GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da Pluga » 6 ott 2007, 13:55

Secondo voi dalla mia firma dovrei togliere "piccola"???

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 6 ott 2007, 15:02

Fanciulle adorate buongiorno ...
stamattina giornata impegnata ....Elettra ha fatto il suo debutto in piscina con papi...
con mio rammarico non ho potuto vederli perchè non si può accedere fino al 22 dicembre, giorno in cui ci sarà il saggio,
ma Papi mi ha raccontato che è stata bravissima, ha battuto un pò i denti all'inizio, ma poi si è acclimatata e si è goduta la piscina e tutti gli esercizi.
Ha fatto anche la doccia con Papi, con l'acqua che le scorreva in viso e non ha detto una parola... sono proprio felice!.

All'uscita, l'ho coccolata un mondo (ero un pò in ansia;)) e poi siamo andati diretti a fare la spesa con lei che non ha proferito parola...e si è addormentata,
all'una l'ho puppata e adesso dorme ...io quasi quasi ce la porto ogni giorno in piscina! :-) :-) :-) ... SILVIA ho trovato il tasto STAND-BY! :-)

FLAVIA grazie per aver postato un pezzetto del libro .... mi ci ritrovo un sacco e mki sono tornati in mente le giornate in cui si parlava davvero della QUALUNQUE! ...
ve lo ricordate il periodo stitichezza e emorroidi! altro che pudore!

ELE grazie mille per le foto ...sono meravigliose... già per il mio compleanno volevo regalarmi una digitale, ma adesso che ho rivisto la canon ... uhhh quasi quasi faccio la follia!

GRILLINA ... tesora bella ... credo che sia arrivato il momento di darti uno scossone!! allora basta menate su quanto togli a una o all'altra,
se ce la fai accordati con i nonni e lasciale Margherita, cosi non salta il pisolo pomeridiano, e tu vieni con Bea al centro, ci facciamo un pranzetto fuori, chiacchieriamo, puppiamo e ci distraiamo,
tu rientri in tempo per il risveglio pomeridiano di Marghy, bella e rilassata come il sole e ti godi la tua bimba senza rimpianti! che ne dici ? Dai dacci tu un paio di giornate e cerchiamo tutte di venirti incontro.

PATTY anche io sto iniziando a valutare i seggiolini auto, mi fa piacere sapere che ci sono anche i 9-36 che si reclinano, non so dove leggevo che invece avevano lo schienale rigido e quindi non andavano bene per i lunghi viaggi, finchè il bimbo è piccolo.
Ah come al solito io mi inchino ... 4 figli lavati, mangiati e pigiamati alle nove meno un quarto ! Comincio a pensare che ci sia il barbatrucco ... dite la verità tris mamme?
Al 3° figlio insiema alla PLACENTA viene fuori pure la BACCHETTA MAGICA???

PIORE dai un bentornato a Earl anche da parte nostra...

REDMARCO...mi hai fatto venire la pelle alta cosi...ops... vedi è come se ci parlassimo a quattrocchi!... In ogni caso ringrazio te per quanto hai scritto
e un abbraccione super alla nostra BICIUZZA! che oltre ad avere una pischella sveglia e meravigliosa ha pure un marito fantastico!.

YUMA ...metti da parte l'orgoglio e diglielo tu quando hai voglia di uscire... poi quando siete fuori, belli rilassati, magari davanti a un gelato gli parli e gli spieghi che adesso
che Samu prende il bibe ti senti più tranquilla ad uscire e che ti fa stare bene etc etc... senza toni accusatori....soo certa che capirà. Forza!

BILANCIA è tanto che ti pensavo è venuta anche qualche altra Gollina a cercarti... preoccupata per te.
Mi spiace un mondo per quello che stai attraversando, ma ti prego non sparire e cerca di passare nel poco tempo che trovi, ti aiuterà a sentirti meno sola, e un pò più forte forse per affrontare al meglio questo periodo difficile per la piccola Elisa.
Intanto anche daparte mia una vagonata di G-POWER che ha sempre portato ottimi frutti!

PLUGA che meraviglia che sei! e Mindi non poteva essere da meno!.
Noooo Piccola non lo togliere ... perchè dovresti scusa... :ahah sarà mica grossa, cicciotta, morbidosa, la nostra MINDIPALLA??!!

CONSUBELLA: a che settimana sei ora? ci racconti un pò di questo nuovo fenomeno che sta prendendo forma ? ... è vero che ti accorgi prima dei loro movimenti ? ...
Un bacione al Particello!...

MICHE, TEDDT, GRETA, :bacio

Un abbraccio fanciulle
e Buon incontro a chi tra oggi e domani andrà a bimbiinfiera... io provo a fare l'avatar mobile!:-)
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 6 ott 2007, 15:09

Ragazze, qualche giorno fa ho letto che qualcuna di voi ha la GISOTRINA da mettere sul lettino della Fisher Price.... e che avevate avuto qualche problema nel funzionamento o c'era qualche cosa che si è messa a funzionare solo in un secondo tempo.... Di cosa si trattava? Io l'ho montata ieri : ha le lucine, la musichetta ... unica cosa negativa: si spegne dopo 5 minuti.... a volte non bastano ad addormentare la mia cucciola... ma per ora sembra esserne incantata!!!!!!!!!!!!

Volevo complimentarmi con TUTTE le giugnette x le foto dei pupetti: sono tutti BELLISSIMI, veramente!!!

Complimenti anche al marito di BICE che si è fatto avanti in modo cosi' dolce... anche se devo dire la verità , nelmio caso preferisco che il maritino non legga.. (anche se io gli racconto di voi...) , ma mi sembra un po' un salotto di confidenze di donne e non riuscirei tanto a parlare sapendo che lui mi legge....

A proposito di confidenze.... ieri sera :lettone: :yeee
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 6 ott 2007, 15:17

A proposito di chi parlava di CALCIO :reteee: mio marito ci lavora in quel mondo... quindi io piu' che godermelo.... lo subisco.... e infatti... anche questo week end sono sola .... :buuu

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 6 ott 2007, 15:43

UFFI, da circa 10 minuti diluvia... tuoni fulmini e saette... e dire che stamattina faceva anche caldo.... sono uscita con la pulce in macchina e poi l'ho messa nel marsupio, che non usavo da tempo.... mammamia come è cresciuta.... ho dovuto allungarlo un sacco e poi.... l'ho messa FRONTE STRADA... mi sembra gradisca molto di piu'... infatti e' stata buona buona tutto il tempo ... peccato che la mia schiena non gradisca... mi sa che lo posso far usare solo al maritozzo!!!

Sono anche andata in un negozio x bimbi,... ma non riesco a decidermi a comprare nulla.... per ora ho ancora un sacco di tutine che mi hanno regalato o imprestato e sinceramente io la vesto sempre con la tutina... sono cosi' comode...................... e soprattutto non si spostano sempre in su o giu' come le cose spezzate...
BEATE VOI che avete voglia di sbizzarrirvi con i completini.... io proprio non ce la faccio, anche perche' stiamo in casa o andiamo a passeggio nelle stradine qui intorno e non mi viene proprio da "agghindarla"....

Magari tra 2 settimane che andro' di nuovo a Torino mi verra' piu' voglia visto che saremo molto piu' "mondane" tra nonni e amici vari...

E soprattutto non so che taglie comprare... Alice ha 3 mesi e mezzo (anzi quasi 4) è lunga piu' di 61 ma ancora riesco a metterle tutine dei 3 mesi... Boh non ho ancora capito se c'e' scritto 3 mesi se vanno da 1 a 3 o da 3 a 6 :urka

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 6 ott 2007, 17:03

grazie marco-socio di bice ... hai scritto delle parole meravigliose! Bice sei fortunata ad avere vicino un uomo così!
mi sono piaciute le parole di particella
sentirci "stupide" tutte assieme e non da sole
:hi hi hi hi

bilancia tanto g-power x te e la tua piccola! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

edf ammazza che abbacchio!!!!!! è come nelle tabelle dell'ospedale di greta ...
Al 3° figlio insiema alla PLACENTA viene fuori pure la BACCHETTA MAGICA???
ehehe ti-ti io nn ho il coraggio di provare se è vero ... :urka

bacini a tutteeeeeeeeeee
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 6 ott 2007, 17:36

PS: io avrei bisogno della bacchetta magica gia' al SECONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 6 ott 2007, 17:53

Miche e Redbix se mi leggete, voi che fate per domani?

Seduta passeggino, navicella o ovetto? Una mia amica mi ha consigliato di andarci con la navicella perchè c'è macello e magari Emma essendo piccola piccola si spaventa in mezzo a tante gambe e sederi tutti intorno!
Io non so che fare però perchè non è che Emma apprezzi più molto la navicella... uff, adesso mi vengono pure le ansie da viaggio! Sono un po' indecisa tra ovetto e carrozzina, il passeggino l'ho escluso perchè sarebbe solo la seconda per noi e Emma non gradisce ancora... :fischia

Stavo quasi pensando di portarmi anche il marsupio, si sa mai...

Insomma se domani vedete un omone alto alto e secco, una donnina bassa bassa e ciccia e un carico da ditta di trasloci a Bimbinfiera... beh siamo noi! :hi hi hi hi
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2007, 19:33

BILANCIA tesor dai che risolveretedi certo!!! stai su con il morale e FORZA!!! TANTO G POWER! :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2007, 19:35

BELLE MAMMINE
domattina noi abbiamo il Battesimo e siccome nella chiesa dove ho deciso di farlo lo fanno sempre comunitario...saranno ben 5 i bimbi :emozionee
mamma santissima speriamo che se piange uno non si scateni una reazione a catena :x:

sono emozionata, eccitata e spaventata!!!
speriamo tutto vada bene...
per il clima si spera poco hanno dato pioggia :urka :ahah

notte a tutte...si lo so è presto ma noi andiamo a mangiar fuori! :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 6 ott 2007, 20:08

piore tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini xchè vada tutto bene!
:bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 ott 2007, 20:21

innanzi tutto un bacione grandissimo a Ele, Titti e Miche...devo vedervi prima di subito, mi mancate!
e poi devo conoscere assolutamente Bice e Grillina al prossimo milano-raduno...e Bice...complimenti per l'intervento del maritino! :ok

un bacio anche a Pluga dal mac del socio e a Greta col socio malatino ( a proposito: in alcuni ospedali fanno la colon facendoti mangiare una telecamerina, quindi senza bisogno di entrare da quel bukino che agli uomini fa tanta impressione! però non so dirti dove la fanno)

Poi Sissi...ero io con la giostrina fisher Price. C'è il telecomando e quando si spegne devi riaccenderla tu. dura poco perchè le pile si consumano alla velocità della luce e sono 4 torce! io sto pensando di comprarle ricaricaribili!
un altro aggeggio miracoloso è della chicco e si chiama Dolce Mamma (o dolce nanna? non ricordo più). si può registrare una ninna nanna di un minuto con la nostra voce che parte appena sente il pianto o il lamento del piccolo. è eccezionale nei momenti in cui si lagnano, ma ancora resistono a letto, ti dà la possibilità di finire di fare la pipì, mettere l'acqua sul fuoco, metter giù il telefono eccetera senza doverti scapicollare e rischiare di spezzarti una gamba scivolando sul tappeto persiano! ihih :hi hi hi hi

Bilancina...tanto G_POWER per te e torna a trovarci! :cuore

Patty non finisci di stupirmi...io mi rimbambisco con uno solo e soprattutto come fai quando piangono insistentemente? a me entra nel cervello e mi sento rintronare!

Cizada dove sei? :coccola
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 ott 2007, 20:37

Piore augurissimi per domani!

Titti come mai non puoi entrare in piscina? io e mio marito andiamo insieme. oggi, alla seconda lezione, ci ha fatto fare l'apnea! menomale che c'era mio marito perchè io me la facevo letteralmente addosso! l'istruttrice prende il bimbo, lo tiene un po' in alto e poi lo tuffa con la testa sott'acqua verso il papà che lo prende per le ascelle. diciamo che i bimbi nuotano sott'acqua per mezzo metro, non di più...ma io ero terrorizzata. poi gli ha fatto fare il tuffo, sempre sott'acqua. quando mi ha chiesto di farlo io l'ho pucciato fino al mento :urka allora me l'ha fatto rifare. devo dire che non se n'è nemmeno accorto, perchè tengono gli occhi aperti sott'acqua e chiudono la bocca automaticamente. poi hai ragione, finito la lezione Ale è svenuto...per 3 ore ha dormito come un pesce lesso, senza nemmeno svegliarsi per mangiare! ho pensato che alla sera non gli farò il bagnetto, ma lo metto in vasca con me per mezz'ora e lo faccio nuotare, almeno dorme!:ahaha

in quanto al corso di massaggio vi consiglio di rivolgervi all'asl. qui da me quello dell'AIMI è gratis e io lo trovo utilissimo, ai piccoli piace un sacco!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 ott 2007, 20:55

buonasera bellezze.....

BICE.....che tesoro il tuo marito...dolcissimo...il mio è ancora un po' scettico...ma soprattutto è spesso geloso che io venga al pc a scrivervi!!!
anch'io parlo sempre di voi...in continuazione......ma non so se gli farei leggere tutti i messaggi.....

EDF-TEDDY-TI-TI...anch'io ho tanta voglia di rivedervi e specialmente di vedere i vs. gioielli!!!
qunado quando!!!! vedo di farmi forza o di accettare il gentile passaggio di BICE!!!
NON fareste un pulmino per la BRIANZA invece??? MONZA????

BICE E SILVIA.....io non so bene a che ora verro'....credevo nel pomeriggio ma vedo che voi andate presto...BICE il tuo numero di cell ce l'ho...SILVIA il tuo l'ho preso...vedro' di farmi viva....

ROSS - PLUGA..... organizzate l'incontro a bologna...io vengo di sicuro!! CONTATEMI (ma non l'11 novembre che battezzo la creatura!!!!)

EDF il tuo RICKY è un vitellozzo!!!

TEDDY...sono qui che sto sbavando per il tuo racconto della piscina.....quel testone di mio marito si è rifiutato di accompagnarmi...ma io non mi sono impuntata senno' veniva eccome....SECONDO TE FACCIO ANCORA IN TEMPO A VENIRE CON TE IL SABATO???? ho saltato 2 lezioni ma forse posso recuperarle??? mi fai sapere???

QUESTIONE LATTE: oggi sono molto più tranquilla...l'ho pesta e da lunedi ha preso 135 gr....non sarà tantissmo ma non è neppeure poco...... :ok

SILVIA domani vengo sicuramente con la carrozzina...e mi porto anch'io il marsupio!!!

un bacione miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 6 ott 2007, 21:20

Bilancia cucciola non avevo letto gli arretrati... mille :incrocini :incrocini :incrocini per la tua piccola, vedrai il g-power aiuterà davvero! :coccola

Miche mio marito sta già cambiando idea... quindi mi sa che arriveremo per pranzo! In ogni caso abbiamo i numeri di cell quindi ci possiamo contattare... Al tg hanno fatto vedere che a Bimbinfiera oggi c'era la Seredova... chissà se c'era anche il mio mito Buffon... ma... spero fosse a fare gli allenamenti... Chissà quali "celebrità" ci saranno domani!
Comunque mi è sembrato incasinato ma non terribile... in ogni caso penso che anch'io prenderò la carrozzina anch'io visto che oggi il supermercato era pieno come un uovo ed Emma si è innervosita dopo un po'... almeno nella carrozzina è più protetta...

Sto impazzendo a sentirvi parlare di cuccioli in piscina! Devo assolutamente trovare il modo di avere il certificato... Emma adora fare il bagnetto e lo fa in una vaschetta già bella grande dove sguazza tutta sorridente... sono sicura che le farebbe bene e farebbe bene anche a me fare qualcosa di diverso con lei... Non sono ancora riuscita a parlare con la peddy privata... speriamo lunedì e speriamo che il certificato me lo faccia lei! :incrocini

Vado a preparare la valigia per domani e a far spazio nel baule della macchina.... :fischia

Un bacione a tutte e un abbraccione a Bilancia! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 ott 2007, 21:43

Buona sera belle Giugnomamme...

Per domani, noi arriviamo col passeggino, ormai è quasi una settimana che la cucciola lo usa e si trova benone... Oggi anche all'ipermercato ha dormito tranquilla... Purtroppo lei nella navetta non ci sta più (un po' perché non ci vuole stare, un po' perché le è corta) e l'ovetto non si sdraia, mentre il passeggino sì, quindi può dormire tranquilla...

Spero non vi dia troppo fastidio che il mio amore legga i nostri messaggi... a me, il fatto che lui conosca a fondo il mio vissuto qui non dispiace affatto, anzi...

MICHE, SILVIA, ci vediamo domani... Noi andremo per l'apertura (alle 10) e pranzeremo lì, quindi sicuramente in qualche modo ci incrociamo :yeee

Buonanotte!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 ott 2007, 21:50

bilancia77 ha scritto:ciao ragazze come va??a me non tanto bene,la mia piccola rifiuta il latte artificiale,io latte al seno non ne ho,ha fatto anche i test allergici per vedere se è intollerante al latte e sono a posto,siamo gia finiti due volte in ospedale perchè non mangia,all ospedale di bergamo,mi hanno detto che potrebbe essere che non digerisce bene,oppure la dilatazione al rene,che ha da quando è nata,il 17 a bg,faremo l'ecografia ai reni+la cistoscintigrafia,spero che il liquido di contrasto non le faccia male,magari è per quello che non mangia...io non lo so piu,poi piange molto....sono molto giu di morale..... :buuu :buuu ...........un
Bilancia mi dispiace tanto per quello che sta succedendo alla tua piccola, comunque non per essere di parte, ma l'ospedale di Bergamo ha una delle neonatologie migliori d'Italia per cui son certa che si risolverà tutto!!!!!
(una mia amica ha partorito lì una bimba di 22 settimane, e ora va normalmente al nido e sta benissimo, malgrado svariati interventi)

Ti mando tutto il G Power possibile e un :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 ott 2007, 22:01

Bice tuo marito è davvero un tesoro, il mio neanche si sognerebbe di fare una cosa tanto carina con delle mie amiche :aargh
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 ott 2007, 22:04

Ele, una domanda.... come mai a Riccardo dai l'aggiunta? Perchè la richiede lui?
Scusa la curiosità ma 8 chili sono tanti, e io voglio capire se i nostri cuccioli ci fanno capire se vogliono più latte o no (questo di sicuro torna utile anche a Miche :fischia )

Un bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 ott 2007, 22:07

Ciao ragazze eccomi qua...rigorosamente con bea in braccio!!!!

Marco grazie per le tue belle parole..hai commsso anche me!! Sei e sarai sempre il benenuto tra le nostre pagine..e se ti fa piacere aspettiamo i tuoi commenti "da papà"!!!! :sorrisoo

Titti grazie delle tue parole, del tuo affetto e della tua disponibilità!!! vi farò sapere al più presto. Sono felice che Elettra abbia goduto appieno il suo bagno col papà :bacio

Edf bellissssssime le foto!!!!! E grazie dell'avatar ora metto Diego all'opera e me lo faccio cambiare così anche io avrò la mia giugnetta!!!!! ...e bravo Riccardo che dà tante soddisfazioni a mamma e papà!!!!:prrrr

Piorellino auguri al tuo cucciolo per il suo battesimo!!!! :yeee

Sissi...e vai...!!!!! :ok Anche io comunque vesto prevalentemente Beatrice con le tutine. mi sembra stare piu comoda...e poi è così tenera!!!!!

Yuma concordo con le altre...diglielo tu a tuo marito...probabilmente lui nemmeno se ne è accorto di questo tuo desiderio...parlare chiaro evita a volte grandissimi malintesi!!!

Bilancia mi spiace tantissimo per il brutto periodo che stai vivendo :coccola ti siamo vicine tienici informate...non sparire mi raccomando!!!! :incrocini

Per chi va a bimbi in fiera....divertitevi e fateci sapere com'è andata e cosa avete visto di bello...sono curiosissima...mi sarebbe sempre piaciuto andarci ma per un motivo o per un'altro non ci sono mai riuscita!!!!!

E brava Patty con la bacchetta magica!!!! :festa ...ti abbiamo scoperto!!!! Alla sera fai come Mary Poppins e tutto si riordina da solo (magari!!)

Mi sono appena spupazzata Beatrice allo sfinimento e al primo cenno di stanchezza lo messa nella sua culla col suo ciuccio..e ora dorme!!! Amore di mamma quanto è tenera :emozionee

Vi bacio tutte...buona serata.. :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Giugno”