GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
Buongiorno piselline!!!!!! 
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

Si Ale, ma credo che al ritorno Iaia si fermi dalla zia a Frosinone...raggetto ha scritto:che bello il vostro radunino Laura, sono proprio contenta che siate state bene. Mi è dispiaciuto non esserci ma mi domandavo: Iaia passa da qui anche al ritorno??
- laura_77
- Master~GolGirl®

Anzi Ale ieri ragionavamo sul fatto che se per caso Noemi decidesse di farci una sorpresina con qualche giorno di anticipo.... Iaia correrebbe a Roma!
Tanto fino al 31 è in Puglia... chissà chissà... 10gg non sono poi cosi tanti...

Tanto fino al 31 è in Puglia... chissà chissà... 10gg non sono poi cosi tanti...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

magariiiiiiiiiiiiiii, sarebbe fantastico!!!laura_77 ha scritto:Anzi Ale ieri ragionavamo sul fatto che se per caso Noemi decidesse di farci una sorpresina con qualche giorno di anticipo.... Iaia correrebbe a Roma!
Tanto fino al 31 è in Puglia... chissà chissà... 10gg non sono poi cosi tanti...![]()
E per me anche comodo per poi organizzarmi con l'inserimento di Francy alla materna.
Sabato andrò a fare gli esami (tra cui curva da carico
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Laura ma voi come state? Novità per la casa?? I bimbi mi pare abbiano finito il nido, alla fine come ti sei organizzata?
- laura_77
- Master~GolGirl®

Per la casa Ale abbiamo deciso di vendere, ma non abbiamo ancora messo in vendita. Voglio fare dei lavoretti prima, se ne parlerà a Settembre.
I bimbi hanno finito il nido Venerdi. Oggi e domani stanno con mia suocera, mercoledi e giovedi coi miei e venerdi devo ancora decidere se portarli qualche ora in ufficio, oppure se far prendere un giorno a Tiziano (io non posso) oppure chiedere di nuovo a mia suocera di tenerli. Vediamo, dipende da un pò di cose.
I bimbi hanno finito il nido Venerdi. Oggi e domani stanno con mia suocera, mercoledi e giovedi coi miei e venerdi devo ancora decidere se portarli qualche ora in ufficio, oppure se far prendere un giorno a Tiziano (io non posso) oppure chiedere di nuovo a mia suocera di tenerli. Vediamo, dipende da un pò di cose.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Certo Ale l'ultimo mese è tanto stancante. La pancia si fa enorme, tutti gli esami da fare, in più è Agosto quindi fa caldissimo... Resisti tesorina che manca poco!!!!
La prox settimana ci vediamo eh! Io vengo al mare diciamo intorno a Lunedi.
Quando ci vediamo????? Mercoledi?
La prox settimana ci vediamo eh! Io vengo al mare diciamo intorno a Lunedi.
Quando ci vediamo????? Mercoledi?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Laura mannaggia mi piacerebbe proprio poterti aiutare con i bimbi uffolina.
Ci vediamo quando vuoi tu, intanto lunedì pomeriggio ho la visita ma la mattina devo chiamare l'anestesista dell'ospedale per sentire quando mi può fare la visita (in genere le fanno il mercoledì ma lui non sapeva ancora i suoi turni quindi ci riaggiorniamo), appena so qualcosa ti faccio sapere e ci organizziamo ok??
Ci vediamo quando vuoi tu, intanto lunedì pomeriggio ho la visita ma la mattina devo chiamare l'anestesista dell'ospedale per sentire quando mi può fare la visita (in genere le fanno il mercoledì ma lui non sapeva ancora i suoi turni quindi ci riaggiorniamo), appena so qualcosa ti faccio sapere e ci organizziamo ok??
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Bimbe, passo solo ora perchè sta mattina mi sono dedicta alla piccola, mamma mia è sempre più mammona, cucciola non mi molla un secondo la mia cozzetta. Oggi non sono riuscita neanche a portarla fuori, non so come siate messi voi ma con lei si fa sempre una gran fatica ad uscire da casa!
Per il resto oggi il tempo è grigino e fa anche freschetto.. o meglio si sta bene, rispetto a quanto si è boccheggiato nei giorni scorsi!
Nel pomeriggio se riesco a tirarla fuori andiamo a trovare mia sorella almeno sta con i cuginetti!
Baci a tutte
Karen
Per il resto oggi il tempo è grigino e fa anche freschetto.. o meglio si sta bene, rispetto a quanto si è boccheggiato nei giorni scorsi!
Baci a tutte
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Dai Ale che bello sei ai controlli finali.. non vedo l'ora di vedere le foto della piccola! 
- laura_77
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:Laura mannaggia mi piacerebbe proprio poterti aiutare con i bimbi uffolina.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Karen qui invece fa un caldo schifosoooo!!!! Afa e appiccicume...Karen ha scritto:Ciao Bimbe, passo solo ora perchè sta mattina mi sono dedicta alla piccola, mamma mia è sempre più mammona, cucciola non mi molla un secondo la mia cozzetta. Oggi non sono riuscita neanche a portarla fuori, non so come siate messi voi ma con lei si fa sempre una gran fatica ad uscire da casa!
Per il resto oggi il tempo è grigino e fa anche freschetto.. o meglio si sta bene, rispetto a quanto si è boccheggiato nei giorni scorsi!Nel pomeriggio se riesco a tirarla fuori andiamo a trovare mia sorella almeno sta con i cuginetti!
![]()
Baci a tutte
Karen
Pensa Karen che punti di vista diversi... Io quando esco sola con Rebecca mi sembra una passeggiata di salute. E' quando esco con Riccardo, o peggio con entrambi che mi sembra un'odissea!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®

E io non vedo l'ora di vederlaaaaaa! Divento sempre più impaziente!!!!Karen ha scritto:Dai Ale che bello sei ai controlli finali.. non vedo l'ora di vedere le foto della piccola!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

nooo Karen di uscire non se ne parla, rischio di svenire mentre arrivo alla macchina, fa un caldo terribile, proprio come l'ha descritto Laura.
E oggi mi tocca pure cominciare a stirare la montagna di panni che sto accumulando, ne parlavo con mia mamma e lei tutta candida mi ha detto"eh si ti conviene cominciare altrimenti quando finisci".
La cosa tragicomica è che poi mio padre racconta a tutti che mia mamma fa tutto lei per me invece non mi pare proprio. boh
E oggi mi tocca pure cominciare a stirare la montagna di panni che sto accumulando, ne parlavo con mia mamma e lei tutta candida mi ha detto"eh si ti conviene cominciare altrimenti quando finisci".
La cosa tragicomica è che poi mio padre racconta a tutti che mia mamma fa tutto lei per me invece non mi pare proprio. boh
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

laura_77 ha scritto:E io non vedo l'ora di vederlaaaaaa! Divento sempre più impaziente!!!!Karen ha scritto:Dai Ale che bello sei ai controlli finali.. non vedo l'ora di vedere le foto della piccola!
a volte provo ad immaginarla ma proprio non riesco, una volta mi capita di "vederla" nei colori di Francesco, altre volte la immagino con i capelli e gli occhi scuri.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ale ma ti rendi conto che manca solo 1 meseeeeeee!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

si si me ne rendo conto, ecco perchè mi viene l'ansia e poi mi sembra che mi manchino ancora troppe cose da fare, di non averne il tempo, poi c'è la coincidenza con l'inizio della materna per Francy e non voglio assolutamente trascurare questo momento delicato per lui .... vabbè mi fermo tanto l'avete capito che c'ho l'ansiaaaaaaaaaaaaalaura_77 ha scritto:Ale ma ti rendi conto che manca solo 1 meseeeeeee!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ale come va con la sindrome del nido?
Baci
K
Baci
K
- Karen
- Expert~GolGirl®

Giorno patatine se non mi sbaglio in questi giorni dovrei entrare nel terzo mese ed in effetti mi sento abbastanza spossata.. e poi per quanto cerchi di non strafare devo dire che la fame aumenta.. ieri sera abbiamo girato tutta la città perchè volevo gli spaghetti cinesi.. alla fine siamo andati a China Town a consumare un pasto completo!
Confermo inoltre che con il secondo la panza lievita il 29 agosto ho un matrimonio e non ho ancora pensato al vestito.. temo non mi andrà nulla!!!
Va beh vado a prepararmi per uscire.
Baci
K
Confermo inoltre che con il secondo la panza lievita il 29 agosto ho un matrimonio e non ho ancora pensato al vestito.. temo non mi andrà nulla!!!
Va beh vado a prepararmi per uscire.
Baci
K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Care, come va??
Noi bene anche perchè grazie a questa pioggia mi sembra l'aria sia più freschina e respirabile.
Oggi nel pomeriggio vorremmo andare all'Ikea a fare un giretto e comprare delle piccole cose per la cameretta.
Karen, sindrome del nido direi di no, più che altro il mio è un goffo tentativo di organizzare tutto al meglio ma so già che non sarà possibile. Solo che ho talmente tante cose da fare, tassativamente prima del parto, e vedo che il tempo passa quindi devo sbrigarmi.
Noi bene anche perchè grazie a questa pioggia mi sembra l'aria sia più freschina e respirabile.
Oggi nel pomeriggio vorremmo andare all'Ikea a fare un giretto e comprare delle piccole cose per la cameretta.
Karen, sindrome del nido direi di no, più che altro il mio è un goffo tentativo di organizzare tutto al meglio ma so già che non sarà possibile. Solo che ho talmente tante cose da fare, tassativamente prima del parto, e vedo che il tempo passa quindi devo sbrigarmi.