GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
buon complemese a monciccí anche da parte mia!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

chissà che bello che èEdf ha scritto:Piuttosto bene direi.... L'ho abituato a non stare troppo in braccio e a questo punto mi dico ....MENO MALE!greta76 ha scritto:Ele complimenti per Riccardo.... una domanda sorge spontanea, com'è messa la tua schiena?
con Juan era impossibile
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma va là ti capisco anche io sono cosi ed infatti ho una gran paura che siammali...non so che fare...starei in super angoscia...maro' che matta che sono eppure...chinawhite ha scritto:greta, non ti preoccupare, che anch'io faccio uguale uguale!!! la scorsa settimana, poi, michelle ha scoperto che il suono della sua tosse faceva divertire tanto i nonni, e cosí é andata avanti a tossire per finta per 3 o 4 giornigreta76 ha scritto:Piore Gloria dorme, o almeno ci prova fra un colpo di tosse e un altro... io sembro un'anima in pena, ogni volta che tossisce mi salta il cuore in gola e mi angoscio..... ma si può stare così per un pochino di tosse? Quando si ammalerà davvero che faccio?![]()
alla fine l'ho portata dal pediatra
![]()
![]()
![]()
Juan tossisce spessissimo per finta addirittura se lo sta nel lettino e piange per essere preso e vede che non vado...inizia a tossire fortissimo per attirare l attenzione come lòo sollevo...SE LA RIDE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

una domanda a proposito dei dentini: ormai a michelle ne sono cresciuti 2, allora, perché continua a rosicchiare qualunque cosa gli passi sotto mano?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe come dire...adesso che ho i denti vuoi togliermi di bocca il pane?chinawhite ha scritto:una domanda a proposito dei dentini: ormai a michelle ne sono cresciuti 2, allora, perché continua a rosicchiare qualunque cosa gli passi sotto mano?![]()
![]()
:ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

Eh PIORE me lo tengo vicino ma per terra, sulla sdraietta, sul seggiolone, sul divano....dopo che mi è venuta la tendinite ho smesso di tenerlo troppo in braccio, è davvero troppo pesante! Cmq lui non è particolarmente cozza per fortuna. Gli piace stare in compagnia, non necessariamente in braccio 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ho capito di quale negozio parli, no non c'è nessuna parentela.greta76 ha scritto:Sarav grazie mille per la mail
ma per caso tuo marito qui a Romano ha delle cugine che vendono abbigliamento (e con il suo stesso cognome?)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Gran bella cosa...e bravo RiccardoEdf ha scritto:Eh PIORE me lo tengo vicino ma per terra, sulla sdraietta, sul seggiolone, sul divano....dopo che mi è venuta la tendinite ho smesso di tenerlo troppo in braccio, è davvero troppo pesante! Cmq lui non è particolarmente cozza per fortuna. Gli piace stare in compagnia, non necessariamente in braccio
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ma magari li usasse per mangiare qualcosa di commestibile!!!Piorellino ha scritto:bhe come dire...adesso che ho i denti vuoi togliermi di bocca il pane?chinawhite ha scritto:una domanda a proposito dei dentini: ormai a michelle ne sono cresciuti 2, allora, perché continua a rosicchiare qualunque cosa gli passi sotto mano?![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
- SaraV
- Expert~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:
SaraV invece della mela fresca prova l'omo di pera, è più dolce e meno aspro. A parte questo non preoccuparti perchè il tuo cucciolo ha appena compiuto i 5 mesi, anche se superi i 6 non succede nulla, si vede solo che non è ancora pronto!
ok grazie, ritentiamo...
comunque non voglio preoccuparmi inutilmente perchè come hai detto tu c'è ancora tempo...(ed infatti tra un "tentativo" e l'altro faccio quasi sempre passare una settimana tranquillamente)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Forse perchè glie ne mancano ancora 26?chinawhite ha scritto:una domanda a proposito dei dentini: ormai a michelle ne sono cresciuti 2, allora, perché continua a rosicchiare qualunque cosa gli passi sotto mano?![]()
![]()
(quelli del giudizio ancora non li calcolo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sarav peccato, è un gran bel negozio 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- SaraV
- Expert~GolGirl®

EDF
wow 10,440kg ... complimenti per il tuo ometto!!!
GRETA
tanti
per Gloria. Dai sii serena 
wow 10,440kg ... complimenti per il tuo ometto!!!
GRETA
tanti
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Forse perchè glie ne mancano ancora 26?chinawhite ha scritto:una domanda a proposito dei dentini: ormai a michelle ne sono cresciuti 2, allora, perché continua a rosicchiare qualunque cosa gli passi sotto mano?![]()
![]()
![]()
(quelli del giudizio ancora non li calcolo)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

tutti dei commedianti i giugnetti? anche qui la tosse è il mezzo per attirare l'attenzione, ma con mamma tedesca non attacca! :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

sempre a proposito dei dentini (eh, si stasera ce l'ho su con 'sto tema) ma quando si inizia a pulirglieli con lo spazzolino da denti? prendo spunto dal post che c'é nell'angolo del bebé, in cui ci sono mamme che glieli spazzolano di giá
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

China c'è un ditale in gomma che serve a pulire i primi dentini e le gengive. secondo me per lo spazzolino è presto, contando come si muovono rischio di infilarglielo in gola!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Vedo che non c'e' nessuno...
Complimentoni a Ricky per il suo dolce peso!!! Ormai e' proprio un ometto grande
GRETA anche il mio socio e' allergico al paracetamolo (il principio attivo della tachipirina) come ELE... Per fortuna niente di grave, solo un po' di orticaria, io le due volte che l'ho data a Veronica sono stata attentissima a vedere se c'erano segni di reazioni allergiche e per fortuna per adesso non ne ha avute... non sentirti stupida, perche' siamo tutte nella stessa barca... anche io le notti dopo i vaccini le ho passate quasi in bianco
Vi lascio la buona notte e tanti tanti baci a tutte (non faccio nomi cosi' non mi dimentico nessuna
). Anche da parte mia un grazie di esserci e come mi ha detto oggi il socio, vediamo di non perderci mai 
Complimentoni a Ricky per il suo dolce peso!!! Ormai e' proprio un ometto grande
GRETA anche il mio socio e' allergico al paracetamolo (il principio attivo della tachipirina) come ELE... Per fortuna niente di grave, solo un po' di orticaria, io le due volte che l'ho data a Veronica sono stata attentissima a vedere se c'erano segni di reazioni allergiche e per fortuna per adesso non ne ha avute... non sentirti stupida, perche' siamo tutte nella stessa barca... anche io le notti dopo i vaccini le ho passate quasi in bianco
Vi lascio la buona notte e tanti tanti baci a tutte (non faccio nomi cosi' non mi dimentico nessuna
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Eccomi di nuovo
Gloria ha mangiato (tutto) e le ho riprovato la febbre, che ora è 37,1 effettivi.... è così da oggi pomeriggio, per cui non c'è il rischio che salga di colpo oltre i 40 vero? (la storia di Cizada mi ha un po' terrorizzato
)
Ora parliamo di cose un po' più futili (tanto so già che stanotte andrò di la mille volte a controllare se scotta)
Ho il vestito per il battesimo![]()
Me l'ha regalato il mio amico/a Marty, gli è costato un occhio della testa (io col cavolo che li spendevo tutti sti soldi) ma lui è "gaio" e di conseguenza mai vestito fu troppo costoso
Altra notiziona : Oggi è arrivato l'Iseos![]()
![]()
Indovinate da chi? Esattol'ex moglie di Giulio
Premetto che io non avevo specificato nessuna marca, solo il tipo (0-18) e lei è andata in un negozio qui vicino (che tiene varie marche) e si è fatta consigliare il migliore... per cui all'ex moglie del mio compagno sta a cuore la sicurezza di mia figlia molto più che a sua sorella![]()
Oltre a quello (che è da parte sua e del figlio maggiore) c'è il seggiolino per la bicicletta e un pacco con non so quale gioco da parte di Giuly che farò aprire a lei domenica sera (credo una palestrina o robe del genere)
Inutile dire che l'attenzione che lei ha avuto mi ha fatto un piacere immenso e non soltanto per il valore dell'oggetto in se (che non è poco).
Ho passato 9 mesi a chiedermi come sarebbe stata accettata mia figlia da loro e soprattutto da lei, che come madre ha il potere di influenzare i suoi figli, e vi giuro che mai avrei sperato di arrivare a tanto.... molte persone si stupiscono del fatto che stia con un uomo più grande di me con una famiglia alle spalle ma davanti a certe cose io penso che io ero il tassello mancante nella sua vita e il fatto che tutti gli altri si siano incastrati con me perfettamente ne è la prova![]()
Scusate il tono mielenso ma stasera è così, ora vado a controllare la piccola e a mangiare qualcosa, a dopo
Greta sei una persona molto fortunata e tua figlia lo è ancora più di te ad essere nata in una famiglia così piena di attenzioni ed amore.
Non è assolutamente il tuo caso perchè quando vi siete fidanzati lui aveva gia lasciato la moglie e non sei assolutamente una "rovinafamiglie" ma il leggere tutto l'amore che vi circonda mi ha ricordato una vicenda successa a Bormio a luglio che mi scosse molto. Un ragazzo di 30 anni lascia moglie e figli perchè innamorato di una collega 18enne. Hanno un bimbo e sono al culmine della loro gioia. Purtroppo una sera, tornando a casa lui ha un incidente mortale. Da quel momento lei si ritrova sola, con il loro bimbo senza avere nessun ruolo ufficiale se non quello di "amante"..al funerale del ragazzo in prima fila c'è la "famiglia ufficiale" con moglie e figli..e lei e il bimbo in ultima fila.. Non ha retto al dolore e dopo 2 settimame si e suicidata gettandosi in un dirupo con il bimbo di pochi mesi.
Questo notizia mi sconcertò molto...
Non volevo rattristarti ma solo dirti che sei davvero una persona fortunata!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE la mia Arianna è simile in questo al tuo Riccardo... anche io ho cercato di non abituarla troppo in braccio: complici il fatto di non essere vicino ai nonni e che lei è veramente poco mammona!!Edf ha scritto:Eh PIORE me lo tengo vicino ma per terra, sulla sdraietta, sul seggiolone, sul divano....dopo che mi è venuta la tendinite ho smesso di tenerlo troppo in braccio, è davvero troppo pesante! Cmq lui non è particolarmente cozza per fortuna. Gli piace stare in compagnia, non necessariamente in braccio