GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Messaggio da chinawhite » 18 dic 2007, 21:19

buonasera care giugnette,
oggi tempo brutto, quindi non abbiamo fatto la solita uscita pomeridiana e la pupa é annoiatissima, povera! adesso sta giocando con le sue bestiole sulla pancia del papi, speriamo che duri un'altra mezz'ora, cosí alle 9 la mettiamo a dormire.

greta :incrocini per le due linee di gloria! tra l'altro al pomeriggio é fisiologico che la temperatura sia un po' piú alta, non ti preoccupare. :yeee :yeee per il vestito e per l'iseos!

chi chiedeva di parti? é (prigioniera) a casa di sua mamma, causa assenza socio e stanno tutti bene. di anya, invece non so nulla, non ha risposto al mio sms.

uff, é giá stufa di fare il bagno... mi tocca andare ad asciugarla.

buona serata! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 21:23

Ora che ho finito gli arretrati

TANTISSIMI AUGURI PER IL MEZZO ANNO DI MONCICCI' :yeee :bacio :cuore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 21:25

Sarav grazie mille per la mail

ma per caso tuo marito qui a Romano ha delle cugine che vendono abbigliamento (e con il suo stesso cognome?)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 dic 2007, 21:25

greta76, per la temperatura secondo me non preoccuparti!
Se non arriva a 38 e oltre non intervenire!
Se dovesse succedere allora la tachipirina è la soluzione migliore e comunque non ho mai sentito nessuno allergico al paracetamolo!!! :bacio :bacio :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 21:26

Patty grazie :bacio

certo che a casa sempre da sola con la bambina e senza di voi altro che depressione post-parto mi sarebbe venuta
Giugnette siete davvero tanto tanto preziose, grazie a tutte :cuore
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2007, 21:30

Buonasera pupazzine! :hi hi hi hi

oggi ho incontrato Bice con Veronica, è sempre più una meraviglia!!!!

Greta non è che sta mettendo i dentini Gloria? Noi ieri mattina eravamo sdentati e ieri pomeriggio ho sentito una puntina, quindi non è che sia un passaggio proprio lentissimo :urka però Alex non ha febbre, solo tanta diarrea :che_dici

SaraV invece della mela fresca prova l'omo di pera, è più dolce e meno aspro. A parte questo non preoccuparti perchè il tuo cucciolo ha appena compiuto i 5 mesi, anche se superi i 6 non succede nulla, si vede solo che non è ancora pronto!

Titi :incrocini :incrocini :incrocini per la babysitter, ma non ci hai detto le tue impressioni: ti piace? ti sembra competente?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2007, 21:34

Greta dopo Natale dobbiamo incontrarci a Busnago con MIche, dobbiamo farci qualche risata insieme e darci ai saldi! :yeee

Miche la strega mi ha chiamata: mercoledì 9 gennaio alle 12.45....lo dico così tutte sapete che posso mangiare ancora per pochi giorni! :urka

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 dic 2007, 21:35

Noi oggi siamo stati dalla pediatra per il controllo periodico di Riccardo che dato il suo peso e la sua altezza dovrebbe già camminare! :urka L'omino pesa 10,440 kg ed è alto 73 cm. Per quanto riguarda lo svezzamento io gli faccio direttamente il passato visto che gradisce le verdure. Il parmigiano lo aboliamo anche noi perchè ha le guanciotte un po' ruvide e arrossate.
Al pomeriggio si beve la sua spremuta di mandarancio e gli piace un sacco! La prox setttimana proverò a dargli la pastina. Cmq ho notato che la pappa della sera la gradisce molto, il formaggino se lo gusta proprio. Di solito uso la crescenza o i caprini, entrambi dell'Esselunga Bio.

Faccio gli auguri a Emma e agli altri giugnetti che nei giorni scorsi hanno festeggiato i sei mesi.

Evviva i dentini che spuntano, qui noi siamo ancora sdentati. Un bacino speciale al mio nipotino Alex :bacio

Incrocini per la principessa Gloria perchè non le venga la febbre.

TITTI coraggio! I primi giorni sono duri e farai 1000 telefonate e scriverai 2000 sms, ma poi riapprezzerai la libertà della giornata lavorativa. Ti penso anche io.

SILVIA rimettiti presto.

YUMA bentornata!

GRILLINA, PATTY, ILA, CHERRY, CHINA, ROSS, CIZADA, SARAV, PRATI, PIORE, PLUGA, PARTI, ANYA, NAMY.... vi abbraccio tutte tuttissime!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 21:40

teddy un dente c'è già (è fuori per qualche millimetro) e un altro è lì che spinge per uscire.... oltre a quelo ha raffreddore e tosse (come l'80 % dei pazienti della mia pediatra) e le sto facendo gli aerosol con il Clenil
La peddy mi ha sconsigliato di portarla da lei perchè in sala d'aspetto troverei un sacco di bimbi malati e potrebbero contagiare Gloria, per cui devo stare a vedere un paio di giorni e se non migliora venerdì la vede (ovvio che se le venisse febbre alta o diventasse inappetente devo chiamarla al volo e portarla)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2007, 21:40

Ele ciao stella, ci manchi!!!! :bacio :bacio :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2007, 21:43

evviva Ricky, è un bambinone! :bacio Hai provato a dargli in babyriso intanto? io l'ho fatto e se l'è sbafato tutto!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 dic 2007, 21:50

4xpatty ha scritto:greta76, per la temperatura secondo me non preoccuparti!
Se non arriva a 38 e oltre non intervenire!
Se dovesse succedere allora la tachipirina è la soluzione migliore e comunque non ho mai sentito nessuno allergico al paracetamolo!!! :bacio :bacio :incrocini
eccomi! Ora ne conosci una!
:che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 21:54

GRETA non so se ti hanno risposto non ho letto gli arretrati...

la tachipirina va data dai 38 effettivi in su, ma se la piccola è distrubata nervosa smania anche da 37.5 si puo dare senza problemi. Non da alcuna allergia la tachipirina tranquilla :ok

come sta adesso la piccola GLoria? :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 21:57

Edf ha scritto:Noi oggi siamo stati dalla pediatra per il controllo periodico di Riccardo che dato il suo peso e la sua altezza dovrebbe già camminare! :urka L'omino pesa 10,440 kg ed è alto 73 cm. Per quanto riguarda lo svezzamento io gli faccio direttamente il passato visto che gradisce le verdure. Il parmigiano lo aboliamo anche noi perchè ha le guanciotte un po' ruvide e arrossate.
Al pomeriggio si beve la sua spremuta di mandarancio e gli piace un sacco! La prox setttimana proverò a dargli la pastina. Cmq ho notato che la pappa della sera la gradisce molto, il formaggino se lo gusta proprio. Di solito uso la crescenza o i caprini, entrambi dell'Esselunga Bio.

Faccio gli auguri a Emma e agli altri giugnetti che nei giorni scorsi hanno festeggiato i sei mesi.

Evviva i dentini che spuntano, qui noi siamo ancora sdentati. Un bacino speciale al mio nipotino Alex :bacio

Incrocini per la principessa Gloria perchè non le venga la febbre.

TITTI coraggio! I primi giorni sono duri e farai 1000 telefonate e scriverai 2000 sms, ma poi riapprezzerai la libertà della giornata lavorativa. Ti penso anche io.

SILVIA rimettiti presto.

YUMA bentornata!

GRILLINA, PATTY, ILA, CHERRY, CHINA, ROSS, CIZADA, SARAV, PRATI, PIORE, PLUGA, PARTI, ANYA, NAMY.... vi abbraccio tutte tuttissime!
10,440 kg :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 dic 2007, 21:57

TeddyRaxpin ha scritto:evviva Ricky, è un bambinone! :bacio Hai provato a dargli in babyriso intanto? io l'ho fatto e se l'è sbafato tutto!
A Riccardo non è piaciuto, mentre deglutiva faceva delle facce assurde! Forse per lui è troppo SBOBBOSO! :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 21:58

Piore Gloria dorme, o almeno ci prova fra un colpo di tosse e un altro... io sembro un'anima in pena, ogni volta che tossisce mi salta il cuore in gola e mi angoscio..... ma si può stare così per un pochino di tosse? Quando si ammalerà davvero che faccio? :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 21:59

Ele complimenti per Riccardo.... una domanda sorge spontanea, com'è messa la tua schiena? :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 dic 2007, 22:07

greta76 ha scritto:Ele complimenti per Riccardo.... una domanda sorge spontanea, com'è messa la tua schiena? :fischia
Piuttosto bene direi.... L'ho abituato a non stare troppo in braccio e a questo punto mi dico ....MENO MALE! :hi hi hi hi

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 dic 2007, 22:19

greta76 ha scritto:Piore Gloria dorme, o almeno ci prova fra un colpo di tosse e un altro... io sembro un'anima in pena, ogni volta che tossisce mi salta il cuore in gola e mi angoscio..... ma si può stare così per un pochino di tosse? Quando si ammalerà davvero che faccio? :buuu
greta, non ti preoccupare, che anch'io faccio uguale uguale!!! la scorsa settimana, poi, michelle ha scoperto che il suono della sua tosse faceva divertire tanto i nonni, e cosí é andata avanti a tossire per finta per 3 o 4 giorni :urka :urka alla fine l'ho portata dal pediatra :ahaha :ahaha :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 dic 2007, 22:21

Piorellino ha scritto: 10,440 kg :urka
:quoto: :quoto: :quoto:

Bloccato