Bice per la nonna ANgela
gloria ha la febbre? quanta tachi le hai dato? perchè col peso che ha bisogna salire, noi siamo arrivati a 8/9 ml, per lei ce ne vorranno 9/10.
io stamattina nausea a gogo

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 14:46

Messaggio da Pluga » 16 nov 2009, 14:47
ehi tu ma questo è terorismo psicologico!prati ha scritto:ihih vedrai che quando inizierà la materna avrai modo di metterti in pariPluga ha scritto:credo di essere rimasta l'unica la cui bimba non ha mai avuto la febbre

Messaggio da prati » 16 nov 2009, 14:56
no almeno ti prepari psicologicamentePluga ha scritto:ehi tu ma questo è terorismo psicologico!prati ha scritto:ihih vedrai che quando inizierà la materna avrai modo di metterti in pariPluga ha scritto:credo di essere rimasta l'unica la cui bimba non ha mai avuto la febbre![]()
cosi, mi piaceva!

Messaggio da prati » 16 nov 2009, 14:58

Messaggio da doremì » 16 nov 2009, 15:04

Messaggio da Pluga » 16 nov 2009, 15:04
Ehhhh lo so!! Ma io spero sempre che abbia sviluppato un p' di anticorpi ciucciando scarpe leccando marciapiedi e bevendo moccolo di altri bimbiprati ha scritto:no almeno ti prepari psicologicamentePluga ha scritto:ehi tu ma questo è terorismo psicologico!prati ha scritto:ihih vedrai che quando inizierà la materna avrai modo di metterti in pariPluga ha scritto:credo di essere rimasta l'unica la cui bimba non ha mai avuto la febbre![]()
cosi, mi piaceva!![]()
considera che i bimbi sono un foglio immacolato dal punto di vista immunitario
tempo fa mi ero letta un libro sulle malattie scritto da un pediatra e ricordo che aveva scritto quante erano le forme virali per cui i bimbi devono sviluppare le difese immunitarie prima dei 6 anni ed erano tantissime![]()
voi vi siete saltati la fase del nido che è un'incubatrice virale da paura e quindi potreste fare incetta alla materna
ma non voglio spaventarti è solo che gli anticporpi sono necessari alle persone e in qualche modo bisogna farseli

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:05

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:06

Messaggio da doremì » 16 nov 2009, 15:07

Messaggio da Pluga » 16 nov 2009, 15:07
E' una domanda alla quale non ho risposta... RossTeddyRaxpin ha scritto:ma io non ho capito una cosa...se nessuna ce l'ha con titi, lei a chi si riferiva? ha litigato con qualcuno e me lo son persa?![]()

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2009, 15:16
TeddyRaxpin ha scritto:ma oggi che vi siete fumate? vi leggo tutte concitate! mi mancano un po' di arretrati però!
Bice per la nonna ANgela![]()
![]()
![]()
gloria ha la febbre? quanta tachi le hai dato? perchè col peso che ha bisogna salire, noi siamo arrivati a 8/9 ml, per lei ce ne vorranno 9/10.
io stamattina nausea a gogopoi asilo col principe e sono andata a scegliere le piastrelle per i bagni. come faccio a farvele vedere?

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:17

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2009, 15:18
anche ioTeddyRaxpin ha scritto:Ross io mi sento positiva per tuo papà con queste premesse, aspettiamo e continuiamo col g power![]()
![]()

Messaggio da greta76 » 16 nov 2009, 15:21

Messaggio da prati » 16 nov 2009, 15:24

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:24

Messaggio da 4xpatty » 16 nov 2009, 15:26

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2009, 15:28

Messaggio da 4xpatty » 16 nov 2009, 15:29

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2009, 15:29
BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:prati bagno grande: casalgrande padana, meteor grafite a terra e meteor nero a rivestimento pareti, ma con molte movimentazioni visto i parecchi formati e i decori
http://www.casalgrandepadana.it/serie_c" onclick="window.open(this.href);return false; ... rie=colori
bagno piccolo: lo faccio classico perchè metto un mobile avorio decapè con lavello a incasso, piastrelle marazzi serie future con finta boiserie ma non quella col disegno arabesque che secondo me stanca, metto quella ondulata, solo che nel catalogo marazzi non riesco a trovarla.