intorno alla bocca... non so è per la bava... non so se sta male e quindi gridava per quello... non ci capisco più nulla! Per fortuna domani abbiamo la visita di controllo dalla peddy...
Mi cazzierà sicuramente perchè non stiamo seguendo le sue indicazioni per le pappe... ma qui sembra di essere tornati indietro... da un po' fa un sacco di storie per mangiare... comunque è aumentata un pochino ed è vivacissima... quindi direi che quel poco che mangia ultimamente le basta!
Altro sondaggino... quanto latte bevono ancora i vostri cuccioli facendo le due pappe? Emma più 600 ml al giorno... mi sa che è troppo e per questo poi non ha fame davanti alle pappe... eppure non c'è verso di toglierle il bibe della notte... e a proposito di bibe... beve anche un sacco di acqua! Non vorrei che tutti questi liquidi le riempissero troppo la pancia...
Comunque... domani sentiremo che dice la peddy...
Scappo a preparare la cena.... è tardiiiii!!!!!
Un bacione a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Andiamo con ordine..sono arrabbiatissima con i miei suoceri e i miei cognati!!! I iei suoceri hanno 2 figli, mio marito e suo fratello che vive sullo stesso piano dei genitori. Noi invece abitiamo a 400m nello stesso grande condominio dei miei. Mio cognato ha 3 figli di 11, 7 e 16 mesi.
I miei suoceri si prodigano nelle cure deglia altri nipoti che sono seguiti anche dagli altri nonni (abitano tutti abbastanza vicini) e trascurano un pò i miei non per preferenze o altro ma perchè le più grandi sono piene di attività scolastiche ed extra e perchè il piccolo frequanta da settembre il nido ma è sempre malato Non li vediamo da Natale perchè durante le feste sono stati in Friuli e perchè ora curano il nipotino malato. Ma a me una mano no????? é vero che sono a casa.. ma porcaccio farebbe comodo anche a me un'ora la settimana di svago!!!!!! Con due figlie è dura ragazze, non ho un minuto per me....e ho capito che su di loro non posso contare. Ho mia zia al piano di sotto che mi dà anche l'anima ma povera è sempre lei quella di turno, mi piacerebbe qualche volta alleggerirla!!!!!
Non parliamo poi della cognata, tanto cara e gentile...ma lavora dalle 8 alle 5 e i figli non li vede mai!!!!! Hanno uno stipendio bellissimo tutti e due..una baby sitter no??????
Vabbè, scusate ma avevo bisogno di sfogarmi!!!!!! Oggi ero già pronta per andare da loro ma mia suocera ha disdetto l'appuntamento perchè Davide è malato..Marghy ci è rimasta maluccio. E passerà un'altra settimana prima che li veda. Beatrice poi manco li conosce....
- bb&ila
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Stasera spegnerò l'ultima sigaretta della mia vita... che un po' di G-Power sia con me
tutto il mio sostegno...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥