GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da grillina » 31 ott 2007, 22:17

Ciao ragazze eccomi a voi dopo una giornata trascorsa dai suoceri ( ma è andata bene!!) e una mini festa pomeridiana di Halloween per i bimbi!!!!

Anya complimenti per la zucca..è bellissima!!!! :yeee

Pluga tanti :incrocini :incrocini per te e per la cucciolotta!!!

Cizada ma abitiamo vicine!!!! Io abito al Gallaratese, vicino all'uscita per Pero della tangenzialina!!! Possiamo vederci..

Esseffe e Mscilli voi che avete 2 bimbi vicini di età...ma come organizzate le vosstre giornate? I cuccioli più grandi vanno al nido o sono a casa con voi? I vostri genitori e suoceri vi danno un aiuto e con quale frequenza? Non per curiosare "in casa" altrui ma perchè io a volte (ultimamente spesso!!) mi sento impedita!! :x: Faccio una fatica enorme a casa con 2 anche se i miei mi aiutano un pò e arrivo a sera stanchissima!!!

Bimby mannaggia a voi state facendo venire voglia anche a me..ma quanto costa?

Mi sono dimenticata di dirvi che oggi a pranzo..mi si è spezzato un dente!!!. Per fortuna è devitalizzato e non fa male ma ora ho in bocca un dente diviso in 2 ( perchè ovviamente c'è la gengiva a tenerlo!!!). :buuu io ho paura del dentista ma mercoledì prossimo dovrò andarci..!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 ott 2007, 22:19

China ed ele ciao vi vedo online!!!!

é vero..oggi arrivava il socio di Greta..speriamo vada tutto bene... :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 31 ott 2007, 22:39

:bacio grillina!
in bocca al lupo per il dente! :incrocini
buona notte, adesso vado sul serio! :ahaha :fischia
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 31 ott 2007, 22:45

Buonasera giugnette...

Vi sto perdendo in questi ultimi giorni... ma non riesco più a starvi dietro!

Il vecchio saggio dice "con una bertuccia di 4 mesi mica penserai di organizzare la solita festa di Halloween e festeggiare senza problemi..."

E infatti... Emma oggi non è mai stata ferma due minuti, per la prima volta è stata quasi 36 ore senza fare la cacca ed era disperata... poi è esplosa e abbiamo rischiato la vita... :x:
Di conseguenza non ho avuto tempo di preparare la festicciola come gli anni passati... e quando è stato il momento di iniziare la festa lei si è addormentata e non ne ha voluto sapere di vestirsi da diavoletta... :buuu

In compenso io e mio marito ci siamo fatti una bella mangiata... anche se non sono riuscita a cucinare tutto quello che volevo... comunque menù della serata
Succo di serpe
Vomito di strega
Mummie dis(gustose)
Sandwi(t)ch dell'altro mondo
Budelline di ratto
Crostini con ragni
Occhi di ciclope
Dolce Riposa In Pace
:hi hi hi hi
L'esperimento con i marshmallows è andato così così... Flavia ma anche tu ti sei distrutta le braccia stendendolo? Il mio era durissssimo!!!! E poi non ho trovato i coloranti in pasta... tu dove li hai comprati? Dici che vanno bene anche quelli liquidi? Io ho lasciato tutto "nature" per stavolta...

Comunque il risultato è qui... http://album.*********.com/album/see_ ... ilvia.html
Non è un granchè ma mi rifarò alla prossima festa!

Sono veramente stanchissima... che giornata!!! Chissà se domani riuscirò a leggermi tutti gli arretrati...

Solo due cose veloci... Anya la zucca è bellissima!!!!!! E Piore ho visto solo adesso il nuovo avatar... che meraviglia il futuro generino!!!! :cuore

Stasera farò la cattiva mamma... mollo la scimmietta alle cure di paparino e io mi fiondo a letto!!! :fischia

Buonanotte a tutte... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2007, 22:53

Oggi il teatrino bagnetto, poppa, nanna è saltato! dopo gli occhi rossi nel bagnetto da far pensare a tutta una tirata e la sottoscritta che non sapeva più che ninnananne cantare sul dondolo ecco che è svenuto nel lettino! ma dopo 5 minuti, che dico...3...tadààààà è vispo come un grillo! :urka
ora se lo annaca papà (detto alla siciliana!) perchè se pupo non ha sonno, mamma invece ne ha e tanto anche! :x:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 ott 2007, 22:55

Silvia ma tu sei troppo brava! io a malapena ho fatto delle penne con sugo di pomodorini, fiori di zucca e speck...il tutto mi ha occupata per 10 minuti e poi ho detto stop! non avevo ospiti però e mio marito è un santo, mangerebbe anche la pasta in bianco tutti i giorni se non riuscissi a cucinare!

W la creatività tua, di Anya e Flavia, cosa di cui non sono stata dotata alla nascita :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 ott 2007, 23:06

BUONASEEEEERA GIUGNO MAMME CARE!!! :cuore

Noi siamo reduci dal giro "trick or treats" con Emma vestita da diavoletta e FIlippo che russava nel passeggino.....
All'inizio è stata dura perchè ....Emma era mmmmolto poco convinta....alla prima porta a cui abbiamo suonato appena hanno aperto si è messa a piangere come un agnellino..... :buuu
poi pian piano ci ha preso gusto.....
io che sono un orsone nero e poco socievole...ho dovuto intrattenere discorsi in inglese :urka con tutti quelli che aprivano la porta!!! COSA SI FA PER I FIGLI!!!! :urka :urka :urka :hi hi hi hi

Comunque, mia orsaggine a parte, c'era un'atmosfera davvero molto carina!!! Tanti bimbi in giro per strada...molte volte erano i bambini stessi che ci aprivano la porta vestiti in tanti modi carini ....
insomma bello!!!! E non vedo l'ora di vedere l'anno prossimo anche Filippo all'opera!!

Ed in Italia che usa fare??? Ci sono bambini che vi bussano alla porta stasera?

BACI
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 ott 2007, 23:13

grillina ha scritto:
Esseffe e Mscilli voi che avete 2 bimbi vicini di età...ma come organizzate le vosstre giornate? I cuccioli più grandi vanno al nido o sono a casa con voi? I vostri genitori e suoceri vi danno un aiuto e con quale frequenza? Non per curiosare "in casa" altrui ma perchè io a volte (ultimamente spesso!!) mi sento impedita!! :x: Faccio una fatica enorme a casa con 2 anche se i miei mi aiutano un pò e arrivo a sera stanchissima!!!
Eccomi a rapporto.
Allora la mia situazione è la seguente: sola con due bambini tutto il giorno :hi hi hi hi
Nel senso che non ho ancora ripreso a lavorare e non ho nessun parente qui in Inghilterra!
Premetto che sono fortunatisssssima perchè sia Emma che Filippo sono molto buoni e quindi non passo quasi mai momenti da panico...però ogni tanto sono un po' stanchina... :hi hi hi hi
Una giornata tipo in genere è: mattina in giro o nel parco o nel bosco qui vicino dove ci sono dei piccoli parchi gioco per bimbi sotto i 5 anni e tanti bimbi con cui giocare... oppure alla library di quartiere dove organizzano gruppi bimbi di canto e ballo o semplicemente di gioco...
torniamo pappa 1 e pappa 2
Emma nanna dalle 14 alle 16.30; Filippo più o meno anche
E quando si svegliano visto che ormai è buio stiamo a casa e io cucino, stiro, guardiamo qualche BABY Einstein....e poi finalmente arriva GIANNI!!!! :che_dici
E tu come trascorri la giornata?
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 31 ott 2007, 23:27

Io vi invidio da morire..........parlate di riposini vari....qui manco a pensarlooooooo e non solo a parlarne. :buuu ....ma che ha mio figlio???????? Perchè non dorme se non in braccio a mamma o a papà???????

anche stasera un'ora e mezzo attaccato alla tetta e poi più sveglio di prima ora se lo sta spupazzando umb mentre guarda l'isola dei famosi :aargh

sono a pezzi a volto vorrei dargli un bel bibe di LA e vedere che succede.......poi mi dico che ho fatto 30 tanto vale fare 31.....spero che alla prossima visita si cominci a parlare di svezzamento....

Qui hanno bussato dei bimbi...ha aperto BB, io stavo allattando (ma va?)......be' lui aveva calcetto e frettta e quindi li ha liquidati con un non ho nulla da darvi... :aargh :bomba :pistole ma come????io le caramelle le avevo preparate!!!!!!!!!

va be' che ci volete fare sono uomini :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 31 ott 2007, 23:28

SILVIA: :yeee :yeee :yeee :yeee CHE BRAVA!!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 31 ott 2007, 23:33

GRILLINA: il bimby costa un botto 4 anni fa costava circa 800 euro.....mi pare non sono sicura perchè ce l'hanno regalato....

se fai un giro su ebay lo trovi dai 500 ai 700 euro quindi nuovo non saprei ma sempre tanto

http://arredamento.search.ebay.it/bimby ... QQsbrsrtZd

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 ott 2007, 23:41

bb&ila ha scritto:Io vi invidio da morire..........parlate di riposini vari....qui manco a pensarlooooooo e non solo a parlarne. :buuu ....ma che ha mio figlio???????? Perchè non dorme se non in braccio a mamma o a papà???????

anche stasera un'ora e mezzo attaccato alla tetta e poi più sveglio di prima ora se lo sta spupazzando umb mentre guarda l'isola dei famosi :aargh

sono a pezzi a volto vorrei dargli un bel bibe di LA e vedere che succede.......poi mi dico che ho fatto 30 tanto vale fare 31.....spero che alla prossima visita si cominci a parlare di svezzamento....
Vedrai che quando inizia lo svezzamento riuscirai a fargli fare un riposino...manca poco, dai che sei stata bravissima e super tenace!!!! :ok
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 nov 2007, 0:17

MSCILLI: grazie :bacio

buonanotte a tutte io mi appresto alla mia solita maratona notturna :bacio :bacio

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 1 nov 2007, 0:25

bb&ila ha scritto:MSCILLI: grazie :bacio

buonanotte a tutte io mi appresto alla mia solita maratona notturna :bacio :bacio

una bacione di buonanotte :bacio anche da parte mia....
ancora intenta a far addormentare Filippo a suon di pedale umano sulla sdraietta...
a breve mi verrano dei polpacci da ciclista :hi hi hi hi :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 1 nov 2007, 6:01

BUongiornooooooooooooooooo
Allora posso dire con sicureze che neanche in questo paesello dove abito non festeggiano Halloween.
poi...........
Anya sarebbe
bello fare come hai detto tu, cioè prendere salutare il socio e andare via........
Ma la domanda è: DOVE VADO????????

Qui in paese non conosco nessuna sono la maggior parte persone anziane.
Io purtroppo non ho la patente
xche NDO' VUOI CHE VADO :buuu

vabbè............. Stendiamo un vielo pietoso
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 1 nov 2007, 6:26

Buongiorno Giugnomamme e Maggiopanza

Prima cosa lascio una mega dose di G-POWER a Partifamily e PlugaMindiBoa :incrocini e a chiunque ne avesse bisogno

La ciccia si e' semi-svegliata per 2 minuti, lei poi si e' riaddormentata subito...io adesso sono qui sveglia :autopunizione:

Silvia ma sei bravissima, tua cenetta era fantastica..WOW :urka1...devi spiegare anche a me la ricetta per i marshmellows

Ila straquoto Mscilli...sei stata fenomenale, io di sicuro non avrei avuto la tua forza e la tua pazienza. Vedrai che presto sarai ripagata per tutto :bacio

Mscilli che tenerezza la tua Emma :emozionee ma il pianto per caso le ha fatto guadagnare piu' caramelle??! :hi hi hi hi

Grillina mannaggia al dente rotto :aargh ...e' successo anche a me anni fa. Ti lascio un po' di :incrocini :bacio

Ti-Ti molto probabilmente domani avrai altri programmi per il ponte...ma nel caso tu avessi un po' di tempo libero noi siamo a Milano al consolato. Baciotto per Elettra :bacio

Buona giornata belle fanciulle io cerco di tornare a dormire
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 1 nov 2007, 6:32

Buongiorno Yuma

Mi dispiace che tu non abbia nessuno, ma potresti giusto uscire per fare una camminata..insomma, giusto per dedicare un po' di tempo a te stessa. Tu e tua mamma potreste uscire a cena insieme, no? :bacio :bacio :bacio

Neanche qui hanno festeggiato, e si che vivo vicina a tantissmi Americani :domanda
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 nov 2007, 8:06

Buongiorno dolci Giugnomamme!!!

La patata dorme ancora ed io invece ho anche già fatto colazione... :che_dici

Prima cosa: :coccola alla dolcissima Mindi(palla)boa. Guarisci presto piccolina, così non fai preoccupare la tua mamma!!!

Poi :coccola per Yuma... Dai che manca poco al trasloco... Ma perché intanto non provi a studiare per prendere la patente? Così poi saresti mooooolto più libera e potresti dare al socio ciò che si merita... :hi hi hi hi una bella serata tutto solo coi vostri 3 figli a doverseli gestire da solo!!!

E poi MA QUANTO SCRIVETE!!!! Una non fa in tempo ad andare dal pediatra e poi a cena dai suoi genitori, dormire una notte che si ritrova con 10 pagine di arretrati!!!! Ma allora, volete avere un po' di pietà!!!!

A propos, il nostro pediatra (ancora privato purtroppo) ha trovato Veronica molto bene. Ci ha rassicurati ulteriormente sul peso, dicendo che a lui bastano da ora in poi 400 gr al mese, che comunque anche se non pesantissima la cucciola sta benone, dal punto di vista neuromotorio sta crescendo anche troppo :hi hi hi hi nel senso che è molto avanti per la sua età, non ha più nessun riflesso neonatale e segue tutto e tutti fin troppo bene... e poi ufficialmente è 64 cm, per 5600 gr con una CC di 39,5 e per lui non è da rivedere prima dei 7 mesi salvo problemi... Ci ha dato anche lo schema per lo svezzamento da iniziare dal 5° mese... e ci ha consigliato di non darle la frutta da subito ma di aspettare un pochino visto il potere allergenico di quasi tutta la frutta e il fatto che cmq non fornisce troppo calorie e potrebbe interferire con la voglia di mangiare i pasti più sostanziosi... mi trovo abbastanza d'accordo con lui, erano cose a cui non avevo mai pensato... quindi aspetto ancora 3/4 settimane e poi parto con la prima pappa a pranzo :yeee Teddy anche lui ci consigliato, come il tuo pediatra, di darle da subito la carne... ora mi informo bene e poi decido cosa fare...

Dopo il papiro (e non sento ancora la cucciola) mi rilasso ancora un pochino :yeee

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 nov 2007, 9:58

bonjour!
la pupattola sta ancora dormendo ed io ne approfitto per fare colazione in santa pace! stanotte ha voluto festeggiare halloween pure lei ed é rimasta sveglia a giocare dall'1,30 alle 3, secondo me si é arrabbiata perché non l'ho portata in giro a fare "dolcetto o scherzetto"

:yeee la visita di veronica! meno male, c'é qualcuna che come me aspetta ancora ad iniziare lo svezzamento... iniziavo a sentirmi una mosca bianca!

silvia, sei bravissima!

ma cos'avrá stamattina che non si sveglia? :domanda

auguro una buonissima giornata a tutte! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 nov 2007, 11:00

Buongiorno Alessio sta guardando il suo baby van gogh ed io passo a salutarvi...

CHINA: neanche qui abbiamo ancora cominciato... per la mia pediatra non se ne parla fino al 5 mese...

Stamattina sveglia alle sei...con il papi che era venuto a letto alle 3 e mezzo, quindi passeggiata per casa megavomitata sulla mamma e sul sacconanna e poi riaddormentato nel passeggino (alle 7 e mezzo) fino alle 9

:yeee :yeee :yeee

ho dormito due ore di fila con risvegli lampo per vedere se respirava e stamani mi sento una leonessa... :boccacce: :sc**o:

mi sto riempiendo di brofuli boh forse stanno per tornare le rosse o forse mangio troppe schifezze :prrrr

vado a docciarmi che BB ha finito

a dopo

Ila

Bloccato

Torna a “Giugno”