presume o ha la certezza di essere in stato di gravidanza?
Mah 'spetta un attimo che ci devo pensare, dunque
:fuck:

Messaggio da Pluga » 20 nov 2009, 16:44

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:44
hai pagato tutto tu? quindi ti deve ridare anche questi giusto???annate ha scritto:29000 euro!prati ha scritto:ma quindi avete dovuto fare anche una sanatoria in comune???

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:44
Giusto!prati ha scritto:Anna direi che se è intestata e te il notaio non può fare l'atto se non ci sei tu a firmare![]()
insomma mi sembrerebbe una dichiarazione mendace far firmare ad uno la vendita di qualcosa che risulta di qualcun'altro
ed anche gli assegni dovrebbero essere intestati a te, altrimenti non quadrano le cose

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:44
alla facciazza!!!annate ha scritto:29000 euro!prati ha scritto:ma quindi avete dovuto fare anche una sanatoria in comune???

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:45
Bella questa!!!Pluga ha scritto:Anna per la casa FAI BENE! Per la visita anestesia no comment.... alla fine a me hano fatto compilare un modulo a domande fisse dove c'era pure questa domanda:
Mah 'spetta un attimo che ci devo pensare, dunque![]()

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:46
:ahah :ahahannate ha scritto:Bella questa!!!Pluga ha scritto:Anna per la casa FAI BENE! Per la visita anestesia no comment.... alla fine a me hano fatto compilare un modulo a domande fisse dove c'era pure questa domanda:

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:46
Presumo che la nostra quota verrà decurtata dai soldi che mio cognato mi deve....prevedo una bella lite tra i fratelli perchè mio cognato è de coccio!!!prati ha scritto:alla facciazza!!!annate ha scritto:29000 euro!prati ha scritto:ma quindi avete dovuto fare anche una sanatoria in comune???

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 16:47
Nooo!!! avrei solo una pesantezza di stomaco!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Anna per la casa FAI BENE! Per la visita anestesia no comment.... alla fine a me hano fatto compilare un modulo a domande fisse dove c'era pure questa domanda:

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:48
Ma no, per il momento li pagherà lui o comunque non so se li ha già pagati! E chi li ha 29000?rossella78 ha scritto:hai pagato tutto tu? quindi ti deve ridare anche questi giusto???annate ha scritto:29000 euro!prati ha scritto:ma quindi avete dovuto fare anche una sanatoria in comune???

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:48
de coccio o non de coccio se gli assegni circolari saranno intestati a te ha poco da fare, si prende i soldi che gli date e si mette il cuore in pace perchè non può rivalersi più di tantoannate ha scritto:Presumo che la nostra quota verrà decurtata dai soldi che mio cognato mi deve....prevedo una bella lite tra i fratelli perchè mio cognato è de coccio!!!prati ha scritto:alla facciazza!!!annate ha scritto:29000 euro!prati ha scritto:ma quindi avete dovuto fare anche una sanatoria in comune???

Messaggio da doremì » 20 nov 2009, 16:49

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:49
Non sai quanto la penso come te!!!prati ha scritto:de coccio o non de coccio se gli assegni circolari saranno intestati a te ha poco da fare, si prende i soldi che gli date e si mette il cuore in pace perchè non può rivalersi più di tantoannate ha scritto:Presumo che la nostra quota verrà decurtata dai soldi che mio cognato mi deve....prevedo una bella lite tra i fratelli perchè mio cognato è de coccio!!!prati ha scritto:alla facciazza!!!annate ha scritto:29000 euro!prati ha scritto:ma quindi avete dovuto fare anche una sanatoria in comune???

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:50
può aver chiesto al comune la rateizzazione, altrimenti il comune se non paghi tutto non rilascia il permesso in sanatoriaannate ha scritto:Ma no, per il momento li pagherà lui o comunque non so se li ha già pagati! E chi li ha 29000?rossella78 ha scritto:hai pagato tutto tu? quindi ti deve ridare anche questi giusto???annate ha scritto:29000 euro!prati ha scritto:ma quindi avete dovuto fare anche una sanatoria in comune???

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:51
La procura la posso dare solo ed esclusivamente per la compravendita a mio marito in qualita di comproprietario al 50% dell'intero immobile! Per la vendita ci voglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!doremì ha scritto:Anna ciao!!!!!!
![]()
in bocca al lupo per lunedì![]()
![]()
ma se firmi una procura a vendere a tuo marito tu non ci devi essere....la vendita non è unica? che vuol dire vendita finale???
non è che gabba tuo marito e nel frattempo si è fatto intestare i soldi a lui???

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:51

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:52
e soprattutto, non ha mai sentito muovere il bimbo?!?prati ha scritto:No, Ross, aspetta !!!! In che senso aveva lo stesso il ciclo???

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 16:52

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:52
4xpatty ha scritto:vi saluto donne!
buon w-e
a lunedì!![]()
![]()

Messaggio da annate » 20 nov 2009, 16:53
Sai che anche mia madre con mia sorella ha avuto il ciclo fino al quinto mese di gravidanza?prati ha scritto:No, Ross, aspetta !!!! In che senso aveva lo stesso il ciclo???

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 16:54
annate ha scritto:Sai che anche mia madre con mia sorella ha avuto il ciclo fino al quinto mese di gravidanza?prati ha scritto:No, Ross, aspetta !!!! In che senso aveva lo stesso il ciclo???