GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare

Bloccato
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 13:45

torniamo al racconto....mica finisce qui la mia disavventura con MMF!!!!

domanica mattina: dopo aver fatto il danno ero diventata una furia isterica....mio marito era inkazzato e tutto il week-end stava prendendo una brutta piega...per fortuna la mia amica barbara stava giungendo in mio soccorso...
riproviamo a fare la palle con la metà degli ingredienti....riguardiamo le foto con attenzione e via.....
1 palla rosa....tutto sempre andare per il meglio...sembra un panetto duro ( lei imapstava e io guardavO!!!!!!) ma dentro era ancora tutto appicicosa...in qualche modo riusciamo a toglierla dal tavolo e la avvolgiamo nella carta trasparente.........sperando che trascorse 24 ore sia solidificata!!!!
2 palla azzura: questa le viene abbastanza bene..si sente che la consistenza è giusta!!!!

lunedì mattina: oggi vengono i miei a pranzo e gli suoceri per il caffè...quale migliore occasione per mostrare la torta MMF:::::::le palle riposano ancora....io seguendo il consiglio di EDF.....imbusto e inforno la mia torta cameo allo yoghurt!!!! l'odore è ottimo ed io sono tornata di buonumore.....tutto sembra filare liscio.....la farcitura dovrebbe essere la crema SEMPLICISSIMA mascarpone e latte condensato.......
con l'aiuto della suocera che aveva portato il frullino elettrico seguiamo le istruzioni ma ci viena una cosa discustosa.....troppo liquida......comunque orami è fatta e ce la schiaffo dentro insieme a qualche lampone......

le palle vengono messe sul tavolo......quella azzura riesco a tirarla.....oserei dire con facilità....prendo i miei stampini nuovi e gioco con il pongo!!!!

quella rosa si attaccata tutta al mattarello....al tavolo...ancora lle miei mani...eppure sembrava dura.....provano a tirarla tutti...mia mamma, mio papà, alberto..io...ci manca poco che ci provi anche la rebecca che ci guardava incuriosita.......e tutti volevano dire la loro...aggiugiamo al farina (??????) ...ancora un po' di zucchero, metti la carta da forno sotto.....insomma un tranquillo pranzo domenicale si trasforma in un delirio MMF!!!! LA PALLA NON SI FA!!!! e la torta veine mangiata così com'era....ovviamente niente foto!!! ma solo una grande inkazzatura per una cosa che mi sembrava così tanto semplice.........
accetto tutti i consigli................
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 giu 2008, 13:49

Miche mi convinci sempre di piu' a mollare il mmf
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 13:49

non so se in definitiva ci riprovero'.....mi sono ricordata il perchè odiavo fare le torte......odio avere la mani impastate e appiccicose....non fa per me!!!!

PLUGA mi consolo non essere la sola ad aver fatto un disastro.... :ahaha

per il compleanno di becky prendero' la torta più bella in pasticceria....la fotografero' e diro' che l'avro' fatta io.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi mi crederete<?????

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 13:52

annate ha scritto:Miche mi convinci sempre di piu' a mollare il mmf
non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico..........

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

non oso pensare se l'avessi fatta e becky si fosse svegliata urlante proprio nel mentre......prima di riuscire a togliermela dalle mani ci ho messo mezz'ora!!!! :x:

ps...ammiro sempre di più chi ha dimestichezza e le bellissime torte che che ho visto su cookaround!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 giu 2008, 14:00

miche :urka :urka :urka se anch'io stavo facendo qualche pensierino sul mmf, mi hai fatto passare qualunque voglia! mi tratteneva il fatto di non avere un tavolo su cui tirarla... ma vedo che il problema é a priori :che_dici GRAZIE!
anna, con michelle il problema delle cose grandi non si pone... i pantaloni le vanno TUTTI lunghi e li devo sempre arrotolare in vita! per fortuna che adesso é estate e le posso mettere i pantaloncini!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 14:07

ho aggiunto le foto!!!!!!!!
una specificatamente per SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado a ripulire il terrazzo che ritento di mettere la piscina per becky...se il tempo regge......

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 giu 2008, 14:09

Lorenzo auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Felice compleanno bellissimo cucciolo!!!!!! Che la vita ti sorrida sempre...ti voglio bene! :emozionee :cuore :emozionee :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 giu 2008, 14:10

Miche vedo che sei collegata e vorrei chiederti come ti trovi cone la WII. Può essere una sostituta della palestra? Grazie.

:bacio

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 14:13

grillina ha scritto:Miche vedo che sei collegata e vorrei chiederti come ti trovi cone la WII. Può essere una sostituta della palestra? Grazie.

sicuramente si se usata con criterio.....gli esercizi muscolari è come se li facessi in palestra....lo yoga pure....gli esercizi bruciagrassi sono un po soft secondo me..( step - corsa sul posto etc....) e gli esercizi di equilibrio sono divertenti ma stare piegata sulle gambe ( come quando scii) non ti nego che mi hanno fatto venire un bel mal di gambe!!!! quindi muscoli li muovi.....

quindi meglio di niente.....è sempr equalcosa-----

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 giu 2008, 14:15

miche76 ha scritto:non so se in definitiva ci riprovero'.....mi sono ricordata il perchè odiavo fare le torte......odio avere la mani impastate e appiccicose....non fa per me!!!!

PLUGA mi consolo non essere la sola ad aver fatto un disastro.... :ahaha

per il compleanno di becky prendero' la torta più bella in pasticceria....la fotografero' e diro' che l'avro' fatta io.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi mi crederete<?????

Carissima ogniuna di noi ha i suoi talenti e magari quello delle torte non è il tuo ma ne avrai sicuramente altri! Le pasticcerie servono a questo!
Io farò torte semplicissime per la festa di Beatrice, alle mele e alla frutta! :ok Panini, pizzette e co le coprerò perchè non voglio stressarmi più del dovuto. Ho già abbastanza da fare con le mie pesti. Meglio una mamma rilassata che una torta meravigliosa che però mi stressato!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 giu 2008, 14:31

miche76 ha scritto:
grillina ha scritto:Miche vedo che sei collegata e vorrei chiederti come ti trovi cone la WII. Può essere una sostituta della palestra? Grazie.

sicuramente si se usata con criterio.....gli esercizi muscolari è come se li facessi in palestra....lo yoga pure....gli esercizi bruciagrassi sono un po soft secondo me..( step - corsa sul posto etc....) e gli esercizi di equilibrio sono divertenti ma stare piegata sulle gambe ( come quando scii) non ti nego che mi hanno fatto venire un bel mal di gambe!!!! quindi muscoli li muovi.....

C'è la corsa sul posto! :urka Non rischio di rompere a pedana? :domanda
Io tempo per la palestra non ne ho e potrei fare gli esercizi mentre le bimbe dormono.
Tu ci riesci a farla con costanza?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 giu 2008, 14:43

Grazie 1000 a tutte per gli auguri. :bacio :bacio
siete davvero speciali! :cuore :cuore

scrivo con la mano sinistra perchè la destra me la sono ustionata con l'acqua bollente. mi è caduto il pentolino della pastina di Lori prprio sulla mano! :urka che dolore ragazze!! :buuu
mi sto riempiendo di calendula!!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 giu 2008, 14:45

grillina ha scritto:
miche76 ha scritto:

corsa sul posto ma giù dalla pedana!!!! puoi anche corre per tutta casa!!!!!
riuscivo se non mi avessero trascinato nel tunnel mmf......
magari li faccio stasera......

come in tutte le cose...è la costanza che serve........cosa che io non ho mai!!!!! :prrrr

C'è la corsa sul posto! :urka Non rischio di rompere a pedana? :domanda
Io tempo per la palestra non ne ho e potrei fare gli esercizi mentre le bimbe dormono.
Tu ci riesci a farla con costanza?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 giu 2008, 14:51

Cara Miche da buona Gemelli sono falsa come Giuda (e con ascendente Cancro sono pure lunatica) quindi i panni sporchi li lavo in casa e i fallimenti di MMF li nascondo...
P.S. Ti ho per caso già detto che la mia palla di MMF continua a dormire beata nella credenza?????

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 giu 2008, 14:52

New Mindiphoto, Mindiball&littledog

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 giu 2008, 14:55

Pluga ha scritto:New Mindiphoto, Mindiball&littledog
che carina!!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 giu 2008, 14:56

ho messo la foto della torta improvvisata di ieri per festeggiare Lorenzo insieme ai suoi padrini di Battesimo!!! Miche niente MMf!!! :fischia :fischia
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 giu 2008, 15:09

Miche mi hai fatto troppo scompisciare dalle risate

facciamo che si continua con gli outing

Per le lettere ci sono stati pochi problemi, dopo che ho capito bene come impastare le palle riposate... il bello è stato stendere l'azzurro del cielo che visto le dimensioni abnormi della torta doveva avere un diametro inimmaginabile :urka
armata di mattarello stendo, stendo e stendo la pasta (io ci avevo messo anche la maizena) figata come viene bella sottile dico tra me e me!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

era bella sottile completamente appiccicata alla tovaglia cerata del tavolo da lavoro.
OK, rifamo... stacco tutto dal tavolo con la spatola e rifaccio la palla... sta volta non mi freghi e tiro fuori la carta forno

stendi, stendi stendi... al centro non c'erano santi si continuava ad attaccare al supporto. Le crisi isteriche erano fuori luogo perchè erano le 10 di sera ed ercolino dormiva beato nel suo lettino.

Alla fine ho aperto la finestra per abbassare la temperatura della cucina, abbassato al minimo le luci del lampadario (dannate alogene surriscaldatrici :grrr ), bevuto un sorso d'acqua e usato buona parte della busta di zucchero per ricoprire la carta forno ed ogni 3 secondi controllavo se si attaccava qualcosa.
Non c'è 2 senza 3 la torta è stata coperta con buona pace, sennò chi dormiva la notte?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 giu 2008, 15:10

Patty bacino alla tua santa manina :coccola. Mo' vado a vedere la fotina

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 giu 2008, 15:12

Bbbbona e bellissima Patty :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”