Qui da me poco fumo e niente arrostodoremì ha scritto:gira e rigira...sempre lì si fa a parare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross e' come dice pluga...si va in letargo e a poco a poco il desiderio si affievolisce, salvo poi fare sogni erotici a manetta! Anch'io con la placenta bassa ho dovuto stoppare e alla fine sono passati mesi, ma non mi e' pesata e nemmeno al socio perche' x il fagiolo avremmo fatto di tutto!
Si sa...i figli comportano sacrifici a volte ancora prima di farli, se pensi a quanto mi abbiano rivoltata come un calzino prima. Essendo un grande dono dovremmo fare uno sforzo in più x accettare certi compromessi e non pensare alle parakiule che possono permettersi, in gravidanza, di sentirsi sempre bene, non avere nausee, prendere pochi etti, avere caviglie da ribot,lavorare fino all'ultimo, tromb**e, andare in bici e sciare...magari fare pure parapendio.poi che so...partorire con due spinte e tornare a casa più in forma di prima, con neonati satolli e dormienti! Il tutto col motto che la gravidanza non e' una malattia. E' vero, non lo e', ma e' un periodo delicato e la vita che portiamo in grembo non sempre ha le forze x farcela da sola, va aiutata a volte con piccoli accorgimenti, altre con grandi rinuncie. Pensiamo solo alle prime 12 settimane di ila
Consu ti ho vista apparire...dove sei finita?:)
Si sa...i figli comportano sacrifici a volte ancora prima di farli, se pensi a quanto mi abbiano rivoltata come un calzino prima. Essendo un grande dono dovremmo fare uno sforzo in più x accettare certi compromessi e non pensare alle parakiule che possono permettersi, in gravidanza, di sentirsi sempre bene, non avere nausee, prendere pochi etti, avere caviglie da ribot,lavorare fino all'ultimo, tromb**e, andare in bici e sciare...magari fare pure parapendio.poi che so...partorire con due spinte e tornare a casa più in forma di prima, con neonati satolli e dormienti! Il tutto col motto che la gravidanza non e' una malattia. E' vero, non lo e', ma e' un periodo delicato e la vita che portiamo in grembo non sempre ha le forze x farcela da sola, va aiutata a volte con piccoli accorgimenti, altre con grandi rinuncie. Pensiamo solo alle prime 12 settimane di ila
Consu ti ho vista apparire...dove sei finita?:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS sei una stronza! :ahah
Io passavo per caso, in un attimo di pausa sigaretta!
Cmq GRETA niente fumo, niente sesso... AIUTO
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

pluga, alza la fiamma
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

No beh greta, per rapporti non si intende solo penetrazione, ha ragione pluga. Non hai notato come si contrae l'utero dopo la gioia? Non e' proprio il caso...semmai gioira' solo lui!:)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:ROSS sei una stronza! :ahah
Cercherò conforto nella meditazione, aspirerò all'ascesi spirituale, e se al telegiornale parleranno di una strage nella bassa bergamasca inutile che continuiate a vedere il servizio, saprete al volo chi è stato
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Plughina, povera stella! Ma e' x i 3 moschettieri che a turno stanno svegli o ancora non sei a posto?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy ma il mio è già contratto... non è che con un po' di gioia magari si distende? 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETAAAAA!!! Ma ti cazzio io!!!!!
e mi limito solo perché sei incinta!!!! Febbricola, stanchezza, mancamenti... tutto prende il suo posto con le perdite ematiche e tu volevi pure fare wonder woman!!! Ma se da lunedì scopro che non sei sul divano, prendo la macchina, vengo da te e ti incateno, così almeno ti riposi!!! E non fumare almeno per un po' (o perlomeno limitati tanto tanto) perché per piccoli che siano i distacchi è meglio che il tuo fagiolino piselloso riceva più ossigeno possibile e il fumo in questo non aiuta!!! E poi come dice ROSS, visto che pesi solo 57 chili ti fai portare un bel vassoio di pasticcini freschi e ti li ingurgiti alla faccia di chi ti rompe le p@lle dicendoti di smettere di fumare
Ah, scusate, dimenticavo, buongiorno a tutte

Ah, scusate, dimenticavo, buongiorno a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Ross e' come dice pluga...si va in letargo e a poco a poco il desiderio si affievolisce, salvo poi fare sogni erotici a manetta! Anch'io con la placenta bassa ho dovuto stoppare e alla fine sono passati mesi, ma non mi e' pesata e nemmeno al socio perche' x il fagiolo avremmo fatto di tutto!
![]()
avrei fatto qualsiasi cosa quando aspettavo Arianna, anche se neanche posso immaginare il calvario che passano i genitori di bimbi che si fanno attendere!!!
ovviamente scherzo, ma penso che se per avere un bimbo dovessi rinunciare per 9 mesi al sesso non ne sentirei la mancanza perchè un figlio ti da un'immensa gioia che vale tutte le rinuncie che si devono sopportare!!!
(sesso e salame compresi
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Beh guarda, un po' asceti si diventa...io alla fine ero costretta a sentirmi asessuata, pero' ero più avanti nella gravidanza e il pancione aiutava a sentirmi più balena e meno donna. Tu pensa che se fai la brava e' solo un mese, poi potrai tornare ad esercitarti!:)
Fai come se fosse fuori x lavoro!
Fai come se fosse fuori x lavoro!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a te BiceRedBix ha scritto:GRETAAAAA!!! Ma ti cazzio io!!!!!![]()
![]()
e mi limito solo perché sei incinta!!!! Febbricola, stanchezza, mancamenti... tutto prende il suo posto con le perdite ematiche e tu volevi pure fare wonder woman!!! Ma se da lunedì scopro che non sei sul divano, prendo la macchina, vengo da te e ti incateno, così almeno ti riposi!!! E non fumare almeno per un po' (o perlomeno limitati tanto tanto) perché per piccoli che siano i distacchi è meglio che il tuo fagiolino piselloso riceva più ossigeno possibile e il fumo in questo non aiuta!!! E poi come dice ROSS, visto che pesi solo 57 chili ti fai portare un bel vassoio di pasticcini freschi e ti li ingurgiti alla faccia di chi ti rompe le p@lle dicendoti di smettere di fumare
![]()
Ah, scusate, dimenticavo, buongiorno a tutte![]()
![]()
Attenta che se mi dici così lunedì mi metto a ribaltare casa solo per il piacere di averti mia ospite insieme a Tati
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA, anche secondo me il problema è l'orgasmo e non la penetrazione in sé, perché provoca contrazioni ritmiche che potrebbero causare danni in una situazione come la tua... quindi mi sa che mi tengo lontana da casa tua a meno di non venre armata 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ahah ross...sesso e salame! Sempre di salami si tratta!ihih :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®

greta76, astensione dal sesso presente...sia per Alessio che per il nuovo pisellino.....e quando ti danno il via libera sei talmente balena che il maritino non ti sfiora
.....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze mi sta venendo un po' di sonno, ne approfitto per stendermi un po' senza guardare il soffitto, un bacio a tutte, ci si legge più tardi 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

A proposito, all'ultima visita mi sono dimenticata di chiedere il via libera alla mia gine....devo provvedere al più presto 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ragazze mi sta venendo un po' di sonno, ne approfitto per stendermi un po' senza guardare il soffitto, un bacio a tutte, ci si legge più tardi
a dopo
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA non mi sfruculiare che vengo sul serio e mangio tutti i tuoi pasticcini!!!
E poi chissà. magari una mattina arrivo veramente a casa tua, devo solo vedere quanto ci metto e se riesco a tornare in tempo per andare al lavoro
... Buon riposo tesoro 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Ahah ross...sesso e salame! Sempre di salami si tratta!ihih :ahah
e si sono le mie fissazioni... in realtà il salame solo quando mi dicono che non posso mangiarlo :ahah