Bentornata guendya!! Anche io come Jad (
Ho latitato utlimamente.. venerdì scorso mi chiamano dla nido dicendo che manuel ha 38° di febbre, corro a prenderlo, vado a casa, gliela misuro per avere la temperatura del mio termometro ma nulla...neanche un grado
L'ho iscritto al nido parrocchiale ed il posto assicurato, martedì farò la fila anche per consegnare l'iscrizione a quello comunale... il mio problema è che da nessuna parte ti assicurano il post scuola e per me che esco alle 17.30 dall'ufficio è un disastro.
Per il resto nulla di nuovo, lui è superattivo, nn sta mai fermi, si ribella di continuo a qualsiasi cosa, la mattina mi fa impazzire perchè nn vuole svegliarsi (me la sogno ora la nanna alle 21.30 come una volta
Mamma non ti scoraggiare, vedrai che troverai il cd.
L'ho già fatta la pipì, piuttosto ora pensa farla tu!
Mamma se avessi fatto la cosa giusta non ti saresti fatta male.
Mamma sei una campiona!
E' un personaggio, certo mi fa impazzire ma quante risate!
Ultimamente però se ne esce con le parolacce... e pure nel contesto giusto!! Io la maggior parte delle volte lo correggo dicendo che forse avrebbe voluto dire e prendo una parola simile alla parolaccia, ma altre volte quando lo vedo proprio che lo dice sfidandomi devo contare fino a mille per nn dargli una bella pacca sul cu*o
Oh ma quanto ho scritto???!! che princi noiosa
ciao tesore mie, buona domenica a tutte...
Ve vori bennnnnnn