GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 10:45

bene...ora parte la spedizione mercatiddu indiano di frutta e verdura...con malditesta bestia incorporato...mi sa che mi dopo prima di andare!

C U later

da non leggere alla lettera e con pronuncia italiana...eh? :ahah
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2010, 10:48

Edf ha scritto:Ma ROSS!! Come se avessi bisogno di questi espedienti!! :fischia
:ahah
assolutamente no :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2010, 10:55

mscilli ha scritto:l'unica nota stonata è una delle sciure che è entrata da poco nel "corpo docenti" che abbiamo formato...è negata con i bambini, parla un inglese allucinante, è ignorante e presuntuosa...e ciliegina sulla torta critica quello che faccio io!!!!!! insomma vuola la rissa...
per fortuna che la incontro molto poco perchè siamo sul crinale del VAFFA...
purtroppo è italiana...
OMG!!!!! è chi è questa pazza furiosa???? che dici cominciamo ad inviare influssi negativi??? :spiteful: :spiteful:

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 3 feb 2010, 11:34

Giugno belle mamme buongiorno!!!

Allora missione costume effettuata...siamo possessori di coccinella e leopardo. Che ovviamente nessuno dei due vuole indossare... :che_dici :martello

Poi:

BILANCIA cerca di stare su. Immagino che sia difficile..ma sei una brava mamma..e pian piano i miglioramenti di elisa ti premieranno di tutti gli sforzo. :coccola

PATTY..sei una maga pure con le diete!!! :yeee

LORENA: WOW che stra-look :ok ...giust giusti per fare da liane per i nani-alpinisti!!! :ahah

NATI PER LEGGERE noi siamo iscritti. Lorenzo è andato un paio di volte in biblioteca con il nido..molto molto carina come iniziativa!!!!

LIBRI..ne leggiamo tanti...alcuni talmente letti che si sono smandroppati..per l'approccio al libro io ero molto rigida..poi con l'età ho un approccio più pennacchiano...il libro pure ha una sua vita..e vederlo magari un pò sporco..ciancicato..un pochino scritto..ci parla dei periodi in cui li abbiamo letti (è ovvio che ai miei figli insegno l'estremo rispetto...)!!!

Poi GRETA, ILA..scene come quelle descritte sono all'ordine del giorno qui. Ieri Lorenzo distratto si è fatto la pipì addosso..faceva un freddo cane...l'ho spogliato e gli ho detto resta fermo sul tappetto che corro a prendere il cambio. Per le scale l'ho sentito urlare perché la sorella gli tirava il pisellino. Scendi di corsa recupera emma, prendi cambio e rivesti lorenzo..mentre emma si toglieva il pannolino al grido di cacca!!! :che_dici

EDF :congratulations: per il tuo papà!!

MSCILLI :thank_you: tanto di cappello alla tua superorganizzazione ed attività!! Sei una grande!!!

BICIUZZA :bacio

ROSS per il parto di tua cognata...indubbiamente c'é chi soffre di più..o meno..le soglie sono diverse...(io un altro figlio lo farei..ma mentre spingevo ho veramente pensato di morire... :fischia )...come anche la platealità...è chiaro che poi c'è chi è sempre "di più.."...L'importante è che mamma e bimbo stiano bene. Il resto è volume (soprattutto per le ostetriche che l'hanno sentita!!! :ahah )

MORTISIA, DOREMI buongiorno!!! :sorrisoo

Ora vado afinire di sfaccendare. E poi sono in piena sindrome prtemestruale..luuunga mooolto lunga. Sono una miccia innescata!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 3 feb 2010, 11:38

Buongiorno!!!!!!!!
:bacio :bacio

Marghy tantissimi tantissimi auguri
la tua mamma ti ha dedicato delle parole bellissime e commoventi!!!
Buona vita cucciolotta!!!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 3 feb 2010, 11:39

oggi non ho voglia di fare niente....e combinerò poco....e so già che me ne pentirò amaramente :x:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2010, 11:46

VALENTINAAAAAAAAAAAAAAAA mi fai sempre morire con le "scene di vita vissuta" raccontate da te :ahah :ahah

DOMI siamo in due.... e me ne sto già pentendo eprchè tra 5 minuti devo andare in riunione sindacale e ne avremo per un pezzo, perchè poi ci attacco anche la pausa pranzo :x:

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 3 feb 2010, 11:55

rossella78 ha scritto:VALENTINAAAAAAAAAAAAAAAA mi fai sempre morire con le "scene di vita vissuta" raccontate da te :ahah :ahah

DOMI siamo in due.... e me ne sto già pentendo eprchè tra 5 minuti devo andare in riunione sindacale e ne avremo per un pezzo, perchè poi ci attacco anche la pausa pranzo :x:

ROSS bella mia..ti posso assicurare che anche tu le racconteresti così.. :che_dici
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 feb 2010, 12:13

ciao care :bacio

anche qui voglia de lavorà saltami addosso :x: fortuna
tra un'oretta esco :spiteful:
e sto facendo un lavoro assolutamento di NON concetto con il plotter :ok
quindi via di taglierina e piegatura di progetti e cerevllo a riposo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2010, 12:39

Eccomi di ritorno, costume da Pooh preso, anche se ho lasciato il cuore a quello da Stitch, che è molto più bello e molto più caldo... però non so se la mia cucciolo lo apprezza, abbiamo un po' di giochini comprati a eurodisney ma non la fanno impazzire... certo se le dicessi che così vestita potrebbe ringhiare dietro alle persone (cosa che adora) lo farebbe di certo... va beh, oggi le provo Pooh, tanto si può cambiare senza limiti di tempo (io il limite ce l'ho ma è solo un dettaglio)

Poi ho preso anche 3 tute alla benetton taglia xs a 9,90 l'una, una ce l'ha su oggi e le ho dovuto fare l'orlo per cui queste le metto da parte per l'anno prossimo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2010, 12:45

Ciao Parti :sorrisoo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 3 feb 2010, 12:51

GRETA... :bacio compagna di mille pozze di pipì... :che_dici
(che poi ora quando la fanno è veramente una pozza...oltre quella che ho trovato nel lettone stamane..non la mia ovviamente... :x: )!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 3 feb 2010, 12:54

GRETA io ieri ho comprato una decina di maglie (lorenzo + emma) da zara a 2.99 euro..quest si che son soddisfazioni!!

In compenso ne ho comprato tre per me..le ho misurate a casa e mi sembro l'omino michelin..io non capisco perché peso come prima di lorenzo..ormai sono più di tre mesi che faccio attività fisica e c'ho sempre una ciambella morbida e flaccida intrno alla mia ex-vita...che skifo!!!!! :x: :buuu

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 12:54

rossella78 ha scritto:
mscilli ha scritto:l'unica nota stonata è una delle sciure che è entrata da poco nel "corpo docenti" che abbiamo formato...è negata con i bambini, parla un inglese allucinante, è ignorante e presuntuosa...e ciliegina sulla torta critica quello che faccio io!!!!!! insomma vuola la rissa...
per fortuna che la incontro molto poco perchè siamo sul crinale del VAFFA...
purtroppo è italiana...
OMG!!!!! è chi è questa pazza furiosa???? che dici cominciamo ad inviare influssi negativi??? :spiteful: :spiteful:
diamo il via alle bamboline con spilloni dunque!!! :che_dici

è una mentecatta che mi ha odiata dalla prima stretta di mano...per inspiegabili motivi tra l'altro...perchè io sono sempre stata gentile...fino ad adesso. :che_dici ..e domani temo di dovermela cuzzare in un interminabile viaggio a Delhi...anche se mi sa, che appena sa che ci sono anche io,...fa l'autostop piuttosto che venire in macchina con me! sperrrrrrrriamoooooooooo :hi hi hi hi

vi faccio solo un esempio che vi spiega il "livello" delle critiche intelligenti che ha provato a fare:
"eh, ho visto che la scorsa volta hai fatto loro incollare delle immagini sul foglio...non riesco proprio a capire cosa ci azzecca con le lettere dell'alfabeto e con le parole..."

e io mantenendomi callllllllllllllllma: "cara non hai notato che le immagini erano tutte correlate ad una lettera precisa...? nel foglio della A c'erano solo immagini che iniziavano con A...nel foglio della B con la B...hai capito ora cara?"

e lei: "a vabe però io preferisco farle scrivere PER DUE ORE CONSECUTIVE che distrarle con altre attività"

e io: "sì TU preferisci..."

ma non credo che abbia apprezzato l'ironia...

e questa è solo una delle perle dispensate...
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2010, 12:55

Oltre ad essere una vera poozzanghera puzza pure :x:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 feb 2010, 12:58

particella2 ha scritto:Giugno belle mamme buongiorno!!!

Allora missione costume effettuata...siamo possessori di coccinella e leopardo. Che ovviamente nessuno dei due vuole indossare... :che_dici :martello

MSCILLI :thank_you: tanto di cappello alla tua superorganizzazione ed attività!! Sei una grande!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!

:ahah :ahah mi fai troppo ridere!!!!

e per quel che riguarda me...tutti a essere in India farebbero quello che faccio io è il minimo..
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2010, 13:00

Parti solo per curiosità, quanto li hai pagati i costumi?
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 3 feb 2010, 13:07

GRETA allora in ordine sparso...non mi ricordo quale..22 e 29 euro...non ho preso quelli imbottiti perchè vista la scarsa tolleranza ai vestiti dei miei..temevo che non li avrebbero mai mesi..infatti non vogliono neppure questi!!! :ahah

GRETA ammappete che puzza...mio marito continua a non usare il temine puzza...lui usa ODORE..cattivo odore ma odore..il gli dico che ha un mome..PUZZA (di solito si parla di) MIERD!!!

Ragazze vi informo che se quando mi vengono, la mia ciambella adiposa intorno alla vita non è diminuita (la imputo a ritenzione...basta che me lo credo) io chiedo la separazione dal mio corpo!!!!!!!! :bomba

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN

Messaggio da bb&ila » 3 feb 2010, 13:08

Ma perchè gol mi butta fuori???? :perplesso
Ciao Parti :bacio
allora è arrivato il corriere con il televisore....le ho chiesto gentilmente se lo caricava in ascensore che non potevo lasciare il bimbo solo....ha detto che tornava più tardi perchè ora non aveva tempo :che_dici ....quindi niente tecnico ma solo un corriere femmina
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2010, 13:09

Quello ce l'ho anche io... è un salvagentino flaccido, tipo gelatina :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”