Sabato ce la porto vestita da Pooh così ammortizziamo la spesa (ora ho capito perchè già prima di carnevale vedi in giro bimbi mascherati, sono figli di genitori idioti come me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
Chissà come è andata la gita sulle giostre della mia cucciola
Sabato ce la porto vestita da Pooh così ammortizziamo la spesa (ora ho capito perchè già prima di carnevale vedi in giro bimbi mascherati, sono figli di genitori idioti come me
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- particella2
- Expert~GolGirl®

Vado ad affogare il mio corpo flaccido in piscina...ma tanto non vi preoccupate che ho il salvagente incorporato!!!
GRETA buonpranzo!!
ILA io ho unto lo spostamento vecchio televisore pesantissimo al piano sotto con mancia...
MSCILLI a te che dico.. lì che ore sono????? Salutami gli elefanti!! Come va con il tuo lagnolo? Noi manteniamo alto il nostro orgoglio!! Un paio di frignate da primato al giorno non ce le leva nessuno!!!!
La tua cara siura (ma che è moglie di diplomatico o militare vip???) credo che si stia per sfankiulare da sola...A CHIARE LETTERE..scritte cento volte sia in stampato che corsivo!!!
GRETA buonpranzo!!
ILA io ho unto lo spostamento vecchio televisore pesantissimo al piano sotto con mancia...
MSCILLI a te che dico.. lì che ore sono????? Salutami gli elefanti!! Come va con il tuo lagnolo? Noi manteniamo alto il nostro orgoglio!! Un paio di frignate da primato al giorno non ce le leva nessuno!!!!
La tua cara siura (ma che è moglie di diplomatico o militare vip???) credo che si stia per sfankiulare da sola...A CHIARE LETTERE..scritte cento volte sia in stampato che corsivo!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- bb&ila
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Quello ce l'ho anche io... è un salvagentino flaccido, tipo gelatina
anche qui non manca
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN
ho il nuovo tv in casa e quello vecchio ancora al suo posto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buon bagno parti 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

mscilli forse che sei troppo giovane troppo carina troppo intelligente troppo preparata ... troppo per la strega??
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi hai rubato le parole......dalla tastieraPluga ha scritto:mscilli forse che sei troppo giovane troppo carina troppo intelligente troppo preparata ... troppo per la strega??
per me soffre di una sorta di sindrome di inferiorità!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Greta......hem mi sa che non avrei mai speso tanti soldini per dei vestiti di carnevale.....sarà che a me il carnevale non è mai piaciuto, sarà che odio coriandoli & c.....ma anche quest'anno alla festa in maschera del paese non ci vedono proprio
al limite ci possiamo vestire tutti in tuta da sci viste le temperature e invece di sfilare in strada ci possiamo armare di bob e sfrecciare sui prati
in effetti ieri ci siamo divertiti sulla neve, al momento il suo passatempo preferito è armarsi di camion, draghe ed escavatori e caricare e scaricare neve e ghiaccio e fare tanti mucchi in giro.....chissà da chi avrà preso
al limite ci possiamo vestire tutti in tuta da sci viste le temperature e invece di sfilare in strada ci possiamo armare di bob e sfrecciare sui prati
in effetti ieri ci siamo divertiti sulla neve, al momento il suo passatempo preferito è armarsi di camion, draghe ed escavatori e caricare e scaricare neve e ghiaccio e fare tanti mucchi in giro.....chissà da chi avrà preso
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo preso il vestito da èllochitti
Per i nani ancora niente
Per i nani ancora niente
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ciao Lorena!!!
e vai con il nuovo look!!!!!
l'uscita di tuo marito però mi ha fatto proprio morire!!!!
e vai con il nuovo look!!!!!
l'uscita di tuo marito però mi ha fatto proprio morire!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjouuur!
pluga io non avevo pensato alla spesa, purtroppo io non ho quella capacità di pensarci prima
ero solo scioccata perchè pensavo che ti fossero cresciuti in fretta i capelli :ahah :ahah
stamattina sono andata in giro, poi pranzo qui con la famiglia al completo, mi sono ostinata a fare la pasta col cavolfiore al prince visto che da mia madre non ha voluto quella al sugo e ha voluto la sua. e l'ha mangiata, ergo ora una volta a settimana gliela propongo, ho trovato un alleato finalmente! prima solo per me non la facevo
dunque che gnus ci sono? ho un milione di arretrati da leggere!
pluga io non avevo pensato alla spesa, purtroppo io non ho quella capacità di pensarci prima
stamattina sono andata in giro, poi pranzo qui con la famiglia al completo, mi sono ostinata a fare la pasta col cavolfiore al prince visto che da mia madre non ha voluto quella al sugo e ha voluto la sua. e l'ha mangiata, ergo ora una volta a settimana gliela propongo, ho trovato un alleato finalmente! prima solo per me non la facevo
dunque che gnus ci sono? ho un milione di arretrati da leggere!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:bonjouuur!
pluga io non avevo pensato alla spesa, purtroppo io non ho quella capacità di pensarci prima![]()
ero solo scioccata perchè pensavo che ti fossero cresciuti in fretta i capelli :ahah :ahah
E' l'ormone gravido nn preoccuparti
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ila per il tecnico :fuck: mi sa che te la lasciano lì
Monica purtroppo gli ignoranti non hanno nazionalità e viaggiano pure, nessuna pensa che sarebbe cosa buona e giusta ritirare loro il passaporto, così da evitare il propagarsi del virus malefico che trasportano nel loro mini-cervellino
Che ci vuoi fare...come diceva mia madre quando ero piccola (e da qui capite perchè il livello di mia autostima è ai massimi livelli :ahah ): sopporta, tu sei sempre superiore!
PaRTI però è encomiabboli il tuo impegno per ritornare fotomodella, mica fotobidella come me!
la gelatina prima o poi si riassorbe, ma bisognerà darle fuoco! :ahah :ahah
Oggi ho comprato un sacco nanna da jacadi paris per Julian (il nome prende sempre più forma), c'è una bella J ricamata sopra, non ho resistito
aiuto fermatemi....stamattina ero in ottimo mood e avrei comprato il mondo, poi ho fatto mente locale e mi son ricordata che:
a) nasce a fine giugno/primi luglio ergo i maglioncini in lana taglia 1 mese anche se a saldo non mi servono
b) è masculo, ogni tanto presa dall'impulsività dello sciopping in rosa faccio finta di non ricordarlo, ergo non potrò mai mettergli quella tutina bianca col colletto ricamato e i fiocchetti sulle taschine, anche se a saldo
c) inutile comprare le tutine di ciniglia per quando avrà 6/9 mesi, visto che sono a saldo e potrei sbizzarrirmi....ne ho giusto giusto un paio di scatoloni ikea conservati da qualche parte
e poi sono solo di 17 settimane, come farò a resistere quando sarò di 30? è una congiura contro di me, la crisi e l'austerity mi uccidono e manco fosse fatto apposta (oh se lo è stato invece
) il mio secondogenito nascerà nello stesso periodo del primo. manco la stagione cambia!
lo so che dovrei essere contenta per il risparmio, ma è più forte di me...mi trattengo a fatica!
Monica purtroppo gli ignoranti non hanno nazionalità e viaggiano pure, nessuna pensa che sarebbe cosa buona e giusta ritirare loro il passaporto, così da evitare il propagarsi del virus malefico che trasportano nel loro mini-cervellino
PaRTI però è encomiabboli il tuo impegno per ritornare fotomodella, mica fotobidella come me!
Oggi ho comprato un sacco nanna da jacadi paris per Julian (il nome prende sempre più forma), c'è una bella J ricamata sopra, non ho resistito
aiuto fermatemi....stamattina ero in ottimo mood e avrei comprato il mondo, poi ho fatto mente locale e mi son ricordata che:
a) nasce a fine giugno/primi luglio ergo i maglioncini in lana taglia 1 mese anche se a saldo non mi servono
b) è masculo, ogni tanto presa dall'impulsività dello sciopping in rosa faccio finta di non ricordarlo, ergo non potrò mai mettergli quella tutina bianca col colletto ricamato e i fiocchetti sulle taschine, anche se a saldo
c) inutile comprare le tutine di ciniglia per quando avrà 6/9 mesi, visto che sono a saldo e potrei sbizzarrirmi....ne ho giusto giusto un paio di scatoloni ikea conservati da qualche parte
e poi sono solo di 17 settimane, come farò a resistere quando sarò di 30? è una congiura contro di me, la crisi e l'austerity mi uccidono e manco fosse fatto apposta (oh se lo è stato invece
lo so che dovrei essere contenta per il risparmio, ma è più forte di me...mi trattengo a fatica!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beh ross tu devi vedere come mi sono cresciuti i capelli...LI ho quasi alla vita!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Senza spendere nienteTeddyRaxpin ha scritto:beh ross tu devi vedere come mi sono cresciuti i capelli...LI ho quasi alla vita!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI in gravidanza crescono prima e anche più belli
se ti interessa venerdì recupero la visita dermatologica per il melanoma che avevo saltato a causa squaraus!!!
E poi devo chiamare la gine per la visita e il pap test così mi faccio prescrivere anche l'eco al seno... direi che a 31 anni è ora di cominciare
se ti interessa venerdì recupero la visita dermatologica per il melanoma che avevo saltato a causa squaraus!!!
E poi devo chiamare la gine per la visita e il pap test così mi faccio prescrivere anche l'eco al seno... direi che a 31 anni è ora di cominciare
- SaraV
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE MAMME
sono appena tornata da un'assemblea sindacale...
iniziano sempre tutte tanquille tranquille e poi dilagano
sono appena tornata da un'assemblea sindacale...
iniziano sempre tutte tanquille tranquille e poi dilagano
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

ve l'ho già detto giusto?
fingeva di essere arrabbiato con me
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

son sempre più interessanti le (dis)avventure di Monica
ogni volta che ti leggo sei super impegnatissima
brava, i miei complimenti
ogni volta che ti leggo sei super impegnatissima
brava, i miei complimenti
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

ragazzuole io vado avanti a monologare eh....
la mia collega mi ha parlato di un certo periodo in cui si può iniziare a legare il bimbo direttamente nel seggiolino ma con le cinture dell'auto
(insomma non con le bratelle a 5 vie del seggiolino stesso)
ma quel'è sto periodo?
da quanti mesi e/o kg e/o cm?
mi sembra troppo comodo (soprattutto ora con i giubbotti) per essere vero
illuminatemi
la mia collega mi ha parlato di un certo periodo in cui si può iniziare a legare il bimbo direttamente nel seggiolino ma con le cinture dell'auto
(insomma non con le bratelle a 5 vie del seggiolino stesso)
ma quel'è sto periodo?
da quanti mesi e/o kg e/o cm?
mi sembra troppo comodo (soprattutto ora con i giubbotti) per essere vero
illuminatemi
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007