GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA

Bloccato
mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA

Messaggio da mangiamiao » 21 set 2008, 10:12

Ora scappo che devo fare la spesa! Baciotti a tutte!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 set 2008, 10:15

oK...MI HAI RISPOSTO...

Sono contenta che tuo marito si sia aperto e tua abbia potuto finalmente capire la sua problematica...non lasciare troppo tempo a spiegargli anche le tue ragioni!!! :ok :bacio

un abbraccio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 21 set 2008, 10:35

ciao sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!

non so quanti post mi rimangono da leggere :grrr ma domani mi porto avanti....oggi sono incasinatissima con valigie e lavatrici.....

ci sono novità importanti????? qualche altre pancia????
e il raduno è confermato???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 set 2008, 10:38

miche76, BENTORNATA!!!!!

Cerrrrrrrrrrrrto...il raduno è confermato per sabato 27 settembre!

A presto Buona domenica a te e alla Beky! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 21 set 2008, 10:40

grazie patty....dove????

ps. MI SIETE MANCATE TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 set 2008, 10:48

allora il posto si chiama
VALDELTASSO...

MA VEDRAI CHE ROSS DOMANI TI AGGIORNA PER BENINO! :ok
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2008, 12:54

BUONA DOMENICA!Siamo appena rientrati io e Juan dal lidl vicino casa per fare shopping a base di verdure da accompagnare a cio che Earl mi ha fatto trovare in frigo ...
ho scoperto che con il QUinny non essendoci le manicglie...mi devo portare io con una mano le buste...mica ci avevo pensato a sta cosa :urka :martello

SILVIA ieri sera non avevo letto, mi spiace per tua nonna davvero tanto :coccola

MICHE bentornateeeeeeeeeeeee finalmente qui con noi :yeee

MANGIAMIAO mi sembra un ottima cosa sia l aver avuto voglia di andare a festeggiare l anniversario (auguri :festa ) che il fatto che tuo marito si sia aperto e abbi adetto tutto cio che sente e che ha sentito dentro di lui verso la nuova situazione che ha trovato dopo la nascita della vostra Viola, cosi come trovo giusto che tu voglia spiegargli tutto cio che pensavi e che volevi fare.
Io vista cosi da lontano...penso cmq che ci sono ottime posibilità per voi e questo è molto bello :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 set 2008, 15:21

buona domenica ragazze!
bentornata Miche, sarai abbronzatissima! :hi hi hi hi
io invece giallo limone :che_dici

Cami è stato molto bello quello che vi siete detti ed onestamente il discorso che vuoi fargli tu mi pare molto maturo, equilibrato, corretto. Credo sia la cosa giusta da fare perchè hai ragione, un rapporto non può essere solo a senso unico e inoltre sei davvero tanto giovane, meriti il meglio e lo vuoi da lui. certo che se non fosse disposto a venirti incontro allora fai bene a fare le tue considerazioni, fare la sorella a 27 anni è davvero impensabile! e non è solo una questione di sesso....

autofeticiste a rapporto: una volta a un matrimonio ho tenuto su dei sandali vertiginosi per tutto il giorno, alla sera mi formicolavano i piedi e hanno continuato per giorni. sono andata al ps e mi hanno diagnosticato un problema vascolare, in pratica le listarelle dei sandali e i laccetti alla caviglia mi avevano bloccato la circolazione e per circa un mesetto ho avuto il formicolio alle dita dei piedi :grrr sc**a eh? :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 set 2008, 15:35

buona domenica ragazze!
bentornata Miche, sarai abbronzatissima! :hi hi hi hi
io invece giallo limone :che_dici

Cami è stato molto bello quello che vi siete detti ed onestamente il discorso che vuoi fargli tu mi pare molto maturo, equilibrato, corretto. Credo sia la cosa giusta da fare perchè hai ragione, un rapporto non può essere solo a senso unico e inoltre sei davvero tanto giovane, meriti il meglio e lo vuoi da lui. certo che se non fosse disposto a venirti incontro allora fai bene a fare le tue considerazioni, fare la sorella a 27 anni è davvero impensabile! e non è solo una questione di sesso....

autofeticiste a rapporto: una volta a un matrimonio ho tenuto su dei sandali vertiginosi per tutto il giorno, alla sera mi formicolavano i piedi e hanno continuato per giorni. sono andata al ps e mi hanno diagnosticato un problema vascolare, in pratica le listarelle dei sandali e i laccetti alla caviglia mi avevano bloccato la circolazione e per circa un mesetto ho avuto il formicolio alle dita dei piedi :grrr sc**a eh? :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 set 2008, 15:38

patty ero qui che girovagavo e ho visto le tue foto...ma lo sai che Lory secondo me ti somiglia molto? è bellissimo, mi piace molto la foto nel passeggino! :emozionee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 set 2008, 16:04

Buonadomenica!

Passo veloce che ho ancora un po' di lavoro da sistemare... e giuro che se mi capita a tiro qualche agente immobiliare gli mollo un calcione sul cu@o, poi gli dico di andare a zappare la terra. :martello :grrr
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 set 2008, 16:08

silvia ho letto quello che ha scritto... mi spiace tantissimo che la tua cara nonna sia morta e non aggiungo altro :cuore

Anya e Jessy mi spiace per la vostre nonne :coccola

Mangiamiao, che dire sono molto ma molto contenta che tuo marito si sia aperto facendo un bel passo avanti in questo vostro cammino.
Ora, coraggio e vai a ruota libera pure tu... e tutto pian piano torna a posto. :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 set 2008, 16:20

Prati ce l'hai con tutta la categoria? :hi hi hi hi se è così ti giro al largo :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2008, 18:15

prati ha scritto:Buonadomenica!

Passo veloce che ho ancora un po' di lavoro da sistemare... e giuro che se mi capita a tiro qualche agente immobiliare gli mollo un calcione sul cu@o, poi gli dico di andare a zappare la terra. :martello :grrr
:ok :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 set 2008, 18:18

BUONADOMENICA!!!
E vabbè nessuno ha raccolto la mia sfida di indivinare il colore delle mie scarpe nuove :che_dici
non mi volete più bene... :buuu

MICHE :yeee bentornata!!!
l'agriturismo è questo http://www.valdeltasso.it/
spero che stavolta si veda!!!! Antipasto, due primi, grigliata, contorni, dolce caffe, acqua, vino, €. 22
La Becky mangi qualcosa con noi? la maggior parte si e perciò mi sono accordata con la signora che per i bimbi piccoli che mangiano paghiamo 5 euri. Spero che tu sia soddisfatta :fischia

Ok! oggi grandi pulizie di fine estate e dopo 4 ore di sfacchinata oggi pomeriggio si anche rotta la lavatrice!!! Adesso sono proprio disperata!!!! Si è allagato tutto il bagno e ho finito ora di raccogliere acqua!!! :grrr
Speriamo che mercoledì che arriva mio papà riesca a mettermela a posto perchè mi piace proprio tanto la mia lavatrice :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2008, 18:26

Juan oggi ha dormito solo 30 minuti o giu di li...e da oggi non fa altro che salire le scale...insomma non vedo l ora che Earl monti quei dannati cancelli che abbiamo comperato ieri,s enno' non riesco a combinare nulla...
lu ida ieri è a dieta di pollo, vuole solo quello :x:

ma oggi è successa per me una cosa BELLISSIMAAAAAAAAA
Juan per la prima primissima volta mi ha detto mentre stava seduto nel seggiolone e io spignattavo per lui...
MAMMA, MAMMA LA PAPPAAAA :ahaha :buuu ho pianto come una sc**a :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2008, 18:27

ROSS io non l avevo letta la sfida...
ci provo adesso...
vediamoooooooooooooooooo

verde pistacchio? giallo paglierino? rosa fuxia? :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 set 2008, 20:54

Ross io lo so, sono viola...o rosse!
comunque perchè sei preoccupata per cosa metterai al raduno? mica siamo 4 gallinelle che si vestono per andare a tacchinare i maschietti in discoteca :x: , ci vediamo per stare insieme, non per sfoggiare gli abiti nuovi giusto? e poi tu avrai dei chili in più,ma sei bionda e hai degli splendidi occhi, più un valoroso decolletè....valorizza i tuoi punti forti e nessuno noterà le rotondità! :hi hi hi hi

Piore che emozione :emozionee ...Juanito parla già! qui siamo fermi a mamma :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2008, 21:08

TEDDY ma che parla gia...solo questo dice :ahaha pero' si che emozione...sempre :emozionee

che bello che vi vedrete :-D io Ros l ho conosciuta e hai ragione ha occhi e decollete bellissimi...e riguardo al fisico...non mi lamenterei...io sono moooooolto piu pienottona :che_dici :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 set 2008, 22:41

Buonasera a tutte giugnodonne bellissime!!

SILVIA mi spiace tantissimo per la morte di tua nonna. Ti mando un abbraccio stretto stretto. Fatti forza, sono certa che la tua piccola Moncciccì ti aiuterà tanto. :coccola

MANGIMIAO sono felice che siate riusciti a parlare, spero che d'ora in poi sia tutto in discesa per voi. Siete così giovani e avete davati un sacco di anni per esser felici insieme. :sorrisoo

MICHE bentornataaaaaaaa!! :yeee

ROSS quoto TEDDY su tutto, anche sul colore delle scarpe! :hi hi hi hi

PIORE evviva Juanito che chiacchiera! :ahaha

Io invece venerdì ho comprato un altro paio di scarpe, di camoscio e vernice viola! Però le ho lasciate nel bagagliaio perchè mio marito non può reggere l'acquisto di due paia di scarpe in due giorni :ahah
In settimana farò il cambio delle scarpe, così le spaccerò per un paio dell'anno scorso :fischia :hi hi hi hi
Ieri sera sono venuti a trovarci dei nostri amici di ritorno dal loro luuuungo viaggio di nozze e sono andati via dopo la una, poi io e Gianluca abbiamo fatto gli splendidi fino alle 3, per fortuna Riccardo si è svegliato verso le 9 almeno abbiamo dormito un po' :che_dici
Poi siamo andati alla festa che fa l'agriturismo-azienda agricola vicino casa nostra, Riccardo ha mangiato la pizza, la macedonia, ha visto i cavalli e le moto da cross e razzolato nel prato.
Siamo tornati a casa verso le 2 e mezza, giusto in tempo per dormire tutti fino alle 5 e mezza.
E domani finalmente si torna al lavoro.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”