Piore quoto Parti se non gli va riprova tra un pochi di giorni, magari non e' ancora pronto

Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 18:45
Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 18:49
GRAZIE CARISSIMA!!!particella2 ha scritto:Piorellino ha scritto:POSSO FARVI 2 DOMANDON ONE ONE???![]()
1.JUAN HA INIZIATO LOSVEZZAMENTO MA ODIA LA PAPPA...PRENDE QUALCHE CUCCHIAIATA MA POI NON EN VUOEL E PIANGE PIAGNUCOLA INSOMMA, NON LA VUOLE DIVENTA INSOFFERENTE...qualcuna ha o ha avuto un simile problema? cosa fare?![]()
2. tutti i giugnetti stanno gia bene seduti su eretti? lui no, per niente...ciondola avanti di lato indietro e crolla...![]()
![]()
a dopo si è svegliato or ora dopo 1 ora di pisolo....NON SUCCEDEVA DA CHE COMPI' 15 GG DI VITA![]()
![]()
PIORE e' normale che faccia storie. Per lui è una grossa novità. Se proprio la rifiuta aspetta qualche gg e riprova. Se invece dopo qualche cucchiaio si stufa, vai gradualmente. Un pò per volta la prenderà. Tu mentre mangia distrailo, Lorenzo soffre molto il fatto di "dover star concentrato" troppo a lungo, quindi a metà pappa deve iniziare il teatrino. Rispetta però i suoi tempi. Dopo un'oretta se ne ha mangiata poca integra con il latte!!
Seduti staimo seduti bene, ma anche lì sono conquiste giornaliere..vedrai che da un giorno all'altro lo trivi eretto...pure troppo!!!
Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 18:50
Anya Colgo della sottile ironia....anya82 ha scritto:Mscilli...vedo che hai trovato un po' di tempo anche per noi :prrrr . Come stanno Filippo ed Emma?
Piore quoto Parti se non gli va riprova tra un pochi di giorni, magari non e' ancora pronto
Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 19:11
Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 19:15
anya82 ha scritto:Mscilli ci manchiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Messaggio da particella2 » 27 nov 2007, 19:20
Messaggio da particella2 » 27 nov 2007, 19:21
Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 19:35
Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 19:40
Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 19:41
Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 19:44
anya82 ha scritto:P.S. Mscilli ho trovato come si puo' fare per riavere la fascia ONLINE
Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 19:45
Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 19:46
A beh se è una focaccia è femmina....particella2 ha scritto:MSCILLI miii quanto ti penso!!! Credo che un aiuto sia VITALE!!! La mia pancia in questo momento non ha una forma..è una focaccia praticamente!!
Come ti organizzi per le cene differenziate? O già hai uniformato il tutto..tipo una buona carbonara per entrambi????
Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 19:55
anya82 ha scritto:Nel profilo cambia l'indirizzo email, poi ti dirra' di riattivare l'account et voila' c'est aggiustato![]()
Tu sei matta...gia' ne hai due vuoi pure che venga io con la mia scimmia, dopo si che sei apposto![]()
Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 19:56
Ah ma mi sorge un dubbio...tu vorresti venire qui, lasciarmi la scimmia ed andare a fare shopping.... da solaanya82 ha scritto:Nel profilo cambia l'indirizzo email, poi ti dirra' di riattivare l'account et voila' c'est aggiustato![]()
Tu sei matta...gia' ne hai due vuoi pure che venga io con la mia scimmia, dopo si che sei apposto![]()
Messaggio da particella2 » 27 nov 2007, 19:59
Messaggio da silvia78 » 27 nov 2007, 20:04
Messaggio da particella2 » 27 nov 2007, 20:04
mscilli ha scritto:Ah ma mi sorge un dubbio...tu vorresti venire qui, lasciarmi la scimmia ed andare a fare shopping.... da solaanya82 ha scritto:Nel profilo cambia l'indirizzo email, poi ti dirra' di riattivare l'account et voila' c'est aggiustato![]()
....allora sì che avrei qualche problema
Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 20:05
mscilli ha scritto:Ah ma mi sorge un dubbio...tu vorresti venire qui, lasciarmi la scimmia ed andare a fare shopping.... da solaanya82 ha scritto:Nel profilo cambia l'indirizzo email, poi ti dirra' di riattivare l'account et voila' c'est aggiustato![]()
....allora sì che avrei qualche problema
Messaggio da silvia78 » 27 nov 2007, 20:06