GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (54°)
- jox73
- Master~GolGirl®
Re: Giugnette 2005 (54°)
titty70,
buon primo maggio anche a te.

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy
buon week end e I maggio a tutte quante 

David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- gioggio
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio (a chi c'è ancora
)
vi lascio un salutino al volo...oggi non sono di molta compagnia.
Lorena: per l'email ho parzialmente risolto...almeno adesso posso leggerle nella webmail anche se non mi arrivano con l'inoltro automatico. Mi accontento... grazie di tutto

vi lascio un salutino al volo...oggi non sono di molta compagnia.
Lorena: per l'email ho parzialmente risolto...almeno adesso posso leggerle nella webmail anche se non mi arrivano con l'inoltro automatico. Mi accontento... grazie di tutto

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®
La prima eco!!!wally1706 ha scritto:Wally, la pancina va bene grazie... non mi sento molto incinta, ho pochi sintomi (ma una gran fame ), in ogni caso Martedi saprò![]()
tutto positivo allora!!!! cosa fai martedi?

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- maxgal
- BigDaddy
buon 1° maggio a tutti, baci MAX.
AMMAZZA QUANTO CIARLATE!!!
AMMAZZA QUANTO CIARLATE!!!

Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- stè
- Platinum~GolGirl®
E buonasera.
Wally
sono in studio, sabato parte il plicone per te. Perdonami per il ritardo.
Per il marito
anche io mi preoccupo sempre un sacco quando va in crisi per il lavoro e invece poi gli passa come niente fosse ... mah!
Lucilla ha fatto strabene il marito a restare a casa!
per il premio, per il pc nuovo e le altre piccole conquiste.
baby pullman e porte enfant
non ho idea .... pensavo fossero tutti modi diversi per chiamare la navetta del trio, che 'gnurant!
Il marito s'è deciso ad andare a casa. Baci sparsi a tutti!
Wally

Per il marito

Sarà davvero la primavera che fa quest'effetto?raffra ha scritto:'giorno e un abbraccio a tutte quelle un po' così (STE tu guardi le foto, io ieri son andata dai miei a prendere le smemo... parliamo degli anni dalla 3° alla 5° liceo, vedi un po' te)

Lucilla ha fatto strabene il marito a restare a casa!

baby pullman e porte enfant

Il marito s'è deciso ad andare a casa. Baci sparsi a tutti!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buona sera a tutte/i e, giacchè ci sono, buona notte e buon 1° Maggio!
Spero che stiate tutti bene, io sono presissima ... avrei così tante cose da raccontarvi ... ma il tempo è sempre così poco!
Una per dirle tutte: ieri (dopo l'ennesima nottata insonne) e la giornata tra Ospedali e centri vari (c'è un serio dubbio per mia suocera), dopo esser tornata a acasa solo per preparare il pranzo, docciarmi e cambiarmi (30 minuti in tutto) sono andata all'appuntamento da un notaio a circa 60 km da casa mia e sono tornata a casa alle 22.40 circa (si è seriamente rischiato di far saltare il rogito e sfiorato una tragedia) però, alla fine, abbiamo concluso una cosa che mi ha impegnata fino allo stremo delle forze negli ultimi 2 mesi... e Raffi dalla mattina aveva la febbre a 39°. ......
Insomma, se in una giornata di 24 ore riesco a "riposare" 3, se ne potessi avere una di 36 (non dico 48, mica sono esagerata, io) 6 ore di riposo riuscirei a ritagliarle ..... e a non farmi venire un collasso!!!
(Almeno oggi ho lavorato con Andrea al seguito solo 8 ore!)

Spero che stiate tutti bene, io sono presissima ... avrei così tante cose da raccontarvi ... ma il tempo è sempre così poco!
Una per dirle tutte: ieri (dopo l'ennesima nottata insonne) e la giornata tra Ospedali e centri vari (c'è un serio dubbio per mia suocera), dopo esser tornata a acasa solo per preparare il pranzo, docciarmi e cambiarmi (30 minuti in tutto) sono andata all'appuntamento da un notaio a circa 60 km da casa mia e sono tornata a casa alle 22.40 circa (si è seriamente rischiato di far saltare il rogito e sfiorato una tragedia) però, alla fine, abbiamo concluso una cosa che mi ha impegnata fino allo stremo delle forze negli ultimi 2 mesi... e Raffi dalla mattina aveva la febbre a 39°. ......

Insomma, se in una giornata di 24 ore riesco a "riposare" 3, se ne potessi avere una di 36 (non dico 48, mica sono esagerata, io) 6 ore di riposo riuscirei a ritagliarle ..... e a non farmi venire un collasso!!!

(Almeno oggi ho lavorato con Andrea al seguito solo 8 ore!)

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- leilaa
- Expert~GolGirl®
auguri ste

- wally1706
- Master~GolGirl®

hamida sei un pportento di memoria o te li segni da qualche parte

è PAOLO che sta scrivendo

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Hamida: quoto Wally

Notte

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- jox73
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO STE
Buon giorno e buon lunedi a tutte/i
Buon giorno e buon lunedi a tutte/i

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
ma grazieeeeeeeee
Wally, Titty se guardate in fondo alla prima pagina di gol ci sono i compleanni del giorno
Wally ma cos'ha scritto Paolo?
Eccoci di nuovo qui dopo un we lungo e pienissimo! Il venerdì abbiamo fatto un pic nic in un bellissimo parco, i bimbi si sono divertiti un sacco a rotolarsi sull'erba e ad arrampicarsi sugli alberi.
Sabato compleanno in ludoteca .... e qui si son divertiti anche i papà a seguire i figli sui giochi
Ieri mattina siamo stati al mare .... solo che eravamo andati per passeggiare sulla spiaggia e non avevo portato nulla, invece Emanuele s'è spogliato a poco a poco e - per caso
- è finito in acqua con maglietta e mutande
Come faccio a lamentarmi che ha ancora la tosse? 

Wally, Titty se guardate in fondo alla prima pagina di gol ci sono i compleanni del giorno

Wally ma cos'ha scritto Paolo?

Eccoci di nuovo qui dopo un we lungo e pienissimo! Il venerdì abbiamo fatto un pic nic in un bellissimo parco, i bimbi si sono divertiti un sacco a rotolarsi sull'erba e ad arrampicarsi sugli alberi.
Sabato compleanno in ludoteca .... e qui si son divertiti anche i papà a seguire i figli sui giochi

Ieri mattina siamo stati al mare .... solo che eravamo andati per passeggiare sulla spiaggia e non avevo portato nulla, invece Emanuele s'è spogliato a poco a poco e - per caso

- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Buon compleanno STE
Buon compleanno STE
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
....lo sò...lo sò....avevo visto anch'io
....però spesso Hamida ci stupisce con effetti speciali ricordandosi anche tutti quelli non segnalati
Anche noi WE lungo e impegnato:
- giovedì sera spettacolo di danza di Ale per la TV +
- venerdì casuccia, è venuto a pranzo il nonno e poi pizza fuori con amici alla sera
- sabato, mattina in giro per commissioni varie (tra cui il regalo di compleanno di Ale) e pomeriggio al parco a giocare fino alle 18.
- domenica partenza mattina presto sui prati con mega grigliatone sempre con gli amici del ns gruppo
Inutile dire che ieri sera ho finito di stirare alle 24
....per non restare troppo indietro con le varie faccende altrimenti chi recupera?????
Comunque siamo stati bene e sopratutto impegnatissimi....ed infatti oggi sono stanchissima

stè ha scritto: Wally, Titty se guardate in fondo alla prima pagina di gol ci sono i compleanni del giorno![]()

Anche noi WE lungo e impegnato:
- giovedì sera spettacolo di danza di Ale per la TV +
- venerdì casuccia, è venuto a pranzo il nonno e poi pizza fuori con amici alla sera
- sabato, mattina in giro per commissioni varie (tra cui il regalo di compleanno di Ale) e pomeriggio al parco a giocare fino alle 18.
- domenica partenza mattina presto sui prati con mega grigliatone sempre con gli amici del ns gruppo

Inutile dire che ieri sera ho finito di stirare alle 24

Comunque siamo stati bene e sopratutto impegnatissimi....ed infatti oggi sono stanchissima

- Dav_Ely
- BigDaddy
Noi invece siamo stati colpiti da un virus intestinale, sab/dom Elisa dom/oggi io, comunque questo non ci ha fermato e ieri siamo andati alla fira dei bambini (serido) dove Alessio ne ha fatte piu' di Bertoldo)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
auguri STE!
mio primo maggio allegro come quello di david..
elisa ha la varicella e di notte geme per il mal di pancia, milena passata la tracheite mi fa dannare per dormire (nn vuole + il ciuccio
)..
insomma 3 giorni chiusa in casa e 2 notti che dormo di m....
però dalle mie aste disperate su ebay ho tirato su 40 euro (e io che volevo buttare tutto!)
buona giornata
PS ciri l'ovetto ce l'ho per il trio (pliko). per il gemellare dovrei prendere quello della graco e non ho nessuna intenzione di farlo..

mio primo maggio allegro come quello di david..
elisa ha la varicella e di notte geme per il mal di pancia, milena passata la tracheite mi fa dannare per dormire (nn vuole + il ciuccio

insomma 3 giorni chiusa in casa e 2 notti che dormo di m....
però dalle mie aste disperate su ebay ho tirato su 40 euro (e io che volevo buttare tutto!)
buona giornata

PS ciri l'ovetto ce l'ho per il trio (pliko). per il gemellare dovrei prendere quello della graco e non ho nessuna intenzione di farlo..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- jox73
- Master~GolGirl®

Io devo dire che tutto sommato ho passato un lungo week end tranquillo (

Sabato sera il papà l'ha portata al circo e si èdivertita da matti, infatti continua a chiedere quando la porterà un'altra volta ...

- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah sempre lei :ahah :ahah :ahah...si è pure arrabbiata con il pagliaccio perchè ha chiamato alcuni bimbi del pubblico e lei pur sbracciandosi non l'ha chiamata....
- stè
- Platinum~GolGirl®
Lucilla mi spiace per le nottate
la panza come va?
Dav anche voi?
e
Qualcuno ha notizie di IsaCele?

Dav anche voi?

Qualcuno ha notizie di IsaCele?

- titty70
- Bronze~GolGirl®
DAV e LUCILLA
.....mhhhh mi sà che sto virus intestinale ha beccato anche me e Ste
....

Bella tipetta Martina :ahah ......chissà la faccia del pagliaccio :ahahjox73 ha scritto: Io devo dire che tutto sommato ho passato un lungo week end tranquillo (per quanto possa definirsi tranquillo un week end con martina ),
Sabato sera il papà l'ha portata al circo e si èdivertita da matti, infatti continua a chiedere quando la porterà un'altra volta ...e si è pure arrabbiata con il pagliaccio perchè ha chiamato alcuni bimbi del pubblico e lei pur sbracciandosi non l'ha chiamata
permalosa, mi sono persa la scena di quando ha "sgridato" il pagliaccio :ahah