GRETA direi che ALE è stata precisa e concisa... oggi ho fatto uno sproloquio sul mio pediatra ASL
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
ALE sembra di sì...
Stasera le abbiamo anche dato la suppostina per togliere un po' di mal di gola e spero di non dover ricorrere all'antibiotico
GRETA direi che ALE è stata precisa e concisa... oggi ho fatto uno sproloquio sul mio pediatra ASL
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Tanto per restare in tema bambini ho Gloria con seri problemi di stitichezza (so che i primi caldi fanno quest'effetto ma le ho provate tutte, non funziona più niente, e lei ormai appena sente lo simolo si blocca e si mette a piangere perchè le fa paura farla)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Stasera ho provato a darle il Paxabel ma non l'ha voluto, mi ha detto che non le piace 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta, povera gloria!
noi abbiamo il problema opposto, ha fatto la cacca a palline una volta sola in vita sua ed é stata una tragedia! il peddy ha detto che finché la allatteró io continuerá a fare cacchine morbide
hai provato a mettere un post in piccoli bebé crescono?
noi abbiamo il problema opposto, ha fatto la cacca a palline una volta sola in vita sua ed é stata una tragedia! il peddy ha detto che finché la allatteró io continuerá a fare cacchine morbide
hai provato a mettere un post in piccoli bebé crescono?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Brava China, non ci avevo pensato ( ma prima provo con la funzione cerca altrimenti qualcuno mi cazzia
)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

in "culetto irritatissimo" mi sembra che una mamma dicesse che sua figlia ha addirittura le ragadi per colpa della cacca
ma non ne sono proprio sicura, mo' controllo
ma non ne sono proprio sicura, mo' controllo
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Devo soprattutto inventarmi un modo per farglielo prendere
Quando era più piccola le preparavo una pappetta con omo ala prugna, biscotto plasmon e acqua e paxabel che poi le facevo dare all'asilo come spuntino dei metà mattina, ma ora l'asl non vuole che si porti più nessun alimento dall'esterno
Quando era più piccola le preparavo una pappetta con omo ala prugna, biscotto plasmon e acqua e paxabel che poi le facevo dare all'asilo come spuntino dei metà mattina, ma ora l'asl non vuole che si porti più nessun alimento dall'esterno
- chinawhite
- Master~GolGirl®

e perché?greta76 ha scritto:Devo soprattutto inventarmi un modo per farglielo prendere
nell'asilo in cui michelle andava prima non davano medicinali, e questo lo capisco, ma alimenti?!?
cmq, é in culetto irritatissimo, il messaggio di paris a cui hanno risposto altre
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonsuaaar!
sono appena andati via i miei amici e finalmente mi sono seduta!
la mia nipotina è dolcissima, ha dormito tutto il tempo!
leggo di eleonora ed elisa, un bacione grande grande per loro
greta è lattulosio? perchè il laevolac è molto dolce, difficile che non piacca ai bimbi. oppure prova la mannite, la trovi pure all'esselunga, mia madre ne ha usate vagonate con me
bice fai bene a scrivere lettere per denunciare questa situazione, non esiste proprio farsi tutti quei km con una bimba febbricitante!
io ho trovato una peddy della asl abbastanza brava, solo che risponde al tel solo fino alle 10,40 e se a tuo figlio viene la febbre alta con qualche sintomo preoccupante alle 11,30 e prima di sera volessi essere rassicurata non è detto che la trovi. lo so che abbiamo diritto a un medico asl, ma io con mio figlio non volevo avere il problema della disponibilità, mi sono scelta un medico che risponde al cellulare giorno e notte e se non risponde ti richiama lui...una rarità di questi tempi. inoltre esce subito, viene a casa, persino la domenica. io e mio fratello fra l'altro avevamo questa simpatica abitudine di ammalarci il venerdì sera, quindi mia madre aveva l'abitudine di chiamare il nostro medico della mutua, che veniva a casa e lo pagava
visto che anche tu hai comunque un altro peddy di riferimento, fai bene a inkazzarti!
ah volevo dire a miche che ho letto i suoi interventi...abbiamo davvero gli stessi gusti, ma come dicevamo la vasca free standing è per gli amanti del design, io ci devo pure lavare il pupazzo
ho la zia di fare i pavimenti del bagno in ardesia e i rivestimenti in grigio antracite. e ho quasi deciso per la era plus della hafro rettangolare, 190x90. per i colori dei muri invece non mi pronuncio, visto che furoreggia il giallo/arancione, che per me è out...non ho nulla di arancio, è un colore che mi fa star male. eppure è il colore della vita, del sole...si vede che sono più de là che de qua
namy per il terrazzo
ma tuo marito come mai parla inglese alla piccola? è straniero?
sono appena andati via i miei amici e finalmente mi sono seduta!
la mia nipotina è dolcissima, ha dormito tutto il tempo!
leggo di eleonora ed elisa, un bacione grande grande per loro
greta è lattulosio? perchè il laevolac è molto dolce, difficile che non piacca ai bimbi. oppure prova la mannite, la trovi pure all'esselunga, mia madre ne ha usate vagonate con me
bice fai bene a scrivere lettere per denunciare questa situazione, non esiste proprio farsi tutti quei km con una bimba febbricitante!
io ho trovato una peddy della asl abbastanza brava, solo che risponde al tel solo fino alle 10,40 e se a tuo figlio viene la febbre alta con qualche sintomo preoccupante alle 11,30 e prima di sera volessi essere rassicurata non è detto che la trovi. lo so che abbiamo diritto a un medico asl, ma io con mio figlio non volevo avere il problema della disponibilità, mi sono scelta un medico che risponde al cellulare giorno e notte e se non risponde ti richiama lui...una rarità di questi tempi. inoltre esce subito, viene a casa, persino la domenica. io e mio fratello fra l'altro avevamo questa simpatica abitudine di ammalarci il venerdì sera, quindi mia madre aveva l'abitudine di chiamare il nostro medico della mutua, che veniva a casa e lo pagava
visto che anche tu hai comunque un altro peddy di riferimento, fai bene a inkazzarti!
ah volevo dire a miche che ho letto i suoi interventi...abbiamo davvero gli stessi gusti, ma come dicevamo la vasca free standing è per gli amanti del design, io ci devo pure lavare il pupazzo
ho la zia di fare i pavimenti del bagno in ardesia e i rivestimenti in grigio antracite. e ho quasi deciso per la era plus della hafro rettangolare, 190x90. per i colori dei muri invece non mi pronuncio, visto che furoreggia il giallo/arancione, che per me è out...non ho nulla di arancio, è un colore che mi fa star male. eppure è il colore della vita, del sole...si vede che sono più de là che de qua
namy per il terrazzo
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY e che colore abbineresti a dei mobili ciliegio e divano blu? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

china anche qui non vogliono alimenti portati da casa. e io ho sempre il dubbio che gli facciano mangiare robe scrausissime.
greta ma beve tanta acqua Gloria? succhi? io le poche volte che mi è capitato con le prince facevo bollire 3 prugne secche in un po' d'acqua e poi gli davo il succo. funzionava di brutto. oppure riprova con la tisana al finocchio, dolcificandola col miele. toglie l'aria che magari le dà fastidio perchè è una pianta carminativa e antispasmodica.
greta ma beve tanta acqua Gloria? succhi? io le poche volte che mi è capitato con le prince facevo bollire 3 prugne secche in un po' d'acqua e poi gli davo il succo. funzionava di brutto. oppure riprova con la tisana al finocchio, dolcificandola col miele. toglie l'aria che magari le dà fastidio perchè è una pianta carminativa e antispasmodica.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy Gloria beve solo acqua e succhi di frutta... tisane e simili li schifa alla grande... io le sto dando kiwi tutti i giorni e oggi pure 2 fette di anguria per merenda (poi ovviamente non ha bevuto moltissimo ma è più che giustificabile) ma alla fine stasera le ho dovuto fare un microclisma e non vi dico che fatica ha fatto comunque 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy al nido di Gloria l'unico cibo che entra arriva da una società autorizzata dall'asl che ha in appalto la mensa di tutti i nidi del paese
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io, o meglio Giulio, con questi stessi colori aveva il soggiorno di un lilla chiarissimo.... ovviamente la sottoscritta appena si è impossessata della casa ha fatto coprire tutto con un bellissimo color avorio (in tutte le stanze, scale del condominio compresirossella78 ha scritto:TEDDY e che colore abbineresti a dei mobili ciliegio e divano blu?
- namimany
- Original~GolGirl®

eccomi per la buonanotte, tutte a nanna le ragazze, e tra poco vado che alle 4 ho la sveglia
Teddy.... il socio è italiano ma ha voluto fare questo enorme sforzo per dare alle figlie l'opportunità di parlare due lingue, lui lo sà molto bene, ma continua a studiare ed a vedere fim in lingua inglese... e visto che Reby è bravissima e oltretutto una gran chiacchierona questa cosa lo appassiona ancora di più...
Greta io faccio così cone Reby, prugne secche bollite e passate, gli faccio la marmellata e glie la dò a cucchiaini, è molto più buona delgi omo alla prugna e fà l'effetto dovuto, occhio alla quantità sopratutto se è stitica da giorni....
Strabaci a domani...Notte
Teddy.... il socio è italiano ma ha voluto fare questo enorme sforzo per dare alle figlie l'opportunità di parlare due lingue, lui lo sà molto bene, ma continua a studiare ed a vedere fim in lingua inglese... e visto che Reby è bravissima e oltretutto una gran chiacchierona questa cosa lo appassiona ancora di più...
Greta io faccio così cone Reby, prugne secche bollite e passate, gli faccio la marmellata e glie la dò a cucchiaini, è molto più buona delgi omo alla prugna e fà l'effetto dovuto, occhio alla quantità sopratutto se è stitica da giorni....
Strabaci a domani...Notte
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beh, il lilla è il mio colore greta. non dirmi che vado d'accordo con la ex di giulio 
- namimany
- Original~GolGirl®

potente donna sempre detto!!!greta76 ha scritto:Io, o meglio Giulio, con questi stessi colori aveva il soggiorno di un lilla chiarissimo.... ovviamente la sottoscritta appena si è impossessata della casa ha fatto coprire tutto con un bellissimo color avorio (in tutte le stanze, scale del condominio compresirossella78 ha scritto:TEDDY e che colore abbineresti a dei mobili ciliegio e divano blu?)
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No, vai d'accordo con Giulio e il suo imbianchinoTeddyRaxpin ha scritto:beh, il lilla è il mio colore greta. non dirmi che vado d'accordo con la ex di giulio
(questa era la casa da single..... era!!!
- namimany
- Original~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

però insieme al blu, due colori freddi...insomma, non li vedo molto bene.
non so cosa consigliarti ross perchè non amo altri colori, difatti sono già in para per me. so solo che lo studio lo farò rosso e metterò un divano letto in pelle rossa capitonnè. il bagno grande grigio scuro perchè è grande, il bagno piccolo in stile inglese,color avorio, con mobile decapato e piastrelle che fanno da boiserie.
per il resto...il nulla!
e il bianco ogni quanto è da ridipingere? il lilla qui così chiaro fa già schifo...mio figlio ci ha sbattuto sopra di tutto: scarpe, triciclo, passeggino quando l'ho portato su in casa, moto
non so cosa consigliarti ross perchè non amo altri colori, difatti sono già in para per me. so solo che lo studio lo farò rosso e metterò un divano letto in pelle rossa capitonnè. il bagno grande grigio scuro perchè è grande, il bagno piccolo in stile inglese,color avorio, con mobile decapato e piastrelle che fanno da boiserie.
per il resto...il nulla!
e il bianco ogni quanto è da ridipingere? il lilla qui così chiaro fa già schifo...mio figlio ci ha sbattuto sopra di tutto: scarpe, triciclo, passeggino quando l'ho portato su in casa, moto