GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (63°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (63°)
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ieri è stata una piacevole sorpresa vedere titty nel gruppo delle aspiranti bis/tris!!!!!
Per la tua caccia tantissimi

Per la tua caccia tantissimi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Dav_Ely
- BigDaddy

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ragazze,sono molto amaraggiata per una decisione che riguarda la scuola dell'infanzia di mia figlia .
Vado a prenderla all'una e mi trovo davanti una maestra mai vista
mi dice che prende il posto della maestra Simona,per cui Desirée stravede, a partire dall'anno prossimo (l'anno dei grandi ,dopo due anni di continuità con Alba e Simona)e che oggi è il primo giorno. Le decisioni sono state prese dall'alto,chiaramente,però per noi genitori e per i bambini è stata una doccia fredda.
Io non capisco perché cambiare la maestra l'ultimo anno di asilo....Questa Giuseppina ha ottenuto il trasferimento da comune a comune però potevano metterla sui piccoli che arriveranno a Settembre.... Ora Desirée è in crisi più totale (lo sarie anch'io se l'ultimo giorno di scuola si presentasse una maestra nuova )e io penso che a settembre avrà la novità della sorellina e la novità della maestra nuova
Vado a prenderla all'una e mi trovo davanti una maestra mai vista
mi dice che prende il posto della maestra Simona,per cui Desirée stravede, a partire dall'anno prossimo (l'anno dei grandi ,dopo due anni di continuità con Alba e Simona)e che oggi è il primo giorno. Le decisioni sono state prese dall'alto,chiaramente,però per noi genitori e per i bambini è stata una doccia fredda.
Io non capisco perché cambiare la maestra l'ultimo anno di asilo....Questa Giuseppina ha ottenuto il trasferimento da comune a comune però potevano metterla sui piccoli che arriveranno a Settembre.... Ora Desirée è in crisi più totale (lo sarie anch'io se l'ultimo giorno di scuola si presentasse una maestra nuova )e io penso che a settembre avrà la novità della sorellina e la novità della maestra nuova
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

DAV Avevi letto il mio messaggio su Canevaworld/movieland?
- jox73
- Master~GolGirl®

Auguri samantha.
Nicole certo immagino la povera piccola.
Nicole certo immagino la povera piccola.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nenig
- Basic~GolGirl®

titty sei un mito! conosco bene quel senso di incompletezza che si cerca di soffocare perchè in fondo si sta bene così e un altro cucciolo scombinerebbe gli equilibri, ma quella vocina se c'è non smette. pensa che avevo 3 cornici sul caminetto: in una ho messo chico nell'altra titta e la terza è rimasta vuota -ed esposta- x un po' e ogni volta che la guardavo mi dicevo 'lì ci starebbe la foto del terzo fratellino' ma ogni volta cercavo di scacciare qs pensiero, alla fine ho messo una foto di ico e titta insieme pensando che sarebbe bastata a farmi passare l'idea e invece ...pietrolino è in arrivo e rivendica il suo diritto di esistenza!! cambierò la foto!
miiii manca davvero poco e fa caldissimo. speriamo in bene. potessi delegare il parto lo farei!
miiii manca davvero poco e fa caldissimo. speriamo in bene. potessi delegare il parto lo farei!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- nenig
- Basic~GolGirl®

wally mi fai venire un'invidia!!! che brava emma
domani comincia il centro estivo e speriamo che ste ragazze siano brave..ho sempre un po' la sensazione che ste ggiovani facciano passare il tempo anzichè investirlo produttivamente coi bimbi!
nicol certo che è brutto cambiare, speriamo che sta giuseppina sappia conquistarsi l'affetto e la stima dei bimbi. la continuità didattica è un aspetto fondamentale nell'educazione e nell'istruzione peccato che si stia perdendo nella scuola di oggi e chi ne fa le spese sono i nostri bimbi!
domani comincia il centro estivo e speriamo che ste ragazze siano brave..ho sempre un po' la sensazione che ste ggiovani facciano passare il tempo anzichè investirlo produttivamente coi bimbi!
nicol certo che è brutto cambiare, speriamo che sta giuseppina sappia conquistarsi l'affetto e la stima dei bimbi. la continuità didattica è un aspetto fondamentale nell'educazione e nell'istruzione peccato che si stia perdendo nella scuola di oggi e chi ne fa le spese sono i nostri bimbi!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- Dav_Ely
- BigDaddy

Nicoletta, si lo avevo letto. Noi ci proveremo, poi vi racconto.
Anche Alessio cambia una delle due maestre, lo abbiamo saputo settimana scorsa, ha chiesto il trasferimento perche' non ce la fa' piu' a sopportare i genitori della nostra classe. Gli e' stato concesso.
Alessio non sa' ancora niente, e' innutile iniziare a preoccuparlo quando mancano ancora 3 mesi alla ripresa delle lezioni.
Anche Alessio cambia una delle due maestre, lo abbiamo saputo settimana scorsa, ha chiesto il trasferimento perche' non ce la fa' piu' a sopportare i genitori della nostra classe. Gli e' stato concesso.
Alessio non sa' ancora niente, e' innutile iniziare a preoccuparlo quando mancano ancora 3 mesi alla ripresa delle lezioni.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Scusate passo al volo per fare gli auguri a Samantha!
AUGURI SAMANTHA!!!!

AUGURI SAMANTHA!!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nicole: quoto ogni parola di nenignenig ha scritto: nicol certo che è brutto cambiare, speriamo che sta giuseppina sappia conquistarsi l'affetto e la stima dei bimbi. la continuità didattica è un aspetto fondamentale nell'educazione e nell'istruzione peccato che si stia perdendo nella scuola di oggi e chi ne fa le spese sono i nostri bimbi!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Esatto manca qualcosa......anche se sono combattutissima...certo la mia non è una caccia ma una speranza e questo forse mi destabilizza di più...bohnenig ha scritto:titty sei un mito! conosco bene quel senso di incompletezza che si cerca di soffocare perchè in fondo si sta bene così e un altro cucciolo scombinerebbe gli equilibri, ma quella vocina se c'è non smette. pensa che avevo 3 cornici sul caminetto: in una ho messo chico nell'altra titta e la terza è rimasta vuota -ed esposta- x un po' e ogni volta che la guardavo mi dicevo 'lì ci starebbe la foto del terzo fratellino' ma ogni volta cercavo di scacciare qs pensiero, alla fine ho messo una foto di ico e titta insieme pensando che sarebbe bastata a farmi passare l'idea e invece ...pietrolino è in arrivo e rivendica il suo diritto di esistenza!! cambierò la foto!
Ma il mio cuore è sempre a cercare quel pezzetto
Vedremo.....cosa succederà e sopratutto se succederà
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi:
...come sta Andrea?

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Dav:
one a tutti e 3 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nenig: davvero tra pochissimo conoscerete Pietro

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Desirée è una bambina che si adatta senza problemi sia con gli adulti,sia con i bambini .
Uno dei lati belli del carattere di Desirée è proprio l'entusiasmo che dimostra verso le novità
Quindi io sono tranquilla sul fatto che si adatterà senza problemi,però sono arrabbiata perchè il Comune ha dimostrato per l'ennesima volta di saper fare le cose solo con i piedi.
Il primo impatto per Desirée non è stato positivo però ho trovato assurda questa cosa di presentare la nuova maestra l'ultimo giorno di scuola! Che senso ha?
Uno dei lati belli del carattere di Desirée è proprio l'entusiasmo che dimostra verso le novità
Quindi io sono tranquilla sul fatto che si adatterà senza problemi,però sono arrabbiata perchè il Comune ha dimostrato per l'ennesima volta di saper fare le cose solo con i piedi.
Il primo impatto per Desirée non è stato positivo però ho trovato assurda questa cosa di presentare la nuova maestra l'ultimo giorno di scuola! Che senso ha?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TITTY ma certo che ce la farai gestire tutto!
nessuna mamma che vuole dare la vita è Egiosta
Dare la vita non è mai egoistico
NENIG manca pochissimo e consocerai Pietro
E dopo di te,la prossima sono io
DAV Quando andate al Movie Land?
nessuna mamma che vuole dare la vita è Egiosta
Dare la vita non è mai egoistico
NENIG manca pochissimo e consocerai Pietro
E dopo di te,la prossima sono io
DAV Quando andate al Movie Land?
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Un bacione alle pancine.
Un bacione alle pancine.
- jox73
- Master~GolGirl®

E un bacione anche a tutti/e
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ciao Giovanna
ve l'avevo detto che parto sabato 3 luglio,vero?
Mi porto in campeggio notebook e chiavetta Alice con connessione però non so se e quanto riuscirò a collegarmi. torno il 25
ve l'avevo detto che parto sabato 3 luglio,vero?
Mi porto in campeggio notebook e chiavetta Alice con connessione però non so se e quanto riuscirò a collegarmi. torno il 25