GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Messaggio da grillina » 13 ott 2008, 0:16

Notte belle gioie....mi :incrocini da sola!!!!! :fischia

Un bacione grande grande... :bacino
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 ott 2008, 8:17

Buongiorno belle!!!

Teddy :coccola ma tante tante per il tuo cucciolo... certo però che se il prince, come mi dicevi, si comporta come Veronica, i bozzi ci stanno tutti :hi hi hi hi Qui sono all'ordine del giorno...

Gri :bacio so che hai ragione, ma è difficile piacersi se l'immagine che hai di te non corrisponde affatto a quella che vedi nello specchio, poi entro in un circolo vizioso, e come dicevo a TEDDY l'altro giorno, mangio per disperazione... purtroppo il mio rapporto col cibo è malato e lo sta diventando anche quello col cibo di Veronica ... OK, so' tutta malata, dentro fuori e tutto intorno :ahaha Cosa importante: dai un bacione alla piccola Bea, spero abbia riposato stanotte e voi con lei :bacio

Ele ogni volta anche io mi dico mi faccio fare qualcosa su misura, ma rimando sempre, un po' per vergogna, un po' per pigrizia, un po' nella speranza di perdere qualche etto ed alla fine spero sempre di trovare qualcosa nei negozi... finora la roba di Elena Mirò o Marina Rinaldi (già provato anche quello ROSS) mi entrava, si vede che dopo la gravidanza la mia conformazione fisica è talmente cambiata che nemmeno queste marche possono aiutarmi... ma tra oggi e domani (domani porto la patata dalla nonna e faccio shopping in solitaria) mi impegno :ok

Ora chiudo il capitolo miei vestiti, che è argomento frivolo e di poca importanza... grazie a tutte, siete delle sante a sopportarmi :sorrisoo

Ai giugnetti dentuti: Veronica vorrebbe raggiungervi col numero di denti, la aspettate un pochino??? Se la mia patata va avanti di questo passo, quando le cadranno i primi denti da latte, le dovranno ancora spuntare gli ultimi :ahaha

A dopo, andiamo a lavarci, vestirci e poi usciamo :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 8:21

Buongiorno, giugnette....qui il tempo e' bellissimo e ieri era caldissimo: fortuna che ancora non avevo fatto il cambio di stagione e non e' stato un dramma poter mettere ancora t-shirt a mezza manica. Con Mariachiara ho trascorso molto tempo all'aria aperta e sabato pomeriggio siamo uscite a fare un po' di compere: un pantalone, una magliettina e un paio di scarpe (Balducci, 60euro) di cui magari dopo mettero' le foto.

Ora ho una pre-riunione col mio collega, magari torno piu' tardi.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 ott 2008, 8:30

BUONGIORNO GIUGNETTE BELLE!!!!

PATTY ti vedo online... come va????

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2008, 8:37

rossella78, Buongiorno carissima!!! :cuore

Va meglio grazie!
Stamattina sono andata a portare io Martina a scuola e mi sono fatta una bella passeggiata al fresco!

Ieri siamo stati in bicicletta al parco vicino alla città che è bello grande e al sole...eravamo in maniche corte!! :yeee Faceva davvero caldissimo!!! :domanda

Tu come sta? Come va la schiena?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2008, 8:41

Ecco...Buongiorno a tutte le altre!!! :-D

RedBix, :incrocini per lo shopping di domani!!! :bacio :bacio :ok
Sappi che io di comprendo....io trovo anche da Elisa Viola...prova!!!

Jessy non so davvero come aiutarti!!! :incrocini

Gri come è andata la nottata?
Martina e Fede si sono divertiti un mondo sabato!
Hanno visitato l'ARCHEOPARK e hanno toccato la prima neve!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2008, 8:46

Teddy che spavento!!! :urka
A me il peddy diceva che la fossetta è sintomo di asma!
:incrocini perchè il principino guarisca presto! :bacio

Pluga come sta la mia bis-panza preferita?
Ieri ho fatto i pan goccioli...io non ne ho assaggiato nemmeno uno ma siccome si sono volatilizzati...presumo fossero buoni!! :ahaha
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 ott 2008, 9:01

PATTY la mia schiena va molto meglio!! E anche con Ric :cuore è tornato tutto come prima :fischia (se sapete cosa voglio intendere)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2008, 9:03

rossella78, :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2008, 9:04

Anya Buon pomeriggio!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2008, 9:06

ragazze...Loi sta tentando di svuotarmi la lavastoviglie...scappo!!!

A dopo!!! :bacio :bacio
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 ott 2008, 9:07

Buongiorno Giugnette :sorrisoo

PATTY :bacio

Passaggio veloce che adesso è l'ora dei bagnetti per le due puzzole....a dopo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 9:41

Teddy, carissima, immagino lo spavento che ti sei presa Immagine a te e al tuo principino. Spero che l'episodio non si ripeta Immagine pero' il mio pediatra mi avviso' che in caso di broncospasmi e' utile chiudersi in bagno e aprire tutti i rubinetti di acqua calda.

RedBix, anche io in passato mi sono lamentata con voi tantissimo circa le quantita' e il cibo che mangiava Mariachiara, la faccenda mi creava non poco stress e forse ero caduta in un circolo vizioso per cui piu' stavo male per il rapporto che Mariachiara aveva col cibo e piu' lei non mangiava. I pediatri, credimi ne ho girati tanti (ti ricordi della dottoressa del Policlinico che arrivo' a parlare di alimentazione con sondino?), mi dicevano sempre la stessa cosa che mi faceva arrabbiare ancora di piu': mi sembrava di pagare per sentirmi presa in giro. Mi aspettavo una cura miracolosa, ecco, forse mi aspettavo un miracolo. Poi, ho deciso di ascoltare i loro e i vostri consigli, prima di allora li avevo solo sentiti lasciandomeli scivolare addosso. Non insisto piu' di tanto, non vuole mangiare a pranzo, l'importante che qualcosina l'ha presa, mangera' a merenda. Cerco, ovviamente di darle quello che piu' le piace stando attenta al valore nutritivo e ad una dieta bilanciata. Vuole le cose frullate? Pazienza, imparera' a mangiare a pezzi piu' avanti. Siamo ancora fermi alla pokerina? Ci sara' tempo per i maccheroni.....e via dicendo. Ieri sera sai cosa ha mangiato? Meno di un quarto del piatto di pasta col pomodoro e ricotta e 180gr di omo a frutta. Si vedeva che voleva mangiare ma, chissa' perche', non voleva la pasta con la ricotta che a lei piace e allora le ho dato la frutta che lei adora (anche se fino a 4 mesi fa' odiava). Pero' a colazione aveva preso 300ml di latte con crema di cereali, a pranzo la pasta con verdure e pesce e 80gr di frutta e a merenda il frullato con banana, pera e crema di riso. Stamane ha preso il latte senza fare troppe storie e giocando con le castagne. Non sara' molto educativo distrarla mentre mangia o farla giocare mentre la imbocco ma preferisco cosi'. Sono molto rigida nel darle le regole ma quando si mangia sono l'opposto. Non posso pretendere di avere il marito ubriaco e la botte piena. Piano piano faro' in modo che capisca che c'e' il momento per il gioco e quello per il cibo Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 ott 2008, 9:44

Ross ma ci devi riportare le notizione positive!!! :yeee :yeee :yeee :hi hi hi hi Sono felice per voi!!!

Anna :bacio

E ora usciamo, che c'è un bel sole e una passeggiata ci sta proprio bene :ok anche perché se non la porto fuori subito mi smonta casa :aargh sta spostando tutte le sedie del tavolo, non so dove voglia accumularle :domanda

A dopo, e grazie a tutte :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2008, 9:48

Buonlunedigigunomeraviglie&Co.

Allora comincio con lo scusarmi con Ila: la prossima volta che mi intrometto in una discussione sul cibo dei bimbi avete il DOVERE SOCIALE di :martello

Venerdi pomeriggio ghho deciso che dovevo buttare un po' di soldi, e che se non lo facevo adesso poi coi twins una cosa cosi sarebbe diventata difficile per anni (sia praticamente che economicamente) e ho prenotato un Hotel Benessere a Molveno.

Sabato siamo partiti e ci siamo fatti il WE in montagna!!

Piscina, idromassaggi, piscinetta, minclub per la pulce, merenda, e il lago, meraviglioso, soprattutto con la giornata di ieri calda assolata e tranquilla, con i colori splendidi dell'autunno. E dopo l'idromassaggio the twins (altresì detti il mio nuovo twin set) hanno deciso di bussare forte e anche il papi li ha sentiti
Mi sono rigenerata, il socio ha finalmente staccato dal lavoro e ci siamo goduti ad oltranza la MindiPalla.
Ora pane e cipolle per un mese ma ne è valsa la pena!!

Edf :coccola

Teddy ti consiglio di tenere sempre in borsa un paio di compresse di Bentelan 0.5 mg se le prince ha qualche problemino di bronchi. Io non vado mai via senza, ho il terrore delle crisi respiratorie essendone io vittima e avendo avuto la Mindi lo scorso inverno un episodio.

Jessy secondo me potrebbe esserci un bimbo, anche se dai sintomi sembrerebbe di più ovulazione.... ma facci sapere!!

Stella ciao bentornata...

Patty anche io ti ho pensata nel WE, alla fortuna che avete a vivere in posti cosi belli :sorrisoo :pistole Diego per me, ogni tanto fa bene!

Ross :yeee

E dulcis in fundo..... BICIUZZA :grrr :martello :pistole Vengo di corsa a prenderti a calci in kiul :hi hi hi hi
Se non cominci a volerti bene e a perdonarti un po' quello che di te non ti piace giuro che ti metto in analisi :-D ma lo psicoterapeuta lo faccio io!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 9:52

rossella78 ha scritto:PATTY la mia schiena va molto meglio!! E anche con Ric :cuore è tornato tutto come prima :fischia (se sapete cosa voglio intendere)

Ah, che bella notiona Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 9:53

Ciao Pluga, hai fatto proprio bene!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2008, 10:15

Ho messo qualche nuova fotina...

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 13 ott 2008, 10:26

grazie ragazze..
stamattina l'ho riprovato a fare ed e' ancora come ieri..
non so'..
comunque per il test di gravidanza aspetto 2/3 gg..perche' mi sembra impossibile..
non vorrei fosse il fosforo che fa scherzi!
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 10:33

Buondì! :bacio

oggi non mi si aprono gli occhi e so' tutta rintronata non so perchè.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”