GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da gio76 » 9 nov 2010, 16:57

Ciao amiche mie!!!

Megan Sere Esseti...avete ragione manca pochissimo!!!!
Soprattutto questi ultimi giorni mi stanno volando!!!!

Ilary troppo forte Lorenzino!!!!
Invece mi dispiace per la tua sinusite...anche io ne so qualcosa...
Golden che bello il posto dove hai portato Valentino...mi sa che la scarlattina è una bella rogna, vero???

Esseti mamma mia già 16 dentini :urka Elena è ancora a 10!!!I tuoi gemelli sono uno spettacolo....e che carino Francesco che ti dà il bacio della buonanotte :emozionee

Elena hai di nuovo un po' di febbre...stamattina l'ho fatta vedere dalla pediatra e mi ha detto che non ha bronchite ma deve fare un po' di aerosol con il clenilA....ma non è troppo forte come farmaco?Mi ha detto 10 gocce per 2 - 3 volte al giorno...ma voi con cosa fate l'areosol in genere???

Un bacio grande grande a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 10 nov 2010, 9:31

Buongiorno mammine come state? Qui il tempo è ancora uggioso :x: :x:

Che forti i ns bimbi ...ognuno ha la sua particolarità :ahaha

Ilary...con Andrea le cose vanno un pò bene e un pò male ...praticamente parliamo,parliamo e parliamo ...certe cose fanno davvero male e lasciano il segno ...ieri sera io sono scoppiata a piangere è davvero difficile...penso che sia uno dei periodi + difficile della mia vita.

Giulia da qualche giorno ha la patatina piena di brufoletti, rossi e sembra ci siano anche dei puntini bianchi..cosa può essere? Inizialmente l'ho trattata come una semplice irritazione da pannolino ma è un pò che li ha e secondo me è infastidina perchè spesso mi fà segno con la manina e cerca di grattarsi...oggi ho dato il compito ad Andrea di sentire la pedi visto che è a casa dal lavoro. Sentiremo che dice ....

Un bacione, stamattina c'è un assemblea sindacale qui al lavoro vado a sentire "quanto andiamo male!" :impiccata:
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 10 nov 2010, 13:12

Gio, vai di clenil, io lo faccio abitualmente soprattutto a Giada (fin da piccola) e ha già provato anche Giulia

Ragazze sono in ansia, Giulia è una decina di giorni che ha diarrea, la pediatra l'ha già vista due volte e all'ultimo giro le ha fatto pure il tampone rettale, povera la mia cocca, comunque domeni avremo gli esiti :incrocini :incrocini :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 nov 2010, 14:34

Giò: anche io sto andando di Clenil in questi giorni, tranquilla :ok

Chiara: potrebbe essere Candida :domanda

11esseti: ma che belli i tuoi gemellini!

Ilary: che fastidio la sinusite, e pure io ne so qualcosa :che_dici

Andrea ha ricominciato lo sciopero della fame, se continua così fra un po' diventerà il nuovo Gandhi, vuole solo latte, solo che lui rimane sempre un po' intollerante alle proteine vaccine e quindi tutto 'sto latte lo fa andare in diarrea, che palle. Da qualche giorno è pure raffreddato, ha avuto un po' di febbre che, ovviamente, mi ha passato :che_dici

Stamattina non mi sembrava vero, dopo un paio di giorni di pioggia c'era un bel sole caldo, siamo usciti e dopo neanche un'ora è arrivato una specie di uragano :depressione: :saetta: Ho praticamente chiuso Andrea nel passeggino e sono volata a casa arrivando bagnata fradicia :bomba
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 nov 2010, 9:46

E' candida ...poverina chissà che fastidio :x: la pediatra mi ha detto di spennellarla con una soluzione acquosa e il c@nesten

Penso che Giulia stia andando in letargo :urka ieri sera alle 20.30 ha cominciato a dirmi NANNA NANNA CIUCCIO CIUCCIO ...ha tirato le 21,15 e l'ho messa a letto,stamattina alle 8,15 io sono uscita e lei dormiva ancora :urka chissà fino a che ora .... :domanda

Ovviamente domani che sarò a casa io dal lavoro alle 7 sarà in piedi :che_dici

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 nov 2010, 11:55

:ok anche noi stamattina abbiamo ronfato fin dopo le 8.00 :ahaha
Peccato che poi abbiamo dovuto correre come pazzi per arrivare alla materna/nido in tempo!
:coccola Povera Giulia con la candida... speriamo passi in fretta fretta!!!
lo dico piano piano ma sembra che la piccola non si sia presa la scarlattina :congratulations:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 nov 2010, 13:08

Ma perchè ma me non mi si fila nessuno quando scrivo... :che_dici
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 nov 2010, 13:40

Giadaste hai ragione siamo delle zie sbadate ... :sberla: Hai avuto gli esiti?

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 nov 2010, 15:51

Anche Andrea ha dormito fino alle 9.....peccato che ieri sera alle 22.30 era ancora sveglio (normalmente crolla alle 20.30) e dall'1.45 in poi si sarà svegliato una decina di volte, alle 4 gli ho dato il latte e alle 5.30 finalmente si è addormentato fino, appunto alle 9..... capita, lo so, è che ho la febbre di nuovo e mi sento a pezzi....tra l'altro devo uscire per forza per fare un po' di spesa visto che ieri doveva andarci il maritozzo ma poi è stato trattenuto in ufficio e oggi ha la lunga :impiccata:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 nov 2010, 15:52

Chiara: avevo visto giusto allora...anche Andrea l'ha avuta un paio di mesi fa, ma si è risolto tutto abbastanza facilmente, tranquilla! Magari cambiala un po' più spesso, ecco.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 nov 2010, 15:53

Golden: niente scarlattina quindi per Michelina? ottimo :ok !

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 11 nov 2010, 19:29

ma qc sa come sta Betty? non ho capito che operazione doveva fare Kevin oggi alla fine...ho visto su fb ma non ci sono altre info...uff! speriamo in bene, ora le mando un sms!

Giadaste, come siamo antipaticheeeeeeeeee!, ora va meglio la tua cucciola? che dicono gli esiti?

il nano ha l'influenza, non respira praticamente dal naso, picchi di febbre a intervalli di 6 ore circa....nel suo asilo sono in 4 così...che balls!!!!! :aargh
oggi ha dormito in braccio a me dalle 16 alle 17 e poi un'altra ora nel lettino, prima era impossibile convincerlo a dormire...vuole respirare dal naso ma è completamente chiuso!

che sia una buonanotte, l'ultima è stata un delirio (e se lo dico io...almeno 20 sveglie! non lamentatevi se i vs si svegliano alle 7!!!!!!)
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 12 nov 2010, 7:25

Gli esiti sono negativi, la diarrea va meglio ma ha ancora un sacco di aria nella pancina che le fa male :buuu
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 12 nov 2010, 7:26

Serena :incrocini per l'influenza... e anche per le notti!!!
...E di 2 angioletti

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 nov 2010, 12:15

Ciao a tutte!

Non so niente di Betty, anzi, mi chiedevo proprio che fine avesse fatto!

A proposito di Facebook, mi sto iscrivendo proprio in questo momento :-D (ce l'hanno fatta a convincermi :ahaha ), com'è che facevate per trovarvi? Vi devo lasciare il mio nome e cognome?

Giadaste: cioè, fammi capire, sono più di dieci giorni che Giulia ha la diarrea? Ma la pediatra non ha nessuna idea per fermarla povera stella? Sta mangiando almeno? Beve?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 nov 2010, 12:25

Megan, mandami nome e cognome in mp che poi ti invio la richiesta di amicizia (sempre se la vuoi :ahaha )
Giadaste, ma non è che è intollerante a qualcosa?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 nov 2010, 14:13

Ok, Golden, fatto!

Al momento attuale ho la bellezza di tre amiche! Mio marito fa finta di niente! Auhauhauhauhauhauhauhauhauhauh! Mo' iscrivo Andrea e faccio amicizia pure con lui, almeno arrivo a 4 amici :ahah :ahah :ahah :ahah

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 nov 2010, 14:46

BUONGIORNO :sorrisoo
MEGAN :ahaha :ahah Io non sono iscritta a facebook e non so se farlo o meno....sono indecisa....guarda e' un periodo che anche Lorenzo si addormenta tardi 22.30-23 e si sveglia tardi con continui risvegli notturni.....io penso sia una fase e che sia un po' di fastidio -nervoso x i dentini....cmq non mi lamento!
GIADASTE hai provato a darle dei fermenti???magari sono i dentini...anche a Lorenzo a volte succede.....ma coi fermenti va a posto!al massimo evita di darle cibi con fibre o verdure che fanno andare piu' di corpo!povera stellina speriamo passi :coccola :incrocini
SERE che sfortuna con sti malanni :coccola
CHIARA come va la candida di Giulietta???? :coccola
GIO come va Elena????anche noi usiamo il clenil x aereosol e lo alterniamo ad un mucolitico x aereosol :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 nov 2010, 16:50

Ciao a tutte e grazie per avermi tranquillizzata sul clenil!!!tra l'altro devo dire che va molto molto meglio :ok
Ha pure imparato a farsi l'areosol da sola :ahaha Le dico "Amore, andiamo a fare l'areosolo?" e lei felicissima mi dice "siiiii" :ahah solo che poi tenendosi lei la mascherina, una gran parte esce fuori...però vedo che sta molto meglio anche così!!!
Invece la ped mi ha consigliato anche la doccia nasale rinowash. Devo dire che è fantastica, molto meglio dei lavaggi, tra l'altro è meno invasiva e Elena se la fa fare tranquillamente...meno male!!!

Megan su fb sono Giorgia Grifoni, cercami! E così anche le altre che ci sono!!!Nella foto mi riconosci perhcè ho Elena in braccio a un giorno di vita in ospedale!!!!
Come stai con l'influenza???

Chiara povera Giulia...chissà che fastidio...

Giadaste so che gira questa forma di influenza intestinale...a me la ped aveva consiglia le gocce di reuflor...cerca di farla bere tanto...non è vero che non te filamo!!!! io mi sono solo appena collegata!!! :bacio

Serena gira questa cavolo di influenza, è la stessa che ha avuto Elena...in classe l'altro giorno erano in 4!!!!

Ieri pomeriggio ci siamo addormentate tutte e due alle 5 e ci siamo svegliate alle 8 di sera, poi Elena è crollata alle 23 e io alle 23:15!!!Per fortuna queste notti sta dormendo tutta la notte, probabilmente l'areosol è servito a scioglierle anche il catarro che aveva nelle orecchie e ora dorme meglio...peccato che io mi alzo ogni ora per fare pipì :impiccata:
MErcoledì pomeriggio sono andata alla riunione con la maestra di Elena..devo dire che mi piace davvero tanto il nido e sono sempre più contenta di averla iscritta!!!Diciamo che poi è fondamentale anche per me, almeno ho mezza giornata "libera", non prendetemi per snaturata, è che rispetto a Elena mi sento molto più stanca...la sera crollo, quindi il fatto di avere quelle tre ore la mattina per potermi dedicare alla casa, alla spesa, o alle piccole commissioni o se mi va bene semplicemente a ritagliarmi piccoli spazi per me, è fondamentale!!!

Vi mando un bacio grande, a tutte!!!!

Golden :incrocini per Michelina!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 12 nov 2010, 17:14

ragazze, ho capito male, hanno operato Matteo, non Kevin, di Bettymatte, ma non so a cosa, ma è già a casa!

io sono disperata ragazze, stanotte ho dormito 2 (dico 2) ore! il resto con Fabio in braccio che piange e non respira, o che dorme e non respira...stamattina l'ho mandato al nido e ho dormito tutta la mattina, ma non so se reggo un'altra notte!
al di là di aerosol, lavaggi nasali e spray non so più cosa fare, non respira dalla bocca ma insiste a respirare dal naso....e non ciuccia più!!!! più che altro non riesce! aiutoooooooooo! :buuu
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Bloccato

Torna a “Giugno”