ma hai fatto una grossa conquista!!!Edf ha scritto:Anche io di solito vado a occhio.
Speravo che mi suggeriste un criterio
Il semolino non glielo do da una vita, ma gli gnocchi alla romana li adora.
Per cui ci provo, mal che vada lo mangio io.
Faccio outing: sono Elena, ho 33 anni, oggi e' un mese che ho smesso di fumare, ma poco fa mi sono fatta fuori un francesino con la maionese.
E a pranzo ho mangiato un pezzo di focaccia bassa e unta, grossa come un divano letto!
Ecco! Ora che ho confessato la mia overdose di carboidrati mi sento meglio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT
Pluga ha scritto:Miche tu come stai con le ragadi?
diciamo passate.....comunque molto meno che con la rebecca....almeno non beveva latte e sangue.....e niente croste!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Tutti già a letto
E io sto male
di nuovo tosse catarro fuoco in gola
Non ne posso più...
E io sto male
Non ne posso più...
- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA so i figli. Te se so ciucciati tutti gli aticorpi!!!!
A parte gli scherzi (anche se c'è del vero) con questo tempo sfido chiunque a non incimurrirsi!!!
GRETA
per te, Gloria e Giovanni!!!
Io sto scrivendo di nascosto nella mia pausa bidet....il socio è fuori a cena, e mia madre mossa a pietà mi ha concesso un lavaggio veloce. Fino a che nonsento urla belluine....3 minuti circa!!!
A parte gli scherzi (anche se c'è del vero) con questo tempo sfido chiunque a non incimurrirsi!!!
GRETA
Io sto scrivendo di nascosto nella mia pausa bidet....il socio è fuori a cena, e mia madre mossa a pietà mi ha concesso un lavaggio veloce. Fino a che nonsento urla belluine....3 minuti circa!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
Pluga e quando la mindi ti apre la roba e non la mango cosa fai? Glielo spieghi e capisce o punta i piedi come momo?
Ele amica mia, faccio outing pure io...sono nervosa e mangio famelicamente e sconsideratamente, sono 2kg in più di quando son dimagrita e invece di scendere sotto gli 80 ho preso mezzo kg, quindi peso 80,5 come un elefantino...ho bisogno di coccolare la mia autostima, forse gli stivali di juicy coutour farebbero al caso mio se non costassero uno sproposito!
Quand'e' che mi metto a dieta???
Ele amica mia, faccio outing pure io...sono nervosa e mangio famelicamente e sconsideratamente, sono 2kg in più di quando son dimagrita e invece di scendere sotto gli 80 ho preso mezzo kg, quindi peso 80,5 come un elefantino...ho bisogno di coccolare la mia autostima, forse gli stivali di juicy coutour farebbero al caso mio se non costassero uno sproposito!
Quand'e' che mi metto a dieta???
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Cerco di spiegarglielo, ma rischio d'incapperarmi per cui minaccio di non aprirle più niente... fino alla prossima voltaTeddyRaxpin ha scritto:Pluga e quando la mindi ti apre la roba e non la mango cosa fai? Glielo spieghi e capisce o punta i piedi come momo?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga che bello gia' a nanna! Noi siamo a cena dai suoceri e dalle 19.30 lo rincorrono ancora adesso x infilargli in bocca prosciutto e mela. C'e' da dire che lui qui non mangia mai... Di certo non gli offro il latte,visto che fra 10 minuti usciamo e dorme in auto.
Ma tu non stai prendendo nulla x la tosse? Lisomucil sciroppo? Aereosol con fisiologica ora che i nani dormono?
A momo sta passando, ma domani lo copro x bene, ho paura che stando in giro tutto il giorno si riammali.
Ma tu non stai prendendo nulla x la tosse? Lisomucil sciroppo? Aereosol con fisiologica ora che i nani dormono?
A momo sta passando, ma domani lo copro x bene, ho paura che stando in giro tutto il giorno si riammali.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ehhh io da asmatica ho tutte le mie cosine: Fluimucil, Seki tosse, clenil.... stavo bene ieri, oggi di nuovo 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, pausa gabinetto
Ila la regressione è la seguente: pipì addosso e di nuovo pannolone, continuo ricordare a tutti che lei è piccola, bisogno di farsi coccolare, farsi prendere in braccio (son 18 chili tondi tondi ora
) farsi servire (nel senso che lei dice di non riuscire per farlo fare a me) però ci sta, l'avevo messo in conto
Per contro è diventata più ubbidiente... se voglio che faccia qualcosa le spiego che deve approfittare della nanna di Giovanni per farla ocn me altrimenti si becca il papà o la nonna e così mi segue (tipo stasera per la doccia nessuna storia, stamane per andare al nido idem così lho potuta portare io)
Ogni medaglia ha il suo risvolto
Ila la regressione è la seguente: pipì addosso e di nuovo pannolone, continuo ricordare a tutti che lei è piccola, bisogno di farsi coccolare, farsi prendere in braccio (son 18 chili tondi tondi ora
Per contro è diventata più ubbidiente... se voglio che faccia qualcosa le spiego che deve approfittare della nanna di Giovanni per farla ocn me altrimenti si becca il papà o la nonna e così mi segue (tipo stasera per la doccia nessuna storia, stamane per andare al nido idem così lho potuta portare io)
Ogni medaglia ha il suo risvolto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giovanni miracolosamente dorme da più di un'ora nella carrozzina (prima solo in braccio o nell'ovetto), speriamo si abitui presto a star lì dentro 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonasera belle mamme!!!
leggiucchiavo qua e la dei vostri bimbi che fanno praticamente discorsi da grandi
cioe io non dovrei sconvolgermi perche mi han sempre detto che ero cosi a 18 mesi parlavo come una persona adulta..solo che con Juan proprio nooo
lui non ha idea di cosa sia mamma oggi è una bella giornata..o cose del genere...tipo mamma vai dal tuo bambino.,.,
ma proprio non sa di che sto a parla' non so se mi capite...
lui sta a la nanna, la pappa la palla, la mape ( macchina) e via dicendo ma nulla piu....bha!
aggiornamenti su mia mamma:
allora pare che il polipetto tolto avesse iniziato a modificare le cellule dell endometrio ma per fortuna siamo all inizio quindi pare che asportando l utero non servira' fare nulla...speriamo, dovrebbe operarsi il 17 novembre non so se devo andare o meno, vedremo,
grazie
leggiucchiavo qua e la dei vostri bimbi che fanno praticamente discorsi da grandi
cioe io non dovrei sconvolgermi perche mi han sempre detto che ero cosi a 18 mesi parlavo come una persona adulta..solo che con Juan proprio nooo
lui non ha idea di cosa sia mamma oggi è una bella giornata..o cose del genere...tipo mamma vai dal tuo bambino.,.,
ma proprio non sa di che sto a parla' non so se mi capite...
lui sta a la nanna, la pappa la palla, la mape ( macchina) e via dicendo ma nulla piu....bha!
aggiornamenti su mia mamma:
allora pare che il polipetto tolto avesse iniziato a modificare le cellule dell endometrio ma per fortuna siamo all inizio quindi pare che asportando l utero non servira' fare nulla...speriamo, dovrebbe operarsi il 17 novembre non so se devo andare o meno, vedremo,
grazie
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Piore meno male! In ogni caso 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Greta forza e coraggio 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Grande greta! Che brava bimba gloria, e' una donnina!
Piore. Mi spiace, conosco la cosa fin troppo bene, in che ospedale andra' la mamma? E' importante!
Piore. Mi spiace, conosco la cosa fin troppo bene, in che ospedale andra' la mamma? E' importante!
- Edf
- Master~GolGirl®

PIORE

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie Pluga, se ce l'hai fatta tu con 1 +2 posso farcela anche io con 1+1 (o almeno lo spero)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Piore tanti
per tua mamma
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho caricato alcune foto di Giovanni, e anche una del luogo ameno in cui è venuto alla luce

- Edf
- Master~GolGirl®

Bello patatino di zia!!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

che amoreeeee! ma è proprio quel lettino?