GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da VANILLA » 30 mar 2011, 14:42

Grazie per il caloroso bentornata amiche mie :bacio
Hai ragione Golden vi avvertirò la prox volta ma voi sapete che sono la mamma dell'insonne e tempo per me e relax = 0
inoltre indovinate un pò?
il dolore hai denti..ieri sera ho guardato per bene tra le sue urla: stomatite :x: ecco perchè non mangia un tubo, gli fanno male le gengive da morire e poi sono gonfie e sanguinanti :buuu
oggi il pediatra mi ha dato alovex gel ma io hopreso quello in spray così riesco a metterglielo meglio e poi le vitamine per sostenerlo..stiamo andando avanti con fruttolo..succhi..spremute d'arancia..parmiggiano reggiano..
e stasera che gli faccio? provo con pastina piccola + omo e frittata con piselli..speriamo mangi qualcosa...inoltre insieme alla stomatite ha anche la febbre a 38..povero..

Megan che ridere la scopa spiaccicata al suolo!! però ti ha avvertita dai :ahaha

Ciao da suor lisa da milano

Lorenzo da oggi ha iniziato con 'mamma ppecchèèèèèè questo?' pecchèè quellooo ma non è presto?? :che_dici
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 30 mar 2011, 15:12

RAGAZZE ECCOMI1
OGGI VA MEGLIO GRAZIE! :cuore
MEGAN che ridere andrea :risatina: dai almeno ti ha avvertita!certo che se pensi che poteva finire in testa a qualcuno.....e' andata bene cosi'!!!!anche Lorenzo butta giu' le mollette dal balcone :che_dici io stando,lui mi passa una molletta e una va giu' :risatina: x fortuna sotto c'e' il nostro box!
VANILLA suora x' tuo marito non ti sfiora????? :coccola e se provi tu a prendere lìiniziativa??? :spiteful:
GIO ci credo che arrivi a sera stanca :coccola ma penso anche a che grandi soddisfazioni hai!Paolino sta bene?'cresce?
CHIARA come va????
GOLDEN anche Lorenzo e' innamorato del pc....infatti quando Lavoro vuole sempre il mausssss come dice lui :risatina:
SERE come va????
Anche qui siamo nei t.two :impiccata: adesso sono capricci x tutto,urla a non finire e ovviamente sfide....CHE MERAVIGLIA!Ieri sera era con mio papa' a fare un giretto in bici prima della pappa.....erano le 19.00 e arrivano,io avevo pronto tutto.entra e urla x' vuole stare fuori e non in casa,lo tranquillizzo,bene vuole la papa,ok e' pronta!la sua forchettina io quella piu' grossa,poi vuole il cucchiaino,bene tieni il cucchiaino,cosi' mangia da solo.prima con la sua forchettina, poi col cucchiaio,poi con la forchetta grossa,tutto bene se non che con la forchetta grossa la pasta rimasta su e' in fondo e anche se la rimette in bocca non ci arriva,e io ho paura si infilzi, x cui sia io che mio papa' gli diciamo.No Lorenzo cosi' non va bene!devi mettere la pasta in punta!e poi la forchetta grossa la usa la mamma tu hai la tua!Appena ho finito lui inizia ad urlare x':
e' arrabiato che non riesce con la forchetta e x' io lo riprendo.-morale:mi prende il braccio e mi morde :urka ma che dolore!io all'inizio ho urlato x' non me lo aspettavo e mi ha fatto male!poi non mollava la presa e lo ha staccato mio papa' :urka :risatina: realizzato quello che aveva fatto l'ho sgridato facendogli vedere che mi aveva fatto male!ma vi rendete conto che caratterino?x' gli ho spiegato che non si mangiava cosi',si e' innervosito e mi ha dato un morsicone stile piragna.....che pazienza ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 30 mar 2011, 18:49

Oggi mega pianto perchè ho osato portarla via dal parchetto e l'ho messa nel passeggino ...ha pianto x 15 minuti :pistole ...

MeganiIo per l'incolumità dei vicini ho messo la rete sul balcone... :pensieroso speriamo non impari a lanciarli dall'alto :pensieroso
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 30 mar 2011, 21:18

ehilà! anche stasera è andato a letto alle 19.35!!!! :vaiii: però stamattina fino alle 7.10 non c'è stato verso di farlo alzare...(ovviamente si è svegliato almeno 8 volte durante la notte.. :che_dici forse ha mal di denti, ha sempre le mani in bocca)

sorry, domani continuo, troppo stanca e domani devo essere al lavoro alle 8.30, arriva il nuovo capo del ns amministratore delegato, sono tutti in fibrillazione e dobbiamo controllare che vada tutto bene domani!
baci buonanotte!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 31 mar 2011, 11:56

Megan che mito Andrea!!!!

Vani povero Lorenzino...chiss che fastidio...e comunque bello sveglio se gia' ti chiede perchè!!!

argomento capricci: siamo sulla stessa barca...anche Elena mi fa delle lagne infinite...io la ignoro e dopo un po' le passa...per es ora vuole guidare :urka quando arriviamo a casa a motore spento la metto seduta al posto di guida e lei fa bruuum bruuum...appena la prendo in braccio per portarla a casa non vi dico...si attacca alla porta perchè vorrebbe tornare in macchina...insomma scene pietose!!!!io prendo e me ne vado e dopo poco viene lei a cercarmi...

Ilary che caratterino Lorenzo!!!!!!
Paolo sta bene, grazie e cresce...peccato che è perennemente raffreddato...sono ormai più di due mesi...la ped continua a dire che non devo fare l'areosol perchè è alto ma senza visitarlo :pistole e devo continuare con i lavaggi nasali... :pensieroso
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 31 mar 2011, 12:49

gio però un pò di areosol di fisiologica male non può fargli, io glielo farei... e forse forse anche con un pò di acqua di sirmione se ce la fai... (l'ho scoperta da poco ed è portentosa, ieri l'ho fatta a michela e la tosse si è già calmata parecchio!)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 31 mar 2011, 15:33

GIO si il mio ometto ha un caratterino..... :urka ha questi momenti dove magari x sfida,x rabbia fa molti capricci ,o come l'altro giorno morde.....poi magari mangia le patatine e ti dice:mamma to e mi da le patatine...... :emozionee e cmq quando urla anche io lo ignoro.....dopo poco piange e mi cerca.X Paolo:un po' di areosol con fisiologica o acqua di sirmione male non fa!tu prova!la pediatra parla senza nemmeno visitarlo :che_dici tu invece ce l'hai a casa e vedi come va!2 mesi raffreddato sono tantini......buttati dai!!!! :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 31 mar 2011, 17:03

Ok grazie amiche!!! seguirò il vostro consiglio!!!! Anche perchè sta messo maluccio
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 apr 2011, 13:01

gio come sta Paolo?
A me non sembra vero di aver debellato la tosse di Michela con lavaggi nasali e acqua di sirmione. Siamo riusciti a non farle il prontinal :clap
Sto pensando a come organizzare la festa di compleanno di Valentino... più crescono e più diventa complicato...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 1 apr 2011, 14:36

buongiorno a tutte dalla latitante giugnetta!

come va? cerco di aggiornarmi un pò ma sto per uscire dall'ufficio quindi non mi resterà molto tempo!
:nonegiusto
C&G

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 1 apr 2011, 20:40

per le facebookiane: sto bene!!!! ho scritto un testo per il mio stato che ha destato preoccupazione generale delle mie amiche in carne ed ossa e delle golline!
Grazie per l'interessamento...ora ve la spiego: il mio stato così diceva "questa proprio non me l'aspettavo....e mo'?"
dunque, la mia responsabile è l'assistente personale dell'amm delegato della mia ditta (shhhhh.....DHL ma quella aeroportuale)...ieri mi ha detto che si licenzierà a breve, non sa quando ma per zittire certe voci me l'ha già detto...ora se va via lei i casi sono due...o divento io l'assistente personale del boss (cosa che non mi sembra fattibile, non so l'inglese così bene...) o per un po' lo faccio io e poi arriverà un'altra madrelingua....cmq vada è un salto nel buio e un grosso cambiamento! ecco, tutto qui, volevo tranquillizzarvi... :sorrisoo

voi come state? Gio, come va il malatuccio?
Ale, rieccoti, facci sapere come va!
Megan, ti stai riprendendo???
Chiara come ti va?...un abbraccio! :coccola

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 1 apr 2011, 23:57

male male male............ :buuu

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 apr 2011, 14:22

"questa proprio non me l'aspettavo....e mo'?"
dunque, la mia responsabile è l'assistente personale dell'amm delegato della mia ditta (shhhhh.....DHL ma quella aeroportuale)...ieri mi ha detto che si licenzierà a breve, non sa quando ma per zittire certe voci me l'ha già detto...ora se va via lei i casi sono due...o divento io l'assistente personale del boss (cosa che non mi sembra fattibile, non so l'inglese così bene...) o per un po' lo faccio io e poi arriverà un'altra madrelingua....cmq vada è un salto nel buio e un grosso cambiamento! ecco, tutto qui, volevo tranquillizzarvi... :sorrisoo
:bacio però il messaggio io non l'ho visto... :pensieroso

Chiara che è successo, siamo qui... :coccola
ale76! Buon week end!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 2 apr 2011, 16:42

Ciao a tutte amiche!!!
Paolino sembra leggermente meglio...il 16 ho la visita con la ped della asl e il 26 con quella privata...non vedo l'ora di farlo visitare...uff...e comunque Golden e Sere grazie per l'interessamento, siete sempre carinissime!!!

Sere non avevo letto! ma devo dire che ultimamente il tempo di andare su fb mi manca!!!

Chiara tesoro.... :coccola :coccola :coccola

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 apr 2011, 18:20

Buon pomeriggio care!

Si schiatta dal caldo, è già tempo di maniche corte :-D

Sere: io mi ero fiondata qui per leggere qualche news ma non avevo ancora trovato niente, mi ero un po' preoccupata!
Cmq, sia come sia, sarebbe una bella cosa no? Saresti poi una delle poche donne che sta facendo carriera in questo momento :ahah

Chiara: perchè sei così scoraggiata tesoro :coccola

Giò: dai che ormai siamo nella bella stagione e per un po' ti scorderai ogni malanno (anche se per Paolino inizieranno i dentini ma non ci pensare adesso :risatina: )

Ale: ciao!

Golden: ma quest'acqua miracolosa di Sirmione esattamente cos'è? Un'acqua particolare per fare i lavaggi nasali? Uno sciroppo? acqua santa?

ilary: lorenzo è sempre più chiacchierone eh?! Che bello!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 2 apr 2011, 21:30

Megan, è un acqua termale molto buona, puzza un po' di uova marcia, ma fa miracoli! io ho lo spruzzino per il naso e funziona! Sirmione è un paese sul lago di Garda, ci sono pure le terme....

Chiara, sfogati qui dai... :cuore

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 apr 2011, 22:27

:ok ti ha spiegato Serena, sa una puzza schifosa (proprio di uovo marcio) ma ti giuro io non ci avevo mai creduto, ho sempre usato la fisiologica in barattoloni e mai nemmeno l'acqua di mare. Invece questa funziona bene!! Compri la confezione e dentro c'è il necessario per farne diventare una come spruzzino, poi quando l'hai finita la puoi riutilizzare su un'altro flaconcino. Qualche spruzzetto al giorno e il naso sta già meglio. 4 areosol in croce e via la tosse :urka
gio ma figurati! Poi, se hai qualche dubbio e vuoi farlo vedere prima non farti troppi problemi, portalo dalla pediatra della asl! Ma tutte voi avete anche un pediatra privato?
:yeee giornata bellissima, finalmente iniziamo a fare gli zingari :yeee

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 apr 2011, 10:21

non saprei nemmeno da che parte cominciare...giovedì ho scoperto altre cose su Andrea e quella la...avrete ben capito come vorrei chiamarla no?? insomma mi è presa una rabbia esagerata...Giulia era dalla nonna così ho chiamato lei e ci sono andata giù pesante pesante con parolacce ecc ... poi lui si è presentato a casa e c'è stato uno sfogo anche per lui..non solo verbale...gli ho dato uno sberla al momento questo sfogo mi ha fatto meglio di mille sedute dallo psicologo ma ieri e oggi la tristezza ha preso il sopravvento :buuu ...insomma un periodaccio...me lo dicono tutti che passerà e che peggio di così non può essere me sono molto pessimista in questo periodo...rivoglio il mio Andrea,rivoglio la mia vita ....

Cambiando argomento sono andata dalla pediatra x controllo , 10,200Kg x 80,5 cm per il peso siamo al 10% mentre l'altezza 25%, per il resto tutto ok stanno arrivando i famosi canini infatti ieri aveva febbre a 38,5° le ho messo 2 tachipirina e oggi non ha più niente :domanda

Sere bene per il lavoro, se si libera un posto sai che io sono in cerca... :risatina:sai che anche mia zia e il suo compagno lavoravano in DHL anni fa ...

Concordo anche io con la puzza dell'acqua di Sirmione... :x:

Io non sono mai stata da una pediatra privata.. :domanda con la mia dell'Asl mi trovo bene,forse anche perchè Giulia per fortuna non ha mai avuto niente di particolare..

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 3 apr 2011, 10:42

io ora ho solo il pedi privato...da quella dell'asl non ci vado da settembre... :fischia

Chiara, parlavo proprio l'altro giorno con una mia collega che è stata tradita anche dal secondo marito...non ci sono proprio parole, sono cose che fanno male, ci sono passata pure io....mi spiace tanto, non sai quanto! :cuore

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 apr 2011, 14:38

Serena81 ha scritto: Chiara, parlavo proprio l'altro giorno con una mia collega che è stata tradita anche dal secondo marito...non
ecco nei miei momenti di sconforto penso anche a questo ...e se non riuscissi più a fidarmi di nessuno???

Bloccato

Torna a “Giugno”