GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 4 apr 2011, 14:18

Ciao a tutte!

Andrea continua ad imparare parole nuove, la cosa che mi fa ridere è che sa qualcosa in siciliano, il dialetto di mio marito, e ogni tanto se ne esce con "bedduuuuuuu!" o "miiiiiiii", :ahaha

Che belle queste giornate, sono proprio in sintonia con la primavera!

Sere e Golden: grazie per la spiegazione sull'acqua miracolosa, al prossimo raffreddore me la procurerò :ok

Chiara: purtroppo la fatica a fidarsi è un po' il prezzo da pagare (come se non bastasse tutto il resto :che_dici )....però senti....con tutto quello che stai patendo lascia perdere questi problemi, ci penserai a tempo debito. Secondo me hai fatto bene a sfogarti in quel modo, ti hanno distrutto la vita, almeno hanno sentito un po' della tua rabbia e del tuo dolore. piano piano andrà meglio, sarà lunga, ma arriverà quel momento. Noi siamo sempre qui :cuore
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 4 apr 2011, 14:33

Chiara hai fatto bene. Io credo che lo avrei già fatto da un bel pò quel tipo di sfogo e forse anche più di uno :fischia
Ragazze, la primavera è arrivata ma ho Valentino nuovamente malato. Febbriciattola e stavolta crisi asmatica. Sono un pò giù, era da giugno che non ne aveva e speravo di aver archiviato la pratica ma si vede che così non è.
A questo punto speriamo arrivi presto il momento dell'operazione e che risolva un pò la faccenda... :incrocini
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 apr 2011, 14:56

Golden mi spiace...per tutto ciò che riguarda la respirazione io vado in panico, non so perchè, quindi hai tutta la mia comprensione :coccola

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 4 apr 2011, 20:33

Golden, ancora? pure Fabio ha il raffreddore...sarà che fa proprio caldo e lui suda, poi arriva quell'arietta maledetta che gli raffredda il sudore addosso...o il fatto che sta sempre in giardino a giocare con l'acqua????? :risatina: non riesco a tenerlo in casa, esce alla mattina alle 8 e ci rientra alla sera alle 19....stasera abbiamo mangiato in giardino ed è crollato al seno sulla sdraio! :urka alle 7.20!

Chiara, il fidarsi arriva quando stai bene tu e ti senti sicura...ora proprio non è un pensiero da fare, devi ricostruire la tua vita con Giulia da sole, poi arriverà qualcun'altro...intanto hai fatto proprio bene a trattarli così, non hanno pensato alle conseguenze della loro leggerezza e del fatto che avrebbero distrutto la vita a qualcuno di importante!
davanti a Giulia sii civile, ma quando lei non c'è tiragli pure una centra! :sberla:

Megan, che ridere Andrea siciliano!!!!! :ahah
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 5 apr 2011, 10:04

Oh mamma non vorrei aveste capito che sono già in cerca di :spiteful: .... assolutamente no ...non c'ho proprio la testa !!!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 5 apr 2011, 10:33

Buongiorno a tutte!

Oggi nano dai nonni e io mi dedico al cambio di stagione nell'armadio!

Serena: che bello avere il giardino! Io pure starei sempre fuori :risatina:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 5 apr 2011, 14:43

IERI AVEVO SCRITTO UN PAPIRO E.......UFFA NON ME L'HA INSERITO :che_dici :aargh :bomba
IN SINTESI:
MEGAN come va'chissa' che ridere Andrea siciliano! :risatina: anche Lorenzo dice qualche parola in dialetto lodigiano :risatina:
CHIARA hai fatto bene a sfogarti sia con la tipa(cosa stavi aspettando a dirle 4 parole???)e Andrea....hai fatto bene1anche se non e' il massimo ma,quando ce vo' ce vo'!e ok che sei innamorata e lo vorresti con te ma ricordati che oltre alle cose belle te ne ha fatto passare 4......vorresti ancora al tuo fianco uno che non sa quel che vuole'che tradisce'che quando ci sono problemi non li affronta?e guarda il risultato!x cui CHIARETTA meglio 100 volte da sola!con qualche giornata no ,ma poi passa!pensa a te ,appena puoi ritagliati del tempo x te x qualche uscita con le amiche!e goditi piu' che puoi tua figlia!!!!
GOLDEN come stanno oggi i tuoi bimbi?
GIO fatto areosol?
SERE x facebook:io mi ero preoccupata x' sembrava che fosse successo qualcosa nella tua sfera familiare!pensavo piu' a una gravidanza :fischia cmq sia non vedere solo il lato negativo,magari sara' un'oppurtinata' anc he x te x fare cariera! :incrocini come sta il nano?
QUI RAFFREDDORE..... :che_dici X FORZA CON STO TEMPO!X fortuna e' bello ma ci sono dei bei sbalzi tra mattino e pomeriggio,e poi c'e' sempre un po' di arietta e penso che questo abbia influito.Lorenzo non sta mai fermo corre sale sullo scivolo,scende,va sulla macchinina, poi su la moto e insomma in tutto sto trambusto suda e cosi':zac ci siamo beccati raffreddore!va be' andro' a prendere l'acqua di sirmione anche io e proviamo!x adesso fare l'areosol x lui non e' un problema....sperem che non puzzi troppo :risatina:
e io ieri mi sono fatta il tatuaggio :-D sulla spalla sx ma sul davanti:una L dentro a una stella!appena riesco a fare foto metto e aggiorno tutto! :hi hi hi hi
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 5 apr 2011, 14:48

buongiorno a tutte!

Chiara, che brutto periodo stai passando, come mi dispiace dev'essere tremendo
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 5 apr 2011, 14:54

come adoro la primavera!
noi abbiamo il giardino e in primavera ed estate le creature stanno sempre all'aperto.
Il tempo vola in questa stagione :festa

Ieri siamo state dalla parrucchiera, giorgia ha una testona piena di capelli ricciolini...
ora non sta mai mai mai zitta, e considerate che sono due...
:risatina:

vado a prenderle... ciao ciao a presto
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 apr 2011, 15:05

stiamo risalendo dal tunellelelelelele e purtroppo NON quello del divertimento.
Valentino sta meglio per fortuna ma quando fa i puff di broncovaleas + cortisone per bocca e ora iniziamo anche quello per areosol diventa iperattivo. :impiccata:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 5 apr 2011, 17:26

GOLDEN TIENI DUROOOOOOOO! :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
ALE immagino come deve essere con due chiacchierine! :risatina: :coccola :risatina:
Scappo a domani :sorrisoo
p.s:nel mio album c'e' il mio nuovo tatuaggio! :fischia

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 5 apr 2011, 17:37

Alle 12.30 è nato Luca, il secondo figlio di una mia amica :cuore Che belli tutti questi bimbi che nascono, mi scappa sempre la lacrima :buuu

Ilary: che bello il tatuaggio :-D io devo ancora fare quello per Andrea, ma a questo punto aspetto che nasca il secondo così me li faccio insieme :fischia

Golden: :bacetto

Ale: chissà quando arriverà il turno di Andrea per tagliare i capelli. Dietro ce li ha abbastanza lunghi e anche sopra le orecchie (tutti ricciolini e biondi, sembra il piccolo lord ...o il piccolo LORDO come dice mio marito :risatina: ) davanti ancora è stempiato...ha proprio l'attaccatura strana, a freccia, per così dire :risatina:

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 5 apr 2011, 21:12

cresceranno anche davanti al piccolo lord...o :risatina: vedrai!

giorgia ha la stessa testona di capelli di fabio de luigi :ahaha
C&G

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 5 apr 2011, 21:42

Megan, pure Fabio è stempiato, consoliamoci...risparmiamo di parrucchiere e di rogne per asciugarli i capelli!

troppo stanca stasera, me ne vo a nanna ora...marito al lavoro e nano a nanna...letto aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 5 apr 2011, 22:55

Ciao a tutte, che bello oggi a Milano era una giornata splendida ..finalmente la primavera :-D , i negozi sono pieni di abitini leggeri e posso dedicarmi allo shopping per la mia signorina :spiteful: (comprare per le bimbe è uno spasso)..

Argomento parole: Lorenzo mi stupisce ogni giorno di più..l'altro giorno in tv c'era la pubblicità del mastrolindo..poi siamo andati in bagno e lui mi fa 'guarda mamma c'è mastrolindo!' (avevo lo spruzzino mastrolindo per pulire il bagno) , poi si mette a contare..canta tanti auguri a te..fra martino...insomma è un vulcano di energie!!
Noi i capelli li abbiamo giè tagliati parecchie volte..altrimenti oggi sembrerebbe il figlio di nino d'angelo ai tempi del caschetto :risatina:
Chiara io ti capisco e avrei fatto mooooolto peggio :aargh non mi sarei trattenuta sberloni a iosa!
Golden :incrocini
Ilary voglio anch'io il tatuaggio!!!!!!!
Megan ma ancora non si è scoperto il sesso???????
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 6 apr 2011, 10:03

BUONGIORNO :sorrisoo
Ragazze lasciamo stare lìargomento capelli:io l'anno scorso glieli tagliavo a macchinetta x l'estate ma:dovevo rincorrerlo ovunque :che_dici x Natale glieli avevo tagliati io :che_dici ma la sett.scorsa l'ho portato dalla parrucchiera:sembrava un beatles :risatina: pqua li risistemeremo visto che x tagliarli e' stata una via crucis :risatina: e non vi dico quando facciamo il bagno x lavarli :impiccata: voi come fate'io cerco di spiegargli di tenere la testolina indietro,di guardare su ma niente :che_dici
MEGAN x il tatuaggio:sia te conviene aspettare e fare il due in uno!che ridere il piccolo lord....o :risatina:
VANI si i vestitini x le bambine sono spettacolari!sbizzarisciti :emozionee
SERE ma a me non sembra stempiato fabio!
scappo a fare un po' di lavoretti :sorrisoo

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 6 apr 2011, 11:34

Buongiorno care le mie giugnette!

Oggi non ho voglia di fare una mazza!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 apr 2011, 13:39

non ho nessuna voglia nemmeno io!
:quoto_1:
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 6 apr 2011, 14:51

sono k.o. non so che m'ha presa ma ho male allo stomaco (stile crampi) e le afte in bocca.
Giuro che prima o poi la smetterò di lamentarmi.

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 6 apr 2011, 14:57

Cioè ma voi vi rendete conto di cosa significhi andare a prendere lorenzo al nido a piedi con sto pancione e la pipì che scappa ogni 5 minuti :buuu :domanda
sotto il solleone delle 14 .... voglio una macchina!!! :nonegiusto

Ragazze il 9 aprile torno a napoli per il matrimonio di mio cugino 20enne.....
come sempre scendiamo solo io e lory...ovviamente mio marito storce il naso però gli ho spiegato che in vista del parto questa è l'ultima volta che vado qualche giorno dai miei...che poi non è neppure una settimana...
uffà com'è difficile il matrimonio :pensieroso
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Bloccato

Torna a “Giugno”