GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
Buongiorno fanciulle...
mi sono messa in pari con gli arretrati:-) marò peggio che a lavoro! :)
in ogni caso prima che la iena ridens si svegli ....
MSCILLI allora organizziamo un raduno milanese ???
PARTI Consulente SAP ...:-) ohi per la storia del non dormire aspettando che rientri dall'uscita con il fidanzatino ... sappi che io ti tengo sveglia con me nè!:-) ...
per la focaccia di fiori di zucca...ma l'impasto è simile a quello che si userebbe per friggerli ?
PRATI GRAZIE :-)
TEDDY sono felice che tu stia meglio, grazie per le info sul da farsi
MICHE lacia stare che tanto la tua pischella è in gran forma, basta guardarla! :) ... ma il battesimo è questa domenica?
SISSY bello bello ci voleva una 68ina :-) Alice e Elettra si rincorrono con le misure:)...ma tu ci vieni a Bologna?...ah complimenti la nuova foto di Alice è proprio bella.
GRETA mi hai fatto piangere pure a me. Baciuzzi.
Ma alla fine alla Bebè confort non ci sei più andata?
Entro a gamba tesa nel loop delle canzoncine.... CIOBIN BOING BOING DOLCE E PICCOLINO DOLCE CIOBIN! ....
EDF è l'effetto della polpettina.:-)
GRILLINA G POWER per il DENTISTA !
e G POWER anche a Patty per suo fratello. Patty mi manchi un bel pò!!!
ILA che pozzo di filastrocche che sei ... in effetti nel lucchese deve essere tradizione, ho un libro di coccole e filastrocche in cui la maggior parte sono di lucca, e la mia amica (anche lei di lucca) in effetti ne sa un sacco.
TROTTOLI auguri per il battesimo.
STIUFY BENTOOOOORNATAAAAA questo è il tuo gruppo e vedrai che ci metterai poco ad affiatarti anche tu :-)
PLUGA altro carico di incorcini ...
SILVIA anche per te. Per il cane non saprei come aiutarti. Certo che è grave il fatto che ti abbia morso, ma prova a chiedere consiglio a un veterinario fidato, magari ti da qualche dritta per creare un buon rapporto tra il tuo cagnone e Emma senza correre rischi. ... e quoto GRETA io avevo usato i fiori di Bach per me e Oliver (il mio micio) dopo la morte di FILIPPO (l'altro Micio). Rescue remedy.
ANYA che dolce che sei:-)
WINNIE, DADAYA benritrovate... è sempre un piacere leggervi.
ROSS complimenti ad ARIA per i suoi primi dentini!
.....
mi sono messa in pari con gli arretrati:-) marò peggio che a lavoro! :)
in ogni caso prima che la iena ridens si svegli ....
MSCILLI allora organizziamo un raduno milanese ???
PARTI Consulente SAP ...:-) ohi per la storia del non dormire aspettando che rientri dall'uscita con il fidanzatino ... sappi che io ti tengo sveglia con me nè!:-) ...
per la focaccia di fiori di zucca...ma l'impasto è simile a quello che si userebbe per friggerli ?
PRATI GRAZIE :-)
TEDDY sono felice che tu stia meglio, grazie per le info sul da farsi
MICHE lacia stare che tanto la tua pischella è in gran forma, basta guardarla! :) ... ma il battesimo è questa domenica?
SISSY bello bello ci voleva una 68ina :-) Alice e Elettra si rincorrono con le misure:)...ma tu ci vieni a Bologna?...ah complimenti la nuova foto di Alice è proprio bella.
GRETA mi hai fatto piangere pure a me. Baciuzzi.
Ma alla fine alla Bebè confort non ci sei più andata?
Entro a gamba tesa nel loop delle canzoncine.... CIOBIN BOING BOING DOLCE E PICCOLINO DOLCE CIOBIN! ....
EDF è l'effetto della polpettina.:-)
GRILLINA G POWER per il DENTISTA !
e G POWER anche a Patty per suo fratello. Patty mi manchi un bel pò!!!
ILA che pozzo di filastrocche che sei ... in effetti nel lucchese deve essere tradizione, ho un libro di coccole e filastrocche in cui la maggior parte sono di lucca, e la mia amica (anche lei di lucca) in effetti ne sa un sacco.
TROTTOLI auguri per il battesimo.
STIUFY BENTOOOOORNATAAAAA questo è il tuo gruppo e vedrai che ci metterai poco ad affiatarti anche tu :-)
PLUGA altro carico di incorcini ...
SILVIA anche per te. Per il cane non saprei come aiutarti. Certo che è grave il fatto che ti abbia morso, ma prova a chiedere consiglio a un veterinario fidato, magari ti da qualche dritta per creare un buon rapporto tra il tuo cagnone e Emma senza correre rischi. ... e quoto GRETA io avevo usato i fiori di Bach per me e Oliver (il mio micio) dopo la morte di FILIPPO (l'altro Micio). Rescue remedy.
ANYA che dolce che sei:-)
WINNIE, DADAYA benritrovate... è sempre un piacere leggervi.
ROSS complimenti ad ARIA per i suoi primi dentini!
.....
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- anya82
- Master~GolGirl®
yuma ha scritto:anya82 ha scritto:
Yuma bello il nuovo avatar.....le foto vanno talmente veloci che non ci sto dietro
ora va meglio?????
Bellissimi

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Vi aggiorno su di noi ...
ieri visita dal Peddy ....
la piccolina (eufemismo!) pesa 7400 per 64 cm ! l'ha trovata bene, cosi tanto che mi ha detto di continuare con LM fino al sesto mese (15 dic) e di cominciare con la pappa da subito senza passare prima dalla frutta... perchè (ecco l'ennesima teoria) si è scoperto che predispone al dolce e quindi aumenta le probabilità che ingrassino troppo. Bo! in ogni caso ok. Mi ha lasciato la tabella...e via.
Nel pomeriggio sono andata al corso sullo SVEZAMENTO NATURALE (teddy ti ho pensata un mondo) in effetti molto interessante, anche se per certi versi moltoestremo, la Naturopata ci ha dato un paio di ricettine interessanti, invitandoci a prendere farine BIOLOGICHE (HOLLE) o meglio ancora il chicco intero, ad esempio riso integrale da far cuocere in 3 parti di acqua per mezz'ora in pressione per poi passarlo con il passaverdure e unirlo a brodo. Oppure zucca e cipolla da stufare poi aggiungi il miglio con 3 parti di acqua cuoci per 20 minuti e via... e altre ricettine interessanti. Il tempo in realtà è stato poco e quando stavamo per entrare nel vivo della discussione abbiamo dovuto chiudere...va bè... Ci ha consigliato un paio di testi ...sempre della Valpiana.
Stanotte per noi notte da inferno come non se ne vivevamo da un pò, praticamente ha ciucciato tutta la notte, e oggi sbavava alla grande ... spero siano i dentini. :-)
In ogni caso stamattina l'abbiamo portata in piscina e dalle 11 che è uscita ad ora ha dormito (si sta svegliando or ora) .
Vi abbraccio fanciulle e vi auguro un buon sabato.
Titti
ieri visita dal Peddy ....
la piccolina (eufemismo!) pesa 7400 per 64 cm ! l'ha trovata bene, cosi tanto che mi ha detto di continuare con LM fino al sesto mese (15 dic) e di cominciare con la pappa da subito senza passare prima dalla frutta... perchè (ecco l'ennesima teoria) si è scoperto che predispone al dolce e quindi aumenta le probabilità che ingrassino troppo. Bo! in ogni caso ok. Mi ha lasciato la tabella...e via.
Nel pomeriggio sono andata al corso sullo SVEZAMENTO NATURALE (teddy ti ho pensata un mondo) in effetti molto interessante, anche se per certi versi moltoestremo, la Naturopata ci ha dato un paio di ricettine interessanti, invitandoci a prendere farine BIOLOGICHE (HOLLE) o meglio ancora il chicco intero, ad esempio riso integrale da far cuocere in 3 parti di acqua per mezz'ora in pressione per poi passarlo con il passaverdure e unirlo a brodo. Oppure zucca e cipolla da stufare poi aggiungi il miglio con 3 parti di acqua cuoci per 20 minuti e via... e altre ricettine interessanti. Il tempo in realtà è stato poco e quando stavamo per entrare nel vivo della discussione abbiamo dovuto chiudere...va bè... Ci ha consigliato un paio di testi ...sempre della Valpiana.
Stanotte per noi notte da inferno come non se ne vivevamo da un pò, praticamente ha ciucciato tutta la notte, e oggi sbavava alla grande ... spero siano i dentini. :-)
In ogni caso stamattina l'abbiamo portata in piscina e dalle 11 che è uscita ad ora ha dormito (si sta svegliando or ora) .
Vi abbraccio fanciulle e vi auguro un buon sabato.
Titti
Aspettando te :) ...

- anya82
- Master~GolGirl®
Silvia bello la " La Gang del Bosco"...se non si era ancora capito io sono un'appassionata dei cartoni animati...almeno adesso ho la scusa che sono per Adria
Ciao Ti
...complimenti per la cucciola 

Ciao Ti

- SissyWW
- Active~GolGirl®
Ti-Ti ha scritto: SISSY bello bello ci voleva una 68ina :-) Alice e Elettra si rincorrono con le misure:)...ma tu ci vieni a Bologna?...ah complimenti la nuova foto di Alice è proprio bella.
Grazie!!!
No, purtroppo non vengo a Bologna. Nel week end io sono sempre sola, il marito è via per lavoro e non mi sento di passare la giornata fuori da sola... quando vado a Torino da sola ... alla fine sono esausta!!!
Sono una piaga lo so....

Pero' se qualcuna di voi passa un giorno da Verona o vuole fare una gita sul Lago di Garda io ci sono (anche nel week end)....
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Ila ti ho mandato le foto!!!!!!!!!!!!! Spero vadano bene.
CIAOOOOOOO
CIAOOOOOOO
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ti-TI
complimenti pe rElettra la "piccolina"
Juan ha iniziato la frutta secondo classiche tabelle ma ancora il peddy non lo sa
cmq martedi abbiamo appuntamento e vedremo, intanto volevo abituarlo al nuovo gusto e al cucchiano, cosa che ha fatto in meno di un nano secondo...ad ogni cucchiaiata appena deglutisce inizia con un mmmmmmuuummmmm e ho visto che se dopo un paiod iquesti versi non arriva la pappa inizia ad innervosirsi e poi piange
CHE TENEREZZA PERO'
belli i nostri bimbi, tanto tanto...anche se per me che ero una tutto lavoro e carriera la cosa è di uno stravolgimento pazzesco...so che NON POTREI PIU FARE A MENO DI LUI
e grazie a Juan adesso appresso anche gli SGANASSATI

complimenti pe rElettra la "piccolina"

Juan ha iniziato la frutta secondo classiche tabelle ma ancora il peddy non lo sa

CHE TENEREZZA PERO'

belli i nostri bimbi, tanto tanto...anche se per me che ero una tutto lavoro e carriera la cosa è di uno stravolgimento pazzesco...so che NON POTREI PIU FARE A MENO DI LUI

e grazie a Juan adesso appresso anche gli SGANASSATI

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma.... SYLVIA c'è????
non l ho piu letta... ma ioho arretrati ogni giorno...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- anya82
- Master~GolGirl®
Ma tu neanche la pagina precedente controlli eh??Piorellino ha scritto:ma.... SYLVIA c'è????![]()

:prrrr :prrrr :prrrr
- anya82
- Master~GolGirl®
Pluga com'e' andata la prima pappa?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
e dire che l ho letta la pagine precedente ma siccome ho un occhio a Juan nel terrore che dopo 2 secondi si sveglia e uno su:anya82 ha scritto:Ma tu neanche la pagina precedente controlli eh??Piorellino ha scritto:ma.... SYLVIA c'è????![]()
non l ho piu letta... ma ioho arretrati ogni giorno...![]()
LIBERO
EBAY
E 5 FORUM...
e vista la mia tarda età che pretendi?

mo ti mando un mp...

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO GIUGNETTE E MAGGIOPANZA!!
Qui tutto bene e la giornata è meravigliosa!
Stanotte la bimba ha finlmente ripreso i suoi ritmi (cioè nanna dalle 23.30 alle 7.40)
Adesso corro a fare il salame dolce per stasera che siamo dai miei cugini per il dopo cena
e
sparsi a tutti
AHHHHH! il mal di gola e il raffreddore vanno meglio, GRAZIEEEEE
Qui tutto bene e la giornata è meravigliosa!
Stanotte la bimba ha finlmente ripreso i suoi ritmi (cioè nanna dalle 23.30 alle 7.40)
Adesso corro a fare il salame dolce per stasera che siamo dai miei cugini per il dopo cena

AHHHHH! il mal di gola e il raffreddore vanno meglio, GRAZIEEEEE
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte
Ti ti oggi sono stata allo spaccio della Bebè confort e i prezzi non sono così convenienti da farsi un viaggio (Iseos 0-18 €140,00 mentre il 9-18 € 160,00).
Oltretutto mi han detto che su alcune auto, a causa della lunghezza delle cinture,non si riesce a mettere lo 0-18 in senso inverso, per cui l'ho lasciato lì, ci penserò più avanti.
Io ho preso un passeggino compatto da portare in aereo, al modico prezzo di 69,00 euro, in un colore orribile ma non avevo altre opzioni (non lo vende nessuno nemmeno on -line), comunque se volete dare un'occhiata è questo:
http://www.bebeconfort.com/IT/prom_canne_viva.htm
Ora mi leggo gli arretrati
Ti ti oggi sono stata allo spaccio della Bebè confort e i prezzi non sono così convenienti da farsi un viaggio (Iseos 0-18 €140,00 mentre il 9-18 € 160,00).
Oltretutto mi han detto che su alcune auto, a causa della lunghezza delle cinture,non si riesce a mettere lo 0-18 in senso inverso, per cui l'ho lasciato lì, ci penserò più avanti.
Io ho preso un passeggino compatto da portare in aereo, al modico prezzo di 69,00 euro, in un colore orribile ma non avevo altre opzioni (non lo vende nessuno nemmeno on -line), comunque se volete dare un'occhiata è questo:
http://www.bebeconfort.com/IT/prom_canne_viva.htm
Ora mi leggo gli arretrati

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
RAGA che mortorio!!
Evidentemente vi state dando alla pazza gioia!!!!!
TITI complimenti
per la crescita di Elettra. E vai di LM!!! Il mio ultimamente comincia a scarseggiare nonostante gli integratori e le tisane e i finocchi!!! Tra un pò mi verrà l'intolleranza al finocchio, alla galega, al fieno greco, al cardo mariano....e chi più ne ha più ne metta....è che vorrei continuare almeno fino al 3 dicembre data dell'appuntamento con la peddy per parlare di svezzamento....Speriamo bene!!
PARTY dove sei??? La pizza era superbuona....ho fatto una piccola aggiunta: dento ogni fiore ci ho messo del formaggio per farlo poi sciogliere... bonooooooo!!!!!!!!!!
GRETA il passeggino è carino...quelli leggeri sono più o meno tutti simili...
vi saluto che allato la pupa e poi usciamo
Buona serata a tutte
Evidentemente vi state dando alla pazza gioia!!!!!
TITI complimenti

PARTY dove sei??? La pizza era superbuona....ho fatto una piccola aggiunta: dento ogni fiore ci ho messo del formaggio per farlo poi sciogliere... bonooooooo!!!!!!!!!!

GRETA il passeggino è carino...quelli leggeri sono più o meno tutti simili...

vi saluto che allato la pupa e poi usciamo
Buona serata a tutte

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ragazze oggi è la giornata dei miracoli
1) Il socio mi ha portato a prendere il passeggino senza protestare troppo
2) Sempre lui, che oltre a utensili da cucina vende teglie da forno, finalmente me ne ha portate a casa 7, di diversi materiali, forme e misure (ovviamente non potevo comprarle dalla concorrenza per cui son 2 anni che uso quelle usa e getta del LIDL
)
3) Sempre lui (ebbene si, comincia a preoccuparmi) questa sera è andato a prendermi il Kebab
4) La sua ex moglie stasera mi ha chiamata dicendomi che domani o al massimo lunedì mi porta il suo Bimby che si è fatto restituire da un'amica a cui l'aveva prestato su suggerimento di sua figlia (perchè il socio glie lo doveva chiedere ma non si è mai ricordato, la mia cucciola invece senza dirle niente ha fatto tutto da sola
)
Per cui che dire, settimana prossima vado a Parigi e poi mi posso dilettare un po' in cucina

1) Il socio mi ha portato a prendere il passeggino senza protestare troppo
2) Sempre lui, che oltre a utensili da cucina vende teglie da forno, finalmente me ne ha portate a casa 7, di diversi materiali, forme e misure (ovviamente non potevo comprarle dalla concorrenza per cui son 2 anni che uso quelle usa e getta del LIDL

3) Sempre lui (ebbene si, comincia a preoccuparmi) questa sera è andato a prendermi il Kebab
4) La sua ex moglie stasera mi ha chiamata dicendomi che domani o al massimo lunedì mi porta il suo Bimby che si è fatto restituire da un'amica a cui l'aveva prestato su suggerimento di sua figlia (perchè il socio glie lo doveva chiedere ma non si è mai ricordato, la mia cucciola invece senza dirle niente ha fatto tutto da sola

Per cui che dire, settimana prossima vado a Parigi e poi mi posso dilettare un po' in cucina

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io ho passato giorni a sceglierlo on line confrontando i vari modellirossella78 ha scritto:
GRETA il passeggino è carino...quelli leggeri sono più o meno tutti simili...![]()

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ti ti, anche io mio peddy privato fa iniziare subito con la pappa e la frutta solo dopo qualche giorno, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia, però è andata bene comunque, ora mangia come un camionista (e non mette un grammo
)

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ti ti, anche io mio peddy privato fa iniziare subito con la pappa e la frutta solo dopo qualche giorno, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia, però è andata bene comunque, ora mangia come un camionista (e non mette un grammo)

FOSSI IO COSI...

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Piore 

- miche76
- Master~GolGirl®
passo velocemente....si TI-TI il battesimo è domani ed io sono 3 giorni che pulisco casa ed ho finito adesso i preparativi...................sono distrutta!!!!!!!!!!!!!!!
spero vada bene domani perchè la picccina è tornata ad essere una iena!!!!
saluto tutte voi!!!! vado a docciarmi!!!
spero vada bene domani perchè la picccina è tornata ad essere una iena!!!!
saluto tutte voi!!!! vado a docciarmi!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!