GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!

Messaggio da Karen » 29 ott 2009, 21:09

raggetto ha scritto:Karen, mannaggia mi dispiace. Tu però non ti aiuti se ti affatichi così, dovresti cercare di riposarti di più. Spero di non essere invadente, ma lo dico per il tuo bene :bacio
ma quale invadente.. figurati, anzi grazie! :bacio .. cmq alla fine sono arrivata a casa abbastanza presto, sono riuscita ad andare a prendere Emma a danza! :ok
Sta sera siamo sole solette e siccome ero stravolta e, sopratutto, avevo bisogno di tenere le gambe stese mi sono inventata il pic nic in soggiorno e quindi abbiamo mangiato per terra su una coperta! :sorrisoo

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 29 ott 2009, 21:12

Per hallowen domani ho un'amica a cena allora ho pensato che vado a prendere la Emma a scuola così poi compriamo un po' di cosine a tema, per cena avevo già preventivato risotto alla zucca servito nella zucca intera.
Poi, salvo, influenze sabato andiamo tutti i montagna (i miei e mia sorella con famiglia) dove di solito organizzano una festa in piazza!
K

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 ott 2009, 22:56

Karen io ho trovato un gel che su di me è portentoso. si chiama Antistax, è omeopatico e se lo tieni al fresco e lo metti, funziona anche meglio. ci sono anche delle pastiglie da prendere. le ho usate adesso quando abbiamo preso l'aereo (che su di me è devastante) e hanno funzionato alla grande.

ps: come va Emma con la danza? Neva si diverte un sacco. ma dove la mandi tu?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 ott 2009, 22:58

oggi Neva si è divertita un sacco alla festa...la mamma che ci ospitava aveva addobbato davvero bene la stanza, tutta in tema. poi abbiamo distribuito nei negozi della zona i dolcetti e quando si è fatto buio siamo andate con i bambini mascherati... si sono divertiti un sacco!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 ott 2009, 9:08

Ciao care, buongiorno a tutte.

Vero, Karen, perchè non ci mettete qualche foto delle vostre ballerine??

Vero, allora come procede la nuova scuola di Neva? Come ti trovi anche con la distanza? Lei è contenta?

Karen che bello, io adoro il risotto alla zucca, mi sa che mi hai dato un'idea per la cena di stasera. grazie :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 30 ott 2009, 9:28

Buongiorno giugnette!

sto per uscire per andare in ufficio. me la sono presa con calma perché dovrò fermarmi fino a tardi stasera.

come state?

Alessandra ho letto del tuo allattamento. purtroppo non posso aiutarti molto, come ricorderai non sono riuscita ad allattare Neva nemmeno mezza volta...comunque ti ammiro per la costanza e la perseveranza e sono sicura che con pazienza riuscirai a risolvere il problema. :incrocini

per la nuova scuola sono davvero molto contenta. da lunedì la mattina va con il bus della scuola ed è felicissima perché si sente grande. devo dire che mi fa un certo effetto quando la vedo salire tutta sola con il suo zainetto :emozionee mi sembra così cresciuta!
non è proprio abbandonata a se stessa perché praticamente la consegno all'assistente che la prende la mette seduta e sta con lei e l'altro bimbo (per ora sono solo in due così piccoli) che tra l'altro è un compagno di classe e sale alla stessa fermata. poi quando arrivano a scuola c'è uno dei due insegnanti che li aspetta davanti alla porta del bus, li prende per mano e li porta dentro la scuola. tra l'altro il bus ferma in un cortile riservato dove non può entrare nessuno e non ci sono macchine, quindi è molto protetto.

per il resto Neva è entusiasta, si trova benissimo e fanno davvero molte attività. la struttura è a dir poco fantastica.

al pomeriggio per ora sto ancora andando a prenderla io, ma lei vorrebbe tornare con il bus perché i suoi amichetti tornano con il bus, ma io ancora non sono pronta! andandola a prendere ho occasione di parlare con gli insegnanti, di capire come va, cosa fanno...se torna con il bus come faccio?

con la lingua non ha nessun problema. ormai mi chiama mummy e quando mi vede al pomeriggio mi dice Ciao mummy, how are you? e mi fa morire!

Questa scuola coinvolge molto le famiglie e se dovessi partecipare a tutti gli eventi/incontri/seminari/riunioni eccetera sarei impegnata tutti i giorni. Settimana prossima, per esempio, c'è l'assemblea per la votazione del bilancio della scuola e l'open-day, la prossima c'è la cerimonia di apertura dell'anno scolastico e la serata di gala per i genitori (:ahah è il ballo con la Marina americana :ahah questi sono fuori!)
naturalmente le saltiamo tutte a piè pari...

a parte queste cose molto americane che mi fanno scompisciare dal ridere, la scuola è stupenda, soprattutto perché è nel verde e comunque Neva si trova benissimo e sono felice di vederla felice ed entusiasta...

dopo questa spatafiata (era un po' però che volevo raccontarvi ma ero sempre di corsa e non avevo abbastanza tempo) vi saluto e vado in ufficio. cerco di collegarmi più tardi!
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 ott 2009, 9:30

azzurrointenso ha scritto:Karen io ho trovato un gel che su di me è portentoso. si chiama Antistax, è omeopatico e se lo tieni al fresco e lo metti, funziona anche meglio. ci sono anche delle pastiglie da prendere. le ho usate adesso quando abbiamo preso l'aereo (che su di me è devastante) e hanno funzionato alla grande.
oggi mi sa che chiedo in farmacia.. al momento ho riesumato i gambaletti che mi aveva prescritto l'angiologo di un sexy che non vi dico.. cmq spero mi facciano qualcosa!
azzurrointenso ha scritto: ps: come va Emma con la danza? Neva si diverte un sacco. ma dove la mandi tu?
bene bene le piace un sacco, le hanno dato body calze e scarpette! Appena riesco vi metto le fotine!

Baci
K

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 ott 2009, 9:39

Vero sono proprio contenta che siate entusiasti di questa nuova scuola, Neva soprattutto. E capisco anche il tuo desiderio di andare a prenderla. Anch'io non rinuncerei mai ad accompagnarlo o prenderlo (una delle due opzioni) pr mantenere il contatto con le maestre, la struttura, le altre mamme, seguirlo da vicino (è anche per questo che faccio la rappresentante di classe, anche se mi sto rendendo conto che porta via un bel po' di tempo). :ok
Grazie per il vostro sostegno al mio allattamento difficoltoso

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 ott 2009, 9:45

Ciao ragazze, un salutino al volo :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 ott 2009, 10:53

Vero anche a me piace molto accompagnare Emma a scuola e mi piace un sacco appena arriviamo che c'è sempre qualche amichetta che le corre incontro e la chiama.. che dolci! :emozionee
Ci sentiamo per domani, noi non andremo in montagna.. ovviamente da mia sorella sono tutti conciati! :sorrisoo

Baci
K

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 ott 2009, 10:57

Laura sta mattina nel buoio della nostra stanza, alle ore 6.30, mia figlia ha esordito dicendo : 'questa è la fatina della giugnetta?' dopo un po' ho capito che aveva in mano il libro di Trilli e che voleva sapere se si trattava della fatina del ciuccio di Rebecca! :urka

baci
K

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 ott 2009, 11:00

Buongiorno!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 ott 2009, 11:02

Karen ha scritto:Laura sta mattina nel buoio della nostra stanza, alle ore 6.30, mia figlia ha esordito dicendo : 'questa è la fatina della giugnetta?' dopo un po' ho capito che aveva in mano il libro di Trilli e che voleva sapere se si trattava della fatina del ciuccio di Rebecca! :urka

baci
K

Ahahahah dille di si!!!!
Anzi no, che sennò poi odierà pure Trilly... :ahaha :ahaha :ahaha
La mia fatina l'ho trovata su internet, nel senso che la letterina che ha scritto a Rebecca conteneva anche una sua immagine. Mi era sembrata la più carina e simpatica trovata su google images... :hi hi hi hi
La metto nel photoalbum non la trovate carina la nostra fatina del ciuccio????

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 ott 2009, 11:04

E come noterete ha anche un regalino vicino a lei.... astuuuuuta! :prr

Noi qua siamo già in fase letterina a Babbo Natale... Ummarò!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 ott 2009, 11:06

Stamattina ho trovato Riccardo nel lettino tutto spogliato.
Durante la notte s'è tolto i pantaloni del pigiama e quasi tutta la maglietta (era rimasta solo una manica). Si era tolto pure la coperta, aveva le gambine gelate!!!! Si vede che aveva caldo, ma speriamo che non gli prenda un coccolone... Praticamente ha dormito in body.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 ott 2009, 11:47

Oddio mi fa morire Riccardino con le vampate :ahaha certo che è un bel problema quando si scoprono di notte e mi sono sempre domandata: ma se poi hanno freddo che fanno, piangono e ci chiamano o restano così fino al mattino??
Che carina la fatina del ciuccio :ok

Ciao Anna, dimenticavo di farti i complimenti per la dieta che procede a gonfie vele. Tu come stai??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 ott 2009, 11:51

Laura, stai facendo insieme a Rebecca la letterina per Babbo Natale?? Mi sa che cominciamo anche noi, anche se Francy non ha mai particolari richieste.

Ecco mi ha chiamato mia mamma da scuola. La festa dei nonni è finita ma quando loro stavano per venir via Francesco ha cominciato a piangere a dirotto e la maestra ha detto che se volevano portarlo via ed io ero d'accordo potevano farlo. Così mia mamma mi ha chiamato e le ho dato l'ok, quindi ora li sto aspettando

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 30 ott 2009, 11:53

Laura anche Neva suda tantissimo di notte, roba che la mattina devo cambiarla tutta tanto è bagnata. Ora sono due notti che la sera verso le 20 chiudo un po' la valvola del termosifone, in modo che "va al minimo" (noi abbiamo il riscaldamento centralizzato purtroppo) e mi sembra che vada un po' meglio
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 ott 2009, 11:53

Ale ma la festa dei nonni non è stata la settimana scorsa???
A scuola dei miei oggi festeggiavano halloween...

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 ott 2009, 12:04

azzurrointenso ha scritto:Laura anche Neva suda tantissimo di notte, roba che la mattina devo cambiarla tutta tanto è bagnata. Ora sono due notti che la sera verso le 20 chiudo un po' la valvola del termosifone, in modo che "va al minimo" (noi abbiamo il riscaldamento centralizzato purtroppo) e mi sembra che vada un po' meglio
Si ma la loro cameretta non è che sia cosi calda.... Il termosifone che hanno è a 4 elementi e sta in una posizione defilata, quindi non è che si scaldi particolarmente la cameretta. Ed infatti Rebecca dorme bene con la copertina tutta la notte. E' lui che è ribelle... Io credo che poi abbia avuto freddo, perchè veramente tutto scoperto in body ci dorme ad Agosto! Le gambe erano fredde proprio...

Bloccato

Torna a “Giugno”